FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Griglia dei Play Off 08/09
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Griglia dei Play Off 08/09
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Playout C1 / Playoff C2
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
CECCHIGOL
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Dom 19 Apr 2009 @ 16:50    Oggetto: Griglia dei Play Off 08/09 Rispondi citando

Questa dovrebbe essere la griglia dei Play Off di Serie C2 2008/09:

1° TURNO (Qualificazioni Play/Off C2)
Venerdì 1° Maggio 2009 ????????? -
Gara unica in casa delle Società seconde classificate

> 2^ Gir. D Pedemontana Sport vs 3^ Gir. A Atletico Arzignano = Vincente = X
> 2^ Gir. C Moniego vs 3^ Gir. B Atletico Thiene= Vincente = Y

> 2^ Gir. A Gonzato Cornedo vs 3^ Gir. C Cidiemme Vigodarzere = Vincente = K
> 2^ Gir. B Sporting Rossano 04 vs 3^ Gir. D Idroservice Montebelluna = Vincente = W

2° TURNO (Qualificazioni Play/Off C2)
Venerdì 8 Maggio 2009 -
Gare uniche da disputarsi sul campo della migliore classificata nella Regular Season, in caso di pari classifica si privilegerà la squadra che avrà ottenuto maggior vittorie, in caso di ulteriore parità quella che avrà segnato più reti.

Squadra X vs Squadra Y= Vincente J
Squadra K vs Squadra W = Vincente Z

3° TURNO (Finali Vincenti Play/Off C2 contro partecipanti Play/Out C1)
Venerdì 15 Maggio 2009
Gare uniche da disputarsi sul campo delle squadre di Serie C1.

1^ Finale Squadra classificata 12° Posto Fenice o Lions vs Squadra J = Vincente O
2^ Finale Squadra classificata 11° Posto Fenice o Lions vs Squadra Z = Vincente P

Le squadre vincenti disputeranno una ulteriore gara di spareggio così come di seguito specificato :
(Spareggio)
Martedì 19 Maggio 2009
Gara unica da disputarsi su campo neutro

Squadra O vs Squadra P

Qualora le due squadre si trovassero in parità di punteggio al termine della gara per determinare la squadra vincente si disputeranno due tempi supplementari della durata di 5 minuti ciascuno.
Se anche al termine degli stessi, permanesse ancora il risultato di parità, per determinare la squadra vincente, si effettueranno una serie di calci di rigore così come previsto dal Regolamento Federale vigente.

La compagine vincente sarà ammessa alla disputa del Campionato Regionale di Serie C1 Stagione sportiva 2008/2009.

. . . buona vita a tutti.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
trumanshow
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Sab 25 Apr 2009 @ 12:59    Oggetto: Rispondi citando

Ma quindi se ho capito bene alla fine di tutti i tabelloni e incontri solo una squadra va in C1?
Profilo Invia messaggio privato
celo
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Sab 25 Apr 2009 @ 13:16    Oggetto: Rispondi citando

fenice davanti ai lions solo per differenza reti generali (come scontri diretti sono pari)...
si guarda la formula contemplata nel caso di una retrocessione dalla b( petrarca)
Le squadre vincenti tra c1 e le 2 finaliste di c2 restano/vanno in c1

Se la squadra vincente i playoff della c1 vince la fase nazionale e va in b allora le Società perdenti il 3° Turno dei Play/Off disputeranno una ulteriore gara di spareggio in Gara unica da disputarsi su campo neutro Martedì 19 Maggio 2009

La compagine vincente sarà ammessa alla disputa del Campionato Regionale di Serie C1 Stagione
sportiva 2009/2010.

questo è quello che ho capito io....

visita il sito ufficiale di Fenice: http://www.asdfenicec5.it
o seguici su FACEBOOK
e clicca "MI PIACE"
Animanera
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Sab 25 Apr 2009 @ 14:37    Oggetto: Rispondi citando

celo ha scritto:
fenice davanti ai lions solo per differenza reti generali (come scontri diretti sono pari)...
si guarda la formula contemplata nel caso di una retrocessione dalla b( petrarca)

Se la squadra vincente i playoff della c1 vince la fase nazionale e va in b allora le Società perdenti il 3° Turno dei Play/Off disputeranno una ulteriore gara di spareggio in Gara unica da disputarsi su campo neutro Martedì 19 Maggio 2009

La compagine vincente sarà ammessa alla disputa del Campionato Regionale di Serie C1 Stagione
sportiva 2009/2010.

Della serie, una storia infinita Shocked
Profilo Invia messaggio privato MSN
Carlos10
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Sab 25 Apr 2009 @ 16:08    Oggetto: Rispondi citando

anch'io ho capito come CELO....

nel lessico di Cecchi:

1^ Finale Squadra classificata 12° Posto Fenice o Lions vs Squadra J = Vincente guadagna la C1 2009/2010

2^ Finale Squadra classificata 11° Posto Fenice o Lions vs Squadra Z = Vincente guadagna la C1 2009/2010

le due perdenti faran un ulteriore spareggio in campo neutro e chi vincerà avrà diritto, qualora si liberasse un altro posto(fusioni, abbandoni, play-offC1 vinti...) , a disputare la C1 2009/2010.

almeno così è successo lo scorso anno....correggetemi se ho sbagliato!
lionsc5
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Sab 25 Apr 2009 @ 16:12    Oggetto: Rispondi citando

Carlos10 ha scritto:
anch'io ho capito come CELO....

nel lessico di Cecchi:

1^ Finale Squadra classificata 12° Posto Fenice o Lions vs Squadra J = Vincente guadagna la C1 2009/2010

2^ Finale Squadra classificata 11° Posto Fenice o Lions vs Squadra Z = Vincente guadagna la C1 2009/2010

le due perdenti faran un ulteriore spareggio in campo neutro e chi vincerà avrà diritto, qualora si liberasse un altro posto(fusioni, abbandoni, play-offC1 vinti...) , a disputare la C1 2009/2010.

almeno così è successo lo scorso anno....correggetemi se ho sbagliato!

Dovrebbe ( lo speriamo fortemente ) essere questo il percorso che porta alla nostra salvezza.

Lions Chioggia

www.lions5.info
info@lions5.info
busa
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mer 29 Apr 2009 @ 13:07    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy > 2^ Gir. A Gonzato Cornedo vs 3^ Gir. C Cidiemme Vigodarzere 1 Very Happy

forza ragaaaaaaaaaaaa!!!!
dai diegoooooo,ora tocca anca ti!!! Wink
Profilo Invia messaggio privato MSN
cris70mvb
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mer 29 Apr 2009 @ 13:31    Oggetto: Rispondi citando

celo ha scritto:

sportiva 2009/2010.

Corretto Celo.
sono le due squadre perdenti che disputeranno un ulteriore spareggio: servirà a stabilire chi andrà/resterà in c1 se una veneta di c1 salirà in b tramite i playoff. Se per caso nessuna veneta retrocedeva dalla b la vincente di questo spareggio era già in c1 l'anno prossimo senza attendere la fine dei playoff di c nazionali.

saluti.
celo
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mer 29 Apr 2009 @ 13:45    Oggetto: Rispondi citando

grande cris!!! ed in caso di ripescaggio in b della veneta retrocessa o di eventuali fusioni-rinuncie le squadre dello spareggio hanno qualche precedenza nei ripescaggi?

visita il sito ufficiale di Fenice: http://www.asdfenicec5.it
o seguici su FACEBOOK
e clicca "MI PIACE"
cris70mvb
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mer 29 Apr 2009 @ 13:57    Oggetto: Rispondi citando

celo ha scritto:
grande cris!!! ed in caso di ripescaggio in b della veneta retrocessa o di eventuali fusioni-rinuncie le squadre dello spareggio hanno qualche precedenza nei ripescaggi?

da quello che so io nel regionale no, però non sono aggiornatissimo... dipende solo dalla somma dei punti che risulta da tutte le voci presenti nel modulo di ripescaggio.
Discorso diverso nel nazionale.

tutto ok Celo?
marbid-elkjaer
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mer 29 Apr 2009 @ 14:05    Oggetto: Rispondi citando

chi retrocede può far domanda come tutte le altre della c2, domanda di ripescaggio se ha i requisiti
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mer 29 Apr 2009 @ 14:22    Oggetto: Rispondi citando

da come la interpreto io...
se ilpetrarca sara' confermato in c1 come da classifica finale non c sara nessuno spareggio tra le 2 perdenti delle finali...
sbaglio???
cris70mvb
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mer 29 Apr 2009 @ 14:29    Oggetto: Rispondi citando

fuf-kleinklein ha scritto:
se ilpetrarca sara' confermato in c1 come da classifica finale non c sara nessuno spareggio tra le 2 perdenti delle finali...
sbaglio???

no! lo spareggio si farà perchè la vincente resta/va in c1 se la veneta di c1 viene promossa in b tramite i playoff nazionali
marbid-elkjaer
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mer 29 Apr 2009 @ 14:30    Oggetto: Rispondi citando

cris70mvb ha scritto:
fuf-kleinklein ha scritto:
sbaglio???

no! lo spareggio si farà perchè la vincente resta/va in c1 se la veneta di c1 viene promossa in b tramite i playoff nazionali

esatto....
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vicentinodoc
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer 29 Apr 2009 @ 15:29    Oggetto: Rispondi citando

cominciamo con i pronostici???
chi osa per primo?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Playout C1 / Playoff C2 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: