La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
Registrato: Oct 07, 2003 Messaggi: 1083 Residenza: a volte qua a volte la
Inviato: Ven 27 Nov 2009 @ 15:39 Oggetto: Mercato Femminile
Ciao a tutti, siccome usando i canali normali e previsti del mercato, non sono riuscito a muovere paglia, mi affido a futsalveneto per il mercato di Dicembre.
Chi ha voglia di far parte della PSN per la seconda parte della stagione si faccia avanti e mi scriva o mi telefoni.
Cerchiamo un portiere, un laterale e un pivot.
In Pm o al cell, le condizioni, che sono esclusive PSN...
Ciao e grazie in anticipo a chi scriverà o a chi ci penserà!
P.S.: Giuro nella mia famiglia che non abbiamo virus contaggiosi! e siamo anche simpatici/che.