FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Cornuda-Santomio: niente arbitri
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Cornuda-Santomio: niente arbitri
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Finali Regionali D
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Simplicio
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 15:52    Oggetto: Rispondi citando

Dico solo una cosa zanini calcio a 5 e calcio a 11 sono sempre FIGC se fossero federazioni diverse capirei ma cosi no!!! non sono cose diverse a livello federazioni capisci?
Profilo Invia messaggio privato
Er Mister
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 16:02    Oggetto: finali d Rispondi citando

sarve! ma non si poteva spostarecla gara al mercoledì visto che si sapeva da tempo che c'era la nazionale ? bravi tutti x aver pazientato.
p.s. allora il grande slam del FioreseBassano da me e dai miei amici giocatori è salvo anche x quest'anno ? Laughing
saluti
czanini4
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 16:03    Oggetto: Rispondi citando

capisco benissimo , ma tu devi capire che per il calcioa11 la Federazione Italiana Gioco Calcio investe (come soldi- personale ecc......)moltissimo , per il calcioa5 molto meno !!!
E per l'AIA vale lo stesso !!!
Chi si occupa di calcioa11 non e' la stessa persona che si occupa di calcioa5 e ripeto i numeri sono molto diversi !!
Quindi meno parole e piu' fatti !!
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
lucavi
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 16:12    Oggetto: Re: finali d Rispondi citando

Er Mister ha scritto:
sarve! ma non si poteva spostarecla gara al mercoledì visto che si sapeva da tempo che c'era la nazionale ? bravi tutti x aver pazientato.
p.s. allora il grande slam del FioreseBassano da me e dai miei amici giocatori è salvo anche x quest'anno ? Laughing
saluti

e no carino, Wink
tu la finale provinciale non l'hai mai disputata, visto che a bassano c'è il girone unico Laughing Laughing Laughing
noi l'abbiamo fatta e anche vinta Razz Razz
ciao paolooooooooooo Wink
spankissimo
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 19:33    Oggetto: Rispondi citando

Ma a chi interessa sapere quale squadra vince il titolo regionale di serie D?!?!?!?!? Ma chi si è inventato di far giocare ste partite inutili? Question
gege
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 19:41    Oggetto: Rispondi citando

Che squallore...dopo il gargliardetto dell'avanti cristo; dopo aver premiato una squadra arrivata prima con una coppa con la targhetta "secondo classificato"...ghe mancava questa...gli arbitri che non si presentano... Mah che dire... Ci vuole il tapiro d'oro...!!!!!!!! Laughing
spankissimo
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 19:45    Oggetto: Rispondi citando

E comunque secondo me gli arbitri non sono mai stati designati. Strano che entrambi non si presentino. Forse i dirigenti AIA pensavano agli europei....
Er Mister
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mer 11 Giu 2008 @ 07:30    Oggetto: Re: finali d Rispondi citando

lucavi ha scritto:
Er Mister ha scritto:
saluti

e no carino, Wink
tu la finale provinciale non l'hai mai disputata, visto che a bassano c'è il girone unico Laughing Laughing Laughing
noi l'abbiamo fatta e anche vinta Razz Razz
ciao paolooooooooooo Wink

...quelle che abbiamo disputato le abbiamo vinte tutte, e a quella regionale contro il Prix tu eri lì ! Wink
p.s. la famo l'amichevole quest'anno ?
lucavi
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mer 11 Giu 2008 @ 07:34    Oggetto: Rispondi citando

spankissimo ha scritto:
E comunque secondo me gli arbitri non sono mai stati designati. Strano che entrambi non si presentino. Forse i dirigenti AIA pensavano agli europei....

questo è un dubbio che è venuto anche a me Shocked Shocked
non vedendoli arrivare il 1° pensiero è stato che fosse successo qualcosa,
.................poi pensi, 1 puo avere avuto un imprevisto, ma l'altro ???
ma non hanno comunque un sostituto ???

il sostituto c'era, ma è arrivato solo grazie a noi e all'interessamento del delegato regionale Sig. Peron.
Sig. Peron, che oltretutto ieri ha chiamato il nostro DS Carollo scusandosi dell'accaduto.
Dai delegati AIA, comunque ad oggi non mi risulta, che si siano fatti vivi.

una domanda,
visto che la partita è iniziata dopo l'orario max, se succedeva qualcosa durante la gara,
ci poteva essere qualche responsabile ???
magari il "povero" arbitro, che ha fatto i salti mortali per permetterci di disputare la partita, o chi altro ??

se invece questi 2 def..........ti, hanno fatto la bravata mi auguro, che non gli permettano più di prendere per il c..lo le persone. Evil or Very Mad

luca viero
all. santomio c/5
lucavi
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mer 11 Giu 2008 @ 08:01    Oggetto: Re: finali d Rispondi citando

Er Mister ha scritto:
p.s. la famo l'amichevole quest'anno ?

Question Question
traduci per cortesia Laughing Laughing Laughing Wink
..............................

la fasemo si la fasemo Wink Wink
dallolmo
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Gio 12 Giu 2008 @ 12:44    Oggetto: Rispondi citando

ricapitolando, gara Santomio - Monte Crocetta e Futsal Castelfranco - Enterprise Venezia fissate la sera della nazionale: Santomio - Monte Crocetta iniziata alle ore 23.00 per mancato arrivo degli arbitri, dal comunicato di ieri invece si legge che la partita di Castelfranco non è stata disputata:

Citazione:
Gara del 9/ 6/2008 FUTSAL CASTELFRANCO - ENTERPRISE VENEZIA
La gara in epigrafe non si è disputata a seguito comunicazione scritta della Società Futsal Castelfranco nella quale la suddetta Società informava della propria volontà di non presentarsi per la disputa della gara in quanto sussisteva la non disponibilità dell'impianto di gioco.
Visto che la richiesta della dichiarazione di inagibilità da parte del gestore dell'impianto mai perveniva alla Divisione Calcio a 5, nonostante fosse stata richiesta, questo Giudice Sportivo delibera :
- di comminare la sanzione sportiva della perdita della gara col risultato Futsal Castelfranco - Enterprise Venezia 0-6;
- di sanzionare la Società Futsal Castelfranco con l'ammenda di Euro 150,00 (prima rinuncia);
- di escludere la Soc. Futsal Castelfranco dalla prosecuzione della Manifestazione.
Fermo restando che saranno effettuati controlli per verificare l’effettiva veridicità delle affermazioni della Soc. Futsal Castelfranco. Nel caso dell’inesistenza di motivi validi a supporto della dichiarazione della suddetta Società, si provvederà a deferire formalmente la Soc. Futsal Castelfranco.

ora io non voglio dire che sicuramente gli arbitri non sono arrivati perchè giocava la nazionale e che il castelfranco non è sceso in campo per lo stesso motivo... certo son convinto che si poteva fissare la data con più buon senso (non mi pare ci siano stati problemi con le gare del giorno seguente, sebbene non decisive per l'accesso in finale Rolling Eyes ).

ecco... RB, siamo stati probabilmente gli unici in tutto il veneto che lunedì sera hanno giocato! ...e a che ora! Shocked

p.s. in cosa consisterebbe l'eventuale deferimento paventato per il Castelfranco?
punti di penalizzazione? un'ulteriore ammenda? qualcos'altro? Rolling Eyes
....e se ad una squadra che non si presenta (avvisando in anticipo federazione e probabilmente avversari) vengono dati 150€ di multa + perdita a tavolino + esclusione dalla competizione (tra l'altro già finita per il Castelfranco...) + controllo + eventuale deferimento, cosa aspetta ai due arbitri di verona che non si sono presentati (e non hanno avvisato nessuno)? Rolling Eyes

p.p.s. RB, cosa ne dici di organizzare una amichevole per domani sera? Shocked
gioca ancora la nazionale, voi la fate come rifinitura per la finale e noi come partita di festeggiamento per la fine stagione... Laughing Laughing Laughing .... Wink

http://www.atleticosantomio.it
Profilo Invia messaggio privato HomePage
lucavi
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Gio 12 Giu 2008 @ 14:24    Oggetto: Rispondi citando

dallolmo ha scritto:
.......... gara Santomio - Monte Crocetta

olmo guarda che noi siamo andati a crocetta del montello (TV) a giocare........................vuto vedere che gli arbitri i xè 'nda sul serio a monte crocetta !!!! Shocked Shocked Laughing
la c'è un'ospizio, e probabilmente hanno sbagliato ancora perchè io gli avrei mandati in ben altro posto ..................... Evil or Very Mad
czanini4
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Gio 12 Giu 2008 @ 15:15    Oggetto: Rispondi citando

Un po' di anni fa' , partita di C1 Isolaschio-Jesolo , la squadra ospite non si presenta perche' c'era una gran nebbia , gli arbitri che venivano dalle parti di montebelluna si presentano regolarmente , aspettano i 30 minuti canonici e poi se ne tornano a casa sempre con un gran nebbione.........
Solo per la cronaca allo Jesolo e' stata comminata la sconfitta a tavolino per 6-0
All'epoca mi sarebbe piaciuto sentire il pensiero degli arbitri a tal riguardo...........

Altra cosa , ma non con questo voglio dire che non fate bene ad essere arrabbiati per quello che e' successo , non mi sembra che in questa settimana si siano giocate tante partite : ormai mi sembra che si giochi solo per il titolo regionale della serie D !
Quindi dire che soli voi avete giocato in tutto il Veneto mi sembra un po' esagerato : tante altre squadre della serie D avrebbero voluto giocare lunedi' sera........... Smile Smile Smile

L'ultima modifica di czanini4 il Gio 12 Giu 2008 @ 15:36, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
lucavi
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Gio 12 Giu 2008 @ 15:35    Oggetto: Rispondi citando

czanini4 ha scritto:
Un po' di anni fa' , partita di C1 Isolaschio-Jesolo , la squadra ospite non si presenta perche' c'era una gran nebbia , gli arbitri che venivano dalle parti di montebelluna si presentano regolarmente , aspettano i 30 minuti canonici e poi se ne tornano a casa sempre con un gran nebbione.........
Solo per la cronaca allo Jesolo e' stata comminata la sconfitta a tavolino per 6-0
All'epoca mi sarebbe piaciuto sentire il pensiero degli arbitri a tal riguardo...........

ad essere "materialisti", mi verrebbe da dire:
agli arbitri è andata bene, hanno preso il rimborso senza far fatica !!
dopo sono un romantico, quindi penso che gli sia dispiaciuto anche a loro perchè prima di tutto c'è la passione.
penso sinceramente che per la maggior parte di loro sia così.

ripeto quello che mi piacerebbe sapere, ma sicuramente ufficilamente non lo sapremo mai,
che fine hanno fatto quei 2 che si dovevano presentare a crocetta del montello lunedì sera !!!!
gli è sucesso qualcosa??
si sono fatti male ??
ghe xe morto el gatto ??
ci sono arrivate le scuse da parte della federazione nella persona del Sig. Peron, ma dall'AIA niente !!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
non so se si è capito, ma mi stanno ancora girando le pelotasss!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
dallolmo
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Gio 12 Giu 2008 @ 15:44    Oggetto: Rispondi citando

czanini4 ha scritto:

visto che per gli arbitri è prevista una retribuzione, e dal momento che non credo non gli sia stata riconosciuta perchè non si è giocato, non mi pare che i due punti di vista siano paragonabili. ...tutto sommato gli arbitri saranno stati pagati solo per esser stati presenti, quindi non gli è andata poi così male.

inoltre il tuo paragone squadra-arbitri è tra chi è stato vittima, il mio invece è tra chi non si è presentato.

ad ogni modo se il cornuda venerdì non può potremmo farla con la tua squadra una amichevole, che dici carlo? Wink mi pareva che per te la concomitanza della nazionale a 11 non fosse un problema... cosa dici, conti di avere tutti presenti i giocatori? Rolling Eyes ....guarda che scherzo, non sta fare el permaloso! Laughing Laughing Laughing

....solo mi pare che vuoi a tutti i costi difendere federazioni/arbitri/calcioa5/aia/aiaiai... Wink

ciauuuu Wink

http://www.atleticosantomio.it
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Finali Regionali D Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: