FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Risultati finali play off
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Risultati finali play off
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Playout C1 / Playoff C2
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
albishout
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 18 Mag 2009 @ 08:28    Oggetto: Rispondi citando

BLANC ha scritto:
Mi par esagerato dire che laC2 sia piu forte della C1 , poi non so perche non ho molta esperienza nel poter dire certe cose Laughing

Molto esagerato....cmq si puo'sostenere che le prime della c2 possono realmente competere con le parti basse della C1.
Dopo pero' non andiamo oltre...la C1 interpretata dalle BIG valeva senza dubbio una B
cris70mvb
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 18 Mag 2009 @ 09:15    Oggetto: Rispondi citando

Grandissimo Moniego!!!!

Stagione fantastica: complimenti a tutti!!!!!

Cristian Michieletto.
Profilo Invia messaggio privato
bambinodoro
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Lun 18 Mag 2009 @ 09:23    Oggetto: Rispondi citando

Mi unisco ai complimenti per il MONIEGO e il CORNEDO, ottimi protagonisti in C2 e promossi in C1.

Marco Venier (Futsal Villorba)
tatankaDese
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Lun 18 Mag 2009 @ 13:55    Oggetto: Rispondi citando

celo ha scritto:
Gigilatrottola84 ha scritto:
Domanda da un milione di dollari....Si sa già dove si giocherà Lions - Fenice?
presumo campo neutro.. spunterà magari il palazzetto di Trivignano, anche se credo debba essere verosimilmente equidistante x le 2 squadre Confused

p.s. complimenti al moniego

penso fossò.

anche a me hanno detto Fossò

Se ignoranti da far paura!
andrea_contec5
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Lun 18 Mag 2009 @ 14:08    Oggetto: Rispondi citando

tatankaDese ha scritto:
celo ha scritto:
Gigilatrottola84 ha scritto:
Domanda da un milione di dollari....Si sa già dove si giocherà Lions - Fenice?
presumo campo neutro.. spunterà magari il palazzetto di Trivignano, anche se credo debba essere verosimilmente equidistante x le 2 squadre Confused

p.s. complimenti al moniego

penso fossò.

anche a me hanno detto Fossò

vedi comunicato = Fossò
primo_tifoso
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Lun 18 Mag 2009 @ 18:04    Oggetto: Rispondi citando

Se posso dare un parere, per Me Fenice e Lions meritano di andare in C2,
non me ne vogliate ma... avendo perso da due squadre di C2 e perlopiù in casa il posto in C1 non se lo meritano di sicuro. Shocked Shocked
Non so la partita della Fenice, ma quella dei Lions, per quanto mi dispiace dirlo è stata una vera batosta. Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Il Mio motto
Meglio un nemico davanti che...
un 'Amico dietro.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Animanera
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Lun 18 Mag 2009 @ 20:55    Oggetto: Rispondi citando

primo_tifoso ha scritto:
non me ne vogliate ma... avendo perso da due squadre di C2 e perlopiù in casa il posto in C1 non se lo meritano di sicuro. Shocked Shocked
Non so la partita della Fenice, ma quella dei Lions, per quanto mi dispiace dirlo è stata una vera batosta. Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Prima di parlare e dar giudizi e dire che la Fenice merita la C2 è bene aggiornarsi Confused
Profilo Invia messaggio privato MSN
Carlos10
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun 18 Mag 2009 @ 21:52    Oggetto: Rispondi citando

primo_tifoso ha scritto:

Fortuna allora che non dipende da te!!! Evil or Very Mad

Sullo sport nn si decide a votazioni o a "pareri", conta solo il campo!
E IL CAMPO mercoledì deciderà chi tra Fenice e Lions merita la C1!!!
lionsc5
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 18 Mag 2009 @ 23:30    Oggetto: Lions Chioggia Rispondi citando

I Lions Chioggia sono per un CALCIO SOSTENIBILE e SOLIDALE anche per le associazioni sportive calcistiche dilettantistiche.

Noi e tante altre associazioni sportive abbiamo iniziato un percorso, quello di cercare di ottenere un CALCIO SOSTENIBILE, che vuol dire riuscire a raggiungere risultati sportivi con vincoli economici e finanziari.
Credo possa essere una frase da usare come simbolo, postulato del futuro agire dei Lions Chioggia e di ogni squadra che voglia raggiungere costantemente degli ottimi risultati.

Un CALCIO SOSTENIBILE, una struttura che si auto sorregge grazie agli introiti di iniziative sociali di coinvolgimento del territorio, dei biglietti, del marketing, del contributo dei propri soci, Che non ha bisogno di continue iniezioni di denaro liquido come il peggiore dei carrozzoni statalizzati frutto di rapporti di sponsorizzazione al limite.

Dobbiamo avere il coraggio di uscire da questa logica perversa, lo sappiamo non è assolutamente facile. Nessuno di noi è completamente estraneo allo stato di fatto. Ci vuole del tempo, ma bisogna iniziare a percorrere questa strada

Altrimenti avranno sempre più spazio personaggi poco chiari, legati a grandi giri di denaro non sempre di chiarissima provenienza.
Avranno spazio magnati spendaccioni che possono permettersi di dilapidare enormi risorse per risultati che durano pochi anni rispetto alle vite centenarie e storiche che le squadre dovrebbero avere. Quante sono le società che durano lo spazio di due, tre o quattro anni al massimo e poi misteriosamente scompaiono dal panorama sportivo.

Un CALCIO SOSTENIBILE magari non paga subito, magari ha bisogno di rodaggio, di qualche anno di purgatorio.
Effettivamente i dirigente delle società di calcio non ne sono abituati: il pensiero di qualche anno senza vittorie ci farebbe venire l'orticaria.
Ma possiamo educarci ad essere pazienti, anche se affamati di vittoria.

Delineate chiaro il progetto, illustratelo il più possibile ai tifosi, fateli partecipare a questa SOSTENIBILITA' con proposte innovative ed interessanti come potrebbe essere il famoso AZIONARIATO POPOLARE.

Ora potrebbe essere una follia, ma se il percorso è chiaro anche se consapevolmente arduo, se la linea è innovativa, ..... perchè non potrebbe essere ipotizzabile una sostenibilità che passi anche attraverso strade mai percorse.

Facciamo diventare la frase CALCIO SOSTENIBILE un nostro motto; senza dimenticare la fame di vittoria che deve animarci ... una INSOSTENIBILE VOGLIA DI VITTORIA.

Comunicato Stampa Lions Chioggia
1989 / 2009 - Venti anni di storia
Noi siamo per un CALCIO SOSTENIBILE e SOLIDALE
www.lions5.info
Rearviewmirror
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 06:40    Oggetto: Rispondi citando

primo_tifoso ha scritto:
bomberelvetico ha scritto:
la C2 si mostra più forte della C1 e da l'idea di un movimento che cresce

E perchè non hanno ancora visto il Poiana. Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Straquoto...Poiana stellare!!
Ha stravinto la C2 e in C1 sarebbe arrivata zona play off tranquillamente.....
Devastanti....
primo_tifoso
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 06:42    Oggetto: Rispondi citando

Animanera ha scritto:
primo_tifoso ha scritto:
Prima di parlare e dar giudizi e dire che la Fenice merita la C2 è bene aggiornarsi Confused

E' un parere personale, mi è venuto spontaneo dire che se due squadre di C2 due vincono da 2 di C1 quest'ultime strameritano di retrocedere, senza nè se nè ma, dirò di più, se poi perdono come hanno perso i Lions ancora meglio. Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Il Mio motto
un 'Amico dietro.
primo_tifoso
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 06:46    Oggetto: Rispondi citando

Carlos10 ha scritto:
primo_tifoso ha scritto:

Fortuna allora che non dipende da te!!! Evil or Very Mad

Sullo sport nn si decide a votazioni o a "pareri", conta solo il campo!
E IL CAMPO mercoledì deciderà chi tra Fenice e Lions merita la C1!!!

Dai Carlo non arrabbiarti, se sentivi i commenti della gente a fine partita, un pò di ragione me la daresti per fortuna eri sotto la doccia. Crying or Very sad Crying or Very sad

Il Mio motto
un 'Amico dietro.
primo_tifoso
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 07:00    Oggetto: Re: Lions Chioggia Rispondi citando

lionsc5 ha scritto:
I Lions Chioggia sono per un CALCIO SOSTENIBILE e SOLIDALE anche per le associazioni sportive calcistiche dilettantistiche.

Noi e tante altre associazioni sportive abbiamo iniziato un percorso, quello di cercare di ottenere un CALCIO SOSTENIBILE, che vuol dire riuscire a raggiungere risultati sportivi con vincoli economici e finanziari. Credo possa essere una frase da usare come simbolo, postulato del futuro agire dei Lions Chioggia e di ogni squadra che voglia raggiungere costantemente degli ottimi risultati.

Un CALCIO SOSTENIBILE, una struttura che si auto sorregge grazie agli introiti di iniziative sociali di coinvolgimento del territorio, dei biglietti, del marketing, del contributo dei propri soci , Che non ha bisogno di continue iniezioni di denaro liquido come il peggiore dei carrozzoni statalizzati frutto di rapporti di sponsorizzazione al limite.

Dobbiamo avere il coraggio di uscire da questa logica perversa, lo sappiamo non è assolutamente facile. Nessuno di noi è completamente estraneo allo stato di fatto. Ci vuole del tempo, ma bisogna iniziare a percorrere questa strada

Altrimenti avranno sempre più spazio personaggi poco chiari, legati a grandi giri di denaro non sempre di chiarissima provenienza.
Avranno spazio magnati spendaccioni che possono permettersi di dilapidare enormi risorse per risultati che durano pochi anni rispetto alle vite centenarie e storiche che le squadre dovrebbero avere. Quante sono le società che durano lo spazio di due, tre o quattro anni al massimo e poi misteriosamente scompaiono dal panorama sportivo.

Un CALCIO SOSTENIBILE magari non paga subito, magari ha bisogno di rodaggio, di qualche anno di purgatorio.
Effettivamente i dirigente delle società di calcio non ne sono abituati: il pensiero di qualche anno senza vittorie ci farebbe venire l'orticaria.
Ma possiamo educarci ad essere pazienti, anche se affamati di vittoria.

Delineate chiaro il progetto, illustratelo il più possibile ai tifosi, fateli partecipare a questa SOSTENIBILITA' con proposte innovative ed interessanti come potrebbe essere il famoso AZIONARIATO POPOLARE.

Ora potrebbe essere una follia, ma se il percorso è chiaro anche se consapevolmente arduo, se la linea è innovativa, ..... perchè non potrebbe essere ipotizzabile una sostenibilità che passi anche attraverso strade mai percorse.

Facciamo diventare la frase CALCIO SOSTENIBILE un nostro motto; senza dimenticare la fame di vittoria che deve animarci ... una INSOSTENIBILE VOGLIA DI VITTORIA.

Comunicato Stampa Lions Chioggia
1989 / 2009 - Venti anni di storia
Noi siamo per un CALCIO SOSTENIBILE e SOLIDALE
www.lions5.info

Rossanooooo, Ti voglio bene però devi ammettere che mica tutti hanno una struttura da gestire come la Tua in modo che si possa fare scuola ( utilissima senza dubbio ) è un'introito grande però, le altre società devono pagare per poter giocare nelle palestre o nei palazzetti e tanto anche, se non ci fosse qualche sponsor non le aiutasse i campionati sarebbero di solo tre squadre. Shocked Shocked

Il Mio motto
un 'Amico dietro.
magixbrus
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 07:09    Oggetto: Rispondi citando

"""""terrible"""""".......uno di noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
.........uno di noi..................un'inchino a questo super signore!!!!!!!
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 08:35    Oggetto: Rispondi citando

e pensate che l anno scorso ne retrocedevano 4 dirette in c2 e 2 facevano i playout..pazzesco!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Playout C1 / Playoff C2 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 4 di 8

Vai a: