Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
desertoc5 Moderatore

|
Inviato: Mar 02 Dic 2008 @ 08:43 Oggetto: |
|
|
Simpaty ha scritto: |
Sono iper felice, il guaio combinato domenica è solo una distorsione al ginocchio!!! Fico, me la cavo con un po di riposo...meglio così!!! |
a me invece la gamba fa sempre più male..... è proprio arrivato il momento di fermarsi per un bel pò....finchè non si rimette a posto.... _________________ 1° Betonboys
L'uomo ama la compagnia anche se è soltanto quella d'una piccola candela accesa.
L'arte più grande è l'arte di vivere insieme. |
|
Top |
|
 |
desertoc5 Moderatore

|
Inviato: Mar 02 Dic 2008 @ 10:04 Oggetto: |
|
|
che vita oggi.....rumeeeeeeeeeeeeeee??????? _________________ 1° Betonboys
L'uomo ama la compagnia anche se è soltanto quella d'una piccola candela accesa.
|
Top |
|
 |
Vale Hooligan

|
Inviato: Mar 02 Dic 2008 @ 11:28 Oggetto: |
|
|
desertoc5 ha scritto: | Simpaty ha scritto: |
Sono iper felice, il guaio combinato domenica è solo una distorsione al ginocchio!!! Fico, me la cavo con un po di riposo...meglio così!!! |
a me invece la gamba fa sempre più male..... è proprio arrivato il momento di fermarsi per un bel pò....finchè non si rimette a posto.... |
va laaaaaaa!!! prenditi 1 tutore... ma sai come sto bene usandolo??? sono 1 po' rallentata sinceramente, ma mai paura!!!  _________________ Volere è potere |
|
Top |
|
 |
Vale Hooligan

|
Inviato: Mar 02 Dic 2008 @ 11:28 Oggetto: |
|
|
desertoc5 ha scritto: | che vita oggi.....rumeeeeeeeeeeeeeee??????? |
rumeeeeeeeee  _________________ Volere è potere |
|
Top |
|
 |
Vale Hooligan

|
Inviato: Mar 02 Dic 2008 @ 11:36 Oggetto: |
|
|
madò... c'ho 1 mal di testa...
cmq ecco qua, ho il foglio verdino x il trasferimento...! devo farlo firmare e spedire e sarò ufficialmente dell'esedra..  _________________ Volere è potere |
|
Top |
|
 |
desertoc5 Moderatore

|
Inviato: Mar 02 Dic 2008 @ 11:40 Oggetto: |
|
|
Vale ha scritto: | desertoc5 ha scritto: | Simpaty ha scritto: |
a me invece la gamba fa sempre più male..... è proprio arrivato il momento di fermarsi per un bel pò....finchè non si rimette a posto.... |
va laaaaaaa!!! prenditi 1 tutore... ma sai come sto bene usandolo??? sono 1 po' rallentata sinceramente, ma mai paura!!!  |
niente...... fa troppo male....... ieri mi sono fasciato da fermare il sangue ma tira sempre..... oggi sono a maserà ma mi sopno rotto le scatole.... siccome ne ho già avuto esperienza di giocare rotto e non riuscire a star bene..... e poi mi fa male anche camminare e cammino male...... _________________ 1° Betonboys
|
Top |
|
 |
desertoc5 Moderatore

|
Inviato: Mar 02 Dic 2008 @ 11:41 Oggetto: |
|
|
Vale ha scritto: | madò... c'ho 1 mal di testa...
cmq ecco qua, ho il foglio verdino x il trasferimento...! devo farlo firmare e spedire e sarò ufficialmente dell'esedra..  |
è firmato dal carpanedo??? _________________ 1° Betonboys
|
Top |
|
 |
desertoc5 Moderatore

|
Inviato: Mar 02 Dic 2008 @ 11:42 Oggetto: |
|
|
se capissero e lo spedisci entro fiensettimana potresti giocare a arquà  _________________ 1° Betonboys
|
Top |
|
 |
desertoc5 Moderatore

|
Inviato: Mar 02 Dic 2008 @ 11:42 Oggetto: |
|
|
oggi ti porto il curriculum  _________________ 1° Betonboys
|
Top |
|
 |
desertoc5 Moderatore

|
Inviato: Mar 02 Dic 2008 @ 11:44 Oggetto: |
|
|
finiamo il topik? facciamo come una volta riki..... una parola a post e siamo a posto _________________ 1° Betonboys
|
Top |
|
 |
Vale Hooligan

|
Inviato: Mar 02 Dic 2008 @ 11:46 Oggetto: |
|
|
desertoc5 ha scritto: | Vale ha scritto: | madò... c'ho 1 mal di testa...
cmq ecco qua, ho il foglio verdino x il trasferimento...! devo farlo firmare e spedire e sarò ufficialmente dell'esedra..  |
è firmato dal carpanedo??? |
no appunto, devo farlo firmare...! vado qs sera, spero di beccare il presidente porca miseria... _________________ Volere è potere |
|
Top |
|
 |
desertoc5 Moderatore

|
|
|
 _________________ 1° Betonboys
|
Top |
|
 |
Vale Hooligan

|
|
|
desertoc5 ha scritto: | Vale ha scritto: | desertoc5 ha scritto: | Simpaty ha scritto: |
va laaaaaaa!!! prenditi 1 tutore... ma sai come sto bene usandolo??? sono 1 po' rallentata sinceramente, ma mai paura!!!  |
niente...... fa troppo male....... ieri mi sono fasciato da fermare il sangue ma tira sempre..... oggi sono a maserà ma mi sopno rotto le scatole.... siccome ne ho già avuto esperienza di giocare rotto e non riuscire a star bene..... e poi mi fa male anche camminare e cammino male...... |
mamma ke piagaaaaaa  _________________ Volere è potere |
|
Top |
|
 |
desertoc5 Moderatore

|
Inviato: Mar 02 Dic 2008 @ 11:47 Oggetto: |
|
|
Vale ha scritto: | desertoc5 ha scritto: | Vale ha scritto: | madò... c'ho 1 mal di testa...
è firmato dal carpanedo??? |
no appunto, devo farlo firmare...! vado qs sera, spero di beccare il presidente porca miseria... |
ah hai solo il foglio..... ci vuole tempo allora....... _________________ 1° Betonboys
|
Top |
|
 |
Vale Hooligan

|
Inviato: Mar 02 Dic 2008 @ 11:47 Oggetto: |
|
|
desertoc5 ha scritto: | se capissero e lo spedisci entro fiensettimana potresti giocare a arquà  |
taci... manca pure la checca in difesa, quindi il suo posto lo prenderà la sarah.. e ci vorrebbe proprio 1 in fascia... vado con il comunicato stampato e sottolineato va la...  _________________ Volere è potere |
|
Top |
|
 |
|