FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Risultati finali play off
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Risultati finali play off
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Playout C1 / Playoff C2
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SMART
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 08:46    Oggetto: Rispondi citando

fuf-kleinklein ha scritto:
e pensate che l anno scorso ne retrocedevano 4 dirette in c2 e 2 facevano i playout..pazzesco!

Penso anche prossimo anno..
Profilo Invia messaggio privato MSN
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 08:53    Oggetto: Rispondi citando

mah...n lo so questo...
sicuramente l intento è portere ancora la c1 a 16 squadre ma sara' da vedere quante restano quante spariscono etc...
ad ogni modo x me cercheranno di mantenere le 2 dirette e 2 ai playout...
6 squadre son veramente troppe su 16
Profilo Invia messaggio privato
SMART
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 09:05    Oggetto: Rispondi citando

mah...n lo so questo...
sicuramente l intento è portere ancora la c1 a 16 squadre ma sara' da vedere quante restano quante spariscono etc...

Guarda sono pienamente d'accordo con te...però come fai a gestire i play-off di C2??..non è detto che ogni anno ne vadano su due in B.
L'ideale è fare solo due gironi di C2,(2 su dirette e 2 tramite i play-off) e aggiungere una categoria dopo la D! Wink
cris70mvb
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 09:06    Oggetto: Rispondi citando

mah...n lo so questo...

con questo format di campionato non hanno alternative: alle 4 vincenti la c2 devono garantire la promozione diretta, di conseguenza devono esserci 4 retrocessioni dirette (più 2 posti da giocarsi ai playoff/playout)
Sostengo da tempo che la soluzione migliore sia una c2 da 2 gironi da arrivarci in 2/3 anni e conseguente rimpolpamento della serie d (oppure la creazione di una categoria intermedia)

Saluti
SMART
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 09:19    Oggetto: Rispondi citando

cris70mvb ha scritto:
mah...n lo so questo...

con questo format di campionato non hanno alternative: alle 4 vincenti la c2 devono garantire la promozione diretta, di conseguenza devono esserci 4 retrocessioni dirette (più 2 posti da giocarsi ai playoff/playout)
Sostengo da tempo che la soluzione migliore sia una c2 da 2 gironi da arrivarci in 2/3 anni e conseguente rimpolpamento della serie d (oppure la creazione di una categoria intermedia)

Saluti

Sarebbe un notevole passo avanti...speriamo!!Cosi ci guadagna sia la C2 che la D...alzando i livello!
marbid-elkjaer
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 09:52    Oggetto: Rispondi citando

Animanera ha scritto:
primo_tifoso ha scritto:
Se posso dare un parere, per Me Fenice e Lions meritano di andare in C2,
non me ne vogliate ma... avendo perso da due squadre di C2 e perlopiù in casa il posto in C1 non se lo meritano di sicuro. Shocked Shocked
Non so la partita della Fenice, ma quella dei Lions, per quanto mi dispiace dirlo è stata una vera batosta. Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Prima di parlare e dar giudizi e dire che la Fenice merita la C2 è bene aggiornarsi Confused

lo scorso anno con 4 gare in più
son retrocesse il Miane con 21 punti
e l' Alpo con 26

Animanera, se pensi bene, è bizzarro che ci salvi in c1 con 2 punti nel girone di ritorno, e con l'ultima vittoria datata 19 dic 2008;
detto questo l'importante è che in c1 ci rimanga un'altra veneziana....
quindi buon derby Cool e se condo me vincerete Wink

ciao
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Carlos10
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 10:00    Oggetto: Rispondi citando

primo_tifoso ha scritto:
Carlos10 ha scritto:
primo_tifoso ha scritto:
Se posso dare un parere, per Me Fenice e Lions meritano di andare in C2,
non me ne vogliate ma... avendo perso da due squadre di C2 e perlopiù in casa il posto in C1 non se lo meritano di sicuro. Shocked Shocked
Non so la partita della Fenice, ma quella dei Lions, per quanto mi dispiace dirlo è stata una vera batosta. Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Fortuna allora che non dipende da te!!! Evil or Very Mad

Sullo sport nn si decide a votazioni o a "pareri", conta solo il campo!
E IL CAMPO mercoledì deciderà chi tra Fenice e Lions merita la C1!!!

Dai Carlo non arrabbiarti, se sentivi i commenti della gente a fine partita, un pò di ragione me la daresti per fortuna eri sotto la doccia. Crying or Very sad Crying or Very sad

eh invece mi arrabbio se si comincia a parlar a vanvera!!! So che i tifosi posson dire di tutto(si permetton pure di fischiar ibra), ma io ti reputo una persona che ne capisce un po di piu dei tifosi...(ma a volte mi dimostri che sbaglio)...
una partita la si può anche interpretare male e anche le BATOSTE aiutano a crescere!
Poi sul tuo stupore di vedere due seconde classificateC2 battere la terzultima e la quartultima di C1, beh.... si vede che nn te ne intendi tanto, io lo trovo probabilissimo per varie ragioni:
sia per la struttura di una squadra, che se uno vuole puntare al salto di categoria deve farsi una squadra ben piu forte di una bassa C1;
e poi vuoi mettere fare un campionato sull'onda dell'entusiasmo vincendo varie partite ed arrivando a un passo dalla promozione diretta(moniego quest'anno, noi lo scorso anno) e invece fare un campionato racimolando solo POCHISSIMI punti(ma tutti strameritati) e soffrire e soffrire per tutto il campionato...le gambe e la testa dopo un po' ci mollano e per continuare ti servon i controcogl....
...credi che le seconde/terze/quarte classificate di serieD avrebbero avuto problemi contro le quartultime/quintultime/sestultime si C2?
...e credi che chiuppano/tezze/cittadella/povegliano nn se la sarebbero giocata contro futsal Fiorentina/oasi/petrarca padova?
...lo sai vero che il chiuppano(SECONDO IN C1) ha fatto un'amichevole contro il verona(SECONDO IN B) e ha vinto 6a1 con entrambe le squadre al completo?

...se giocan i tuoi amici del dragocappelletta contro la realmartellago, credi vinca la C2?....

prima dici di tifare lions e poi dici che meritan di retrocedere....in uno dei due casi sei ipocrita e l'ipocrisia la odio! ...se tifi lions credi che un atteggiamento critico possa aiutare? no!
Io ho sperato davvero che gli allblacks vincessero il campionato e nn dalla 30esima giornata, ma dalla prima...seconda.... io ho sperato davvero ceh il marinasoccer vincesse il campionato....e nel primo o nel secondo caso, nn mi son mai PERMESSO di criticare dopo una o due sconfitte...

ti chiedo solo di aver rispetto....credo che sia i giocatori che la società se lo meritino!!!

...poi se sarà C2, faremo i complimenti ai nostri avversari e i Lions ricominceranno come han SEMPRE fatto!!! ...le grandi squadre si riconoscon dopo le sconfitte, a vincere son capaci tutti!!!
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 10:44    Oggetto: Rispondi citando

concordo a pieno con smart e cris...
nel senso ke con le formule attuali non ci sono tante alterbative...
resta ke per la c1 è molto penalizzante...
le vs proposte penso siano ottime ma è da vedere se interessa una suddivisione delle c2 in meno gironi da piu squadre...a mio nn è impraticabile come ipotesi...

per l alro discorso relativo a chioggia e fenice...
spero una si salvi ma la penso come marbid...
visto l andamento della stagione non è proprio il massimo ke una squadra ke in un anno ha fatto 12 punti si salvi...
poi il regolamento lo prevede quindi buona battaglia! Wink
stil-novo
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 10:52    Oggetto: Rispondi citando

le vs proposte penso siano ottime ma è da vedere se interessa una suddivisione delle c2 in meno gironi da piu squadre...a mio nn è impraticabile come ipotesi...

visto l andamento della stagione non è proprio il massimo ke una squadra ke in un anno ha fatto 12 punti si salvi...

per la prossima stagione si parla di una c2 di "elitte" formata da squadre che giocano con l intento di avere un futuro anche in categorie superiori ed evitare spiacevoli disguidi come quello accaduto nel girone di vicenza.
secondo me idea positiva.

quindi c1, c2 elitte (2 gironi) c2 (due gironi) e la serie D (invariata).
SMART
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 10:55    Oggetto: Rispondi citando

Per quanto riguarda la partita tra Chioggia e Fenice spero vinca la squadra che sul campo dimostra di meritare la C1.
Chioggia ha perso molto male con il Moniego...è un regalo lo spareggio..(non me ne volere Carlos sai quanto stimo te come giocatore)... La.Fenice secondo me ha una Struttura societaria, un settore giovanile e un impegno generale da C1..Darei a loro volentieri un'altra possibilità.
SMART
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 10:57    Oggetto: Rispondi citando

stil-novo ha scritto:

per la prossima stagione si parla di una c2 di "elitte" formata da squadre che giocano con l intento di avere un futuro anche in categorie superiori ed evitare spiacevoli disguidi come quello accaduto nel girone di vicenza.

Già dalla prossma stagione???...speriamo sia vero
frenga3
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 11:10    Oggetto: Rispondi citando

stil-novo ha scritto:

Bella idea, ma come funzionerebbero le promozioni? se giochi in C2 elitte puoi salire di categoria mentre in C2 no? e le retrocessioni? no è una cosa semplice da fare secondo me..
la_tanica
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 11:12    Oggetto: Rispondi citando

Carlos10 ha scritto:

eh invece mi arrabbio se si comincia a parlar a vanvera!!! So che i tifosi posson dire di tutto(si permetton pure di fischiar ibra), ma io ti reputo una persona che ne capisce un po di piu dei tifosi...(ma a volte mi dimostri che sbaglio)...
una partita la si può anche interpretare male e anche le BATOSTE aiutano a crescere!
Poi sul tuo stupore di vedere due seconde classificateC2 battere la terzultima e la quartultima di C1, beh.... si vede che nn te ne intendi tanto, io lo trovo probabilissimo per varie ragioni:
sia per la struttura di una squadra, che se uno vuole puntare al salto di categoria deve farsi una squadra ben piu forte di una bassa C1;
e poi vuoi mettere fare un campionato sull'onda dell'entusiasmo vincendo varie partite ed arrivando a un passo dalla promozione diretta(moniego quest'anno, noi lo scorso anno) e invece fare un campionato racimolando solo POCHISSIMI punti(ma tutti strameritati) e soffrire e soffrire per tutto il campionato...le gambe e la testa dopo un po' ci mollano e per continuare ti servon i controcogl....
...credi che le seconde/terze/quarte classificate di serieD avrebbero avuto problemi contro le quartultime/quintultime/sestultime si C2?
...e credi che chiuppano/tezze/cittadella/povegliano nn se la sarebbero giocata contro futsal Fiorentina/oasi/petrarca padova?
...lo sai vero che il chiuppano(SECONDO IN C1) ha fatto un'amichevole contro il verona(SECONDO IN B) e ha vinto 6a1 con entrambe le squadre al completo?

...se giocan i tuoi amici del dragocappelletta contro la realmartellago, credi vinca la C2?....

prima dici di tifare lions e poi dici che meritan di retrocedere....in uno dei due casi sei ipocrita e l'ipocrisia la odio! ...se tifi lions credi che un atteggiamento critico possa aiutare? no!
Io ho sperato davvero che gli allblacks vincessero il campionato e nn dalla 30esima giornata, ma dalla prima...seconda.... io ho sperato davvero ceh il marinasoccer vincesse il campionato....e nel primo o nel secondo caso, nn mi son mai PERMESSO di criticare dopo una o due sconfitte...

ti chiedo solo di aver rispetto....credo che sia i giocatori che la società se lo meritino!!!

...poi se sarà C2, faremo i complimenti ai nostri avversari e i Lions ricominceranno come han SEMPRE fatto!!! ...le grandi squadre si riconoscon dopo le sconfitte, a vincere son capaci tutti!!!

Concordo a pieno con la tua tesi e aggiungo inoltre che le squadre di c2 arrivavano da due turni di spareggio mentre voi eravate fermi da quasi un mese e questo influisce sulle prestazioni.
Da veronese però devo ribattere sul fatto dell'amichevole tra Vr e Chiuppano che anche se fosse finita 6a1 era sempre e comunque un amichevole in cui magari il Vr non si è impegnato al max e ha fatto un pò di sacrosanto turnover ciò non toglie che il Chiuppano sia uno squadrone che avrebbe ben figurato anche in serie B.
A proposito di Vr e di spareggi con squadre di categorie superiori domenica nell'ultimo turno la BPPGroup ha sconfitto l'Assemini Cagliari (squadra che ha giocato in A2) per 6a0 adesso speriamo nel match di ritorno. Questo sempre a dimostrazione della tua tesi..
stil-novo
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 11:17    Oggetto: Rispondi citando

SMART ha scritto:
stil-novo ha scritto:

Già dalla prossma stagione???...speriamo sia vero

voci....!!!
Cool
la_tanica
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 11:17    Oggetto: Rispondi citando

SMART ha scritto:

Guarda sono pienamente d'accordo con te...però come fai a gestire i play-off di C2??..non è detto che ogni anno ne vadano su due in B.
L'ideale è fare solo due gironi di C2,(2 su dirette e 2 tramite i play-off) e aggiungere una categoria dopo la D! Wink

Invece che ridurre i gironi di C2 obbligando le società già in questa categoria a sorbirsi trasferte decisamente lunghe (a proposito di costi e calcio solidale) non sarebbe meglio raddoppiare i gironi di c1 così da risolvere i problemi di promozione? Ovviamente la mia è una visione di lungo se non lunghissimo termine...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Playout C1 / Playoff C2 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 5 di 8

Vai a: