La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - prime analisi di un campionato squisitamente equilibrato
Inviato: Mer 11 Nov 2009 @ 14:01 Oggetto: prime analisi di un campionato squisitamente equilibrato
sei giornate, praticamente un terzo della stagione, hanno già formulato e fissato l'intercalare, che contraddistinguerà l'evolversi della regular season: equilibrio. Sette squadre in tre punti, e non escluderei l'Este a quattro punti dalla testa...club che, specialmente tra le mura amiche, sa sempre capitalizzare al massimo le sue risorse e in tante occasioni ha sovvertito in maniera inaspettata i favori del pronostico.
Sarà un campionato diverso da quelli a cui siamo stati abituati nelle ultime 3-4 stagioni. Da qui in avanti, dovremo abituarci a un continuo avvicendarsi per le prime posizioni e solo nelle ultime giornate capiremo quali saranno effettivamente le magnifiche 4 che si contenderanno il titolo regionale.
Per il momento azzardo questo quartetto:
Lupe
Cornedo
Torre
PSN
guastatore d'eccezione: SGS
...Bardolino ed Este: detenute in attesa di giudizio.
...dite la vostra _________________ Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.
Ok, siamo alla nona giornata di campionato è ora di dare dei giudizi in stile di Borsa e banche di investimento.
PSN ................................p. 18 BUY........... Sorpresa , è senza la Sotgia
Star Deco Cornedo..........p.17 NEUTRAL.. E' quello che ci si aspetta dalla squadra destinata alla vittoria finale
Torre...............................p.17 SPECULATIVE BUY Alfiere in F9, Torre in G4 ,sarà scacco matto!
Sport Game Schio.............p.14 LONG TERM BUY Nascerà una grande Squadra?
Bardolino .........................p.13 REPORT Fantastica ricostruzione
Lupe.................................p.13 STAY OUT Delude per i mezzi a disposizione
Boomerang........................p.11 REPORT Non vuole tornare indietro ( vista come serie D)
Team Vicenza.....................p.11 SELL Non si capisce
Vis Este..............................p.8 RECOMMENDED STOCK Salvezza tranquilla per quest'anno, d'accordo ragazze!
Alto Astico Posina...............p.6 TARGET PRICE Con l'impegno che c'è tutto è possibile
Altamarca .........................p.4 HOLD E' difficile
Porto.................................p.2 HOLD E' difficile
(traduzione dei termini english :BUY: acquistare,HOLD: mantenere,LONG TERM BUY: comprare a lungo termine ,NEUTRAL: performance neutrale rispetto al mercato,
RECOMMENDED STOCK: titolo raccomandato,REPORT: segnalazione,SELL: vendere,SPECULATIVE BUY: acquistare in ottica speculativa,STAY OUT: starne fuori
TARGET PRICE: obiettivo di prezzo)
SERENA VAN DER WOODESEN the president of G.E.
JENNY HUMPHREY the vice president of G.E.
BLAIR WALDORF research & rescue
DAN HUMPHERY the trasporter
Ok, siamo alla nona giornata di campionato è ora di dare dei giudizi in stile di Borsa e banche di investimento.
PSN ................................p. 18 BUY........... Sorpresa , è senza la Sotgia
Star Deco Cornedo..........p.17 NEUTRAL.. E' quello che ci si aspetta dalla squadra destinata alla vittoria finale
Torre...............................p.17 SPECULATIVE BUY Alfiere in F9, Torre in G4 ,sarà scacco matto!
Sport Game Schio.............p.14 LONG TERM BUY Nascerà una grande Squadra?
Bardolino .........................p.13 REPORT Fantastica ricostruzione
Lupe.................................p.13 STAY OUT Delude per i mezzi a disposizione
Boomerang........................p.11 REPORT Non vuole tornare indietro ( vista come serie D)
Team Vicenza.....................p.11 SELL Non si capisce
Vis Este..............................p.8 RECOMMENDED STOCK Salvezza tranquilla per quest'anno, d'accordo ragazze!
Alto Astico Posina...............p.6 TARGET PRICE Con l'impegno che c'è tutto è possibile
Altamarca .........................p.4 HOLD E' difficile
Porto.................................p.2 HOLD E' difficile
(traduzione dei termini english :BUY: acquistare,HOLD: mantenere,LONG TERM BUY: comprare a lungo termine ,NEUTRAL: performance neutrale rispetto al mercato,
RECOMMENDED STOCK: titolo raccomandato,REPORT: segnalazione,SELL: vendere,SPECULATIVE BUY: acquistare in ottica speculativa,STAY OUT: starne fuori
TARGET PRICE: obiettivo di prezzo)
SERENA VAN DER WOODESEN the president of G.E.
JENNY HUMPHREY the vice president of G.E.
BLAIR WALDORF research & rescue
DAN HUMPHERY the trasporter
per la miseria...non credo ai miei occhi
condivido in larga parte la tua simpatica e singolare analisi.
Per quanto recita la classifica, in questo momento vedo un campionato diviso in due blocchi: 8 squadre, tutte bramose di play-off e 4, a giocarsi la permanenza nella massima categoria.
Nel prosieguo, potremmo assistere a qualche avvicendamendo, sia al vertice che in coda, nulla è ancora definitivamente scritto...il bello deve ancora venire, è un campionato apertissimo e credo lo sarà fino all'ultima giornata...quindi, fiato alle trombe e avanti il prossimo/a _________________ Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.
L'ultima modifica di fossile il Lun 23 Nov 2009 @ 19:46, modificato 1 volta
Ho sempre detestato la terminologia inglese per spiegare (in Italia!!!) le categorie del mondo economico ma....complimenti alle/ai membri del gruppo Eclisse per la veloce, originale e tutt'altro che campata in aria valutazione del campionato...
bella l analisi del gruppo eclisse...
che dire in poche righe???
a mio avviso 2 sorprese positive in boomerang e psn...
qualche incogniat dovuta all amalgama in lupe e schio...
parziale delusione ad ogi l este(forse io m aspettavo di piu!)
per il resto regna l equilibrio anke se reto convinto ke alla fine le 2 suerpotenze(corned e lupe!)faranno campinato a se'...per il resto sara' una bella bagarre...
non vedo, per il momento, superpotenze...vedo piuttosto parecchie squadre agguerrite e tutte in grado di migliorare ulteriormente il proprio potenziale.
Sicuramente Lupe e Cornedo sono tra queste, ma è altrettanto sicuro che non dormiranno sonni tranquilli. _________________ Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione.
per il resto regna l equilibrio anke se reto convinto ke alla fine le 2 suerpotenze(corned e lupe!)faranno campinato a se'...per il resto sara' una bella bagarre...
Credo che alla Vis Este si stia facendo sentire l'assenza per infortunio di Gloria Prando, uno dei migliori talenti del futsal rosa veneto.... _________________ Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. (Falcone)
Credo che alla Vis Este si stia facendo sentire l'assenza per infortunio di Gloria Prando, uno dei migliori talenti del futsal rosa veneto....
Disanima da tecnico .........occhio lungo il micio