La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
Sono sorpresa che nessuno scriva nulla sulla partita Cornedo, Lupe. Pensavo ad una piccola insurezione verso l'arbitro. Ma forse gli errori delle lupe sono stati più grandi degli errori dell'arbitro. Questa squadra è una grande grandissima delusione. In ogni reparto fa acqua, difesa disattenta laterali spesso per i loro affari, ma soprattutto un attocco inesistente. Forse bisognerebbe avvisare le lupe che si vince facendo gol, e per fare gol bisonga tirare in porta. I maschi vanno in europa e loro tornano a casa con l'ennesima sconfitta.
Grande delusione anche il Cornedo squadra sciatta senza idee, che nel secondo tempo segna due reti su evidenti falli che l'arbitro non vede o fa finta di non vedere, il bel gioco dov'è, parentesi anche per un pubblico becero e offensivo. Se queste sono le favorite per il campionato, credo che tutti e due gli allenatori dovranno rivedere tante e tante cose. Proviamo a vedere se qualcuno adesso scriverà qualcosa e verrò insultata a dovere, ma io scrivo quello che ho visto.
Rispondo da parte di "Busa" (ahime' è ancora senza pc)
1: è questo quello che hai visto, un'attrito personale verso qualcuno
2: il femminile dal maschile va diviso
3: non credo sia tu a dover spiegare il gioco alle lupe, bisogna esser in squadra per vedere e capire, non sempre le giornate delle raga sono uguali, mica siamo robot...
4: a volte nelle partite bisogna saper gestire a rischio del bel gioco
5: (e questo a parer mio lo ritengo fondamentale) meglio pensar per se' e per la propria squadra che spara cazz.....
6: sembri una persona che scriveva tempo fa nel forum....
7: i sado vanno in altri forum per godere
8:sei l'unica che ha visto i falli nei due gol
9: sciatta?alla fine quel che conta per tutti è il risultato..e verso natale la classifica cambiera' ancora....e vanti
Sono sorpresa che nessuno scriva nulla sulla partita Cornedo, Lupe. Pensavo ad una piccola insurezione verso l'arbitro. Ma forse gli errori delle lupe sono stati più grandi degli errori dell'arbitro. Questa squadra è una grande grandissima delusione. In ogni reparto fa acqua, difesa disattenta laterali spesso per i loro affari, ma soprattutto un attocco inesistente. Forse bisognerebbe avvisare le lupe che si vince facendo gol, e per fare gol bisonga tirare in porta. I maschi vanno in europa e loro tornano a casa con l'ennesima sconfitta.
Grande delusione anche il Cornedo squadra sciatta senza idee, che nel secondo tempo segna due reti su evidenti falli che l'arbitro non vede o fa finta di non vedere, il bel gioco dov'è, parentesi anche per un pubblico becero e offensivo. Se queste sono le favorite per il campionato, credo che tutti e due gli allenatori dovranno rivedere tante e tante cose. Proviamo a vedere se qualcuno adesso scriverà qualcosa e verrò insultata a dovere, ma io scrivo quello che ho visto.
3: non credo sia tu a dover spiegare il gioco alle lupe, bisogna esser in squadra per vedere e capire, non sempre le giornate delle raga sono uguali, mica siamo robot...
5: (e questo a parer mio lo ritengo fondamentale) meglio pensar per se' e per la propria squadra che spara cazz.....
9: sciatta?alla fine quel che conta per tutti è il risultato..e verso natale la classifica cambiera' ancora....e vanti
MA.......!!!!!!!!!!
devo tradurre qualcosa?non ti è chiaro qualche punto?
Registrato: Dec 10, 2005 Messaggi: 28397 Residenza: La vita è solo un'interminabile replica di uno spettacolo che non avrà mai luogo
Inviato: Mar 24 Nov 2009 @ 17:16 Oggetto:
capisco da parte delle giocatrici e società che non è bello sentirsi criticati però cerchiamo di mantenere una linea di discussione e non di polemica e nervosismo...non è successo niente (a parte qualche parola di troppo) sia chiaro però stò mettendo le mani avanti visto che il clima stà cambiando
ora avanti come sempre....il bello dei forum è che ci si può confrontare con tutti l'importante è che ci sia rispetto _________________ http://www.vicenzac5.it
capisco da parte delle giocatrici e società che non è bello sentirsi criticati però cerchiamo di mantenere una linea di discussione e non di polemica e nervosismo...non è successo niente (a parte qualche parola di troppo) sia chiaro però stò mettendo le mani avanti visto che il clima stà cambiando
ora avanti come sempre....il bello dei forum è che ci si può confrontare con tutti l'importante è che ci sia rispetto
bravo brok, mi hai tolto le parole di bocca...stavo proprio per scrivere la stessa cosa. Si possono dire le stesse cose senza essere agressivi e soprattutto offensivi....è nell'interesse di tutti...qualche volta può scappare qualche parola di troppo...ma non cadiamo nella trappola...cerchiamo di essere positivi e propositivi...poi va beh, se si tratta di scherzarci, sù va bene...anche il fossile è sempre in prima linea _________________ Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.
non era con tono aggressivo forse mi son scordata di metterci il sorrisino,senza il forse
ecco, così è più.......... ....insomma, meno antipatico
grazie per la precisazione _________________ Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.
1 io non ho alcun attrito
2 ok hai ragione
3 certo non siete dei robot, ma una squdra come le lupe, di 16 elementi, non dovrebbe avere 16, persone non in giornata. Il cornedo giocava in casa ed il primo tempo sembrava giocare alla moviola.
4 chi avrebbe gestito e che cosa? 1 a 0 le lupe, 2 a 1 il cornedo. Difficile credo gestire questi risultati nel calcio a 5
5 ti ringrazio elegante ed esplicativa
6 tu tra attriti e ricordi, sei veramente su una strada farlocca
7 sei stata offensiva, sul personale, ti ricordo che io non offeso nessuna di voi, la mia era una critica calcistica, non personale
7 certo, sono l'unica che sa benissimo, che nel calcio a 5, la scivolata va punita. ma hai ragione, sparo cazz
8 Non ho dubbi che la classifica cambierà.
1 io non ho alcun attrito
2 ok hai ragione
3 certo non siete dei robot, ma una squdra come le lupe, di 16 elementi, non dovrebbe avere 16, persone non in giornata. Il cornedo giocava in casa ed il primo tempo sembrava giocare alla moviola.
4 chi avrebbe gestito e che cosa? 1 a 0 le lupe, 2 a 1 il cornedo. Difficile credo gestire questi risultati nel calcio a 5
5 ti ringrazio elegante ed esplicativa
6 tu tra attriti e ricordi, sei veramente su una strada farlocca
7 sei stata offensiva, sul personale, ti ricordo che io non offeso nessuna di voi, la mia era una critica calcistica, non personale
7 certo, sono l'unica che sa benissimo, che nel calcio a 5, la scivolata va punita. ma hai ragione, sparo cazz
8 Non ho dubbi che la classifica cambierà.
Ciao a tutti!
io ero alla partita domenica e in parte dò ragione a Leti.
Qualche errore arbitrale certamente c'è stato, ma se le Lupe avessero giocato alla loro altezza non saremo qui a discutere.
Ho visto le ragazze mosce e inconsistenti.
Il gruppo Lupe sulla carta è forte e fa paura soprattutto perchè le giocatrici sono tante..Leti infatti dice che gli elementi a disposizione dell'allenatore siano addirittura 16 e non so se ci siano altre squadre con questa fortuna! comunque, se andiamo nel dettaglio, mi sembra che gli elementi realmente poi utilizzati siano la metà e questo può essere un vantaggio per l'avversario quando le partite iniziano ad essere impegnative.
scusate..riprendo da dove avevo lasciato.
Volevo dire che anche i cambi fanno parte della gestione della partita.
L'inconsisitenza delle ragazze può attribuirsi magari alla stanchezza dovuta alla sbagliata gestione delle loro energie?
scusate..riprendo da dove avevo lasciato.
Volevo dire che anche i cambi fanno parte della gestione della partita.
L'inconsisitenza delle ragazze può attribuirsi magari alla stanchezza dovuta alla sbagliata gestione delle loro energie?
In questa fase della stagione si possono fare tante ipotesi, ma ho forti dubbi che il momento di appannamento delle Lupe derivi da una cattiva gestione delle energie. Lo staff tecnico è di prim'ordine e sarebbe ingeneroso attribuire all'allenatore e/o al preparatore atletico le recenti defaiannces della squadra. Non credo che le lupe si siano ammansite a tal pundo da lasciare la preda, penso piuttosto, sia una questione di vento che ora sta soffiando al contrario...ma è dimostrato, il vento cambierà direzione e le Lupe riprenderanno coraggio...e saranno ca...voli amari per tutti _________________ Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione.
Ciao a tutti!
io ero alla partita domenica e in parte dò ragione a Leti.
Qualche errore arbitrale certamente c'è stato, ma se le Lupe avessero giocato alla loro altezza non saremo qui a discutere.
Ho visto le ragazze mosce e inconsistenti.
Il gruppo Lupe sulla carta è forte e fa paura soprattutto perchè le giocatrici sono tante..Leti infatti dice che gli elementi a disposizione dell'allenatore siano addirittura 16 e non so se ci siano altre squadre con questa fortuna! comunque, se andiamo nel dettaglio, mi sembra che gli elementi realmente poi utilizzati siano la metà e questo può essere un vantaggio per l'avversario quando le partite iniziano ad essere impegnative.
La penso pure io come te per le idee che hai esposto.
Forse sarebbe stato giusto un pareggio per far contenti tutti, però è andata così. _________________ ---> LA VITTORIA HA MOLTE FACCE <---
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3