FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - BISCEGLIE CAMPIONE!!
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BISCEGLIE CAMPIONE!!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Coppa Italia U21
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
test
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mer 25 Feb 2009 @ 21:43    Oggetto: BISCEGLIE CAMPIONE!! Rispondi citando

dopo il grifo nella massima serie, ecco il bisceglie a festeggiare per la coccarda tricolore 2008-2009. anche la finale under 21 si è decisa ai calci di rigori, 9 a 7 per i pugliesi sui padroni di casa del napoli.
complimenti ai neroazzurri!!
Profilo Invia messaggio privato
Nando
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mer 25 Feb 2009 @ 21:46    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti al Bisceglie.
Sfortunanto il grifo allora, perchè a parer mio se il fenomeno Lima fosse stato presente nella semifinale la partita sarebbe andata a favore dei vicentini. Veramente sfortuna e peccato per la nostra squadra veneta.

Bravo il Bisceglie che sulla carta era nettamente sfavorito.
Complimenti ancora.
sky
Moderatore
Moderatore

Residenza: 7 volte campioni d'Europa 4 volte campioni del Mondo 18 volte campioni del pianeta!

MessaggioInviato: Mer 25 Feb 2009 @ 23:25    Oggetto: Rispondi citando

Nando ha scritto:
Sfortunanto il grifo allora, perchè a parer mio se il fenomeno Lima fosse stato presente nella semifinale la partita sarebbe andata a favore dei vicentini. Veramente sfortuna e peccato per la nostra squadra veneta.

Complimenti ancora.

grande nicolodi e laion
Nando
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Gio 26 Feb 2009 @ 17:50    Oggetto: Rispondi citando

sky ha scritto:
Nando ha scritto:

Complimenti ancora.

grande nicolodi e laion

non li ho mai visti. Anzi Nicolodi l ho visto una volta per RaiSport Sat in una partita giocata dal Bisceglie, ho visto anche che ha siglato una rete sabato scorso durante la partita Bisceglie-Arzignano di Serie A1.
orangespace
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Lun 02 Mar 2009 @ 06:06    Oggetto: Rispondi citando

Ho sempre pensato che l'acquisto di giocatori oriundi fosse dettata dalla convenienza e non dal mancanza di qualità dei nostri atleti.
La vittoria del Bisceglie è forse il primo tassello per convincere le società che l'era degli oriundi sia finita, che coltivare i propri atleti in casa sia molto meno dispendioso che andarli a prendere all'estero.

""""E' un orgoglio per noi trionfare in questa competizione contro una squadrone come il Napoli - le parole commosse del presidente del Bisceglie, Eugenio Pedone - in campo c'erano otto ragazzi nati e cresciuti a Bisceglie, prodotti del nostro vivaio che mi fanno ben sperare per il futuro e mi danno voglia di continuare a investire in questo progetto". Parole che hanno un seguito con quelle dell'allenatore Francesco Ventura: "Cuore e grinta per battere una squadra fortissima. Sul 4 a 2 pensavo fosse finita e invece i ragazzi sono stati straordinari". Lacrime anche per il capitano Nicola Pedone: "Per me essere il capitano di questa meravigliosa squadra guidata da riscegliesi puro sangue è una gioia immensa". Deluso Fabian Lopez, allenatore del Napoli: "Abbiamo pagato la fatica della semifinale con l'Augusta".
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Coppa Italia U21 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: