Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
desertoc5 Moderatore

|
Inviato: Lun 01 Dic 2008 @ 17:42 Oggetto: |
|
|
Vale ha scritto: | desertoc5 ha scritto: | Vale ha scritto: | desertoc5 ha scritto: | Vale ha scritto: | desertoc5 ha scritto: | rume dove xea la Vale? gne gne gne gne gne ......
scrivighe un sms dai....... |
 |
dov'eri finita????
ho aggiornato FB per quel che riguarda il futsal..... |
Oddio grazie... oggi non ho avuto 1 attimo...  |
eh vedo......xe ora de ndar casa de boto.... |
ho ancora 45 minuti qua dentro al gelo... sono congelata...
qs sera vado a prendermi il modulo x il trasferimento...  |
mejo xe.....che no te finissi a allenarte nel tendon dove se allenemo noaltri.... el xe un cimitero.....  _________________ 1° Betonboys
L'uomo ama la compagnia anche se è soltanto quella d'una piccola candela accesa.
L'arte più grande è l'arte di vivere insieme. |
|
Top |
|
 |
Vale Hooligan

|
Inviato: Lun 01 Dic 2008 @ 17:43 Oggetto: |
|
|
desertoc5 ha scritto: | Vale ha scritto: | desertoc5 ha scritto: | Vale ha scritto: | desertoc5 ha scritto: | Vale ha scritto: | desertoc5 ha scritto: | rume dove xea la Vale? gne gne gne gne gne ......
scrivighe un sms dai....... |
 |
dov'eri finita????
ho aggiornato FB per quel che riguarda il futsal..... |
Oddio grazie... oggi non ho avuto 1 attimo...  |
eh vedo......xe ora de ndar casa de boto.... |
ho ancora 45 minuti qua dentro al gelo... sono congelata...
qs sera vado a prendermi il modulo x il trasferimento...  |
mejo xe.....che no te finissi a allenarte nel tendon dove se allenemo noaltri.... el xe un cimitero.....  |
no no.. me ne resto al freddo e al gelo a prendermi parole sotto le intemperie...  _________________ Volere è potere |
|
Top |
|
 |
desertoc5 Moderatore

|
Inviato: Lun 01 Dic 2008 @ 17:44 Oggetto: |
|
|
Vale ha scritto: | desertoc5 ha scritto: | Vale ha scritto: |
il fenomeno ke tiene su la birra con la pancia???  |
no l'altro fenomeno..... quello degli allievi  |
annnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn.... quella di cui si parlava in bar,,,?????? mamma e figlia????  |
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa _________________ 1° Betonboys
L'uomo ama la compagnia anche se è soltanto quella d'una piccola candela accesa.
|
Top |
|
 |
rume Capo Ultras

|
Inviato: Lun 01 Dic 2008 @ 17:45 Oggetto: |
|
|
desertoc5 ha scritto: | Vale ha scritto: | desertoc5 ha scritto: | Vale ha scritto: |
annnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn.... quella di cui si parlava in bar,,,?????? mamma e figlia????  |
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
 _________________ 2° MEMBRO del BETONCANTIERE
PIPPO GUARDA CHE QUEL PORTIERE LI E' BRAVO !!!
DO STECCHE CHIIIIIII ????????? NON LO CONOSCO!!!! |
|
Top |
|
 |
Vale Hooligan

|
Inviato: Lun 01 Dic 2008 @ 17:48 Oggetto: |
|
|
desertoc5 ha scritto: | Vale ha scritto: | desertoc5 ha scritto: | Vale ha scritto: |
dopo l'ultimo ed ennesimo tiro mi sono rotta... nn se ne fa più niente... rume cambia obiettivo ti prego...  _________________ Volere è potere |
|
Top |
|
 |
desertoc5 Moderatore

|
Inviato: Lun 01 Dic 2008 @ 17:48 Oggetto: |
|
|
desso passo dalla mamma che mi ha fatto il croccante di cioccolato mmmmmmmmm tanto stasera mi no corro.....  _________________ 1° Betonboys
|
Top |
|
 |
desertoc5 Moderatore

|
Inviato: Lun 01 Dic 2008 @ 17:49 Oggetto: |
|
|
Vale ha scritto: | desertoc5 ha scritto: | Vale ha scritto: | desertoc5 ha scritto: | Vale ha scritto: |
dopo l'ultimo ed ennesimo tiro mi sono rotta... nn se ne fa più niente... rume cambia obiettivo ti prego...  |
gliel'ho detto pure io.... presenta una di quelle nuove.... e poi magari a lui piacciono quelle situazioni particolari di cui mi hai raccontato gne gne gne ricordi?gne gne gne _________________ 1° Betonboys
|
Top |
|
 |
desertoc5 Moderatore

|
Inviato: Lun 01 Dic 2008 @ 17:49 Oggetto: |
|
|
fermatevi a 99 mi raccomando....ciauzzzzzzzzzz _________________ 1° Betonboys
|
Top |
|
 |
Vale Hooligan

|
Inviato: Lun 01 Dic 2008 @ 17:50 Oggetto: |
|
|
desertoc5 ha scritto: | desso passo dalla mamma che mi ha fatto il croccante di cioccolato mmmmmmmmm tanto stasera mi no corro.....  |
anch'io voglio assaggiareeeeeee  _________________ Volere è potere |
|
Top |
|
 |
desertoc5 Moderatore

|
Inviato: Lun 01 Dic 2008 @ 17:51 Oggetto: |
|
|
Vale ha scritto: | desertoc5 ha scritto: | desso passo dalla mamma che mi ha fatto il croccante di cioccolato mmmmmmmmm tanto stasera mi no corro.....  |
anch'io voglio assaggiareeeeeee  |
hai detto che non ti piacionoi i dolci........ma a questo non si resiste..... te lo porto un giorno... _________________ 1° Betonboys
|
Top |
|
 |
Vale Hooligan

|
Inviato: Lun 01 Dic 2008 @ 17:51 Oggetto: |
|
|
desertoc5 ha scritto: | Vale ha scritto: | desertoc5 ha scritto: | Vale ha scritto: | desertoc5 ha scritto: | Vale ha scritto: |
dopo l'ultimo ed ennesimo tiro mi sono rotta... nn se ne fa più niente... rume cambia obiettivo ti prego...  |
gliel'ho detto pure io.... presenta una di quelle nuove.... e poi magari a lui piacciono quelle situazioni particolari di cui mi hai raccontato gne gne gne ricordi?gne gne gne |
vediamo cosa si può fare...  _________________ Volere è potere |
|
Top |
|
 |
Vale Hooligan

|
Inviato: Lun 01 Dic 2008 @ 17:53 Oggetto: |
|
|
desertoc5 ha scritto: | Vale ha scritto: | desertoc5 ha scritto: | desso passo dalla mamma che mi ha fatto il croccante di cioccolato mmmmmmmmm tanto stasera mi no corro.....  |
anch'io voglio assaggiareeeeeee  |
hai detto che non ti piacionoi i dolci........ma a questo non si resiste..... te lo porto un giorno... |
no bè,,, assaggio io... non è ke mi fanno skifo i dolci, 1 volta ogni tanto ci stanno... e poi divento matta x il dolce al riso soffiato della luisella... (è la moglie del dirigente nella nuova società,,, e ci vizia 1 sacco.. ) _________________ Volere è potere |
|
Top |
|
 |
stress Invasore di campo

Registrato: Apr 24, 2006 Messaggi: 6021 Residenza: Bisogna crederci fino in fondo !!!mai mollare....
|
Inviato: Lun 01 Dic 2008 @ 19:35 Oggetto: |
|
|
allora niente intervento alla bocca perche si sono dimenticati di togliere i denti del giudizio  |
|
Top |
|
 |
Simpaty Invasore di campo

|
Inviato: Mar 02 Dic 2008 @ 08:29 Oggetto: |
|
|
Buongiorno a tutti!!!
Sono iper felice, il guaio combinato domenica è solo una distorsione al ginocchio!!! Fico, me la cavo con un po di riposo...meglio così!!!
Piove anke oggi cas*o...domani prendo il sottomarino, non il treno, x andare a Venessssia...  |
|
Top |
|
 |
desertoc5 Moderatore

|
Inviato: Mar 02 Dic 2008 @ 08:33 Oggetto: |
|
|
Simpaty ha scritto: | Buongiorno a tutti!!!
Sono iper felice, il guaio combinato domenica è solo una distorsione al ginocchio!!! Fico, me la cavo con un po di riposo...meglio così!!!
Piove anke oggi cas*o...domani prendo il sottomarino, non il treno, x andare a Venessssia...  |
ops...... anche me morosa domani va a venessia paura..... un metro e mezzo in piazza...... noleggiate un gommone..... _________________ 1° Betonboys
|
Top |
|
 |
|