La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - Risultati finali play off
Inviato: Gio 21 Mag 2009 @ 16:39 Oggetto:
Complimenti alla Fenice!!!Un'altro anno in C1!!! _________________ www.camedossonc5.it
Non è dei forti la guerra, nè degli agili la corsa perchè il tempo e il caso raggiungono ogni uomo.
complimentissimi alla fenice...
io non vi gufo eh animanera ma specifico ke la vs salvezza dipende ancora dai destini di carre e petrarca...
a mio avviso il carre sale e voi vi salvate..era solo una specificazione!
Finalmente la stagione per la nostra prima squadra è finita, ora solo spiaggia, amici e tornei.
Complimenti alla Fenice ( dirigenti, tecnico e giocatori ), effettivamente i nostri avversari sono arrivati a questa importante gara con più energia e con più motivazioni.
Noi nonostante la sconfitta siamo tutti ( giocatori e dirigenti ) molto sereni.
Abbiamo la consapevolezza di avere dato tutto, e nello sport quando hai dato tutto hai fatto il tuo dovere e sei in pace con la tua coscenza.
La vittoria in questo spareggio ( solo il Signore che sta lassù sapeva quato ci tenevamo a vincere e a salvarci sul campo ) ci avrebbe messo in oggettiva difficolta nella costruzione di una squadra per la C1 2009/2010. La C2 è sicuramente la categoria che ci permette di far crescere con calma i nostri giovani e non stravolgere la nostra politica societaria.
Adesso ci godiamo i nostri allievi impegnati nel difficile incontro di semifinale con il Cornedo.
Buona estate a tutti ( mi raccomando venite in vacanza a Sottomarina ).
Grande Lionsc5, esempio di sportività eccezionale (vorrei essere come Te, ma.. non ci riesco ).
In bocca al lupo per il prossimo anno e grande derby con il Marina Soccer.
Ma cos'è, volete scrivere un nuovo capitolo de "Le baruffe chiozzotte" con buona pace del grande Goldoni!! - A parte la battutaccia, cosa significa che i Lions non avrebbero meritato neanche di giocare lo spareggio con la Fenice.....se il regolamento lo prevedeva, mi sembra assolutamente sacrosanto. Non capisco questa tua polemica Primo Tifoso contro i tuoi cugini così tanto da te stimati ed incoraggiati per tutto il campionato....mi sembra alquanto fuori luogo. Ricorda che il calcio a 5 a Chioggia lo trovi sotto la voce "Lions" per tutto quello che hanno dimostarto in questi anni.......In bocca al lupo per il tuo prossimo campionato di C1
Ciao, lo sai che sono spontaneo è questo il mio difetto, per quanto riguarda il prestigio dei Lions l'ho sempre detto e affermato che i Leoni di Chioggia sono d'esempio del calcio a5 Chioggiotto e non solo, però questo non vuol dire che non si possa criticare questa annata non proprio esaltante.
Per quanto riguarda lo spareggio, non ho detto che non dovevano farlo, ho solo detto che non meritavano di farlo ( per quanto riguarda la Fenice non Mi sono espresso perchè non ho visto la partita) avendo perso in casa con due squadre di categoria inferiore, se poi, il regolamento lo consente ben venga. _________________ FORZA ALL BLACKS
Il Mio motto
Meglio un nemico davanti che...
un 'Amico dietro.
Inviato: Gio 21 Mag 2009 @ 18:32 Oggetto:
fuf-kleinklein ha scritto:
complimentissimi alla fenice...
io non vi gufo eh animanera ma specifico ke la vs salvezza dipende ancora dai destini di carre e petrarca...
a mio avviso il carre sale e voi vi salvate..era solo una specificazione!
X primo tifoso
Ieri sera ti aspettavo a Fossò( tirato un pacco)
No sto scerzando il buon Gianluca mi ha portato la giustificazione x la tua assenza
Puoi dirgli al tuo bambino che gli mando una e-mail x il corso di portieri come gli avevo acennato
Ciao e a presto _________________ real.cadoneghec5@libero.it - www.realcadoneghe.com
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8