Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mmarketzz Capo Ultras

Registrato: Mar 01, 2005 Messaggi: 3516 Residenza: ...nel cuore e nell'anima...
|
Inviato: Dom 05 Apr 2009 @ 14:50 Oggetto: Lo scopone scientifico....taaaaaaaaaaaaarè!!!! |
|
|
Detto fatto...e al mio segnale scateniamo l'inferno...
...TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARE'!!!!!!!!
Per tutti i simpatizzanti e non della scopetta al venerdì sera dopo la partita...per tutti quelli a cui piace stare bene in compagnia davanti ad una birretta...per tutti quelli che non vanno mai a casa presto perchè "spetta che bevemo l'ultima"...per tutti quelli che poesia è un mazzo di carte...un po' di amici...una sigaretta in compagnia...un sorriso quando serve e una pacca sulla spalla quando lo si chiede...per tutti quelli che...portano nel cuore i valori dell'amicizia quella vera...per tutti quelli che..."PARCHè TE ZOGHI IN SERIE B CHI PENSITO DE ESSERE"...per tutti quelli che...TAAAAAAAAAAAAAAAAAAARE'!!!!!!!
COMPARE TE MANCHI SOEO TI...GHEMO DA TENDARE EL SPOSO!!!! _________________ ...Vamos!!!!! |
|
Top |
|
 |
BapiDaeaGalta nano somaro ragliante

Registrato: Apr 01, 2009 Messaggi: 152 Residenza: Daea Galta deo bue
|
Inviato: Dom 05 Apr 2009 @ 15:13 Oggetto: |
|
|
Areo qua...Metteo la....me pare che manchino un po di gente all'appello deo bue...cmq bella partita ieri..taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarèèèèèè..mai visto uno pi scarso de nuno....cmq un ringraziamento speciale a BATIGOL,INTE E MTTX11 per avermi invitato alla cena dei più LAMPADATI venerdi scorso...grassie ragassi i dei veri amissi... |
|
Top |
|
 |
dolceegabbana Novizio

Registrato: Feb 08, 2009 Messaggi: 40 Residenza: A meta' strada,tra S.Angelo e Lughetto
|
Inviato: Dom 05 Apr 2009 @ 16:34 Oggetto: Re: Lo scopone scientifico....taaaaaaaaaaaaarè!!!! |
|
|
mmarketzz ha scritto: | Detto fatto...e al mio segnale scateniamo l'inferno...
...TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARE'!!!!!!!!
Per tutti i simpatizzanti e non della scopetta al venerdì sera dopo la partita...per tutti quelli a cui piace stare bene in compagnia davanti ad una birretta...per tutti quelli che non vanno mai a casa presto perchè "spetta che bevemo l'ultima"...per tutti quelli che poesia è un mazzo di carte...un po' di amici...una sigaretta in compagnia...un sorriso quando serve e una pacca sulla spalla quando lo si chiede...per tutti quelli che...portano nel cuore i valori dell'amicizia quella vera...per tutti quelli che..."PARCHè TE ZOGHI IN SERIE B CHI PENSITO DE ESSERE"...per tutti quelli che...TAAAAAAAAAAAAAAAAAAARE'!!!!!!!
COMPARE TE MANCHI SOEO TI...GHEMO DA TENDARE EL SPOSO!!!! | Grazie BORDA,sempre puntuale!!! ...... e gli altri dove sono? BATIGOL ci 6 oggi? Cosa ti ha fatto ieri sera la .....?!?! _________________ RAGAZZI C'E' L'ARBITRO!!! |
|
Top |
|
 |
bobe7 Hooligan

Registrato: Dec 20, 2003 Messaggi: 16268 Residenza: Casalserugo
|
Inviato: Dom 05 Apr 2009 @ 16:38 Oggetto: |
|
|
aiuto ghe mancava sto topic....basta soeo che riva ea cry e el puma ea xe fatta
ciao tosetti  _________________ 3mendo
|
|
Top |
|
 |
batigol Super tifoso

Registrato: Oct 01, 2005 Messaggi: 368 Residenza: Curva Fiesole
|
Inviato: Dom 05 Apr 2009 @ 16:44 Oggetto: |
|
|
Rivo rivo. go dormio 1 poco visto che stamattina no sò come mai ma go dovesto alzaerme presto seeeen!!! Oh taaaarèèè se a prossima volta che a buttemo pa na magnada e sento qualcuno parlar de morose che e se rabbia cosa che scateno!!!
ieri sera i me ga ciavà a scopetta ma gavevo el compagno innamora triste  |
|
Top |
|
 |
dolceegabbana Novizio

Registrato: Feb 08, 2009 Messaggi: 40 Residenza: A meta' strada,tra S.Angelo e Lughetto
|
Inviato: Dom 05 Apr 2009 @ 16:54 Oggetto: |
|
|
batigol ha scritto: | Rivo rivo. go dormio 1 poco visto che stamattina no sò come mai ma go dovesto alzaerme presto seeeen!!! Oh taaaarèèè se a prossima volta che a buttemo pa na magnada e sento qualcuno parlar de morose che e se rabbia cosa che scateno!!!
ieri sera i me ga ciavà a scopetta ma gavevo el compagno innamora triste  | Sembra impossibile che è sempre colpa di Matteo!? Impara a prenderti le tue responsabilita'!!! _________________ RAGAZZI C'E' L'ARBITRO!!! |
|
Top |
|
 |
batigol Super tifoso

|
Inviato: Dom 05 Apr 2009 @ 17:09 Oggetto: |
|
|
Si scusa non c'ero con la testa stavo pensando ai miei compagni che facevano in differita a mezzanotte su raisportsat  |
|
Top |
|
 |
mttx11 Super tifoso

Registrato: Nov 17, 2008 Messaggi: 338 Residenza: PalaDesiderio
|
Inviato: Dom 05 Apr 2009 @ 22:50 Oggetto: |
|
|
taaaaaaaaaaaaaaaaRe...che se sempre colpa mia ....zio boa....
bisogna che se capimo coi motti come che fa i nostri aversari....
cmq bisogna che se mettemo fissi che se preparemo pa a sfida a scopeta co vampeta e honorio...i me ga domanda' se femo un torneeto....taaaaaaaaaaaaaRe che i vinse....  _________________ il miglior attacco è la difesa?
la miglior difesa è l attacco?
mi pa no sbagliare lancio longo.....
13-04-2012, forse anca un scarpon poe vinsare un campionato..  |
|
Top |
|
 |
batigol Super tifoso

|
Inviato: Lun 06 Apr 2009 @ 09:18 Oggetto: |
|
|
Sempre colpa dei più piccoi, da sempre se sea ciapa co eori. Pò in sto periodo tra femmene, 3mendi, ferro e appalti no te capixi più un c...o.
Mi el capitano te ghemo porta via e no te ghe bevuo niente, come se pol?
A prossima volta porto via BapiDaeaGalta..............seeen naltro là che beve tanto taaaaaaarèèèè!!
Oh dai che stasera el dottor Alberto comixia a preparazion pai play off.......el gattone ghe metterà più del soito a scocciarse i dei taaaaarèèèè |
|
Top |
|
 |
MaD_85 Novizio

Registrato: Apr 03, 2009 Messaggi: 45 Residenza: http://www.meggelac5.org/
|
Inviato: Lun 06 Apr 2009 @ 09:39 Oggetto: |
|
|
batigol ha scritto: | Oh dai che stasera el dottor Alberto comixia a preparazion pai play off....... |
ma nn abbiamo amichevoli oggi, domani, mercoledi', giovedi e venerdi' pomeriggio!? (chiedo...nn si sà mai)
Ah a proposito... Quelli della "serie B" hanno chiesto la riperdita... che dite.. gliela concediamo?.. |
|
Top |
|
 |
batigol Super tifoso

|
Inviato: Lun 06 Apr 2009 @ 10:00 Oggetto: |
|
|
I netti dea B? no no andiamo a fare un amichevole in trentino venerdì che così sarà contenta la first lady!!
Mi riferiscono di una nuova coppia Romeo-Spuma a pasturare per locali?? _________________ L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito.
Il clan come esempio |
|
Top |
|
 |
MaD_85 Novizio

|
Inviato: Lun 06 Apr 2009 @ 10:11 Oggetto: |
|
|
batigol ha scritto: | I netti dea B? no no andiamo a fare un amichevole in trentino venerdì che così sarà contenta la first lady!!
Mi riferiscono di una nuova coppia Romeo-Spuma a pasturare per locali?? |
L'accoppiata vincente insomma! Taaaaaaaaaaaaaarè!!! |
|
Top |
|
 |
mttx11 Super tifoso

Registrato: Nov 17, 2008 Messaggi: 338 Residenza: PalaDesiderio
|
Inviato: Lun 06 Apr 2009 @ 10:21 Oggetto: |
|
|
batigol ha scritto: | Sempre colpa dei più piccoi, da sempre se sea ciapa co eori. Pò in sto periodo tra femmene, 3mendi, ferro e appalti no te capixi più un c...o.
Mi el capitano te ghemo porta via e no te ghe bevuo niente, come se pol?
A prossima volta porto via BapiDaeaGalta..............seeen naltro là che beve tanto taaaaaaarèèèè!!
Oh dai che stasera el dottor Alberto comixia a preparazion pai play off.......el gattone ghe metterà più del soito a scocciarse i dei taaaaarèèèè |
zio boa.....ma se a go copa' mi a bottiglia....se el cap che no beve wine.....solo havana cola.....  _________________ il miglior attacco è la difesa?
la miglior difesa è l attacco?
mi pa no sbagliare lancio longo.....
13-04-2012, forse anca un scarpon poe vinsare un campionato..  |
|
Top |
|
 |
batigol Super tifoso

|
Inviato: Lun 06 Apr 2009 @ 13:14 Oggetto: |
|
|
Te ghe copà a morosa no a bottiglia . Si si proprio na bea coppia Romeo-Spuma anca se manca el terzo  _________________ L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito.
Il clan come esempio |
|
Top |
|
 |
MaD_85 Novizio

|
Inviato: Lun 06 Apr 2009 @ 13:28 Oggetto: |
|
|
batigol ha scritto: | Te ghe copà a morosa no a bottiglia . Si si proprio na bea coppia Romeo-Spuma anca se manca el terzo  |
Cos'è... Tipo "tre uomini e un pallone"!?  |
|
Top |
|
 |
|