FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - LIVE & I 3MENDI: GIADA MANNARA 3MENDA MONTANARA!
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

LIVE & I 3MENDI: GIADA MANNARA 3MENDA MONTANARA!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 98, 99, 100  Successivo

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> 3mendi
Precedente :: Successivo  

Chi uscirà più malmesso dal raduno 3mendo del 28 febbraio?
Gherry... perchè giustamente farà la fine del topo
4%
 4%  [ 1 ]
Silent... perchè stavolta alla partia ghe tocarà correre!
12%
 12%  [ 3 ]
Puma... perchè come Ugo ci stressa qui...figuriamoci di persona!
20%
 20%  [ 5 ]
Ugo...perchè avrà Puma dietro e Ares davanti, orfano della sua pupilla!
36%
 36%  [ 9 ]
Ares... perchè senza la sua pupilla da inizializzare si dimenticherà di essere astemio...
4%
 4%  [ 1 ]
Brok... perchè senza nutella inizierà a dar segni di squilibrio più di quanto non faccia già
16%
 16%  [ 4 ]
Cici... perchè senza la sua scorta di sale inizierà a brucare l'erba del campetto e sarà incontenibile
8%
 8%  [ 2 ]
Voti Totali : 25

Autore Messaggio
Ares
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2009 @ 20:45    Oggetto: Rispondi citando

giada ha scritto:
ohssignur... Puma... se miagolo nel tuo linguaggio felino mi credi di più? Laughing
ti assicuro che questo topic è tutto mio... ho scelto il titolo fra le varie proposte... ed ho imbastito il sondaggio!
chiedi a Ares se non sono in grado di pensare quelle cose... sìsì... sono in grado... Laughing

Bravissima Giadola e complimentoni per l'apertura e per la scelta del titolo... mi sento onorato!!! Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ares
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2009 @ 20:49    Oggetto: Rispondi citando

Stasera vediamo cosa combina Uno... Cool
Buona serata a tutti e un grosso bas8 (io posso, vero?! Wink ) alla mia pupilla che è cresciuta tantissimo... quasi quasi me emossssiono!! Embarassed Laughing Laughing Wink
Ciauuuuuuuuuuuuu...
Blue_Light_Colorz_PDT_06
giada
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2009 @ 21:05    Oggetto: Rispondi citando

grasssie a tutti... Embarassed
ugo84
Hooligan
Hooligan

MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2009 @ 22:39    Oggetto: Rispondi citando

Ares ha scritto:
cicinho ha scritto:
EL Puma ha scritto:

guarda giada non ci credo nemmeno se mi porti un documento firmato... ugo ti piglio non ti preoccupare e vengo anche a scoprire chi ti ha aiutato....

se la punizione aumenta allora ha fatto tutto da solo Laughing Twisted Evil

Certo che aumenta... a prescindere!!! Twisted Evil
E visto che avrà Puma dietro e me davanti... ma con la faccia xchè io la locomotiva nn la faccio sia chiaro... Evil or Very Mad Laughing Laughing...se fossi in lui comincerei a preoccuparmi xchè io di sicuro nn avrò nulla da fare se nn punirlo!!!
Cool Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

mi pulisci?? ma ci si sporca giocando a calcetto?? giochiamo fuori sul fango??
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ugo84
Hooligan
Hooligan

MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2009 @ 22:41    Oggetto: Rispondi citando

e ora, visto che oggi la partita è stata duretta e soprattutto continuativa (un'ora e mexa de partia sensa intervalli o time out, e sensa gnanca darse el giro in porta parchè ghevimo uno che se ga fatto un po' mae suitto e el ga preferio no corrare e parare)...dove cmq abbiam vinto 8 a 6 con 5 gollonzi miei (4 di pura fortuna e uno però fatto proprio ben)...vi saluto e vado ad addormentarmi sul divano finchè guardo zelig ^_^
Ares
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2009 @ 23:48    Oggetto: Rispondi citando

ugo84 ha scritto:
Ares ha scritto:
...se fossi in lui comincerei a preoccuparmi xchè io di sicuro nn avrò nulla da fare se nn punirlo!!! Cool Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

mi pulisci?? ma ci si sporca giocando a calcetto?? giochiamo fuori sul fango??

te l'ho scritto in maiuscolo così forse stavolta nn freintendi... il verbo è "punire" e nn "pulire"... bella differenza direi cambiando solo una lettera! Laughing Laughing
Ares
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Sab 31 Gen 2009 @ 00:04    Oggetto: Rispondi citando

Di ritorno da una delle partite più brutte che mi sia capitato di vedere a livello di sportività intendo, in questi casi il risultato passa in secondo piano... purtroppo in tribuna c'erano dei personaggi che hanno scambiato una palestra x un luogo dove si viene a sfogare le proprie insoddisfazioni represse, un vero schifo! E tutto x cosa? X una palla che viene presa a calci!!! Questa nn è passione calcistica, è pura e semplice cattiveria e mancanza di rispetto verso gli altri! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Avevo dimenticato xchè nn seguivo più le partite!!! Confused Mad
Cmq devo fare i complimenti al vero e unico uomo partita... A.P. del quale nn mi èdato rivelare il nome xchè risulta essere incensurato... ancora x poco almeno credo!
Cool Laughing Laughing Laughing Wink
Ares
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Sab 31 Gen 2009 @ 00:05    Oggetto: Rispondi citando

Bon è ora di chiudere... a domani, buonanotte a tutti! Wink
cicinho
Esautoratore di regimi
Esautoratore di regimi

MessaggioInviato: Sab 31 Gen 2009 @ 01:56    Oggetto: Rispondi citando

Ares ha scritto:
Bon è ora di chiudere... a domani, buonanotte a tutti! Wink

apro io..
qualcuno l'ha fatta e cè un pò di puzza...
ops scusate...stavate dormendo Laughing

chiudo di nuovo allora... ciau Cool
1° Sobillatore di PAZZE Cool
cicinho
Esautoratore di regimi
Esautoratore di regimi

MessaggioInviato: Sab 31 Gen 2009 @ 01:59    Oggetto: Rispondi citando

Una signora sta friggendo due uova per la colazione quando all`improvviso il marito entra in cucina:
`Attenzione... ATTENZIONE! Mettici un po` più di olio. PER DIO! Ne stai cucinando troppe allo stesso momento! TROPPE!! Girale... GIRALE SUBITO, PERDIO! Abbiamo bisogno di più olio. MALEDIZIONE! Dove possiamo trovare più olio? ATTENTA! Le uova si SBATTONO ATTENTA!! ATTENTA!! Non mi ascolti mai quando cucini, MAI! ATTENTA ORA! Girale... girale adesso. ADESSO, RAPIDA! Ma sei pazza? Hai perso la testa? Non ti dimenticare di metterci il sale. Sai che ti dimentichi sempre di mettere il sale. Usa il sale. USA IL SALE, ACCIDENTI! IL SAAALEEEE!!!...`
La moglie lo guarda inebetita e sorpresa:
`Ma... che ti succede? Credi forse che non sia capace di friggere un paio di uova?`
Il marito sorride e risponde con calma:
`No, No, volevo solo mostrarti come ci si sente quando guido l`auto con te vicino`

Wink
ugo84
Hooligan
Hooligan

MessaggioInviato: Sab 31 Gen 2009 @ 10:58    Oggetto: Rispondi citando

Ares ha scritto:
Di ritorno da una delle partite più brutte che mi sia capitato di vedere a livello di sportività intendo, in questi casi il risultato passa in secondo piano... purtroppo in tribuna c'erano dei personaggi che hanno scambiato una palestra x un luogo dove si viene a sfogare le proprie insoddisfazioni represse, un vero schifo! E tutto x cosa? X una palla che viene presa a calci!!! Questa nn è passione calcistica, è pura e semplice cattiveria e mancanza di rispetto verso gli altri! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Avevo dimenticato xchè nn seguivo più le partite!!! Confused Mad
Cmq devo fare i complimenti al vero e unico uomo partita... A.P. del quale nn mi èdato rivelare il nome xchè risulta essere incensurato... ancora x poco almeno credo!
Cool Laughing Laughing Laughing Wink

ti sei già fregato con le tue mani, perchè avevi menzionato qualche post fa la tua intenzione di andare a vedere sto A.P. (usando il suo "nome d'arte")

cmq non ho visto tale partita, ma mi è capitato più volte di vedere scene che non avevano nulla a che vedere con lo sport, anche in partite del femminile giocate dalla mia squadra quando tifosi avversari (in casa nostra oltretutto) non la smettevano di prendere in giro le giocatrici (e vorrei veder loro a giocare in 5 tutta la partita contro le prime in classifica che non ci stavano nemmeno in panchina)...e poi fregarsene quando dalla panchina avversaria li zittivano alludendo che se ne fregavano perchè tanto la multa mica la pagavano loro...
ugo84
Hooligan
Hooligan

MessaggioInviato: Sab 31 Gen 2009 @ 10:59    Oggetto: Rispondi citando

cicinho ha scritto:
Una signora sta friggendo due uova per la colazione quando all`improvviso il marito entra in cucina:
`Attenzione... ATTENZIONE! Mettici un po` più di olio. PER DIO! Ne stai cucinando troppe allo stesso momento! TROPPE!! Girale... GIRALE SUBITO, PERDIO! Abbiamo bisogno di più olio. MALEDIZIONE! Dove possiamo trovare più olio? ATTENTA! Le uova si SBATTONO ATTENTA!! ATTENTA!! Non mi ascolti mai quando cucini, MAI! ATTENTA ORA! Girale... girale adesso. ADESSO, RAPIDA! Ma sei pazza? Hai perso la testa? Non ti dimenticare di metterci il sale. Sai che ti dimentichi sempre di mettere il sale. Usa il sale. USA IL SALE, ACCIDENTI! IL SAAALEEEE!!!...`
La moglie lo guarda inebetita e sorpresa:
`Ma... che ti succede? Credi forse che non sia capace di friggere un paio di uova?`
Il marito sorride e risponde con calma:
`No, No, volevo solo mostrarti come ci si sente quando guido l`auto con te vicino`

Wink

vorrei aggiungere anche "quando si fan dei lavori a casa"
EL Puma
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Sab 31 Gen 2009 @ 14:31    Oggetto: Rispondi citando

ugo confermo il sondaggio... ho già parlato con ares ieri sera... tutto ok... non devi preoccuparti di nulla... Laughing Laughing Laughing
ugo84
Hooligan
Hooligan

MessaggioInviato: Sab 31 Gen 2009 @ 14:47    Oggetto: Rispondi citando

EL Puma ha scritto:
ugo confermo il sondaggio... ho già parlato con ares ieri sera... tutto ok... non devi preoccuparti di nulla... Laughing Laughing Laughing

ok, mando un mio sosia.. cmq devi ancora rispondermi su che fondo troveremo per la partita ^_^
cicinho
Esautoratore di regimi
Esautoratore di regimi

MessaggioInviato: Sab 31 Gen 2009 @ 14:53    Oggetto: Rispondi citando

EL Puma ha scritto:

Laughing Laughing Laughing

posso ritornare a lavorare ora

Laughing Laughing Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> 3mendi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 98, 99, 100  Successivo
Pagina 3 di 100

Vai a: