FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Intervista Gecchele al Cornedo
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Intervista Gecchele al Cornedo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Femminile - Serie C
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
padova
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mer 08 Lug 2009 @ 08:23    Oggetto: Intervista Gecchele al Cornedo Rispondi citando

Cornedo - Quando un matrimonio s'ha da fare, s'ha da fare... L'arrivo di Francesca Gecchele a Cornedo è stato solo rimandato di un anno, visto che già l'estate scorsa la società si era interessata alla laterale offensiva di Arzignano. Ma la ragazza aveva già dato la sua parola al Marano, e a conferma della sua serietà aveva gentilmente declinato l'invito. Ma appena pochi giorni fa è arrivata la proposta di Emanuele Gonzato, la Gecchele non ci ha pensato su due volte ed ha accettato con entusiasmo. Ecco le sue prime impressioni da giocatrice bluamaranto in questa intervista. Francesca Gecchele, da quest’anno sei entrata a far parte della famiglia di Star Deco Cornedo. Soddisfatta intanto di questa soluzione? A quando risalgono i primi contatti? "Sono molto contenta di essere a Cornedo. Ero stata contattata anche l'anno scorso, ma avevo già scelto l'opzione Marano. Il presidente Gonzato mi ha richiamata qualche giorno fa e ho deciso subito di accettare, non volevo tirarla per le lunghe, ci tenevo a questa opportunità". Quali sono state le motivazioni che ti hanno spinto a scegliere Cornedo di fronte alle altre offerte che avevi ricevuto? "Mi era stato proposto di tornare alle Lupe, ma dopo aver sentito il progetto che mi ha illustrato Gonzato non ho avuto dubbi. L'idea di fare calcio a 5 di questa società mi ha entusiasmato: si tratta di un'idea seria e ambiziosa. Inoltre non si deve dimenticare che vengo da un brutto infortunio, la società ne ha preso atto ma non si è certo scoraggiata, anzi. Mi ha fatto capire che mi darà lo stesso fiducia e che mi seguirà da tutti i punti di vista nella ricerca della forma migliore. Quest'ultimo aspetto non è stato certo secondario nella mia scelta, perchè in pochi avrebbero scommesso a occhi chiusi su un'atleta non al top; poi quando mi sono fatta male, al tempo della mia esperienza alle Lupe, non sapevo cosa fare, quindi mi porta ottimismo sapere di poter contare su una struttura seria anche da questo punto di vista". Quali sono le prime impressioni che hai avuto della squadra e soprattutto dell’ambiente? "L'ambiente mi ha fatto da subito un'ottima impressione; ho parlato con Lisa Massignan e anche lei mi ha confermato l'esistenza di un ottimo gruppo. C'è poco da fare, quando al termine di una stagione nessuna giocatrice vuol andar via, significa che si lavora proprio bene in quella società. Non conosco bene le mie nuove compagne, eccezion fatta per Lisa e Barbara Fodimbi, con le quali ho giocato in passato, ma cercherò di conoscerle nel più breve tempo possibile". Per chi non ti conosce, come ti descrivi come giocatrice e come persona fuori dal campo? "In campo cerco sempre di dare il massimo, voglio essere utile alla squadra, mi innervosisco quando mi accorgo di non riuscirci. Fuori dal campo mi ritengo una ragazza tranquilla, anche se sono la prima a far festa quando c'è l'occasione". Nicola Ciatti Responsabile Comunicazione Star Deco Cornedo www.cornedocalcioa5.com"
1) La società Lupe non ha mai contattato la signorina Gecchele.
2) L'operazione e la riabilitazione sono state pagate dalla società Lupe.
3) La signorina Gecchele quando giocava per la società Lupe è sempre stata trattata nel migliore dei modi (vedi auto della società data gratutitamente vista la distanza per allenamenti e partite) .
4) penso conoscendo la signorina Gecchele che l'intervistatore abbia messo del suo visti i non buoni rapparti con la socità "madre" Luparense. Poi non capisco perchè la società Cornedo ogni giorno scrive una news non potrebbe scriverne una alla settimana con tutte le sue notizie.
5) Auguro alla signorina Gecchele e alla società Cornedo un buon campionato.
Profilo Invia messaggio privato
tresoldi
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer 08 Lug 2009 @ 10:25    Oggetto: Rispondi citando

4) penso conoscendo la signorina Gecchele che l'intervistatore abbia messo del suo visti i non buoni rapparti con la socità "madre" Luparense. Poi non capisco perchè la società Cornedo ogni giorno scrive una news non potrebbe scriverne una alla settimana con tutte le sue notizie.

365 ARTICULI PER ZERU TITULI?? Cool
busa
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mer 08 Lug 2009 @ 11:45    Oggetto: Rispondi citando

addirittura un topic aperto par sta roba Confused
tanto cancan per nulla,come al solito..

penso che come tutti,ognuno possa dire e esprimere il proprio pensiero(come può o meno aver capito e affrontatto i fatti),senza che si stia sempre a metter i punti..
credo poi che la società cornedo metta le news quando ci son ufficialità e fatti da scrivere,come del resto altre società del futsal(dove stà il problema?),e se proprio le è un problema,invece di scriverlo vada direttamente a chiederlo agli interessati,magari si libera dei dubbi e vive meglio Wink
Profilo Invia messaggio privato MSN
padova
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mer 08 Lug 2009 @ 11:51    Oggetto: Rispondi citando

Chiarito telefonicamente con Cornedo alcuni passaggi da me mal interpretati . Tra Luparense e Cornedo continua ancora più salda la collaborazione .
busa
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mer 08 Lug 2009 @ 11:58    Oggetto: Rispondi citando

padova ha scritto:
Chiarito telefonicamente con Cornedo alcuni passaggi da me mal interpretati . Tra Luparense e Cornedo continua ancora più salda la collaborazione .

Very Happy mi fa piacere..a volte capita,basta solo capirsi Wink
Profilo Invia messaggio privato MSN
rolly
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Mer 08 Lug 2009 @ 12:37    Oggetto: Rispondi citando

busa ha scritto:
padova ha scritto:

Very Happy mi fa piacere..a volte capita,basta solo capirsi Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Femminile - Serie C Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: