FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Ma la bomba tanto attesa era difettosa?
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ma la bomba tanto attesa era difettosa?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie B
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
serginho7
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Lun 28 Lug 2008 @ 15:38    Oggetto: Ma la bomba tanto attesa era difettosa? Rispondi citando

Ripensando a qualche tempo fa mi torna in mente una predizione fatta da test riguardo a una certa bomba che di li a poco (era tipo marzo se non ricordo male ma non sono sicuro) sarebbe esplosa con "vittima" il Petrarca reo di fare ricorsi. Ora io non ne so nulla; se la cosa era una bufala o meno, se si è ancora in attesa di non so cosa, se è tutto finito in una bolla di sapone o se magari sono gia stati presi i giusti provvedimenti; nella mia ignoranza chiedo agli informati se possono dire qualcosa, e siccome test e anche altri erano tanto sicuri che si sarebbe fatta "giustizia" chiedo: beh??

se qualcuno ha qualche delucidazione da darmi mi faccia sapere grazie!

buone vacanze a tutti!
Profilo Invia messaggio privato
test
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Lun 28 Lug 2008 @ 16:21    Oggetto: Rispondi citando

ciao serginho, l'unico a essere diventato una bomba sono io.
in Italia la giustizia si sa è lenta.
ripeto, ribadisco, io col petrarca non ho nulla, solo che da parte di tutte e 13 le società si richiedeva chiarezza alla divisione c5 nel venire a conoscenza dei tesseramenti altrui!
staremo a vedere, magari come dici te tutto finirà in una bolla di sapone.

se ti abboni a c5magazine poi capisci anche che il padova è un modello da seguire, e che il pezzo è a firma di un certo stefano testoni.

spero di aver resa l'idea.
speriamo sia poco difettosa la bomba se no si lievita ancor di più.
un po' di sano umorismo fa bene, se no che ferie sono!
imbocca al lupo al padova per il campionato!!
serginho7
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Lun 28 Lug 2008 @ 20:29    Oggetto: Rispondi citando

Guarda che non era per fare polemica, solo che siccome non avevo piu sentito niente a riguardo mi chiedevo cosa fosse successo. Alla fine mi pare di capire che novità non ce ne siano no? Se è tutto bloccato in federeazione chissà quando decideranno qualcosa! Come si dice chei vivrà vedrà! ciao test!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie B Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: