FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Risultati finali play off
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Risultati finali play off
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Playout C1 / Playoff C2
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SMART
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Gio 21 Mag 2009 @ 16:39    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti alla Fenice!!!Un'altro anno in C1!!! Wink
Profilo Invia messaggio privato MSN
FABIONA
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Gio 21 Mag 2009 @ 17:27    Oggetto: Rispondi citando

SMART ha scritto:

GRAZIE MILLE SMART!!!!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Animanera
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Gio 21 Mag 2009 @ 17:37    Oggetto: Rispondi citando

SMART ha scritto:
Ti ringrazio col cuore smart, è stato come un parto, dal 20 agosto al 20 maggio, finalmente salvi Laughing
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Gio 21 Mag 2009 @ 17:49    Oggetto: Rispondi citando

complimentissimi alla fenice...
io non vi gufo eh animanera ma specifico ke la vs salvezza dipende ancora dai destini di carre e petrarca...
a mio avviso il carre sale e voi vi salvate..era solo una specificazione!
Profilo Invia messaggio privato
primo_tifoso
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Gio 21 Mag 2009 @ 18:14    Oggetto: Re: Lions Chioggia Rispondi citando

clockwork ha scritto:
primo_tifoso ha scritto:
lionsc5 ha scritto:
Finalmente la stagione per la nostra prima squadra è finita, ora solo spiaggia, amici e tornei.

Complimenti alla Fenice ( dirigenti, tecnico e giocatori ), effettivamente i nostri avversari sono arrivati a questa importante gara con più energia e con più motivazioni.

Noi nonostante la sconfitta siamo tutti ( giocatori e dirigenti ) molto sereni.
Abbiamo la consapevolezza di avere dato tutto, e nello sport quando hai dato tutto hai fatto il tuo dovere e sei in pace con la tua coscenza.

La vittoria in questo spareggio ( solo il Signore che sta lassù sapeva quato ci tenevamo a vincere e a salvarci sul campo ) ci avrebbe messo in oggettiva difficolta nella costruzione di una squadra per la C1 2009/2010. La C2 è sicuramente la categoria che ci permette di far crescere con calma i nostri giovani e non stravolgere la nostra politica societaria.

Adesso ci godiamo i nostri allievi impegnati nel difficile incontro di semifinale con il Cornedo.

Buona estate a tutti ( mi raccomando venite in vacanza a Sottomarina ).

Lions Chioggia

www.lions5.info
http://www.lions5.info/news/dettaglio.asp?IDcat=304
http://www.lions5.info/news/dettaglio.asp?IDcat=309

Grande Lionsc5, esempio di sportività eccezionale (vorrei essere come Te, ma.. non ci riesco Evil or Very Mad ).
In bocca al lupo per il prossimo anno e grande derby con il Marina Soccer. Wink Wink

Ma cos'è, volete scrivere un nuovo capitolo de "Le baruffe chiozzotte" con buona pace del grande Goldoni!! - A parte la battutaccia, cosa significa che i Lions non avrebbero meritato neanche di giocare lo spareggio con la Fenice.....se il regolamento lo prevedeva, mi sembra assolutamente sacrosanto. Non capisco questa tua polemica Primo Tifoso contro i tuoi cugini così tanto da te stimati ed incoraggiati per tutto il campionato....mi sembra alquanto fuori luogo. Ricorda che il calcio a 5 a Chioggia lo trovi sotto la voce "Lions" per tutto quello che hanno dimostarto in questi anni.......In bocca al lupo per il tuo prossimo campionato di C1

Ciao, lo sai che sono spontaneo è questo il mio difetto, Sad Sad per quanto riguarda il prestigio dei Lions l'ho sempre detto e affermato che i Leoni di Chioggia sono d'esempio del calcio a5 Chioggiotto e non solo, però questo non vuol dire che non si possa criticare questa annata non proprio esaltante. Rolling Eyes Rolling Eyes
Per quanto riguarda lo spareggio, non ho detto che non dovevano farlo, ho solo detto che non meritavano di farlo ( per quanto riguarda la Fenice non Mi sono espresso perchè non ho visto la partita) avendo perso in casa con due squadre di categoria inferiore, se poi, il regolamento lo consente ben venga. Embarassed Embarassed

Il Mio motto
Meglio un nemico davanti che...
un 'Amico dietro.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
icarus
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Gio 21 Mag 2009 @ 18:32    Oggetto: Rispondi citando

fuf-kleinklein ha scritto:
complimentissimi alla fenice...
io non vi gufo eh animanera ma specifico ke la vs salvezza dipende ancora dai destini di carre e petrarca...
a mio avviso il carre sale e voi vi salvate..era solo una specificazione!

Direi che anche Sant?Antonio ci darà una mano Wink
realcadoneghe
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Gio 21 Mag 2009 @ 18:56    Oggetto: Rispondi citando

X primo tifoso
Ieri sera ti aspettavo a Fossò( tirato un pacco)
No sto scerzando il buon Gianluca mi ha portato la giustificazione x la tua assenza
Puoi dirgli al tuo bambino che gli mando una e-mail x il corso di portieri come gli avevo acennato
Ciao e a presto
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Playout C1 / Playoff C2 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8

Vai a: