Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
itiscalcioa5 Novizio

|
Inviato: Mar 10 Giu 2008 @ 20:09 Oggetto: |
|
|
GIGI ha scritto: | Ho giocato la con la rapprensentativa padova 4 o 5 anni fa ed è veramente bello..
In bocca al lupo all'ITIS...... |
grazie Gigi ce la metteremo tutta e..... |
|
Top |
|
 |
kiakkera Tifoso accreditato

|
Inviato: Mer 11 Giu 2008 @ 17:34 Oggetto: |
|
|
RBstyle ha scritto: | kiakkera ha scritto: | RBstyle ha scritto: | Dai che dopo sta partita siamo veramente in ferieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!1 | spero vinca il cornuda!!!!!!!!!!!!!!!!! e che ci siano gli arbrit???????????????????? vi tocca partire alla mattina caspita !!!!!!! |
Kiakkera Formidabile ieri sera..Grazie per ciò che hai detto...mi fà piacere...Speriamo che gli arbitri arrivino uff... | grazie x i complimenti!! anche tu non sei niente male come giocatore!!!!! cmq nell campo della finale io ci sono stato a giocare 8 anni fa in c2 quando giocavo nell victoria malo, praticamente e un piccolo stadio veramente fantastico dall terreno di gioco !!!!! |
|
Top |
|
 |
RBstyle Capo Ultras

|
Inviato: Gio 12 Giu 2008 @ 11:57 Oggetto: |
|
|
kiakkera ha scritto: | RBstyle ha scritto: | kiakkera ha scritto: | RBstyle ha scritto: | Dai che dopo sta partita siamo veramente in ferieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!1 | spero vinca il cornuda!!!!!!!!!!!!!!!!! e che ci siano gli arbrit???????????????????? vi tocca partire alla mattina caspita !!!!!!! |
Kiakkera Formidabile ieri sera..Grazie per ciò che hai detto...mi fà piacere...Speriamo che gli arbitri arrivino uff... | grazie x i complimenti!! anche tu non sei niente male come giocatore!!!!! cmq nell campo della finale io ci sono stato a giocare 8 anni fa in c2 quando giocavo nell victoria malo, praticamente e un piccolo stadio veramente fantastico dall terreno di gioco !!!!! |
Danke per il complimento...e anche per le news sul campo...comunque vada almeno potrò dire d'aver giocato su un bel palazzetto....mettiamola così....  _________________ ...Non concediamo agli altri NIENTE...Ma prendiamo da loro TUTTO...VOLERE...POTERE...
>> RB - POCHImaBONIeFIGHI >> N°9 Sporting Caerano >> |
|
Top |
|
 |
Neno Ultras

|
|
Top |
|
 |
Fungi Capo Ultras

Registrato: Nov 05, 2007 Messaggi: 2376 Residenza: In piedi sul divano
|
Inviato: Gio 12 Giu 2008 @ 13:11 Oggetto: |
|
|
Neno ha scritto: | Speriamo anche ci sia tanto pubblico  |
ho i miei dubbi....  _________________ Pochi ma Boni e Fighi!!! |
|
Top |
|
 |
Neno Ultras

|
|
Top |
|
 |
Fungi Capo Ultras

|
Inviato: Gio 12 Giu 2008 @ 13:53 Oggetto: |
|
|
Beh...si hai ragione...però nn so quanti avranno voglia di venire fino a Verona...
Sinceramente se non dovessi giocare...me ne starei in spiaggia...  _________________ Pochi ma Boni e Fighi!!! |
|
Top |
|
 |
RBstyle Capo Ultras

|
Inviato: Gio 12 Giu 2008 @ 17:37 Oggetto: |
|
|
Fungi ha scritto: | Beh...si hai ragione...però nn so quanti avranno voglia di venire fino a Verona...
Sinceramente se non dovessi giocare...me ne starei in spiaggia...  |
Fungi nessuno t vuole!!!!!Vai pure in spiaggia!!!!!!!!!!!!!!!  _________________ ...Non concediamo agli altri NIENTE...Ma prendiamo da loro TUTTO...VOLERE...POTERE...
|
Top |
|
 |
Fungi Capo Ultras

|
Inviato: Gio 12 Giu 2008 @ 17:49 Oggetto: |
|
|
RBstyle ha scritto: | Fungi ha scritto: | Beh...si hai ragione...però nn so quanti avranno voglia di venire fino a Verona...
Sinceramente se non dovessi giocare...me ne starei in spiaggia...  |
Fungi nessuno t vuole!!!!!Vai pure in spiaggia!!!!!!!!!!!!!!!  |
Okay....  _________________ Pochi ma Boni e Fighi!!! |
|
Top |
|
 |
Rearviewmirror Super tifoso

|
Inviato: Gio 12 Giu 2008 @ 17:54 Oggetto: |
|
|
Fungi ha scritto: | Neno ha scritto: | Speriamo anche ci sia tanto pubblico  |
ho i miei dubbi....  |
Credo che il pubblico sarà latitante....o almeno se non vengono a Verona le tifoserie delle 2 squadre.
Verona, non è molto avvezzo al calcio a 5 purtroppo....speriamo lo diventi ma credo ci vorrà ancora un pò.
Mi potrà dare conferma il caro vecchio Sleepers di questo.
In bocca al lupo alle due squadre, ma in particolare all' ITIS che ci ha battutto venerdì scorso.
Saluto il centrale dietro ( non il capitano, l'altro ) con il quale ho personalmente intrapreso una partita nella partita.
Ho fatto anche un gollettino mica male quella sera....inutile comunque vist a la forza dell'ITIS.
Buona finale regionele a tutti comunque!!! |
|
Top |
|
 |
Kiss-me-Licia Tifoso accanito

Registrato: Feb 21, 2008 Messaggi: 661 Residenza: Di sicuro no a Possagno...
|
Inviato: Ven 13 Giu 2008 @ 00:27 Oggetto: |
|
|
RB - Fungi Che coppia Ragazzi!!!!!!!!!!!!  _________________ 07/09/2007 Il giorno più Bello della mia vita.. |
|
Top |
|
 |
moggi-re Utente Ammonito

|
Inviato: Ven 13 Giu 2008 @ 00:42 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
dallolmo Capo Ultras

Registrato: Sep 12, 2005 Messaggi: 2528 Residenza: Santomio (VI)
|
Inviato: Ven 13 Giu 2008 @ 07:51 Oggetto: |
|
|
Complimenti ad entrambe le finaliste per l'accesso in finale. 60 minuti per dire qual è la squadra più forte di tutte le serie D del veneto.
...e un particolare inboccaallupo per i ragazzi del cornuda crocetta, visto che li abbiamo conosciuti bene nel più lungo prepartita di tutta la stagione.
ciauuuuu _________________
http://www.atleticosantomio.it |
|
Top |
|
 |
ATTILAVERO Tifoso accreditato

|
Inviato: Ven 13 Giu 2008 @ 09:57 Oggetto: |
|
|
Il Palaolimpia è veramente un palazzetto fantastico con una capacità di 5000 posti.
Giocare su quel campo ti da la sensazione di essere un giocatore vero,importante.
Purtroppo si riempie solo quando gioca la Pallavolo o ai tempi d'oro del basket veronese (anni 90 e 2000) culminati con la vittoria della Coppa Korac.
Il terreno inizia ad essere un pò usurato, ma va bene cosi'..
E' tutt'ora uno dei migliori Palazzetti in Italia.
Ricordo di aver letto che il palazzetto dove gioca l'Interviù Real Madrid ha una capacità circa dimezzata confronto Verona. |
|
Top |
|
 |
RBstyle Capo Ultras

|
Inviato: Ven 13 Giu 2008 @ 10:16 Oggetto: |
|
|
dallolmo ha scritto: | Complimenti ad entrambe le finaliste per l'accesso in finale. 60 minuti per dire qual è la squadra più forte di tutte le serie D del veneto.
...e un particolare inboccaallupo per i ragazzi del cornuda crocetta, visto che li abbiamo conosciuti bene nel più lungo prepartita di tutta la stagione.
ciauuuuu |
Crepi il lupo..speriamo bene....Sai che da una parte sono felice che gli arbitri non fossero arrivati???perchè così almeno ho conosciuto delle persone magnifiche come voi!!!!! _________________ ...Non concediamo agli altri NIENTE...Ma prendiamo da loro TUTTO...VOLERE...POTERE...
|
Top |
|
 |
|