FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Lo scopone scientifico....taaaaaaaaaaaaarè!!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Lo scopone scientifico....taaaaaaaaaaaaarè!!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13, 14, 15  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bar Sport - Campionati Provinciali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
batigol
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Ven 10 Apr 2009 @ 18:42    Oggetto: Rispondi citando

Special78 sai benissimo come la penso, e ogni giorno ad ogni nuova cavolata che succede, rafforzo questa idea sempre di più. Wink
Profilo Invia messaggio privato
dolceegabbana
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven 10 Apr 2009 @ 18:54    Oggetto: Rispondi citando

batigol ha scritto:
Special78 sai benissimo come la penso, e ogni giorno ad ogni nuova cavolata che succede, rafforzo questa idea sempre di più. Wink
E allora,facciamo sta scopa o no? Hai organizzato con SPECIAL 78?
Special78
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 11 Apr 2009 @ 08:31    Oggetto: Rispondi citando

dolceegabbana ha scritto:
batigol ha scritto:
E allora,facciamo sta scopa o no? Hai organizzato con SPECIAL 78?

Caro d&g....Batigol non mi vuole al suo tavolo....ha paura di perdere la sua fama di scopatore accanito......mi ha tagliato fuori!!!!!! Razz Razz
La Meggel mania dilaga in ogni dove!!!!!!!!! Wink Wink
mmarketzz
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Sab 11 Apr 2009 @ 08:56    Oggetto: Rispondi citando

Bene bene bene bravi i me tosi...
julyano
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab 11 Apr 2009 @ 11:07    Oggetto: Rispondi citando

Ma....non sentite o non avvertite la mancanza del Bapi? Crying or Very sad

chi è che per favore comincia a scrivere un po in dialetto viulento? Embarassed

grande Bapi! Wink

comunque raga, la C2 sarà lontana 6 partite,delle quali le prime 2 sono da dentro o fuori...mentre con i gironi sarà simile ma almeno avremmo 2 partite!Quindi non per fare il porta yella di turno ma potremmo uscire direttamente alla prima....un mio consiglio è concentrarsi unicamente partita per partita e non pensare con che squadre giochiamo all'ultimo girone, se di verona o venezia!!ma confido nelle nostre capacità! Twisted Evil
batigol
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Sab 11 Apr 2009 @ 16:20    Oggetto: Rispondi citando

Adesso che a roma ga perso e a Viola ga vinto spetto un risultato positivo dai gobbi stasera e dopo si che faxo na bea Pasqua Laughing Laughing !!
Bapi xe su in ritiro a Auronzo, el vegnarà casa ancora più grosso e infagocerà Rolling Eyes . Giuly che uomo! Basta scopare adesso vado a correre che i me ga regaea e scarpe nove ciò
mttx11
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Sab 11 Apr 2009 @ 17:00    Oggetto: Rispondi citando

batigol ha scritto:
Adesso che a roma ga perso e a Viola ga vinto spetto un risultato positivo dai gobbi stasera e dopo si che faxo na bea Pasqua Laughing Laughing !!
Bapi xe su in ritiro a Auronzo, el vegnarà casa ancora più grosso e infagocerà Rolling Eyes . Giuly che uomo! Basta scopare adesso vado a correre che i me ga regaea e scarpe nove ciò

attento ai fossi! se vedemo luni! taReeeeeeeeeeeee
13-04-2012, forse anca un scarpon poe vinsare un campionato.. Smile
Profilo Invia messaggio privato MSN
batigol
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Dom 12 Apr 2009 @ 16:49    Oggetto: Rispondi citando

Dai che manca poche ore aea grande scopata scientifica. Prima però tanto cibo e bibita.......vai borda cuoco
BapiDaeaGalta
nano somaro ragliante

MessaggioInviato: Mer 15 Apr 2009 @ 09:07    Oggetto: Rispondi citando

Areo qua...areo la...ciapeo qua... tireo la... ciao ragazzi cuneiformi sn tornato...magnà come na luia però ce l'ho fatta e sn tornato(taaaarè che rieso ancora corrare SEGUROOOOO)...cmq jilyano moreiro hai perfettaente ragione sul discorso dei play off...quindi da sta sera secondo me bisogna allenarsi concentrati e con voglia e sopratutto con serietà....cioè nn fraintendete(anke perchè ormai lo fanno tutti) sarà stato perchè sapevamo che poi c'erano le ferie o perchè cmq ormai il campionato è ormai QUASI terminato noi da un pò( compreso io nn mi tolgo raga) ci alleniamo da culetto...poi é una mia impressione è...nn sto dicendo che dovremmo stare tutti in silenzio e correre cm macchine!!!NO CACCHIO!!! però dove c'è da scherzare si scherza e dove bisogna essere seri(vedi quando facciamo gli esercizi) BISOGNA ESSERE SERI E CONCENTRATI...ripeto nn voglio polemizzare raga ma è da un pò che ci penso...se qualcuno nn è daccordo dica pure senza problemi perchè è giusto confrontarsi...perchè è col l'impegno e con la fatica che si ottengono risultati raga e se vogliamo andare su dobbiamo impegnarci...

SEMPRE IN SPINTA VEZZOOOO
dolceegabbana
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio 16 Apr 2009 @ 19:30    Oggetto: Rispondi citando

BapiDaeaGalta ha scritto:
Areo qua...areo la...ciapeo qua... tireo la... ciao ragazzi cuneiformi sn tornato...magnà come na luia però ce l'ho fatta e sn tornato(taaaarè che rieso ancora corrare SEGUROOOOO)...cmq jilyano moreiro hai perfettaente ragione sul discorso dei play off...quindi da sta sera secondo me bisogna allenarsi concentrati e con voglia e sopratutto con serietà....cioè nn fraintendete(anke perchè ormai lo fanno tutti) sarà stato perchè sapevamo che poi c'erano le ferie o perchè cmq ormai il campionato è ormai QUASI terminato noi da un pò( compreso io nn mi tolgo raga) ci alleniamo da culetto...poi é una mia impressione è...nn sto dicendo che dovremmo stare tutti in silenzio e correre cm macchine!!!NO CACCHIO!!! però dove c'è da scherzare si scherza e dove bisogna essere seri(vedi quando facciamo gli esercizi) BISOGNA ESSERE SERI E CONCENTRATI...ripeto nn voglio polemizzare raga ma è da un pò che ci penso...se qualcuno nn è daccordo dica pure senza problemi perchè è giusto confrontarsi...perchè è col l'impegno e con la fatica che si ottengono risultati raga e se vogliamo andare su dobbiamo impegnarci...
Pienamente d'accordo BAPI,ci vuole + serieta'..............
ciukina
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Gio 16 Apr 2009 @ 20:37    Oggetto: Rispondi citando

dolceegabbana ha scritto:
BapiDaeaGalta ha scritto:
Pienamente d'accordo BAPI,ci vuole + serieta'..............

concordo in pieno...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
batigol
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Sab 18 Apr 2009 @ 09:43    Oggetto: Rispondi citando

E adesso dopo i risultati di ieri sera ancora più impegno e soprattutto più carico di lavoro Dottor Alberto.........che coxi cammino pal campo deo bue!! Però che a ..roia de do settimane fa an???
bobe7
Hooligan
Hooligan

MessaggioInviato: Sab 18 Apr 2009 @ 11:40    Oggetto: Rispondi citando

batigol ha scritto:
E adesso dopo i risultati di ieri sera ancora più impegno e soprattutto più carico di lavoro Dottor Alberto.........che coxi cammino pal campo deo bue!! Però che a ..roia de do settimane fa an???

quoto in pieno Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
mttx11
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Sab 18 Apr 2009 @ 13:04    Oggetto: Rispondi citando

ma califano cantava? "noia"? bho....no me ricordo!
so in crisi ieri sera el puma me ga pea' a scopetta deo bue...tareeeeeeeeeeee che sogo ancora co eo!!!!!!
bati....no se colpa mia go carte de "pupù"....
ea "organo sessuale femminile".................
13-04-2012, forse anca un scarpon poe vinsare un campionato.. Smile
Profilo Invia messaggio privato MSN
dolceegabbana
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab 18 Apr 2009 @ 13:46    Oggetto: Rispondi citando

mttx11 ha scritto:
ma califano cantava? "noia"? bho....no me ricordo!
so in crisi ieri sera el puma me ga pea' a scopetta deo bue...tareeeeeeeeeeee che sogo ancora co eo!!!!!!
bati....no se colpa mia go carte de "pupù"....
ea "organo sessuale femminile".................
Ciao MTTX11,non preoccuparti BATIGOL non si incazza x 2 partite perse a scopa,anche perche' non hai giocato male!?!?!? (Certo che l'esordio del PUMA a scopone è stato devastante)!!! Ma che posticino abbiamo scovato stanotte x farci il nostro scopone scientifico??? GRANDE ROSSONERO!!!!!!!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bar Sport - Campionati Provinciali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13, 14, 15  Successivo
Pagina 3 di 15

Vai a: