FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - L'OGGETTO DEL DESIDERIO
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

L'OGGETTO DEL DESIDERIO
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Femminile - Serie C
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
miciopeloso
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Gio 11 Giu 2009 @ 17:13    Oggetto: Rispondi citando

brok78 ha scritto:
miciopeloso ha scritto:
Pablito ha scritto:
brok oggetto del desiderio?????????????????????????????
ma sio foraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scherzo grande brok de special 1 Wink

Io lo desidero da anni Cool

Shocked molto inquietante...adesso che lo sò te stò distante Laughing

così eviti deferimenti... Wink
Alex80
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven 12 Giu 2009 @ 21:51    Oggetto: Rispondi citando

Salve a tutti!!
Interessante questo forum Smile, da appassionato di calcio a 5 femminile vorrei dire anch'io la mia su alcune voci del mercato che sembra alquanto movimentato anche se nessuno si espone più di tanto...
Ritengo sia un peccato l'eventualità di non veder più squadre come le Lupe ed il Bardolino?... Per alcune squadre la situazione sembra già definita vedi team2000 che a mio modesto parere con la riconferma dell'allenatore e con un gruppo già collaudato e ulteriormente rinforzato sarà sicuramente protagonista nel prossimo campionato (in bocca al lupo!!!)..
Torre... qualcuno ha notizie (Dalla Pria al Cornedo? Stocchero, Vanfretti??????? partiranno???)...
Marano incalzanti voci su possibili arrivi importanti a rimpiazzo di altrettante partenze di valore (Ferro??? Mion????? Gecchele? Cogo???)... Schio? ho sentito una lunga lista di sicure partenti quali Nemo, Parolin, Vangelista, Cortese, Lago, Dinello, Sartori!!! Ma chi arriva???
Cornedo, società sempre iperattiva e protagonista del calcio mercato ci sorprenderà anche quest'anno con grandi acquisti dell'ultima ora??? Chi sarà il mister X della situazione?
PSN non mi esprimo ma se rimane il gruppo storico è comunque una squadra competitiva...
Vis Este rinforzi in vista?
In bocca al lupo alle nuove neo promosse!!! Spero diano del filo da torcere alle grandi della serie A... Smile
...buon super-mercato a tutti...
Profilo Invia messaggio privato
Coach
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Sab 13 Giu 2009 @ 08:12    Oggetto: Rispondi citando

L'OGGETTO DEL DESIDERIO : Sapere se ho ancora una squadra o se devo prestare attenzione alle offerte che arrivano , poi mi permetto :
facile guidare squadre con certi nomi in rosa ,diverso è , prendere un gruppo di raga e farlo diventare una squadra .
brok78
Amministratore
Amministratore

Residenza: La vita è solo un'interminabile replica di uno spettacolo che non avrà mai luogo

MessaggioInviato: Sab 13 Giu 2009 @ 11:20    Oggetto: Rispondi citando

Coach ha scritto:
L'OGGETTO DEL DESIDERIO : Sapere se ho ancora una squadra o se devo prestare attenzione alle offerte che arrivano , poi mi permetto :
facile guidare squadre con certi nomi in rosa ,diverso è , prendere un gruppo di raga e farlo diventare una squadra .

ma non gavevito mia dito che l'anno prossimo non te fasevi niente o sbaglio?
tiratela mancooooo Laughing
Simpaty
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Sab 13 Giu 2009 @ 12:06    Oggetto: Rispondi citando

Alex80 ha scritto:
Schio? ho sentito una lunga lista di sicure partenti quali Nemo, Parolin, Vangelista, Cortese, Lago, Dinello, Sartori!!! Ma chi arriva???

Arrivano Holly,Benji e Sailor Moon Laughing Laughing Laughing
...cmq nn sei così ben informato...in partenza pure Pagani, giocatrice presa due anni fà, k ha giocato circa due mesi e poi s'è infortunata...

L'ultima modifica di Simpaty il Sab 13 Giu 2009 @ 12:08, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato MSN
Simpaty
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Sab 13 Giu 2009 @ 12:08    Oggetto: Rispondi citando

Coach ha scritto:

Eh si, lei k hai provato entrambe le situazioni lo puoi dire Wink
Spero la società le dia presto notizie, sarebbe un peccato lasciar Coach ai box... Wink
Profilo Invia messaggio privato MSN
Coach
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Sab 13 Giu 2009 @ 12:23    Oggetto: Rispondi citando

brok78 ha scritto:
Coach ha scritto:

ma non gavevito mia dito che l'anno prossimo non te fasevi niente o sbaglio?
tiratela mancooooo Laughing

L?idea del BOX non mi dispiace , ma senza tirarmea ........ Cool
EisAdler
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab 13 Giu 2009 @ 13:20    Oggetto: Rispondi citando

Simpaty ha scritto:
Alex80 ha scritto:
Schio? ho sentito una lunga lista di sicure partenti quali Nemo, Parolin, Vangelista, Cortese, Lago, Dinello, Sartori!!! Ma chi arriva???

...cmq nn sei così ben informato...in partenza pure Pagani, giocatrice presa due anni fà, k ha giocato circa due mesi e poi s'è infortunata...

Azz e io che volevo Ed Warner, Mark Lenders e Danny Mellow Crying or Very sad
ezzelino
Fomentatore di piazze
Fomentatore di piazze

MessaggioInviato: Sab 13 Giu 2009 @ 13:35    Oggetto: Rispondi citando

EisAdler ha scritto:
Simpaty ha scritto:
Alex80 ha scritto:

Con quelli siamo in trattative!! Cool
lory2004
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Sab 13 Giu 2009 @ 14:07    Oggetto: Rispondi citando

Io di voci ne sento tante di certezze ce ne sono poche......
Per quanto riguarda Il TEAM 2000 posso dire che l'allenatore Ferraro è confermato e chi si sta trattando per due o tre rinforzi, ma nulla di più.
Penso che molte ragazze siano in attesa di conoscere i programmi delle diverse società soprattutto riguardo gli allenatori per poi decidere: nel fattempo si guardano attorno e si informano ....
Fondamentale cosa succederà in casa LUPE e BARDOLINO: poi effetto domino per tutti gli altri. Visto che Bardolino impegnato per fase Nazionale fino a fine giugno prevedo solo chiacchere sino alla prima settimana di luglio e poi via a l mercato che conta ........ vedremo
chris_1
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Mar 16 Giu 2009 @ 23:47    Oggetto: Rispondi citando

EisAdler ha scritto:
Simpaty ha scritto:
Alex80 ha scritto:

...io voglio anche Hanna Montana in attacco...secondo mè se la cava...
Buhahahahahahaaaaaaaaa... Blue_Light_Colorz_PDT_04 Blue_Light_Colorz_PDT_04 Blue_Light_Colorz_PDT_04 Blue_Light_Colorz_PDT_07
e poi vorrei anche l'intero cast di HighSchoolMusical come tifo...figataaaaaa!!!! Blue_Light_Colorz_PDT_10 Blue_Light_Colorz_PDT_01 Blue_Light_Colorz_PDT_09
Leti
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer 17 Giu 2009 @ 06:41    Oggetto: Rispondi citando

Vedo che alla fine, i nomi li ho messi solo io. Ho letto ciò che ha scritto Lory2004, ed ha sicuramente ragione. Probabilmente fino alla fine del campionato nazionale non si saprà nulla, però che attesa....
Volevo solo rispondere a Femmia, guarda non è che non scrivo della serie b, non posso le mie amiche mi hanno dato varie volte dell'imbranata che fa venire i pennotti, pensa se scrivessi di loro, mi tagliano le gambette.....
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mer 17 Giu 2009 @ 08:13    Oggetto: Rispondi citando

Leti ha scritto:
Vedo che alla fine, i nomi li ho messi solo io. Ho letto ciò che ha scritto Lory2004, ed ha sicuramente ragione. Probabilmente fino alla fine del campionato nazionale non si saprà nulla, però che attesa....
Volevo solo rispondere a Femmia, guarda non è che non scrivo della serie b, non posso le mie amiche mi hanno dato varie volte dell'imbranata che fa venire i pennotti, pensa se scrivessi di loro, mi tagliano le gambette.....

scusa leti i nomi li hai messi solo te ma senza mettere alcuna destinazione delle squadre che sarebbero vicine a questi oggetti dei desideri....
non è facile ad oggi tirare le somme ...
il bardolino deve ancora finire la sua stagione...
attendiamo almeno quello poi qlcs si muovera anke in via ufficiale...
fossile
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mer 17 Giu 2009 @ 12:09    Oggetto: Rispondi citando

il fossile ha avuto una soffiata riguardo a nuovi arrivi in sgs, ma siccome il gatto non è nel sacco... Rolling Eyes ...giusto per tenere in debita apprensione chi di dovere e animare questo forum ancora troppo...demotivato Laughing Wink
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mer 17 Giu 2009 @ 12:11    Oggetto: Rispondi citando

fossile ha scritto:
il fossile ha avuto una soffiata riguardo a nuovi arrivi in sgs, ma siccome il gatto non è nel sacco... Rolling Eyes ...giusto per tenere in debita apprensione chi di dovere e animare questo forum ancora troppo...demotivato Laughing Wink

voci dicono di un gran colpo in casa sgs con la rrivo dal bardo di giorgia ghigliordini! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Femminile - Serie C Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

Vai a: