FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Risultati finali play off
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Risultati finali play off
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Playout C1 / Playoff C2
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Seneca
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 17:08    Oggetto: Rispondi citando

Era un anno che non scrivevo...mi hai riaccolto così...e quando ritorno qua dentro??

Lions Calcio a 5
Profilo Invia messaggio privato
primo_tifoso
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 17:14    Oggetto: Rispondi citando

Seneca ha scritto:
Era un anno che non scrivevo...mi hai riaccolto così...e quando ritorno qua dentro??

Siete troppo permalosi, non accettate la minima critica, lo ha ammesso anche il vostro presidente che avete fatto una partita di caca, bastava solo accettarle le critiche e riderci sopra.

Il Mio motto
Meglio un nemico davanti che...
un 'Amico dietro.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Seneca
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 17:19    Oggetto: Rispondi citando

Guarda che hai frainteso tu...nemmeno sono intervenuto sulla partita, non c'era nulla da dire, nè da aggiungere a quanto detto da altri; aveva, tra l'altro, parlato il nostro presidente per tutti noi, facendo i complimenti al Moniego.

Sono intervenuto sulle tue parole nel momento in cui hai scritto che non aveva senso giocare lo spareggio...ma per quale motivo?la regola è questa e non dovrebbe valere se a perdere sono due squadre di C1?Oppure se una delle due perde con grande margine?

E' qui che hai sbagliato tu, non quando hai parlato della nostra partita col moniego..

Fine

Lions Calcio a 5
primo_tifoso
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 17:49    Oggetto: Rispondi citando

Seneca ha scritto:
Guarda che hai frainteso tu...nemmeno sono intervenuto sulla partita, non c'era nulla da dire, nè da aggiungere a quanto detto da altri; aveva, tra l'altro, parlato il nostro presidente per tutti noi, facendo i complimenti al Moniego.

Sono intervenuto sulle tue parole nel momento in cui hai scritto che non aveva senso giocare lo spareggio...ma per quale motivo?la regola è questa e non dovrebbe valere se a perdere sono due squadre di C1?Oppure se una delle due perde con grande margine?

E' qui che hai sbagliato tu, non quando hai parlato della nostra partita col moniego..

Fine

Ho detto che non meritate di aver un'altra possibilità dopo aver perso da 2 squadre di C2, non che non ha senso.

Il Mio motto
un 'Amico dietro.
lionsc5
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 18:37    Oggetto: Lions Chioggia Rispondi citando

Prima della gara spareggio con il Moniego abbiamo detto ai nostri ragazzi una cosa molto semplice: se vinciamo meritiamo la C1, se viceversa perdiamo allora non sarà un dramma faremo la C2.

Se la FIGC ha previsto un'altra opportunità per le due perdenti ( intendo Lions e Fenice ) non è una nostra colpa.

I nostri giocatori sono stati malissimo non tanto per la sconfitta, ma per il modo. Per cercare di superare il momento, abbiamo fatto tutti una serena autocritica all'interno del nostro spogliatoio. Sapevano di avere deluso le attese dei tantissimi tifosi e appassionati.
Non è stato facile per loro ( ma anche per noi dirigenti ) metabolizzare il tutto. Ci siamo fatti guidare in questo momento difficile dalla stella polare delle regole auree dello sport: 1) riconoscere il merito agli avversari; 2) chiuderci all'interno del nostro spogliatoio senza fare polemiche esterne ( in realtà non ci sono state neanche quelle interne ); 3) trasformare la grande delusione in una grande determinazione agonistica.

E' stata sicuramente una sorpresa gli interventi ( sicuramente più che legittimi ) da parte di alcuni amici ( e tali rimangono al di là di questo episodio ).

Abbiamo ricondotto il tutto ad un fatto puramente sportivo, in 20 anni di attività qualche volta abbiamo vinto, ma tante, tante volte abbiamo perso. Per noi perdere non è assolutamente un problema, fà parte dello sport e della vita.

I nostri ragazzi hanno la forza morale di avere affrontato un campionato di C1 sapendo fin dall'inizio che sarebbe stata sofferenza pura, così puntualmente è stato fino alla fine.

Crediamo nei giovani e nel nostro settore giovanile. Abbiamo portato due squadre alle semifinali regionali ( giovanissimi e allievi ). Noi non invidiamo chi ha fatto meglio ( anzi complimenti ), ma sicuramente non critichiamo chi non ha ottenuto i nostri risultati ( bravi lo stesso, anzi ancora di più ).

Domani finalmente l'ultimo verdetto C1 o C2.

Parlando con i dirigenti della Fenice mi è sembrato di capire che anche loro sono contenti di finire il prima possibile questa interminabile stagione, vada come vada in ogni caso senza drammi.

Lions Chioggia

www.lions5.info
http://www.lions5.info/news/dettaglio.asp?IDcat=304
http://www.lions5.info/news/dettaglio.asp?IDcat=309

L'ultima modifica di lionsc5 il Mer 20 Mag 2009 @ 08:04, modificato 1 volta
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mar 19 Mag 2009 @ 19:08    Oggetto: Rispondi citando

Shocked io capisco tutti i raga del lions ke scrivono qui ma nn vedo cosa ha detto cosi di male primo tifoso...
ha solo espresso un opinionemolto diretta e di regolamento e di andamento del campionato di 2 squadre...probabilmente le avrebbe espresse tali e quali se fossero state altre 2 squadre..
nn vedo xk tutti questi attakki...se non la pensate come lui ok ,rioportate il vs pensiero nn capisco sta aggressione...
icarus
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mer 20 Mag 2009 @ 00:26    Oggetto: Re: Lions Chioggia Rispondi citando

lionsc5 ha scritto:

Domani finalmente l'ultimo verdetto C1 o C2.
Parlando con i dirigenti della Fenice mi è sembrato di capire che anche loro sono contenti di finire il prima possibile questa interminabile stagione, vada come vada in ogni caso senza drammi.

Esatto Wink non per niente di comune accordo abbiamo chiesto di anticipare la partita Exclamation
Profilo Invia messaggio privato MSN
la_tanica
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer 20 Mag 2009 @ 10:51    Oggetto: Rispondi citando

SMART ha scritto:
la_tanica ha scritto:
SMART ha scritto:

Guarda sono pienamente d'accordo con te...però come fai a gestire i play-off di C2??..non è detto che ogni anno ne vadano su due in B.
L'ideale è fare solo due gironi di C2,(2 su dirette e 2 tramite i play-off) e aggiungere una categoria dopo la D! Wink

Invece che ridurre i gironi di C2 obbligando le società già in questa categoria a sorbirsi trasferte decisamente lunghe (a proposito di costi e calcio solidale) non sarebbe meglio raddoppiare i gironi di c1 così da risolvere i problemi di promozione? Ovviamente la mia è una visione di lungo se non lunghissimo termine...

Che senso ha avere due c1..Sarà pur meglio aggiungere categorie a sto sport!
Per quanto riguarda le trasferte diventerebbero più numerose,ma mai più lunghe di una C1.....L'elite sarebbe la giusta anticamera x la C1

Non ho mai detto più lunghe di una c1 però sarebbero sicuramente più lunghe dell'attuale c2.
Per quanto riguarda l'aumentare le categorie, non so come vada lì da voi ma a VR le persone (poche) che conosco e che occupano livelli dirigenziali mi dicono che si fa fatica a fare un girone di serie D con tutte squadre veronesi visto che ormai preferiscono iscriversi a campionati amatoriali (il sottoscritto vi gioca già e vi assicuro il livello si sta alzando in modo esponenziale) per ovvi motivi di mancanza di fondi e di scarsi risultati quindi non credo che si riuscirà a fare un livello intermedio forse davvero bisognerà eliminare un girone di c2 ed iniziare a rendere regionale (anche se in minima parte) i campionati di D
Gigilatrottola84
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mer 20 Mag 2009 @ 22:56    Oggetto: Rispondi citando

Fonti attendibili mi dicono che Fenice ha vinto con i Lions.. per il punteggio butto lì un 7 a 2 ma non ci metto la mano sul fuoco Embarassed
realcadoneghe
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mer 20 Mag 2009 @ 23:05    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Gigilatrottola84"]Fonti attendibili mi dicono che Fenice ha vinto con i Lions.. per il punteggio butto lì un 7 a 2 ma non ci metto la mano sul fuoco Embarassed[/quote
Ti posso confermare il risultato
fenice 7 Lions 2
primo_tifoso
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mer 20 Mag 2009 @ 23:11    Oggetto: Rispondi citando

[quote="realcadoneghe"]
Gigilatrottola84 ha scritto:
Fonti attendibili mi dicono che Fenice ha vinto con i Lions.. per il punteggio butto lì un 7 a 2 ma non ci metto la mano sul fuoco Embarassed[/quote
Ti posso confermare il risultato
fenice 7 Lions 2

Niente derby, pazienza. Crying or Very sad Crying or Very sad

Il Mio motto
un 'Amico dietro.
lionsc5
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Gio 21 Mag 2009 @ 00:42    Oggetto: Lions Chioggia Rispondi citando

Finalmente la stagione per la nostra prima squadra è finita, ora solo spiaggia, amici e tornei.

Complimenti alla Fenice ( dirigenti, tecnico e giocatori ), effettivamente i nostri avversari sono arrivati a questa importante gara con più energia e con più motivazioni.

Noi nonostante la sconfitta siamo tutti ( giocatori e dirigenti ) molto sereni.
Abbiamo la consapevolezza di avere dato tutto, e nello sport quando hai dato tutto hai fatto il tuo dovere e sei in pace con la tua coscenza.

La vittoria in questo spareggio ( solo il Signore che sta lassù sapeva quato ci tenevamo a vincere e a salvarci sul campo ) ci avrebbe messo in oggettiva difficolta nella costruzione di una squadra per la C1 2009/2010. La C2 è sicuramente la categoria che ci permette di far crescere con calma i nostri giovani e non stravolgere la nostra politica societaria.

Adesso ci godiamo i nostri allievi impegnati nel difficile incontro di semifinale con il Cornedo.

Buona estate a tutti ( mi raccomando venite in vacanza a Sottomarina ).

Lions Chioggia

www.lions5.info
primo_tifoso
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Gio 21 Mag 2009 @ 08:04    Oggetto: Re: Lions Chioggia Rispondi citando

lionsc5 ha scritto:
Finalmente la stagione per la nostra prima squadra è finita, ora solo spiaggia, amici e tornei.

Complimenti alla Fenice ( dirigenti, tecnico e giocatori ), effettivamente i nostri avversari sono arrivati a questa importante gara con più energia e con più motivazioni.

Abbiamo la consapevolezza di avere dato tutto, e nello sport quando hai dato tutto hai fatto il tuo dovere e sei in pace con la tua coscenza.

La vittoria in questo spareggio ( solo il Signore che sta lassù sapeva quato ci tenevamo a vincere e a salvarci sul campo ) ci avrebbe messo in oggettiva difficolta nella costruzione di una squadra per la C1 2009/2010. La C2 è sicuramente la categoria che ci permette di far crescere con calma i nostri giovani e non stravolgere la nostra politica societaria.

Adesso ci godiamo i nostri allievi impegnati nel difficile incontro di semifinale con il Cornedo.

Lions Chioggia

www.lions5.info

Grande Lionsc5, esempio di sportività eccezionale (vorrei essere come Te, ma.. non ci riesco Evil or Very Mad ).
In bocca al lupo per il prossimo anno e grande derby con il Marina Soccer. Wink Wink

Il Mio motto
un 'Amico dietro.
Benedict
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Gio 21 Mag 2009 @ 09:32    Oggetto: Re: Lions Chioggia Rispondi citando

primo_tifoso ha scritto:
lionsc5 ha scritto:

Lions Chioggia

www.lions5.info

Grande Lionsc5, esempio di sportività eccezionale (vorrei essere come Te, ma.. non ci riesco Evil or Very Mad ).
In bocca al lupo per il prossimo anno e grande derby con il Marina Soccer. Wink Wink

Primo Tifoso, che mi combini? Ti vai sempre a cacciare nei gineprai? Mi offrirai tre palline di gelato al... gin quando ti verrò a trovare? Laughing

Non entro nel merito dei risultati della C1, esistono le annate buone e quelle cattive, la ruota gira e ne sappiamo qualcosa tutti, me compreso. Ho seguito quest'ultimo botta e risposta tutto Made in Ciosa e mi pare che P_T, che sicuramente non usa la punta del fioretto quando scrive, abbia espresso valutazioni tecniche che uno può condividere o meno, ma che numeri alla mano ci possono stare.

Si può dire che una squadra, che magari è rispettabile da tanti punti di vista, sul campo non merita una certa categoria? Se la risposta è sì sono più tranquillo, visto che io l'ho detto per un anno intero della mia stessa squadra...

Buone ferie a tutti, di categoria alta, bassa e futuri spettatori come il sottoscritto.
clockwork
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Gio 21 Mag 2009 @ 16:23    Oggetto: Re: Lions Chioggia Rispondi citando

primo_tifoso ha scritto:
lionsc5 ha scritto:

Lions Chioggia

www.lions5.info

Ma cos'è, volete scrivere un nuovo capitolo de "Le baruffe chiozzotte" con buona pace del grande Goldoni!! - A parte la battutaccia, cosa significa che i Lions non avrebbero meritato neanche di giocare lo spareggio con la Fenice.....se il regolamento lo prevedeva, mi sembra assolutamente sacrosanto. Non capisco questa tua polemica Primo Tifoso contro i tuoi cugini così tanto da te stimati ed incoraggiati per tutto il campionato....mi sembra alquanto fuori luogo. Ricorda che il calcio a 5 a Chioggia lo trovi sotto la voce "Lions" per tutto quello che hanno dimostarto in questi anni.......In bocca al lupo per il tuo prossimo campionato di C1
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Playout C1 / Playoff C2 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 7 di 8

Vai a: