FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 
futsalveneto :: Leggi argomento - L'OGGETTO DEL DESIDERIO
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

L'OGGETTO DEL DESIDERIO
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Femminile - Serie C
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Leti
Novizio
Novizio


Registrato: Jun 09, 2009
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Mar 09 Giu 2009 @ 23:09    Oggetto: L'OGGETTO DEL DESIDERIO Rispondi citando

Salve i giochi in veneto sono finiti, e ora penso si possono esprimere le proprie idee, seguo il calcio a 5 femminile in serie B, ma mi piace naturalmente anche la serie A, ( so scarsa, ma tanto), ma conosco giocatrici e tra tornei e ciacoe ci divertiamo a fare gossip calcistico.
Ho titolato questo mio post con L’OGGETTO DEL DESIDERIO, e secondo me quest’anno al primo posto c’è un allenatore: un signor allenatore: patentino di serie A.
MARIO LOVO potremmo chiamarlo il signor coppa, 7 finali in veneto raggiunte 7 finali vinte, finale raggiunta a Roma e persa ai rigori.
Le voci danno le LUPE non sicure di partecipare al campionato dell’anno prossimo, e lui perciò potrebbe sedere in una panchina diversa tra CORNEDO SPORT, BARDOLINO VERONA, GIURIATO TORRE, e altre società che se arrivasse lui, sicuramente potrebbero mirare in alto.
Sicuramente La luparense dovrà fare qualcosa per trattenerlo, perché effettivamente è un vincente, ed ha un gruppo di atlete di capacità incredibili, e qui veniamo agli altri OGGETTO DEL DESIDERIO: penso che ELISA AZZOLIN, BENETTI GIORGIA, ELENA FATTORI, EMANUELA SPINELLO, messe in assoluto ordine alfabetico, in qualsiasi squadra venissero inserite possono cambiare il corso di una partita. Ragazze su cui puntare anche vista la giovane età, e qui posso assolutamente dire che sono continuamente monitorate da CORNEDO SPORT, BARDOLINO VERONA, GIURIATO TORRE, TEAM 2000, e MARANO. Metterei in questa serie anche SUSANNA BORTOLAZZO, che avrà qualche anno in più, ma ancora assolutamente una splendida giocatrice. Naturalmente sempre ammettendo il fatto che le LUPE si sciolgano.
Il secondo allenatore OGGETTO DEL DESIDERIO è sicuramente ANDREA VIGNAGA, meno per adesso titolato di LOVO, ma sicuramente in grado di fare il grande risultato adesso che è alle nazionali ( in bocca al Lupo, forza Veneto, perciò forza Bardolino). Sono sicura che il BARDOLINO farà ogni sforzo per trattenerlo, certo CORNEDO è lì e attende sviluppi,
L’OGGETTO DEL DESIDERIO fra le giocatrici del BARDOLINO sono GIORGIA GHIGLIORDINI e LORENA TURETTA, il portiere della rappresentativa SCALZOLARO, non utilizzata molto quest’anno. Certamente legate a Vignaga fino all’anno scorso ma ora potrebbero essere pronte ad eventuali nuove proposte, squadre come sopra.
Il Team 2000 un’altra delle squadre che mi piacciono, non ha nessun OGGETTO DEL DESIDERIO nel mercato, anche se lo sappiamo che tutti farebbero follie per quelle bravissime calciatrici che rispondono al nome di PAOLA CANAGLIA e TATIANA MARULLI….
L’OGGETTO DEL DESIDERIO di molte società, prima fra tutte CORNEDO sono, sicuramente DENIA COGO e ELENA FERRO, certo il MARANO non le lascerà andare, ma loro vorranno restare?
Il TORRE ha sicuramente un bravo allenatore, e grandi giocatrici, ma quest’anno credo che una della migliori portieri femminili del veneto VALENTINA DALLA PRIA, sia il maggiore OGGETTO DEL DESIDERIO di TUTTI!
Mi chiedo il CORNEDO che ha voglia sicuramente di fare un altro anno da protagonista, e quindi è alla ricerca sempre di ragazze/allenatori, però riuscirà a trattenere tutte le sue stelle, MASSIGNAN, FODIMBI, BATTILANA….mah
Le altre società sono sicuramente ottime, ma immagino che PSN che ha un’ ottimo allenatore e un bel gruppo, come lo SCHIO allenatrice e presidente tutto in famiglia e una squadra che con CARLUCCIO potrà dire la propria, ed ESTE, hanno alle spalle delle juniores che possono sempre aggiungersi alle atlete già presenti nella squadra. Delle società di b che sono salite non parlo, e me amiche no voe.
Per quanto mi riguarda vi dirò adesso chi sono anche L’OGGETTO DEL DESIDERIO, per le squadre di un certo livello: LUCA BROCCHINI, NICOLA CIATTI, CHIARA SQUARISE. Sono sicuramente dopo gli allenatori, quelli a cui affiderei la costruzione di una squadra femminile. BROK sicuramente per primo conosce a fondo l’ambiente, conosce personalmente molte ragazze, ed ha credo ottimi rapporti con tutte, segue da anni VIGNAGA, conosce quindi bene come costruire un team vincente. NICOLA CIATTI, per i medesimi motivi di BROK, anche se delle volte e troppo tifoso e quindi tende ad inimicarsi alcune atlete. Non prenderei (sempre personalmente) CHIARA SQUARISE, io non amo gli eccessi e secondo me tipo alla partita di domenica con pantaloncini e tuta a girare per la palestra a gridare nessuno come noi in veneto, beh cara presidente hai esagerato, detto questo però, lei potrebbe sicuramente costruire il dream team veneto senza problemi, perché è nel femminile da sempre e tutte le giocatrici che ho nominato prima, senza contare naturalmente quelle delle LUPE, si fidano di lei.
Detto questo, sperando che nessuno si sia offeso,
L’OGGETTO DEL DESIDERIO : LOVO, VIGNAGA, AZZOLIN, BENETTI, FATTORI, SPINELLO,GHIGLIORDINI, TURETTA, COGO, FERRO, DALLA PRIA, BROCCHINI.
e via via tutte le altre e altri che ho qui nominato
Top
Profilo Invia messaggio privato
brok78
Amministratore
Amministratore


Registrato: Dec 10, 2005
Messaggi: 28397
Residenza: La vita è solo un'interminabile replica di uno spettacolo che non avrà mai luogo

MessaggioInviato: Mar 09 Giu 2009 @ 23:39    Oggetto: Rispondi citando

complimenti per questo post ben dettagliato e 1000 punti di credito per aver parlato di me Laughing
per quanto riguarda il discorso lupe ne sò qualcosa ma per correttezza non mi esprimo Wink
_________________
http://www.vicenzac5.it
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo


Registrato: Sep 02, 2005
Messaggi: 6916

MessaggioInviato: Mer 10 Giu 2009 @ 10:09    Oggetto: Rispondi citando

e brava leti...finalmente una ke ci mette un po di verve...
la tuia analisi è molto dettagliata...
le voci sulla luparense se vere apriranno un mercato importante per le restanti societa di punta....
tra tutte le tue nominate io aggiungerei SONIA FACINO delle LUPE...
il mercato per ora sembra abbastanza statico ma sotto c è molto e penso molto dipendera' anke dsalla possibilita'/intenzione di rilanciare e di trattenere tutte le sue giocatrici (soprattutto questione di distanza!)...
voci ce ne sono molte...certezze per ora poche a parte che brok xe mejo se no te lo nominavi...l ho appena visto volare Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
femmia
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato


Registrato: Jan 18, 2005
Messaggi: 172

MessaggioInviato: Mer 10 Giu 2009 @ 11:06    Oggetto: Rispondi citando

Salve i giochi in veneto sono finiti, e ora penso si possono esprimere le proprie idee, seguo il calcio a 5 femminile in serie B, ma mi piace naturalmente anche la serie A.

da quello che scrivi mi sembra che tu conosca meglio la serie A che la serie B.
infatti in serie B ci sono il portiere Bergamaschi ed il portiere del Caltrano molto forti, la Benatello, la Saggini, la Quintarelli, la Scandola, la Usai, non conosco i nomi delle giocatrici delle squadre del LPF del Caltrano dell'Altamarca nonche' quella del Noventa e Granzette solo per citarne alcune.
Allenatori bravi in serie B ci sono (scusate se non so' i nomi) quelli del noventa-granzette-veca-altamarca-mozzecane-audace
Dirigenti dell'audace-del granzette-dell'altamaca.
Top
Profilo Invia messaggio privato
miciopeloso
Invasore di campo
Invasore di campo


Registrato: Feb 07, 2005
Messaggi: 8337

MessaggioInviato: Mer 10 Giu 2009 @ 13:36    Oggetto: Rispondi citando

Io entro invece in silenzio web, magari fino a settembre.
Ma leggerò con curiosità anche se non darò notizie qui per ora.
Analisi dettagliata quella di Leti (neoiscritta? Confused ), condivisibile su molti punti, meno su qualche altro...

Buone vacanze al mondo rosa del futsal. Bye

_________________
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. (Falcone)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lether86
Ultras
Ultras


Registrato: Jan 10, 2008
Messaggi: 1879
Residenza: Thiene

MessaggioInviato: Mer 10 Giu 2009 @ 14:13    Oggetto: Rispondi citando

miciopeloso ha scritto:
Io entro invece in silenzio web, magari fino a settembre.
Ma leggerò con curiosità anche se non darò notizie qui per ora.
Analisi dettagliata quella di Leti (neoiscritta? Confused ), condivisibile su molti punti, meno su qualche altro...

Buone vacanze al mondo rosa del futsal. Bye
Non ci crede nessuno che te ne starai buonino a leggere e basta... Laughing Laughing Laughing Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
futsalplanet
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato


Registrato: Aug 20, 2008
Messaggi: 164

MessaggioInviato: Mer 10 Giu 2009 @ 16:58    Oggetto: Rispondi citando

a proposito, notizie sulla femminile dell'altamarca? dato che circolano insistenti voci sulla crisi della società, volevo sapere cosa succederà anche nel femminile...
Top
Profilo Invia messaggio privato
ezzelino
Fomentatore di piazze
Fomentatore di piazze


Registrato: Mar 15, 2005
Messaggi: 25484
Residenza: La mia Australia

MessaggioInviato: Mer 10 Giu 2009 @ 17:01    Oggetto: Rispondi citando

futsalplanet ha scritto:
a proposito, notizie sulla femminile dell'altamarca? dato che circolano insistenti voci sulla crisi della società, volevo sapere cosa succederà anche nel femminile...


le voci che ho sentito io è che fanno la squadra in qualunque caso!!! Wink
_________________
http://sportingaltamarca.it/
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
miciopeloso
Invasore di campo
Invasore di campo


Registrato: Feb 07, 2005
Messaggi: 8337

MessaggioInviato: Mer 10 Giu 2009 @ 17:31    Oggetto: Rispondi citando

Lether86 ha scritto:
miciopeloso ha scritto:
Io entro invece in silenzio web, magari fino a settembre.
Ma leggerò con curiosità anche se non darò notizie qui per ora.
Analisi dettagliata quella di Leti (neoiscritta? Confused ), condivisibile su molti punti, meno su qualche altro...

Buone vacanze al mondo rosa del futsal. Bye
Non ci crede nessuno che te ne starai buonino a leggere e basta... Laughing Laughing Laughing Wink Wink


Difatti dico che so che 3 squadre sulle 14 aventi diritto alla serie A sono a rischio. I nomi? Lascio ad altri... bye Confused
_________________
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. (Falcone)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
avana9
Novizio
Novizio


Registrato: Jun 06, 2009
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Mer 10 Giu 2009 @ 23:52    Oggetto: Rispondi citando

premetto che sono una spettatrice neutrale che gira nei vari palazzetti da qualche anno.... vsto da fuori con i movimenti di mercato presunti il team 2000 l'anno prossimo sara' una sicura protagonista della serie A. il mister che non so il nome (nel bassanese e' soprannominato ferro...) e' sicuramente una persona preparata e un innovatore secondo me.... dopo un primo anno di rodaggio e con acquisti azzeccati secondo me ha tutte le carte in regola per tornare il team di una volta.... l'OGGETTO DEL DESIDERIO quindi aggiungerei il mister del team.
per quanto riguarda le 14 squadre dubito seriamente che si riesca a fare un girone a 14.... mi sa che si restera' a 12 visto che le voci danno piu' di qualche societa' in bilico.... mah vedremo....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Pablito
Tifoso accanito
Tifoso accanito


Registrato: May 01, 2008
Messaggi: 870
Residenza: Montebello Vic.no

MessaggioInviato: Gio 11 Giu 2009 @ 09:54    Oggetto: Rispondi citando

brok oggetto del desiderio?????????????????????????????
ma sio foraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scherzo grande brok de special 1 Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
miciopeloso
Invasore di campo
Invasore di campo


Registrato: Feb 07, 2005
Messaggi: 8337

MessaggioInviato: Gio 11 Giu 2009 @ 12:31    Oggetto: Rispondi citando

Pablito ha scritto:
brok oggetto del desiderio?????????????????????????????
ma sio foraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scherzo grande brok de special 1 Wink


Io lo desidero da anni Cool
_________________
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. (Falcone)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fra6
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato


Registrato: Sep 29, 2008
Messaggi: 118

MessaggioInviato: Gio 11 Giu 2009 @ 13:16    Oggetto: Rispondi citando

futsalplanet ha scritto:
a proposito, notizie sulla femminile dell'altamarca? dato che circolano insistenti voci sulla crisi della società, volevo sapere cosa succederà anche nel femminile...



che se ne parli bene o male...l'importante e' che se ne parli... Very Happy Very Happy Very Happy


Compra la Gazzetta dello sport sabato prossimo e avrai tutte le news riguardanti Altamarca Grum..ehm...Group...
Top
Profilo Invia messaggio privato
AltamarcaGroup
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato


Registrato: Aug 20, 2006
Messaggi: 177

MessaggioInviato: Gio 11 Giu 2009 @ 15:31    Oggetto: Rispondi citando

fra6 ha scritto:
futsalplanet ha scritto:
a proposito, notizie sulla femminile dell'altamarca? dato che circolano insistenti voci sulla crisi della società, volevo sapere cosa succederà anche nel femminile...



che se ne parli bene o male...l'importante e' che se ne parli... Very Happy Very Happy Very Happy


Compra la Gazzetta dello sport sabato prossimo e avrai tutte le news riguardanti Altamarca Grum..ehm...Group...


Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
brok78
Amministratore
Amministratore


Registrato: Dec 10, 2005
Messaggi: 28397
Residenza: La vita è solo un'interminabile replica di uno spettacolo che non avrà mai luogo

MessaggioInviato: Gio 11 Giu 2009 @ 16:05    Oggetto: Rispondi citando

miciopeloso ha scritto:
Pablito ha scritto:
brok oggetto del desiderio?????????????????????????????
ma sio foraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scherzo grande brok de special 1 Wink


Io lo desidero da anni Cool

Shocked molto inquietante...adesso che lo sò te stò distante Laughing
_________________
http://www.vicenzac5.it
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Femminile - Serie C Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Forums ©
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license. spam free