La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - Risultati finali play off
Mi par esagerato dire che laC2 sia piu forte della C1 , poi non so perche non ho molta esperienza nel poter dire certe cose
Molto esagerato....cmq si puo'sostenere che le prime della c2 possono realmente competere con le parti basse della C1.
Dopo pero' non andiamo oltre...la C1 interpretata dalle BIG valeva senza dubbio una B _________________ Soccer Dolo e Riviera C5 ciò che mi appartiene... tutto il resto è noia.
Registrato: Feb 26, 2007 Messaggi: 823 Residenza: ...Dese di adozione
Inviato: Lun 18 Mag 2009 @ 13:55 Oggetto:
celo ha scritto:
Gigilatrottola84 ha scritto:
Domanda da un milione di dollari....Si sa già dove si giocherà Lions - Fenice?
presumo campo neutro.. spunterà magari il palazzetto di Trivignano, anche se credo debba essere verosimilmente equidistante x le 2 squadre
p.s. complimenti al moniego
penso fossò.
anche a me hanno detto Fossò _________________ per me, per sempre... 02/01/08 22.31
FORZA DESIUM...SEMPRE!!!
Domanda da un milione di dollari....Si sa già dove si giocherà Lions - Fenice?
presumo campo neutro.. spunterà magari il palazzetto di Trivignano, anche se credo debba essere verosimilmente equidistante x le 2 squadre
Registrato: Nov 26, 2005 Messaggi: 2006 Residenza: In ponta alla diga
Inviato: Lun 18 Mag 2009 @ 18:04 Oggetto:
Se posso dare un parere, per Me Fenice e Lions meritano di andare in C2,
non me ne vogliate ma... avendo perso da due squadre di C2 e perlopiù in casa il posto in C1 non se lo meritano di sicuro.
Non so la partita della Fenice, ma quella dei Lions, per quanto mi dispiace dirlo è stata una vera batosta. _________________ FORZA ALL BLACKS
Il Mio motto
Meglio un nemico davanti che...
un 'Amico dietro.
Registrato: Oct 29, 2006 Messaggi: 2453 Residenza: 4 cantoni Mes3
Inviato: Lun 18 Mag 2009 @ 20:55 Oggetto:
primo_tifoso ha scritto:
non me ne vogliate ma... avendo perso da due squadre di C2 e perlopiù in casa il posto in C1 non se lo meritano di sicuro.
Non so la partita della Fenice, ma quella dei Lions, per quanto mi dispiace dirlo è stata una vera batosta.
Prima di parlare e dar giudizi e dire che la Fenice merita la C2 è bene aggiornarsi
Inviato: Lun 18 Mag 2009 @ 21:52 Oggetto:
primo_tifoso ha scritto:
Non so la partita della Fenice, ma quella dei Lions, per quanto mi dispiace dirlo è stata una vera batosta.
Fortuna allora che non dipende da te!!!
Sullo sport nn si decide a votazioni o a "pareri", conta solo il campo!
E IL CAMPO mercoledì deciderà chi tra Fenice e Lions meritala C1!!! _________________ Nessun profeta è amato in patria!!!
I Lions Chioggia sono per un CALCIO SOSTENIBILE e SOLIDALE anche per le associazioni sportive calcistiche dilettantistiche.
Noi e tante altre associazioni sportive abbiamo iniziato un percorso, quello di cercare di ottenere un CALCIO SOSTENIBILE, che vuol dire riuscire a raggiungere risultati sportivi con vincoli economici e finanziari.
Credo possa essere una frase da usare come simbolo, postulato del futuro agire dei Lions Chioggia e di ogni squadra che voglia raggiungere costantemente degli ottimi risultati.
Un CALCIO SOSTENIBILE, una struttura che si auto sorregge grazie agli introiti di iniziative sociali di coinvolgimento del territorio, dei biglietti, del marketing, del contributo dei propri soci, Che non ha bisogno di continue iniezioni di denaro liquido come il peggiore dei carrozzoni statalizzati frutto di rapporti di sponsorizzazione al limite.
Dobbiamo avere il coraggio di uscire da questa logica perversa, lo sappiamo non è assolutamente facile. Nessuno di noi è completamente estraneo allo stato di fatto. Ci vuole del tempo, ma bisogna iniziare a percorrere questa strada
Altrimenti avranno sempre più spazio personaggi poco chiari, legati a grandi giri di denaro non sempre di chiarissima provenienza.
Avranno spazio magnati spendaccioni che possono permettersi di dilapidare enormi risorse per risultati che durano pochi anni rispetto alle vite centenarie e storiche che le squadre dovrebbero avere. Quante sono le società che durano lo spazio di due, tre o quattro anni al massimo e poi misteriosamente scompaiono dal panorama sportivo.
Un CALCIO SOSTENIBILE magari non paga subito, magari ha bisogno di rodaggio, di qualche anno di purgatorio.
Effettivamente i dirigente delle società di calcio non ne sono abituati: il pensiero di qualche anno senza vittorie ci farebbe venire l'orticaria.
Ma possiamo educarci ad essere pazienti, anche se affamati di vittoria.
Delineate chiaro il progetto, illustratelo il più possibile ai tifosi, fateli partecipare a questa SOSTENIBILITA' con proposte innovative ed interessanti come potrebbe essere il famoso AZIONARIATO POPOLARE.
Ora potrebbe essere una follia, ma se il percorso è chiaro anche se consapevolmente arduo, se la linea è innovativa, ..... perchè non potrebbe essere ipotizzabile una sostenibilità che passi anche attraverso strade mai percorse.
Facciamo diventare la frase CALCIO SOSTENIBILE un nostro motto; senza dimenticare la fame di vittoria che deve animarci ... una INSOSTENIBILE VOGLIA DI VITTORIA.
Comunicato Stampa Lions Chioggia
1989 / 2009 - Venti anni di storia
Noi siamo per un CALCIO SOSTENIBILE e SOLIDALE
www.lions5.info
Inviato: Mar 19 Mag 2009 @ 06:42 Oggetto:
Animanera ha scritto:
primo_tifoso ha scritto:
Prima di parlare e dar giudizi e dire che la Fenice merita la C2 è bene aggiornarsi
E' un parere personale, mi è venuto spontaneo dire che se due squadre di C2 due vincono da 2 di C1 quest'ultime strameritano di retrocedere, senza nè se nè ma, dirò di più, se poi perdono come hanno perso i Lions ancora meglio. _________________ FORZA ALL BLACKS
Il Mio motto
un 'Amico dietro.
Inviato: Mar 19 Mag 2009 @ 06:46 Oggetto:
Carlos10 ha scritto:
primo_tifoso ha scritto:
Fortuna allora che non dipende da te!!!
Sullo sport nn si decide a votazioni o a "pareri", conta solo il campo!
E IL CAMPO mercoledì deciderà chi tra Fenice e Lions meritala C1!!!
Dai Carlo non arrabbiarti, se sentivi i commenti della gente a fine partita, un pò di ragione me la daresti per fortuna eri sotto la doccia. _________________ FORZA ALL BLACKS
Il Mio motto
un 'Amico dietro.
I Lions Chioggia sono per un CALCIO SOSTENIBILE e SOLIDALE anche per le associazioni sportive calcistiche dilettantistiche.
Noi e tante altre associazioni sportive abbiamo iniziato un percorso, quello di cercare di ottenere un CALCIO SOSTENIBILE, che vuol dire riuscire a raggiungere risultati sportivi con vincoli economici e finanziari.Credo possa essere una frase da usare come simbolo, postulato del futuro agire dei Lions Chioggia e di ogni squadra che voglia raggiungere costantemente degli ottimi risultati.
Un CALCIO SOSTENIBILE, una struttura che si auto sorregge grazie agli introiti di iniziative sociali di coinvolgimento del territorio, dei biglietti, del marketing, del contributo dei propri soci, Che non ha bisogno di continue iniezioni di denaro liquido come il peggiore dei carrozzoni statalizzati frutto di rapporti di sponsorizzazione al limite.
Dobbiamo avere il coraggio di uscire da questa logica perversa, lo sappiamo non è assolutamente facile. Nessuno di noi è completamente estraneo allo stato di fatto. Ci vuole del tempo, ma bisogna iniziare a percorrere questa strada
Altrimenti avranno sempre più spazio personaggi poco chiari, legati a grandi giri di denaro non sempre di chiarissima provenienza.
Avranno spazio magnati spendaccioni che possono permettersi di dilapidare enormi risorse per risultati che durano pochi anni rispetto alle vite centenarie e storiche che le squadre dovrebbero avere. Quante sono le società che durano lo spazio di due, tre o quattro anni al massimo e poi misteriosamente scompaiono dal panorama sportivo.
Un CALCIO SOSTENIBILE magari non paga subito, magari ha bisogno di rodaggio, di qualche anno di purgatorio.
Effettivamente i dirigente delle società di calcio non ne sono abituati: il pensiero di qualche anno senza vittorie ci farebbe venire l'orticaria.
Ma possiamo educarci ad essere pazienti, anche se affamati di vittoria.
Delineate chiaro il progetto, illustratelo il più possibile ai tifosi, fateli partecipare a questa SOSTENIBILITA' con proposte innovative ed interessanti come potrebbe essere il famoso AZIONARIATO POPOLARE.
Ora potrebbe essere una follia, ma se il percorso è chiaro anche se consapevolmente arduo, se la linea è innovativa, ..... perchè non potrebbe essere ipotizzabile una sostenibilità che passi anche attraverso strade mai percorse.
Facciamo diventare la frase CALCIO SOSTENIBILE un nostro motto; senza dimenticare la fame di vittoria che deve animarci ... una INSOSTENIBILE VOGLIA DI VITTORIA.
Comunicato Stampa Lions Chioggia
1989 / 2009 - Venti anni di storia
Noi siamo per un CALCIO SOSTENIBILE e SOLIDALE
www.lions5.info
Rossanooooo, Ti voglio bene però devi ammettere che mica tutti hanno una struttura da gestire come la Tua in modo che si possa fare scuola ( utilissima senza dubbio ) è un'introito grande però, le altre società devono pagare per poter giocare nelle palestre o nei palazzetti e tanto anche, se non ci fosse qualche sponsor non le aiutasse i campionati sarebbero di solo tre squadre. _________________ FORZA ALL BLACKS
Il Mio motto
un 'Amico dietro.