FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - I-BETON: COMUNICATO SINDACALE
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I-BETON: COMUNICATO SINDACALE
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 98, 99, 100  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bar Sport - Campionati Provinciali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Vale
Hooligan
Hooligan

MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008 @ 09:20    Oggetto: Rispondi citando

ma la cosa migliore è stata andare su in 6 in passat... e io nel bagagliaio con le borse... Laughing Laughing Laughing
desertoc5
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008 @ 09:29    Oggetto: Rispondi citando

Vale ha scritto:
ieri nel discorso del dirigente c'è stato anke 1... "siete migliorate molto secondo me... ad esempio la vale...! quando l'ho conosciuta parlava così tanto ke mi spaventava... era impossibile ascoltarla, pensavo nn tacesse neanke quando dormiva... Shocked ma ora... guardatela... è più sopportabile!!!" Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

si ma il dirigente.........
e l'allenatore che non ti fa giocare????? Shocked Shocked Shocked

L'uomo ama la compagnia anche se è soltanto quella d'una piccola candela accesa.
L'arte più grande è l'arte di vivere insieme.
Profilo Invia messaggio privato
desertoc5
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008 @ 09:31    Oggetto: Rispondi citando

Vale ha scritto:
desertoc5 ha scritto:
Vale ha scritto:
cmq performance di ieri sera... dopo varie peripezie x arrivare... durante le quali sono stata trasportata nel bagagliaio... Shocked Confused siamo giunti a destinazione x vedere la partita... Shocked dopo 1 ora di discussioni e commenti abbiamo deciso di vedere il video e... nessuno lo aveva portato... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
così siamo andate tutte ad allenarci... Laughing Laughing Laughing e abbiamo finito alle 11 e 40... Shocked Shocked Shocked

vale ma in che razza di squadra giochi?????????
ogni giorni di più mi viene da pensare a come organizzo io la mia squadra e sono felice di come lo faccio......
se rume ha da dire qualcosa Twisted Evil Twisted Evil

eh si sono capiti male...! xke la dirigente nn c'era... e aveva detto ai 2 ke avevano il filmato 2 cose diverse... Rolling Eyes Rolling Eyes

ma quanti dirigenti avete?? più di giocatrici???

noi siamo in 16 e tutti fanno sia giocatori che dirigenti.........
anzi uno fa dirigente (facendosi il mazzo) e giocatore (poco) gli altri a ruota.... Laughing Laughing Laughing

L'uomo ama la compagnia anche se è soltanto quella d'una piccola candela accesa.
desertoc5
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008 @ 09:31    Oggetto: Rispondi citando

Vale ha scritto:
ma la cosa migliore è stata andare su in 6 in passat... e io nel bagagliaio con le borse... Laughing Laughing Laughing

beh ma tu sei piccolina.... ci stai... Laughing Laughing

desertoc5
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008 @ 09:32    Oggetto: Rispondi citando

devo fare un offerta....... dai che poi finiamo sta pagina 99...... e poi Laughing Laughing

Vale
Hooligan
Hooligan

MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008 @ 09:35    Oggetto: Rispondi citando

desertoc5 ha scritto:
Vale ha scritto:
desertoc5 ha scritto:
Vale ha scritto:
cmq performance di ieri sera... dopo varie peripezie x arrivare... durante le quali sono stata trasportata nel bagagliaio... Shocked Confused siamo giunti a destinazione x vedere la partita... Shocked dopo 1 ora di discussioni e commenti abbiamo deciso di vedere il video e... nessuno lo aveva portato... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
così siamo andate tutte ad allenarci... Laughing Laughing Laughing e abbiamo finito alle 11 e 40... Shocked Shocked Shocked

vale ma in che razza di squadra giochi?????????
ogni giorni di più mi viene da pensare a come organizzo io la mia squadra e sono felice di come lo faccio......
se rume ha da dire qualcosa Twisted Evil Twisted Evil

eh si sono capiti male...! xke la dirigente nn c'era... e aveva detto ai 2 ke avevano il filmato 2 cose diverse... Rolling Eyes Rolling Eyes

ma quanti dirigenti avete?? più di giocatrici???

noi siamo in 16 e tutti fanno sia giocatori che dirigenti.........
anzi uno fa dirigente (facendosi il mazzo) e giocatore (poco) gli altri a ruota.... Laughing Laughing Laughing

no piano piu delle giocatrici è impossibile... Confused Confused Shocked abbiamo 1 dirigente donna, poi l'allenatore e 1 x i portieri, e 1 secondo dirigente e sponsor ke ieri appunto ha parlato e messo l'azienda x farci vedere il video... Confused Confused
desertoc5
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008 @ 09:36    Oggetto: Rispondi citando

Vale ha scritto:
no piano piu delle giocatrici è impossibile... Confused Confused Shocked abbiamo 1 dirigente donna, poi l'allenatore e 1 x i portieri, e 1 secondo dirigente e sponsor ke ieri appunto ha parlato e messo l'azienda x farci vedere il video... Confused Confused

quello è il più importante........ ma non è che per caso sia the body???

anche noi potremmo andare in capannone da the body a riguardare le partite
peccato che nessuno le filmi......

desertoc5
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008 @ 09:38    Oggetto: Rispondi citando

Vale ha scritto:
. "siete migliorate molto secondo me... ad esempio la vale...! quando l'ho conosciuta parlava così tanto ke mi spaventava... era impossibile ascoltarla, pensavo nn tacesse neanke quando dormiva... Shocked ma ora... guardatela... è più sopportabile!!!" Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

non ho capito bene se siete migliorate molto dal punto di vista del parlare continuamente o tecnico........ perchè se siete migliorate solo dal primo punto di vista...... dopo tre anni.... messi ben semo......

desertoc5
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008 @ 09:42    Oggetto: Rispondi citando

-100 Laughing che agonia Confused

desertoc5
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008 @ 09:50    Oggetto: Rispondi citando

? Rolling Eyes Rolling Eyes ?

Vale
Hooligan
Hooligan

MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008 @ 10:24    Oggetto: Rispondi citando

desertoc5 ha scritto:
Vale ha scritto:
. "siete migliorate molto secondo me... ad esempio la vale...! quando l'ho conosciuta parlava così tanto ke mi spaventava... era impossibile ascoltarla, pensavo nn tacesse neanke quando dormiva... Shocked ma ora... guardatela... è più sopportabile!!!" Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

non ho capito bene se siete migliorate molto dal punto di vista del parlare continuamente o tecnico........ perchè se siete migliorate solo dal primo punto di vista...... dopo tre anni.... messi ben semo......

forse intendeva ke le altre sono migliorate tecnicamente... io solo nel parlare... Sad
Vale
Hooligan
Hooligan

MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008 @ 10:24    Oggetto: Rispondi citando

desertoc5 ha scritto:

io 170... Crying or Very sad
Vale
Hooligan
Hooligan

MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008 @ 10:25    Oggetto: Rispondi citando

desertoc5 ha scritto:
Vale ha scritto:

quello è il più importante........ ma non è che per caso sia the body???

anche noi potremmo andare in capannone da the body a riguardare le partite peccato che nessuno le filmi......

no non è the body... Sad proprio x niente... Laughing
desertoc5
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008 @ 10:26    Oggetto: Rispondi citando

Vale ha scritto:
desertoc5 ha scritto:

io 170... Crying or Very sad

anche 1170 Laughing Laughing Laughing

Vale
Hooligan
Hooligan

MessaggioInviato: Ven 17 Ott 2008 @ 10:26    Oggetto: Rispondi citando

dai ke prima ke vai a pranzo arriviamo a 100... Cool Cool
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bar Sport - Campionati Provinciali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 98, 99, 100  Successivo
Pagina 99 di 100

Vai a: