FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Cornuda-Crocetta Vs Santomio: 7 a 5...Cornuda in Finale!!!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Cornuda-Crocetta Vs Santomio: 7 a 5...Cornuda in Finale!!!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Finali Regionali D
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RBstyle
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 12:28    Oggetto: Rispondi citando

Morelli ha scritto:
rudyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy !!!!!!!!!!!!!
anche sabato mi tocca giocare...ma quando me le posso prendere ste benedette ferie e farmi un gran bel weekend al mare..?????

E' giusto che tu non vada in ferie...vedi di far qualcosa nella tua vitaaaaa!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Grande Morelli...continua cosi'...
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Zlatan40
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 12:32    Oggetto: Rispondi citando

Fungi ha scritto:
Bella partita veramente ieri sera!mi sono veramente divertito...
tanta sportività dentro e fuori dal campo!!!Bello bello bello!!! Wink
Grazie a tutti per i complimenti ...anche se mi sento di girarli tutti al nostro mister Franco Brusaferri,che ci ha fatto diventare quello che siamo!
Saluto i mitici Moggi,Simplicio,dall'omo,LucaVi,e kiacchera autore di gran bei goal ieri sera!
Nn dimentico di ringraziare anche la ns portafortuna Zazi presente ieri sugli spalti...insieme al simpatico Sandy!
Si va a Verona sabato Crocetti!!!
Cool Dai che n'den!!!

Grazie Testina!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
RBstyle
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 12:34    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi sono felice di leggere certe frasi..Mi fate arrossire...Grazie mille...Comunque non mi stancherò mai di dirlo, mitici quelli del Santomio, meritate la C2 tanto quanto noi...Una stagione memorabile, la vostra...Siete veramente una buona squadra e continuerò a ribadirlo...Grandi grandi grandi!!!Spero di vedervi alla finale...e mi raccomando tifate Cornuda-Crocetta intesi??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy A parte gli scherzi mi farebbe veramente piacere voi veniste, se non avete altro da fare, logicamente....Un abbraccio virtuale!!!!!!
RBstyle
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 12:35    Oggetto: Rispondi citando

Zlatan40 ha scritto:
Fungi ha scritto:
Bella partita veramente ieri sera!mi sono veramente divertito...
tanta sportività dentro e fuori dal campo!!!Bello bello bello!!! Wink
Grazie a tutti per i complimenti ...anche se mi sento di girarli tutti al nostro mister Franco Brusaferri,che ci ha fatto diventare quello che siamo!
Saluto i mitici Moggi,Simplicio,dall'omo,LucaVi,e kiacchera autore di gran bei goal ieri sera!
Nn dimentico di ringraziare anche la ns portafortuna Zazi presente ieri sugli spalti...insieme al simpatico Sandy!
Si va a Verona sabato Crocetti!!!
Cool Dai che n'den!!!

Grazie Testina!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Grazie Sandy...grazie Zlatan..... Very Happy Very Happy Very Happy
RBstyle
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 12:38    Oggetto: Rispondi citando

E un grazie immenso a Mister Brusaferri.....che per motivi famigliari ieri sera non è potuto venire...Ma con il cuore e la mente era affianco a noi!!!!Un saluto speciale anche a Zio Frinco che dagli spalti ci incoraggiava!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
kiakkera
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 17:26    Oggetto: Rispondi citando

RBstyle ha scritto:
Ragazzi sono felice di leggere certe frasi..Mi fate arrossire...Grazie mille...Comunque non mi stancherò mai di dirlo, mitici quelli del Santomio, meritate la C2 tanto quanto noi...Una stagione memorabile, la vostra...Siete veramente una buona squadra e continuerò a ribadirlo...Grandi grandi grandi!!!Spero di vedervi alla finale...e mi raccomando tifate Cornuda-Crocetta intesi??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy A parte gli scherzi mi farebbe veramente piacere voi veniste, se non avete altro da fare, logicamente....Un abbraccio virtuale!!!!!!
volevo farvi i miei piu sentiti complimenti x la partita di ieri sera , che avete vinto meritatamente!!!!!!!!!! ottima squadra e in piu il num.11 che x me e il giocatore piu forte che o incontrato quest anno. vi auguro di vincere la finale ve lo meritate!!!! un saluto a tutto il cornuda crocetta 1920 ve lo meritate...... un saluto anche a zlatan40 !
Profilo Invia messaggio privato
kiakkera
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 17:31    Oggetto: Rispondi citando

aggiornate almeno la classifica marcatori!!!!!!!!!!!!!!! e la mia piccola rivincita !!!!!!!!1 grazie!!!!
cornuda 7 santomio 5
reti santomio
1dal bianco
4 panariello
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 17:38    Oggetto: Rispondi citando

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH COME GIOCA CIROOOOOOOOOO!
RBstyle
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 18:00    Oggetto: Cornuda Vs Santomio Rispondi citando

Partita magnifica ieri sera disputata in quel di Crocetta, vede 2 squadre consapevoli di saper giocare un buon calcio a 5, dotate di ottime individualità.
Cornuda che si presenta con 7 giocatori e senza il proprio mister che non poteva esser in panchina a causa di problemi familiari, quindi si sapeva che contro un grande Santomio non si poteva mollare mai...Partita che comincia con piu' di un ora di ritardo perchè gli arbitri delegati non sono mai arrivati, e che quindi arriva il sostituto da Castelfranco per arbitrare il match..Al fischio d'inizio si vede subito la squadra di casa che attacca e Zandonà con il suo sinistro impeccabile segna il primo gol, ma l'arbitro purtroppo non lo vede e lascia continuare l'azione, successivamente un motivato Jo insacca nuovamente il pallone e questa volta il gol viene assegnato...Cornuda che crede nelle proprie potenzialità e sigla il 2 - 3 -4 a 0, doppietta di Capitan Cinel il primo su assist di RB su schema da calcio d'angolo...e doppietta anche per Jo che ancora una volta fà vedere il suo valore. Santomio che non ci stà e reo di saper d'esser un ottima squadra accorcia le distanze sino al 4 a 2..Fine primo tempo...
Secondo tempo che comincia con gli ospiti che fanno un buon possesso palla e dopo aver preso una traversa, siglano il 4 a 3 su autogol di Jo..Partita riapertissima..Cornuda che sà di non dover mai abbassare la guardia e quindi contrattacca subito prendendo prima il palo con RB e successivamente , sempre con quest' ultimo sviluppa un ottima azione, tiro di RB parata del portiere che non trattiene la palla s'impenna e a rimorchio un fantastico Jo al volo infila il 5 a 3...
La squadra di casa continua a attaccare e Zandonà infrange la palla sul palo, nell'azione successiva un grandioso Billio sigla il 6 a 3. Cornuda che non molla e con una ripartenza, RB dalla fascia destra finta il tiro con il dx rientra con il sinistro, calcia ed il portiere non trattiene, palla che non si sà se entra subito, e quindi Billio per sicurezza la spinge dentro...7 a 3..La squadra di casa ormai sfiancata sia per il buon tasso tecnico degli avversari e anche per il numero ridotto dei propri giocatori ad un minuto dalla fine su tiro libero prende il 7 a 4 e poi con una giocata magistrale del loro pivot prende il 7 a 5...Partita che finisce con una grande stretta di mano reciproca, e le due formazioni che si complimentano l'una con l'altra...Ed ora è FINALE...speriamo che tutto vada per il meglio....
RBstyle
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 18:17    Oggetto: Rispondi citando

kiakkera ha scritto:
RBstyle ha scritto:
volevo farvi i miei piu sentiti complimenti x la partita di ieri sera , che avete vinto meritatamente!!!!!!!!!! ottima squadra e in piu il num.11 che x me e il giocatore piu forte che o incontrato quest anno. vi auguro di vincere la finale ve lo meritate!!!! un saluto a tutto il cornuda crocetta 1920 ve lo meritate...... un saluto anche a zlatan40 !

Sei Formidabile anche tu!!!!credimi....Il numero 11 era il mio piccolo Fungi...
Morelli
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 19:31    Oggetto: Rispondi citando

rudy..il tiro libero era il 5° goal all'ultimo secondo..il quarto goal è stato quello del 10 (kiakkera penso) che si è smarcato e a tu per tu col sottoscritto m'ha infilato con un siluro terra-aria (ma appena sotto la traversa) di destro. le cronache falle beneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
drughi
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 19:38    Oggetto: Rispondi citando

Grande Cornuda!!! Complimenti dai Longobardi......DAI DESSO!!! Grazie RB per aver mantenuto la promessa fatta in pm.....
RBstyle
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 23:15    Oggetto: Rispondi citando

drughi ha scritto:
Grande Cornuda!!! Complimenti dai Longobardi......DAI DESSO!!! Grazie RB per aver mantenuto la promessa fatta in pm.....

Prego Drughi...ora spero che vinciamo la finale!!!!Pensaci almeno un po' sabato alle sei e mezza...m raccomando c tengo!!!! Very Happy Very Happy
RBstyle
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 10 Giu 2008 @ 23:19    Oggetto: Rispondi citando

Morelli ha scritto:
rudy..il tiro libero era il 5° goal all'ultimo secondo..il quarto goal è stato quello del 10 (kiakkera penso) che si è smarcato e a tu per tu col sottoscritto m'ha infilato con un siluro terra-aria (ma appena sotto la traversa) di destro. le cronache falle beneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

OOOOOOO...scuasami..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Sai negli ultimi minuti della partita avevo le gambe che non mi reggevano piu' in piedi...ed in piu' tiravo fiato anche per il C**O...e pensavo mi venisse un infarto....quindi non ero piu' lucido...e signorino, che il primo fosse stato il tiro libero o l'euro gol di Kiakkera, non cambia nulla perchè in entrambe le circostanze t sei fatto infilare!!!!!!Vero???Morelli ho corso avanti ed indietro per quasi tutta la partita...Non sono mica portiere io.... Shocked Shocked Shocked Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy A te va ben a ti!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
trutru
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mer 11 Giu 2008 @ 06:54    Oggetto: Rispondi citando

Qualcuno ha il risultato dello Sporting Rossano di ieri sera ?
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Finali Regionali D Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: