FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Semifinali playoff
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Semifinali playoff
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Playout C1 / Playoff C2
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fra_monte
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Sab 09 Mag 2009 @ 18:06    Oggetto: Rispondi citando

stil-novo ha scritto:
test ha scritto:
CORNEDO 6
MONTEBELLUNA 1

Shocked Shocked azzz!!! forte sto cornedo!

montebelluna inesistente..senza grinta..e senza 2 uomini importanti..sembrava non avessero più voglia di andare avanti...peccato perchè potevano giocarsela..e magari perdere con 2 gol di scarto...complimenti comunque al cornedo Wink
Profilo Invia messaggio privato MSN
MATZ
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom 10 Mag 2009 @ 01:22    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo per noi il sogno finisce qui, Cornedo - Idroservice Montebelluna 6-1. Sad
Niente da dire,il Cornedo è una grande squadra e credo siano soprattutto in un ottimo stato di forma,mentre noi ormai eravamo fisicamente alla frutta e carichi di troppe assenze importanti,ma questo è lo sport e va accettato.
Auguro ai locali,ai quali rinnovo i miei più sinceri complimenti,di trovare la C1 che credo onoreranno alla grande anche solo mantenendo questo collettivo,e poi sono una società che ha sicuramente un assetto societario e organizzativo da categorie superiori.

Comunque oggi scrivo non tanto per raccontare la partita ma per ringraziare tutti i giocatori,gli allenatori,gli accompagnatori ed i dirigenti per questa splendida annata che mi hanno fatto vivere,una delle più belle che ho mai vissuto da quando,ossia da dieci anni ormai,mi sono fatto catapultare in questo bellissimo sport. Una stagione grandiosa sotto l'aspetto sportivo ma anche,o soprattutto,sotto quello umano che mi ha permesso di vivere momenti bellissimi con i miei "vecchi" amici e con ragazzi nuovi che ho potuto apprezzare sotto molti punti di vista,tutta gente speciale che ha dato vita quest'anno ad un gruppo meraviglioso,gestito alla grande dal miglior allenatore che ho mai conosciuto,e non lo dico per fare il solito discorso "buonista" da fine anno,non è nel mio stile! Dico solo quello in cui credo veramente!

Raga,mi piange il cuore pensare che sia finita!!! Mad Confused Crying or Very sad

Adesso organizziamoci per la festa finale,e poi spero di ritrovarci tutti assieme il prossimo anno per creare una stagione,se possibile,ancora più bella di questa!!!

Un saluto a tutti ed in bocca al lupo alle squadre rimaste in corsa per la promozione!

Mazzon Alessandro
Idroservice Montebelluna
Profilo Invia messaggio privato
albishout
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Dom 10 Mag 2009 @ 08:02    Oggetto: Rispondi citando

maestropregadio ha scritto:
mi complimento con il moniego per il risultato raggiunto...ma credo che sia destino che quest anno vada su in c1...penso che a livello di gioco penso sia l ultima della classe,e come me la pensano in molti..la realtà è che non ce l ha...è l anti calcio a 5...perfino le ultime classificate,senza nulla togliere a loro,hanno piu gioco...palla al portiere e lancio lungo..(forse si son confusi con il calcio a 11) così per 60 minuti.comunque ripeto se son li un motivo ci sarà ma non di sicuro perchè giocano a calcio a 5...forse sarà una nuova strategia innovativa per poter salire in c1 Very Happy

Mi dispiace ma non quoto le tue deduzioni appena citate.
Da maestropregadio che tu sia forse ti stai confondendo con la tua realta': quella della "corrida", il calcio e cinque e' ben altra cosa.
Il moniego gioca un calcio basato su un pressing alto e con i difensori che in tante occasioni si alternano agli attaccanti.
Vedi le notevoli conclusioni a rete di Isicato, le discese frequenti di Dalle Carbonare..etc etc etc
Parli di lanci lunghi e poco gioco ? Una squadra dal terzo miglior attacco del campionato e col duo Rossi-Fiorese che realizza circa 90 gol all'attivo ??? Continua con la corrida...ma magari cambia maestro...ora c'e' Vince Tempera.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
CECCHIGOL
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Dom 10 Mag 2009 @ 09:19    Oggetto: Rispondi citando

Ultimo aggiornamento:
http://www.psvcalcioa5.it/news_scheda.php?idnews=398

I miei più sinceri complimenti al Moniego e al Gonzato Cornedo che dopo 30 battaglie arrivano a bussare alla porta della C1 con un rullino di marcia di tutto rispetto.

Moniego su 30 partite giocate (tra Regular Season e Play Off) raccoglie 22 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte.

Gonzato Cornedo su 30 partite giocate (tra Regular Season e Play Off) raccoglie 23 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte.

Il Centro Lions e l’Antares sarà l'ultimo campo di "battaglia" che potrebbe spalancare ad entrambe la fatidica porta della C1.
magixbrus
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Dom 10 Mag 2009 @ 09:43    Oggetto: Rispondi citando

pepe,anche se non andremo in c1 questo è stato un'anno super...tantissime soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!!poi se le squadre che rimangono son più forti e vincono gli stringeremo la mano e ripartiremo il prossimo anno dalla c2!!!!!x la serie "cmq vada è stato un successo"
primo_tifoso
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Dom 10 Mag 2009 @ 10:27    Oggetto: Rispondi citando

magixbrus ha scritto:
pepe,anche se non andremo in c1 questo è stato un'anno super...tantissime soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!!poi se le squadre che rimangono son più forti e vincono gli stringeremo la mano e ripartiremo il prossimo anno dalla c2!!!!!x la serie "cmq vada è stato un successo"

Wink

Il Mio motto
Meglio un nemico davanti che...
un 'Amico dietro.
starsfg
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun 11 Mag 2009 @ 08:32    Oggetto: Rispondi citando

Tante parole...non sanno giocare a calcio a 5...ecc ecc...ma se il Moniego vince ci sarà un perchè o no ????? Very Happy Very Happy Very Happy
Arrivati dove sono arrivatoi non è solo fortuna Laughing Laughing Laughing Laughing

Francesca & Giulia
albishout
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 11 Mag 2009 @ 10:58    Oggetto: Rispondi citando

starsfg ha scritto:
Tante parole...non sanno giocare a calcio a 5...ecc ecc...ma se il Moniego vince ci sarà un perchè o no ????? Very Happy Very Happy Very Happy
Arrivati dove sono arrivatoi non è solo fortuna Laughing Laughing Laughing Laughing

Francesca & Giulia

L'ho sempre constatato e quoto all'unanimita' cio' che avete parafrasato.
La fortuna ti aiuta....ma solo se tu aiuti lei ....
Forza Moniego dai che ci siamo !!!
pepe
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Lun 11 Mag 2009 @ 11:03    Oggetto: Rispondi citando

Vedo che mi tirate in ballo spesso,ma guardate che a me non me ne frega davvero della vostra sorte,per me potete anche andare in serie A,non cambierebbe l'opinione che ho di voi e del vostro gioco...
Magixbrus non se ancora venuto a portareda mangiare...
magixbrus
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 11 Mag 2009 @ 11:50    Oggetto: Rispondi citando

pepe...se non ti interessa nulla...taci...
pepe
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Lun 11 Mag 2009 @ 12:57    Oggetto: Rispondi citando

Se mi nomini devo rispondere!!!!!!!!!
E poi zitto tu...
Ma non ti sarai mica preso una cotta per me???!!!
Vorrei farti sapere subito che non sono interessato...ho altri gusti...io!!!
cris70mvb
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 11 Mag 2009 @ 13:47    Oggetto: Rispondi citando

Grandissimi complimenti a tutto il gruppo Moniego, dallo staff tecnico ai dirigenti ai giocatori.
Forza ragazzi, manca ancora un piccolo-grande miracolo...

Per chi critica il gioco del Moniego ricordo che in una squadra seniores l'individuazione e l'esaltazione delle qualità presenti nel suo interno sono sempre un merito, non un demerito!!!!! L'importante è fare un gol in più dell'avversario e mi sembra che quest'anno di gol il Moniego ne ha fatti parecchi.
Discorso completamente diverso in una squadra giovanile, dove è fondamentale insegnare le nozioni basilari del gioco.

Saluti.
defra
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Lun 11 Mag 2009 @ 15:15    Oggetto: Rispondi citando

cris70mvb ha scritto:
Per chi critica il gioco del Moniego ricordo che in una squadra seniores l'individuazione e l'esaltazione delle qualità presenti nel suo interno sono sempre un merito, non un demerito!!!!! L'importante è fare un gol in più dell'avversario e mi sembra che quest'anno di gol il Moniego ne ha fatti parecchi.
Discorso completamente diverso in una squadra giovanile, dove è fondamentale insegnare le nozioni basilari del gioco.

Parole sante di uno che del calcio a 5 se ne intende...
CECCHIGOL
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun 11 Mag 2009 @ 17:33    Oggetto: Rispondi citando

defra ha scritto:
cris70mvb ha scritto:

Parole sante di uno che del calcio a 5 se ne intende...

Stiamo parlando di un "Guru" del Ca5 Wink
magixbrus
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 11 Mag 2009 @ 17:50    Oggetto: Rispondi citando

parlate di artur FUNKIArelli??????? Wink Wink Wink Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Playout C1 / Playoff C2 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: