La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - L'OGGETTO DEL DESIDERIO
brok oggetto del desiderio?????????????????????????????
ma sio foraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scherzo grande brok de special 1
Io lo desidero da anni
molto inquietante...adesso che lo sò te stò distante
così eviti deferimenti... _________________ Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. (Falcone)
Salve a tutti!!
Interessante questo forum , da appassionato di calcio a 5 femminile vorrei dire anch'io la mia su alcune voci del mercato che sembra alquanto movimentato anche se nessuno si espone più di tanto...
Ritengo sia un peccato l'eventualità di non veder più squadre come le Lupe ed il Bardolino?... Per alcune squadre la situazione sembra già definita vedi team2000 che a mio modesto parere con la riconferma dell'allenatore e con un gruppo già collaudato e ulteriormente rinforzato sarà sicuramente protagonista nel prossimo campionato (in bocca al lupo!!!)..
Torre... qualcuno ha notizie (Dalla Pria al Cornedo? Stocchero, Vanfretti??????? partiranno???)...
Marano incalzanti voci su possibili arrivi importanti a rimpiazzo di altrettante partenze di valore (Ferro??? Mion????? Gecchele? Cogo???)... Schio? ho sentito una lunga lista di sicure partenti quali Nemo, Parolin, Vangelista, Cortese, Lago, Dinello, Sartori!!! Ma chi arriva???
Cornedo, società sempre iperattiva e protagonista del calcio mercato ci sorprenderà anche quest'anno con grandi acquisti dell'ultima ora??? Chi sarà il mister X della situazione?
PSN non mi esprimo ma se rimane il gruppo storico è comunque una squadra competitiva...
Vis Este rinforzi in vista?
In bocca al lupo alle nuove neo promosse!!! Spero diano del filo da torcere alle grandi della serie A...
...buon super-mercato a tutti...
L'OGGETTO DEL DESIDERIO : Sapere se ho ancora una squadra o se devo prestare attenzione alle offerte che arrivano , poi mi permetto :
facile guidare squadre con certi nomi in rosa ,diverso è , prendere un gruppo di raga e farlo diventare una squadra .
Registrato: Dec 10, 2005 Messaggi: 28397 Residenza: La vita è solo un'interminabile replica di uno spettacolo che non avrà mai luogo
Inviato: Sab 13 Giu 2009 @ 11:20 Oggetto:
Coach ha scritto:
L'OGGETTO DEL DESIDERIO : Sapere se ho ancora una squadra o se devo prestare attenzione alle offerte che arrivano , poi mi permetto :
facile guidare squadre con certi nomi in rosa ,diverso è , prendere un gruppo di raga e farlo diventare una squadra .
ma non gavevito mia dito che l'anno prossimo non te fasevi niente o sbaglio?
tiratela mancooooo _________________ http://www.vicenzac5.it
Schio? ho sentito una lunga lista di sicure partenti quali Nemo, Parolin, Vangelista, Cortese, Lago, Dinello, Sartori!!! Ma chi arriva???
Arrivano Holly,Benji e Sailor Moon
...cmq nn sei così ben informato...in partenza pure Pagani, giocatrice presa due anni fà, k ha giocato circa due mesi e poi s'è infortunata...
L'ultima modifica di Simpaty il Sab 13 Giu 2009 @ 12:08, modificato 1 volta
Eh si, lei k hai provato entrambe le situazioni lo puoi dire
Spero la società le dia presto notizie, sarebbe un peccato lasciar Coach ai box...
ma non gavevito mia dito che l'anno prossimo non te fasevi niente o sbaglio?
tiratela mancooooo
L?idea del BOX non mi dispiace , ma senza tirarmea ........
Schio? ho sentito una lunga lista di sicure partenti quali Nemo, Parolin, Vangelista, Cortese, Lago, Dinello, Sartori!!! Ma chi arriva???
...cmq nn sei così ben informato...in partenza pure Pagani, giocatrice presa due anni fà, k ha giocato circa due mesi e poi s'è infortunata...
Azz e io che volevo Ed Warner, Mark Lenders e Danny Mellow
Registrato: Mar 15, 2005 Messaggi: 25484 Residenza: La mia Australia
Inviato: Sab 13 Giu 2009 @ 13:35 Oggetto:
EisAdler ha scritto:
Simpaty ha scritto:
Alex80 ha scritto:
Io di voci ne sento tante di certezze ce ne sono poche......
Per quanto riguarda Il TEAM 2000 posso dire che l'allenatore Ferraro è confermato e chi si sta trattando per due o tre rinforzi, ma nulla di più.
Penso che molte ragazze siano in attesa di conoscere i programmi delle diverse società soprattutto riguardo gli allenatori per poi decidere: nel fattempo si guardano attorno e si informano ....
Fondamentale cosa succederà in casa LUPE e BARDOLINO: poi effetto domino per tutti gli altri. Visto che Bardolino impegnato per fase Nazionale fino a fine giugno prevedo solo chiacchere sino alla prima settimana di luglio e poi via a l mercato che conta ........ vedremo
...io voglio anche Hanna Montana in attacco...secondo mè se la cava...
Buhahahahahahaaaaaaaaa...
e poi vorrei anche l'intero cast di HighSchoolMusical come tifo...figataaaaaa!!!! _________________ No MARTINI..No Party.... ^_^
Vedo che alla fine, i nomi li ho messi solo io. Ho letto ciò che ha scritto Lory2004, ed ha sicuramente ragione. Probabilmente fino alla fine del campionato nazionale non si saprà nulla, però che attesa....
Volevo solo rispondere a Femmia, guarda non è che non scrivo della serie b, non posso le mie amiche mi hanno dato varie volte dell'imbranata che fa venire i pennotti, pensa se scrivessi di loro, mi tagliano le gambette.....
Vedo che alla fine, i nomi li ho messi solo io. Ho letto ciò che ha scritto Lory2004, ed ha sicuramente ragione. Probabilmente fino alla fine del campionato nazionale non si saprà nulla, però che attesa....
Volevo solo rispondere a Femmia, guarda non è che non scrivo della serie b, non posso le mie amiche mi hanno dato varie volte dell'imbranata che fa venire i pennotti, pensa se scrivessi di loro, mi tagliano le gambette.....
scusa leti i nomi li hai messi solo te ma senza mettere alcuna destinazione delle squadre che sarebbero vicine a questi oggetti dei desideri....
non è facile ad oggi tirare le somme ...
il bardolino deve ancora finire la sua stagione...
attendiamo almeno quello poi qlcs si muovera anke in via ufficiale...
il fossile ha avuto una soffiata riguardo a nuovi arrivi in sgs, ma siccome il gatto non è nel sacco... ...giusto per tenere in debita apprensione chi di dovere e animare questo forum ancora troppo...demotivato _________________ Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.
il fossile ha avuto una soffiata riguardo a nuovi arrivi in sgs, ma siccome il gatto non è nel sacco... ...giusto per tenere in debita apprensione chi di dovere e animare questo forum ancora troppo...demotivato
voci dicono di un gran colpo in casa sgs con la rrivo dal bardo di giorgia ghigliordini!