FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Risultati finali play off
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Risultati finali play off
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Playout C1 / Playoff C2
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SMART
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 11:23    Oggetto: Rispondi citando

la_tanica ha scritto:
SMART ha scritto:

Guarda sono pienamente d'accordo con te...però come fai a gestire i play-off di C2??..non è detto che ogni anno ne vadano su due in B.
L'ideale è fare solo due gironi di C2,(2 su dirette e 2 tramite i play-off) e aggiungere una categoria dopo la D! Wink

Invece che ridurre i gironi di C2 obbligando le società già in questa categoria a sorbirsi trasferte decisamente lunghe (a proposito di costi e calcio solidale) non sarebbe meglio raddoppiare i gironi di c1 così da risolvere i problemi di promozione? Ovviamente la mia è una visione di lungo se non lunghissimo termine...

Che senso ha avere due c1..Sarà pur meglio aggiungere categorie a sto sport!
Per quanto riguarda le trasferte diventerebbero più numerose,ma mai più lunghe di una C1.....L'elite sarebbe la giusta anticamera x la C1
Profilo Invia messaggio privato MSN
Carlos10
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 11:33    Oggetto: Rispondi citando

SMART ha scritto:
Chioggia ha perso molto male con il Moniego...è un regalo lo spareggio..(non me ne volere Carlos sai quanto stimo te come giocatore)...

tranquillo Smart, quando si parla con intelligenza, genuinità e coerenza nn mi arrabbio mai! Wink

per quanto riguarda la nostra brutta sconfitta, in una gara cosi sentita i valori tecnici, tattici, agonistici potrebbero prendere pieghe che li sminurebbero o evidenzierebbero...
vedi Tezze-chiuppano :
4°giornata chiuppano-tezze 8a3
17°giornata tezze-chiuppano 0a1
finale play-off chiuppano-tezze 12a0

SMART ha scritto:
La.Fenice secondo me ha una Struttura societaria, un settore giovanile e un impegno generale da C1..Darei a loro volentieri un'altra possibilità.

per quanto riguarda la struttura giovanile invece devo smentirti, perchè il settore giovanile dei Lions da anni fa sempre ottimi risultati con Giovanissimi e Allievi....forse la Fenice lavora molto bene anche nella prima squadra, e FORSE merita più di noi quest'altr apossibilità....ma come hai ben detto tu
SMART ha scritto:
Per quanto riguarda la partita tra Chioggia e Fenice spero vinca la squadra che sul campo dimostra di meritare la C1.

Carlos10
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 11:35    Oggetto: Rispondi citando

la_tanica ha scritto:
Carlos10 ha scritto:
.........

Concordo a pieno con la tua tesi e aggiungo inoltre che le squadre di c2 arrivavano da due turni di spareggio mentre voi eravate fermi da quasi un mese e questo influisce sulle prestazioni.
Da veronese però devo ribattere sul fatto dell'amichevole tra Vr e Chiuppano che anche se fosse finita 6a1 era sempre e comunque un amichevole in cui magari il Vr non si è impegnato al max e ha fatto un pò di sacrosanto turnover ciò non toglie che il Chiuppano sia uno squadrone che avrebbe ben figurato anche in serie B.
A proposito di Vr e di spareggi con squadre di categorie superiori domenica nell'ultimo turno la BPPGroup ha sconfitto l'Assemini Cagliari (squadra che ha giocato in A2) per 6a0 adesso speriamo nel match di ritorno. Questo sempre a dimostrazione della tua tesi..

Wink
fidati che il Verona ha tifosi anche a Chioggia, vedi amicizia con Penzo....

quindi forza verona e auguri per il ritorno!!!
magixbrus
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 12:51    Oggetto: Rispondi citando

carlos...ho detto che il risultato tra di voi e il moniego mi sembra un pò bugiardo...detto da un giocatore del moniego penso che non ci siano dubbi!!!!! Wink Wink
Profilo Invia messaggio privato
icarus
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 12:52    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti ultimamente scrivo poco non per la situazione che stiamo vivendo con la prima squadra (ahime) Confused ma per il semplice motivo che basta scrivere un qualcosa per scatenare vespai più o meno grandi.
Però ora voglio dire due o tre cose ad alcuni che meritano delle risposte.
primo_tifoso ha scritto:
Animanera ha scritto:
primo_tifoso ha scritto:
Se posso dare un parere, per Me Fenice e Lions meritano di andare in C2,
non me ne vogliate ma... avendo perso da due squadre di C2 e perlopiù in casa il posto in C1 non se lo meritano di sicuro. Shocked Shocked
Non so la partita della Fenice, ma quella dei Lions, per quanto mi dispiace dirlo è stata una vera batosta. Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Prima di parlare e dar giudizi e dire che la Fenice merita la C2 è bene aggiornarsi Confused

E' un parere personale, mi è venuto spontaneo dire che se due squadre di C2 due vincono da 2 di C1 quest'ultime strameritano di retrocedere, senza nè se nè ma, dirò di più, se poi perdono come hanno perso i Lions ancora meglio. Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Caro primo_tifoso, se Lions e Fenice non "sperperassero" i loro soldi nei settori giovanili (tra i più numerosi) e spendessero i soldi solo per la prima squadra pagando la misera multa di mille euro per non avere il settore giovanile OBBLIGATORIO (per modo di dire) dalla C1 in sù; si sarebbero potute permettere dei giocatori che sicuramente avrebbero contribuito ad aumentare il valore della squadra.

SMART ha scritto:
Per quanto riguarda la partita tra Chioggia e Fenice spero vinca la squadra che sul campo dimostra di meritare la C1.
Chioggia ha perso molto male con il Moniego...è un regalo lo spareggio..(non me ne volere Carlos sai quanto stimo te come giocatore)... La.Fenice secondo me ha una Struttura societaria, un settore giovanile e un impegno generale da C1..Darei a loro volentieri un'altra possibilità.

Ciao Smart ti ringrazio delle tue parole, so che state cercando di costruire uno squadrone per il prossimo anno Cool volevo complimentarmi con il Came per il bellissimo campionato appena terminato.

stil-novo ha scritto:
SMART ha scritto:
stil-novo ha scritto:
fuf-kleinklein ha scritto:
concordo a pieno con smart e cris...
nel senso ke con le formule attuali non ci sono tante alterbative...
resta ke per la c1 è molto penalizzante...
le vs proposte penso siano ottime ma è da vedere se interessa una suddivisione delle c2 in meno gironi da piu squadre...a mio nn è impraticabile come ipotesi...

per l alro discorso relativo a chioggia e fenice...
spero una si salvi ma la penso come marbid...
visto l andamento della stagione non è proprio il massimo ke una squadra ke in un anno ha fatto 12 punti si salvi...
poi il regolamento lo prevede quindi buona battaglia! Wink

per la prossima stagione si parla di una c2 di "elitte" formata da squadre che giocano con l intento di avere un futuro anche in categorie superiori ed evitare spiacevoli disguidi come quello accaduto nel girone di vicenza.
secondo me idea positiva.

quindi c1, c2 elitte (2 gironi) c2 (due gironi) e la serie D (invariata).

Già dalla prossma stagione???...speriamo sia vero

voci....!!!
Cool

Non sono solo voci Cool ma sembra però che chi non avrà il settore giovanile non potrà partecipare alla C1 dove è obbligatorio (bea stà bomba Cool ) però potrà accedere alla C2 elitè Wink

Per Carols 10 e tutti i Lions ci vediamo Mercoledi per ultima partita di questo nostro difficile campionato Wink

Ah!.................... dopo aver "fregato" diversi giocatori ai Lions ...................
chiedere di giocare sul loro campo Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
perchè da quel che mi risulta il vostro non è omologato da C1 Rolling Eyes Rolling Eyes

Fenice - Cornedo : 100 Tifosi Ospiti 200 Tifosi Casalinghi 100 Gufi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Carlos10
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 13:22    Oggetto: Rispondi citando

icarus ha scritto:

Ah!.................... dopo aver "fregato" diversi giocatori ai Lions ...................
perchè da quel che mi risulta il vostro non è omologato da C1 Rolling Eyes Rolling Eyes

nn ho capito questo intervento.... Sad potresti spiegarmelo?

(senza alcuna polemica, è proprio che nn l'ho capito) Wink
SMART
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 13:37    Oggetto: Rispondi citando

icarus ha scritto:
Ciao a tutti ultimamente scrivo poco non per la situazione che stiamo vivendo con la prima squadra (ahime) Confused ma per il semplice motivo che basta scrivere un qualcosa per scatenare vespai più o meno grandi.
Però ora voglio dire due o tre cose ad alcuni che meritano delle risposte.
primo_tifoso ha scritto:
Animanera ha scritto:
primo_tifoso ha scritto:
Se posso dare un parere, per Me Fenice e Lions meritano di andare in C2,
non me ne vogliate ma... avendo perso da due squadre di C2 e perlopiù in casa il posto in C1 non se lo meritano di sicuro. Shocked Shocked
Non so la partita della Fenice, ma quella dei Lions, per quanto mi dispiace dirlo è stata una vera batosta. Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Prima di parlare e dar giudizi e dire che la Fenice merita la C2 è bene aggiornarsi Confused

E' un parere personale, mi è venuto spontaneo dire che se due squadre di C2 due vincono da 2 di C1 quest'ultime strameritano di retrocedere, senza nè se nè ma, dirò di più, se poi perdono come hanno perso i Lions ancora meglio. Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Caro primo_tifoso, se Lions e Fenice non "sperperassero" i loro soldi nei settori giovanili (tra i più numerosi) e spendessero i soldi solo per la prima squadra pagando la misera multa di mille euro per non avere il settore giovanile OBBLIGATORIO (per modo di dire) dalla C1 in sù; si sarebbero potute permettere dei giocatori che sicuramente avrebbero contribuito ad aumentare il valore della squadra.

SMART ha scritto:
Chioggia ha perso molto male con il Moniego...è un regalo lo spareggio..(non me ne volere Carlos sai quanto stimo te come giocatore)... La.Fenice secondo me ha una Struttura societaria, un settore giovanile e un impegno generale da C1..Darei a loro volentieri un'altra possibilità.

Ciao Smart ti ringrazio delle tue parole, so che state cercando di costruire uno squadrone per il prossimo anno Cool volevo complimentarmi con il Came per il bellissimo campionato appena terminato.

stil-novo ha scritto:
SMART ha scritto:
stil-novo ha scritto:
fuf-kleinklein ha scritto:
concordo a pieno con smart e cris...
nel senso ke con le formule attuali non ci sono tante alterbative...
resta ke per la c1 è molto penalizzante...
le vs proposte penso siano ottime ma è da vedere se interessa una suddivisione delle c2 in meno gironi da piu squadre...a mio nn è impraticabile come ipotesi...

per l alro discorso relativo a chioggia e fenice...
spero una si salvi ma la penso come marbid...
visto l andamento della stagione non è proprio il massimo ke una squadra ke in un anno ha fatto 12 punti si salvi...
poi il regolamento lo prevede quindi buona battaglia! Wink

per la prossima stagione si parla di una c2 di "elitte" formata da squadre che giocano con l intento di avere un futuro anche in categorie superiori ed evitare spiacevoli disguidi come quello accaduto nel girone di vicenza.
secondo me idea positiva.

quindi c1, c2 elitte (2 gironi) c2 (due gironi) e la serie D (invariata).

Già dalla prossma stagione???...speriamo sia vero

voci....!!!
Cool

Non sono solo voci Cool ma sembra però che chi non avrà il settore giovanile non potrà partecipare alla C1 dove è obbligatorio (bea stà bomba Cool ) però potrà accedere alla C2 elitè Wink

Per Carols 10 e tutti i Lions ci vediamo Mercoledi per ultima partita di questo nostro difficile campionato Wink

Fenice - Cornedo : 100 Tifosi Ospiti 200 Tifosi Casalinghi 100 Gufi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ciao Icarus complimenti per la finale conseguita con i giovanissimi.. Wink SQUADRONE???...si certo blindando i nostri 88 Laughing Cool Laughing Vediamo cosa ci regala il presidente Zanetti...l'obbietivo è quelo di migliorare,però sai non è facile in un campionato come la C1.
icarus
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 14:10    Oggetto: Rispondi citando

Carlos10 ha scritto:
icarus ha scritto:

nn ho capito questo intervento.... Sad potresti spiegarmelo?

(senza alcuna polemica, è proprio che nn l'ho capito) Wink

Ti ho mandato un pm mezz'ora fà ma probabilmente ti deve ancora arrivare Exclamation
primo_tifoso
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 16:24    Oggetto: Rispondi citando

Dai Carlo, non credevo che fossi così permaloso, ( a dir la verità l'ho fatto solo per ravvivare il forum) ma ho solo detto che, e lo ripeto, attualmente e tutta la stagione non avete dato nessun segnale , è inutile che ti arrabbi, Io, al posto tuo avrei accettato la critica perchè è la pura verità . Per quanto riguarda il tifo per i Lions ti ho detto che lo facevo anche perchè era nostro interesse il prossimo anno facevamo il derby (non è ancora detto che non lo facciamo) e lo spero ancora.
A Icarus per le parole scritte lo perdono perchè è un amico, spero che Carlo in via mp ti faccia sapere che hai sbagliato società, quella citata non sono gli All Blacks.
Per quanto riguarda le giovanili credo che paghino una quota i ragazzi iscritti tipo scuola oppure no.
Se anche noi il prossimo anno faremo la figura vostra sarò il primo ad ammetterlo e accetterò le critiche senza arrabbiarmi, sarà sempre un'esperienza per noi unica e bella lo stesso.
E come disse Dante nelle oscure grotte meglio un c..o sano che cento fi..e
rotte. Ciao a tutti e chissa che perdè tutt'edò. Laughing Laughing Laughing

Il Mio motto
Meglio un nemico davanti che...
un 'Amico dietro.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Seneca
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 16:50    Oggetto: Rispondi citando

deletedelete

Lions Calcio a 5

L'ultima modifica di Seneca il Mar 19 Mag 2009 @ 17:09, modificato 1 volta
primo_tifoso
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 16:56    Oggetto: Rispondi citando

Seneca ha scritto:
ANNULLATA LA GARA FENICE-LIONS

A seguito di richiesta di Primo Tifoso, che dall'alto del proprio ruolo ritiene poco significativa la gara in epigrafe, la federazione avverte che la medesima è stata sospesa...al suo posto, una gara esibizione di italiano, per la quale, però, è richiesta una minima conoscenza di consecutio temporum e di congiuntivi....astenersi perditempo o non idonei.

Seguirà rinfresco.

Intelligenti pauca

Anche se non ho fatto le scuole alte come Te, e sono ignorante perchè non ho studiato te magno lo stesso la merenda, perchè studiare non vuol dire essere furbi e Tu ne dai esempio. Laughing Laughing Laughing

Il Mio motto
un 'Amico dietro.
Carlos10
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 16:57    Oggetto: Rispondi citando

primo_tifoso ha scritto:
Dai Carlo, non credevo che fossi così permaloso, ( a dir la verità l'ho fatto solo per ravvivare il forum) ma ho solo detto che, e lo ripeto, attualmente e tutta la stagione non avete dato nessun segnale , è inutile che ti arrabbi, Io, al posto tuo avrei accettato la critica perchè è la pura verità . Per quanto riguarda il tifo per i Lions ti ho detto che lo facevo anche perchè era nostro interesse il prossimo anno facevamo il derby (non è ancora detto che non lo facciamo) e lo spero ancora.
A Icarus per le parole scritte lo perdono perchè è un amico, spero che Carlo in via mp ti faccia sapere che hai sbagliato società, quella citata non sono gli All Blacks.
Per quanto riguarda le giovanili credo che paghino una quota i ragazzi iscritti tipo scuola oppure no.
Se anche noi il prossimo anno faremo la figura vostra sarò il primo ad ammetterlo e accetterò le critiche senza arrabbiarmi, sarà sempre un'esperienza per noi unica e bella lo stesso.
E come disse Dante nelle oscure grotte meglio un c..o sano che cento fi..e
rotte. Ciao a tutti e chissa che perdè tutt'edò. Laughing Laughing Laughing

ho capito...volevi ravvivare il forum...vabbe ma sinceramente a me piaceva di piu prima quando c'eran solo post sensati e qualcuno invece parlava addirittura di cambiamenti per l'anno futuro... e son questi secondo me gli argomenti che ravvivono un forum! Pero accetto e comprendo che a te nn vada bene e forse hai una vena giornalistica(visto che son loro i soliti che sputan fango di qua, fango di la finche non ne azzeccan una e fan la notizia....) tanto è che attacchi a destra e manca....io ti o sempre rispettato e continuerò a portarti rispetto, sia per l'età, e sia perche mi stai pure simpatico, ma simpatico nn vuol dire che son sempre daccordo con quel che scrivi e quando scrivi "fangate" su altri me ne sto zitto e in disparte, ma quando attacchi me o qualcosa a cui io appartengo allora è logico che scateni le mie risposte che posson esser più o meno pacate!

Con affetto

Carlo Mazzagallo
primo_tifoso
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 16:57    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, visto che sono più intelligente di Te.

Il Mio motto
un 'Amico dietro.

L'ultima modifica di primo_tifoso il Mar 19 Mag 2009 @ 17:10, modificato 2 volte
Seneca
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 16:59    Oggetto: Rispondi citando

Non perdi occasione per fare ridere tutti...ma proprio tutti

Mi dispiace tu sia così...quando ti vedo e mi saluti sei diverso...quando scrivi hai una cattiveria addosso...e cancella quel messaggio stupido che hai scritto sopra...

Lions Calcio a 5
primo_tifoso
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 17:06    Oggetto: Rispondi citando

Seneca ha scritto:
Non perdi occasione per fare ridere tutti...ma proprio tutti

Mi dispiace tu sia così...quando ti vedo e mi saluti sei diverso...quando scrivi hai una cattiveria addosso...e cancella quel messaggio stupido che hai scritto sopra...

E Tu leva il Tuo e impara l'educazione visto che hai studiato.

Il Mio motto
un 'Amico dietro.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Playout C1 / Playoff C2 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 6 di 8

Vai a: