FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Risultati finali play off
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Risultati finali play off
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Playout C1 / Playoff C2
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
atleticothiene
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 16 Mag 2009 @ 12:11    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti vivissimi al Moniego e al Cornedo
Profilo Invia messaggio privato
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Sab 16 Mag 2009 @ 12:30    Oggetto: Rispondi citando

si scusa carlos ho sbagliato io...fenice promossa sul campo..pardon...anke se il succo del mio discorso non cambia...
non era un post polemico come penso te abbia capito...

evito di tornare sull argomento"gioco del moniego" xk penso di essermi gia sspiegato in merito e di essermi gia congratulato con loro x la promozione...

x quanto riguarda voi..penso sinceramente ke quest anno le ultime 5 arrivate in c1 erano nettamente uno scalino sotto il resto della categoria..
i motivi chiaramente non li posso conoscere e esprimo solo un mio giudizio...

per il vs spareggio è proprio come dici te...serve se accaden una delle 2 cose da te citate..
ad ogni modo in bocca al lupo... Wink
SMART
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 16 Mag 2009 @ 12:42    Oggetto: Rispondi citando

bomberelvetico ha scritto:
la C2 si mostra più forte della C1 e da l'idea di un movimento che cresce

Cornedo e Moniego sono ottime squadre...la storia lo insegna!La prima è arrivata a giocare in A2 sfornando grandi giocatori vedi Penzo che è anche stato nel giro della nazionale,la seconda ha già giocato 3 anni fa in C1 e sono diversi anni che ha costruito un valido settore giovanile = FUTURO....e i risultati si vedono 5 under in campo ieri.
Però ci andrei piano con il dire C2 più forte della C1..Se fossi in te cercherei di essere più preciso!!Quindi quest'anno le seconde e le terze della C2 si sono dimostrate superiori alla terz'ultima e quart'ultima della C1! Comunque tranquillo risultati prevedibili..

Per quanto riguarda il Poiana bella squadra ma gira e rigira sono sempre quelle le facce NIENTE di nuovo!
Profilo Invia messaggio privato MSN
SMART
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 16 Mag 2009 @ 12:47    Oggetto: Rispondi citando

Carlos10 ha scritto:
...che dire....la tristezza incombe sul volto dei giocatori e tifosi chioggiotti che si eran illusi col bugiardo 8a8 contro il cittadella.....
provo a risp alla provocazione di Primotifoso: "deboli i Lions?"....scarsi no, ma sinceramente forse nn meritiamo la C1....questa categoria è stata conquistata con un altra squadra, anzi con la stessa ma con 3 personaggi che dire fondamentali è dir poco:
Boscolo Marco (portiere)....nn un muro, ma quasi....;
Miotto Daniele (giocatore-preparatore atletico)..... senza benzina nn si va da nessuna parte;
Frizziero Massimiliano (attaccante)....cinico come pochi davanti alla porta!

...eh si....come sempre dopo le sconfitte o meglio LA SCONFITTA si recrimina sulle assenze, ma in questo caso l'argomento è piu complesso:
la C1 è una categoria molto impegnativa e conquistarla è stato un onore,ma giocarla senza 3 pedine fondamentali è stato un azzardo e già a inizio stagione si sapeva che di botte fra i denti se ne sarebbero prese parecchie!!!
Questo nn è una critica alla mia dirigenza che ha scelto una via(lunga ben 20 anni di storia) nn basata sui finti rimborsi spese....è una scelta condivisibile o meno, come quella dei giocatori che decidon o meno di sposare questo progetto consapevoli della competitività del gruppo.

...parlando della partita(scusate l'enorme offtopic)....noi tatticamente abbiam fatto la nostra partita, tutti ci han descritto il Moniego come una squadra Rossi dipendente, beh Rossi ieri sera nn ha fatto ne gol e ne assist....forse i personaggi che descrivon il Moniego come una squadraccia nn ne capiscon molto di calcioA5...loro usan il loro punto di forza(Rossi) per portar su la palla(si, come si fa col calcio a11), ma poi la spinta e l'apporto tecnico e tattico dei compagni è indispensabile! Soprattutto il num 6 ieri sera ha tolto i riflettori dal cannoniere Rossi, e il portierone è stato insuperabile sugli 1vs1 (almeno quando noi riuscivamo a c'entrare la porta)....

...ora si pensa a Mercoledì.... fame e orgoglio!!!!

Buona fortuna x mercoledì che vinca il migliore! Wink
Carlos10
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Sab 16 Mag 2009 @ 15:05    Oggetto: Rispondi citando

fuf-kleinklein ha scritto:
si scusa carlos ho sbagliato io...fenice promossa sul campo..pardon...anke se il succo del mio discorso non cambia...
non era un post polemico come penso te abbia capito...

evito di tornare sull argomento"gioco del moniego" xk penso di essermi gia sspiegato in merito e di essermi gia congratulato con loro x la promozione...

x quanto riguarda voi..penso sinceramente ke quest anno le ultime 5 arrivate in c1 erano nettamente uno scalino sotto il resto della categoria..
i motivi chiaramente non li posso conoscere e esprimo solo un mio giudizio...

per il vs spareggio è proprio come dici te...serve se accaden una delle 2 cose da te citate..
ad ogni modo in bocca al lupo... Wink

si si, avevo capito perfettamente il tuo intervento e volevo solo precisare....
e anche per quanto riguarda le ultime cinque in classifica ti do ragione, il rammarico è solo quello di non esser arrivati quint'ultimi Wink

SMART ha scritto:
Carlos10 ha scritto:

...ora si pensa a Mercoledì.... fame e orgoglio!!!!

Buona fortuna x mercoledì che vinca il migliore! Wink

eh...speriam anche di no.... speriam solo che la fortuna giri un po' dalla nostra.... non so se ci sia un migliore tra fenice e Lions in quanto le due gare di campionato han attribuito un equilibrio disarmante (mi pare 4a4 andata e 4a4 ritorno Shocked )...in queste partite oltre alle qualità dei singoli e della squadra, bisogna metterci il cuore...e nn è detto che basti...in partite cosi importanti ed equilibrate un pizzico di fortuna in più da una parte o dall'altra potrebbe anche scatenare risultati più o meno compromettenti...

"la fortuna aiuta gli audaci" ....cercheremo di esser audaci allora!!! Cool
primo_tifoso
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Sab 16 Mag 2009 @ 15:36    Oggetto: Rispondi citando

magixbrus ha scritto:
sul fatto che il girone C è scarso...lasciamo parlare il filosofo...tanto non gli resta che far quello,non può neanche più gufare!!!!!!!!..... Wink Wink
cmq 1-8 secondo me è un risultato un pò bugiardo,il nostro portiere ha preso anche i sassi...la grande differenza l'ha fatta la condizione fisica...carlos10,ti ringrazio x le belle parole...mi racc x la prossima partita
primo_tifoso eri alla partita???xchè se si,mi dispiace non averti consciuto!!!!!

C'ero,C'ero, ho salutato le vostre sostenitrici, l'allenatore, il vice e Rossi, non potevo espormi troppo avrei fatto una pessima figura verso tanti amici Chioggiotti, a onor del vero il Mio tifo era al 50%, per voi che siete stati attaccati da molti come squadra che non fà gioco ed eravate nel nostro girone, loro storia del calcio nostrano portatori a Chioggia , di una realtà tutt'oggi in evoluzione, il calcio a 5.
Tornando alla partita, a parer Mio l'avete vinta per la condizione fisica e mentale, più fisica però, non gli avete fatti giocare, riuscivate quasi sempre a raddopiare e questa credo sia stata la chiave. Ciao ci conosceremo il prossimo campionato e che vinca il migliore. Wink Wink

Il Mio motto
Meglio un nemico davanti che...
un 'Amico dietro.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gigilatrottola84
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Dom 17 Mag 2009 @ 09:43    Oggetto: Rispondi citando

Domanda da un milione di dollari....Si sa già dove si giocherà Lions - Fenice?
presumo campo neutro.. spunterà magari il palazzetto di Trivignano, anche se credo debba essere verosimilmente equidistante x le 2 squadre Confused

p.s. complimenti al moniego
Zagor
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Dom 17 Mag 2009 @ 10:25    Oggetto: Rispondi citando

il Palasport di Dolo potrebbe essere una soluzione

Non è il ruolo che fa grandi gli uomini, è la grandezza degli uomini che fa grande il ruolo...

abedin_10
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Dom 17 Mag 2009 @ 11:13    Oggetto: Rispondi citando

primo_tifoso ha scritto:

E perchè non hanno ancora visto il Poiana. Evil or Very Mad Evil or Very Mad

anke il miane
celo
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Dom 17 Mag 2009 @ 12:07    Oggetto: Rispondi citando

Gigilatrottola84 ha scritto:
Domanda da un milione di dollari....Si sa già dove si giocherà Lions - Fenice?
presumo campo neutro.. spunterà magari il palazzetto di Trivignano, anche se credo debba essere verosimilmente equidistante x le 2 squadre Confused

p.s. complimenti al moniego

penso fossò.

visita il sito ufficiale di Fenice: http://www.asdfenicec5.it
o seguici su FACEBOOK
e clicca "MI PIACE"
Profilo Invia messaggio privato HomePage
foro94
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Dom 17 Mag 2009 @ 12:18    Oggetto: Re: Lions Chioggia Rispondi citando

lionsc5 ha scritto:
Vittoria strameritata del Moniego.

Ha fine gara abbiamo riconosciuto il valore degli avversari.

Adesso weekend di riposo e ultima settimana di passione in attesa dell'ennesima gara stagionale con la Fenice.

Lions Chioggia

Nati dopo, nati tardi, nati male!
foro94
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Dom 17 Mag 2009 @ 12:19    Oggetto: Rispondi citando

abedin_10 ha scritto:
primo_tifoso ha scritto:

E perchè non hanno ancora visto il Poiana. Evil or Very Mad Evil or Very Mad

anke il miane
gia....
la_tanica
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom 17 Mag 2009 @ 16:39    Oggetto: Rispondi citando

coach-ferdy66 ha scritto:
complimenti moniego...........una grande stagione conclusa alla grandissima..........due su tre nel girone C..........qualcuno tempo fa aveva detto che il girone C nn era di buon livello........... Confused Confused Confused
.......auguro una grande C1 al moniego.......

Sicuramente il girone C si è dimostrato un buon girone ma credo che il girone A si sia dimostrato di un altro livello con Poiana campione regionale imbattuto, Cornedo promosso dopo i play-off e Atletico Arzignano eliminato al secodo turno dal Moniego
BLANC
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 18 Mag 2009 @ 07:14    Oggetto: Rispondi citando

Mi par esagerato dire che laC2 sia piu forte della C1 , poi non so perche non ho molta esperienza nel poter dire certe cose Laughing
albishout
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 18 Mag 2009 @ 08:17    Oggetto: Rispondi citando

Dolo e' sempre un palcoscenico aperto a grandi sfide, quoto pienamente l'idea di Zagor...speriamo che illumini qualche capoccione della federazione che ci sta ascoltando.
Vedi Dolo e poi muori.......tocchiamoci Laughing

Mariano una dedica per te...ora il mio link e' perfetto ...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Playout C1 / Playoff C2 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 3 di 8

Vai a: