Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vale Hooligan

|
Inviato: Ven 17 Ott 2008 @ 09:20 Oggetto: |
|
|
ma la cosa migliore è stata andare su in 6 in passat... e io nel bagagliaio con le borse...  _________________ Volere è potere |
|
Top |
|
 |
desertoc5 Moderatore

|
Inviato: Ven 17 Ott 2008 @ 09:29 Oggetto: |
|
|
Vale ha scritto: | ieri nel discorso del dirigente c'è stato anke 1... "siete migliorate molto secondo me... ad esempio la vale...! quando l'ho conosciuta parlava così tanto ke mi spaventava... era impossibile ascoltarla, pensavo nn tacesse neanke quando dormiva... ma ora... guardatela... è più sopportabile!!!"  |
si ma il dirigente.........
e l'allenatore che non ti fa giocare?????  _________________ 1° Betonboys
L'uomo ama la compagnia anche se è soltanto quella d'una piccola candela accesa.
L'arte più grande è l'arte di vivere insieme. |
|
Top |
|
 |
desertoc5 Moderatore

|
Inviato: Ven 17 Ott 2008 @ 09:31 Oggetto: |
|
|
Vale ha scritto: | desertoc5 ha scritto: | Vale ha scritto: | cmq performance di ieri sera... dopo varie peripezie x arrivare... durante le quali sono stata trasportata nel bagagliaio... siamo giunti a destinazione x vedere la partita... dopo 1 ora di discussioni e commenti abbiamo deciso di vedere il video e... nessuno lo aveva portato...
così siamo andate tutte ad allenarci... e abbiamo finito alle 11 e 40...  |
vale ma in che razza di squadra giochi?????????
ogni giorni di più mi viene da pensare a come organizzo io la mia squadra e sono felice di come lo faccio......
se rume ha da dire qualcosa  |
eh si sono capiti male...! xke la dirigente nn c'era... e aveva detto ai 2 ke avevano il filmato 2 cose diverse...  |
ma quanti dirigenti avete?? più di giocatrici???
noi siamo in 16 e tutti fanno sia giocatori che dirigenti.........
anzi uno fa dirigente (facendosi il mazzo) e giocatore (poco) gli altri a ruota....  _________________ 1° Betonboys
L'uomo ama la compagnia anche se è soltanto quella d'una piccola candela accesa.
|
Top |
|
 |
desertoc5 Moderatore

|
Inviato: Ven 17 Ott 2008 @ 09:31 Oggetto: |
|
|
Vale ha scritto: | ma la cosa migliore è stata andare su in 6 in passat... e io nel bagagliaio con le borse...  |
beh ma tu sei piccolina.... ci stai...  _________________ 1° Betonboys
|
Top |
|
 |
desertoc5 Moderatore

|
Inviato: Ven 17 Ott 2008 @ 09:32 Oggetto: |
|
|
devo fare un offerta....... dai che poi finiamo sta pagina 99...... e poi  _________________ 1° Betonboys
|
Top |
|
 |
Vale Hooligan

|
Inviato: Ven 17 Ott 2008 @ 09:35 Oggetto: |
|
|
desertoc5 ha scritto: | Vale ha scritto: | desertoc5 ha scritto: | Vale ha scritto: | cmq performance di ieri sera... dopo varie peripezie x arrivare... durante le quali sono stata trasportata nel bagagliaio... siamo giunti a destinazione x vedere la partita... dopo 1 ora di discussioni e commenti abbiamo deciso di vedere il video e... nessuno lo aveva portato...
così siamo andate tutte ad allenarci... e abbiamo finito alle 11 e 40...  |
vale ma in che razza di squadra giochi?????????
ogni giorni di più mi viene da pensare a come organizzo io la mia squadra e sono felice di come lo faccio......
se rume ha da dire qualcosa  |
eh si sono capiti male...! xke la dirigente nn c'era... e aveva detto ai 2 ke avevano il filmato 2 cose diverse...  |
ma quanti dirigenti avete?? più di giocatrici???
noi siamo in 16 e tutti fanno sia giocatori che dirigenti.........
anzi uno fa dirigente (facendosi il mazzo) e giocatore (poco) gli altri a ruota....  |
no piano piu delle giocatrici è impossibile... abbiamo 1 dirigente donna, poi l'allenatore e 1 x i portieri, e 1 secondo dirigente e sponsor ke ieri appunto ha parlato e messo l'azienda x farci vedere il video...  _________________ Volere è potere |
|
Top |
|
 |
desertoc5 Moderatore

|
Inviato: Ven 17 Ott 2008 @ 09:36 Oggetto: |
|
|
Vale ha scritto: | no piano piu delle giocatrici è impossibile... abbiamo 1 dirigente donna, poi l'allenatore e 1 x i portieri, e 1 secondo dirigente e sponsor ke ieri appunto ha parlato e messo l'azienda x farci vedere il video...  |
quello è il più importante........ ma non è che per caso sia the body???
anche noi potremmo andare in capannone da the body a riguardare le partite
peccato che nessuno le filmi...... _________________ 1° Betonboys
|
Top |
|
 |
desertoc5 Moderatore

|
Inviato: Ven 17 Ott 2008 @ 09:38 Oggetto: |
|
|
Vale ha scritto: | . "siete migliorate molto secondo me... ad esempio la vale...! quando l'ho conosciuta parlava così tanto ke mi spaventava... era impossibile ascoltarla, pensavo nn tacesse neanke quando dormiva... ma ora... guardatela... è più sopportabile!!!"  |
non ho capito bene se siete migliorate molto dal punto di vista del parlare continuamente o tecnico........ perchè se siete migliorate solo dal primo punto di vista...... dopo tre anni.... messi ben semo...... _________________ 1° Betonboys
|
Top |
|
 |
desertoc5 Moderatore

|
Inviato: Ven 17 Ott 2008 @ 09:42 Oggetto: |
|
|
-100 che agonia  _________________ 1° Betonboys
|
Top |
|
 |
desertoc5 Moderatore

|
Inviato: Ven 17 Ott 2008 @ 09:50 Oggetto: |
|
|
? ? _________________ 1° Betonboys
|
Top |
|
 |
Vale Hooligan

|
Inviato: Ven 17 Ott 2008 @ 10:24 Oggetto: |
|
|
desertoc5 ha scritto: | Vale ha scritto: | . "siete migliorate molto secondo me... ad esempio la vale...! quando l'ho conosciuta parlava così tanto ke mi spaventava... era impossibile ascoltarla, pensavo nn tacesse neanke quando dormiva... ma ora... guardatela... è più sopportabile!!!"  |
non ho capito bene se siete migliorate molto dal punto di vista del parlare continuamente o tecnico........ perchè se siete migliorate solo dal primo punto di vista...... dopo tre anni.... messi ben semo...... |
forse intendeva ke le altre sono migliorate tecnicamente... io solo nel parlare...  _________________ Volere è potere |
|
Top |
|
 |
Vale Hooligan

|
Inviato: Ven 17 Ott 2008 @ 10:24 Oggetto: |
|
|
desertoc5 ha scritto: | -100 che agonia  |
io 170...  _________________ Volere è potere |
|
Top |
|
 |
Vale Hooligan

|
Inviato: Ven 17 Ott 2008 @ 10:25 Oggetto: |
|
|
desertoc5 ha scritto: | Vale ha scritto: | no piano piu delle giocatrici è impossibile... abbiamo 1 dirigente donna, poi l'allenatore e 1 x i portieri, e 1 secondo dirigente e sponsor ke ieri appunto ha parlato e messo l'azienda x farci vedere il video...  |
quello è il più importante........ ma non è che per caso sia the body???
anche noi potremmo andare in capannone da the body a riguardare le partite peccato che nessuno le filmi...... |
no non è the body... proprio x niente...  _________________ Volere è potere |
|
Top |
|
 |
desertoc5 Moderatore

|
Inviato: Ven 17 Ott 2008 @ 10:26 Oggetto: |
|
|
Vale ha scritto: | desertoc5 ha scritto: | -100 che agonia  |
io 170...  |
anche 1170  _________________ 1° Betonboys
|
Top |
|
 |
Vale Hooligan

|
Inviato: Ven 17 Ott 2008 @ 10:26 Oggetto: |
|
|
dai ke prima ke vai a pranzo arriviamo a 100...  _________________ Volere è potere |
|
Top |
|
 |
|