FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Pronostici e Risultati 17^giorn. del 06,07/02/10
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Pronostici e Risultati 17^giorn. del 06,07/02/10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Femminile - Serie C
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pegiabond
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun 08 Feb 2010 @ 18:13    Oggetto: Rispondi citando

c5king ha scritto:
pegiabond ha scritto:
fuf-kleinklein ha scritto:
EisAdler ha scritto:
RAME ha scritto:
Porto - Sport Game Schio 3 - 4

Marcatrici per lo sport game schio 2 zanesco, 1 ghigliordini, 1 mondin... dicono che lo sport game schio si sia complicato la vita... di più non so... Rolling Eyes

dciamo che una squadra(lo schio) ha giocatoa calcio a 5 per un tempo facendo vedere lam sua superiorita e chiudendo il pt4a1...
l altya squadra(il poro) giocava a calci e stop...lo schio s è innervosito,l arbitro ha laciato giocare a calci il porto e la vita s è complicata li...
schio cmq nettamente superiore anke se nn nella loro miglior giornata!
altri 3 punti importantissimi Wink

Per il Porto, ke non intende rispondere a certe assurde polemiche
Dalla Villa,
Ravelli
Ugatti E.
la nostra cronaca su www.cfporto.altervista.org

come mai non avete messo il commento sulla partita con il bardolino?
ho notato che mettete solo vittorie, sconfitte di poco e pareggi altosonanti ma sconfitte con goleada no.
perche'?

Perchè l'addetta stampa quel sabato li era impegnata al lavoro mentre ha sempre messo anche le sconfitte come contro le lupe.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pegiabond
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun 08 Feb 2010 @ 18:14    Oggetto: Rispondi citando

pegiabond ha scritto:
son commenti alle partite come tutti gli altri...
o vuoi solo leggere i marcatori e i risultati????

tra le altre cose ti faccio anche notare che i miei commenti son sempre stati obiettivi e ceh molte volte mi son congratulato con le squadre vincenti e anke con quelle perdenti...

Sempre tranne ieri,
ti dimentichi che dopo 5 minuti dall'inizio del primo tempo,l'arbitro vi ha graziati dandovi "solo" il cartellino giallo,se sai i regolamenti da quest'anno, i falli da ultimo uomo che avvengono nel cono che parte dal tiro libero ai due pali della porta vengono sanzionati con l'espulsione di chi commette il fallo e non con il cartellino giallo se non erro ,perciò graziati noi nel secondo tempo che ci stava la seconda ammonizione alla stessa persona,ma graziati anche voi nel primo.
Del resto devo ammettere la netta superiorità dello schio del primo tempo in cui il Porto è rimasto a galla grazie alle parate del proprio portiere, ma nel secondo tempo un black out totale dello schio ci ha permesso di avvicinare fino al 4-3 e per un soffio all'ultimo istante non giungere al pari.
Concludo dicendo ke credo proprio ke il pubblico si sia divertito !

solo per precisazione cmq l espulsione per ultimo uomo c è solo quando tra l attaccante e la porta non c è piu alcun ostacolo...nel caso specifico l ostacolo era rappresentato dal portiere e quindi l ammonizione era la sanzione corretta!

Non penso proprio...
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Lun 08 Feb 2010 @ 18:53    Oggetto: Rispondi citando

questo stando a quanto ci è stato detto sulle nuove norme...
poi x carita...son con te che c è ki l interpreta in un un modo e chi nell altro...
Profilo Invia messaggio privato
busa
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun 08 Feb 2010 @ 20:53    Oggetto: Rispondi citando

ok eccoci..allora:
Altamarca-Cornedo 2-7
marcatori:
lisa(massignan) 3(ben dai ciò,sta prendendo continuità,brava)
robi(battilana) 2(eccoa pareggià i conti,par sta sett non posso tormentarla Laughing .zi)
elisa(mion) 1(fa un buon sec tempo e se regala anca el gol..ma ciò bestiaccia,el tiro forte che te ghe meo feto soo a mi e a lind,uff,cativa Confused Very Happy )
mery(maddalena) 1(altra ottima prestazione della mery ciò,la piccola sè ripresa ed è tornata un motorin..la se regala il suo secondo sigillo personale..grandeee meryyy)

al di là del risultato,primo tempo ,squadra sottotono e contro un ottima altamarca,molto sofferto..sec tempo più in palla...e vabbè ci stà,fa parte dello sport..brave o stesso toseee Very Happy
Profilo Invia messaggio privato MSN
busa
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun 08 Feb 2010 @ 20:55    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy ben dai per questa settimana lasciamo a riposo con i pronostici la serieC..ma avanti tutta con la D Wink
c5king
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar 09 Feb 2010 @ 09:44    Oggetto: Rispondi citando

pegiabond ha scritto:
c5king ha scritto:
pegiabond ha scritto:
EisAdler ha scritto:
RAME ha scritto:
Porto - Sport Game Schio 3 - 4

Marcatrici per lo sport game schio 2 zanesco, 1 ghigliordini, 1 mondin... dicono che lo sport game schio si sia complicato la vita... di più non so... Rolling Eyes

dciamo che una squadra(lo schio) ha giocatoa calcio a 5 per un tempo facendo vedere lam sua superiorita e chiudendo il pt4a1...
l altya squadra(il poro) giocava a calci e stop...lo schio s è innervosito,l arbitro ha laciato giocare a calci il porto e la vita s è complicata li...
schio cmq nettamente superiore anke se nn nella loro miglior giornata!
altri 3 punti importantissimi Wink

Per il Porto, ke non intende rispondere a certe assurde polemiche
Dalla Villa,
Ravelli
Ugatti E.
la nostra cronaca su www.cfporto.altervista.org

come mai non avete messo il commento sulla partita con il bardolino?
ho notato che mettete solo vittorie, sconfitte di poco e pareggi altosonanti ma sconfitte con goleada no.
perche'?

Perchè l'addetta stampa quel sabato li era impegnata al lavoro mentre ha sempre messo anche le sconfitte come contro le lupe.

allora potevate mettere il risultato.
nialfi
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar 09 Feb 2010 @ 10:34    Oggetto: Rispondi citando

..mamma mia ci tenevi tanto a quel risultato... Question
c5king
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar 09 Feb 2010 @ 10:38    Oggetto: Rispondi citando

nialfi ha scritto:

ovvio che si.
pegiabond
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar 09 Feb 2010 @ 12:56    Oggetto: Rispondi citando

c5king ha scritto:
nialfi ha scritto:

ovvio che si.

il risultato è stato messo in alto a sx e cambiato domenica sera dopo la partita con lo Schio, cmq. mi hai dato una brillante idea tesa a sdrammatizare i risultati sportivi: da oggi qualsiasi squadra avversaria,potrà vedere i propri commenti, interviste e foto delle partite giocate contro il Porto, nel nostro sito, penso di essere il primo in Italia .
Mandatemi il vs. materiale la Domenica sera o il Lunedi mattina che io lo pubblicherò volentieri il lunedi sera.
www.cfporto.altervista.org
cfporto@altervista.org la mail in cui mandare il vostro materiale,grazie.
Attendo la cronaca di Bardolino - Porto vista dal Bardolino per inserirla al piu' presto nel nostro sito.
Ciao, Andrea Pesarin
Very Happy
c5king
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar 09 Feb 2010 @ 13:04    Oggetto: Rispondi citando

pegiabond ha scritto:
c5king ha scritto:
nialfi ha scritto:

ovvio che si.

il risultato è stato messo in alto a sx e cambiato domenica sera dopo la partita con lo Schio, cmq. mi hai dato una brillante idea tesa a sdrammatizare i risultati sportivi: da oggi qualsiasi squadra avversaria,potrà vedere i propri commenti, interviste e foto delle partite giocate contro il Porto, nel nostro sito, penso di essere il primo in Italia .
Mandatemi il vs. materiale la Domenica sera o il Lunedi mattina che io lo pubblicherò volentieri il lunedi sera.
Attendo la cronaca di Bardolino - Porto vista dal Bardolino per inserirla al piu' presto nel nostro sito.
Ciao, Andrea Pesarin
Very Happy

Al Palatenda di Zevio le ragazze del Bardolino Verona calcio a 5 si aggiudicano il derby del massimo campionato con il Porto.
Otto a due per le gialloblu il risultato scaturito al termine di una gara avvincente.
In rete per il Bardolino Verona Valentina Marogna (3), Elena Scandola (3), Alessandra Usai e Chiara Battistoli ( espulsa nel finale di prima frazione).
La gara sarà trasmessa in settimana su Telearena Sport (digitale terrestre). Giorno ed orario verranno comunicati successivamente.
per chi la vuol guardare.
pegiabond
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar 09 Feb 2010 @ 13:16    Oggetto: Rispondi citando

c5king ha scritto:
pegiabond ha scritto:
c5king ha scritto:
nialfi ha scritto:

ovvio che si.

Ciao, Andrea Pesarin
Very Happy

Al Palatenda di Zevio le ragazze del Bardolino Verona calcio a 5 si aggiudicano il derby del massimo campionato con il Porto.
Otto a due per le gialloblu il risultato scaturito al termine di una gara avvincente.
In rete per il Bardolino Verona Valentina Marogna (3), Elena Scandola (3), Alessandra Usai e Chiara Battistoli ( espulsa nel finale di prima frazione).
La gara sarà trasmessa in settimana su Telearena Sport (digitale terrestre). Giorno ed orario verranno comunicati successivamente.
per chi la vuol guardare.

La puoi vedere domani sera (mercoledi) alle 18.30
Simpaty
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mar 09 Feb 2010 @ 13:26    Oggetto: Rispondi citando

fossile ha scritto:
nessuna polemica..semplice commento veloce...
nn penso se i commenti simili vengono da piu di una squadra ke siano tutti fatti con l intento di polemizzare...qlcs di vero ci sara pure...

anche me sono giunte voci di una partita dai due volti: primo tempo ben giocato con lo schio assoluto dominatore del gioco e del campo; secondo tempo con le padroni di casa che hanno cercato in tutti i modi e con ogni mezzo (non sempre lecito) di rientrare in partita e allo scadere hanno persino "rischiato" di beffare le avversarie sbagliando un clamoroso gol fatto. Non c'è motivo di polemizzare, c'è solo da mettersi d'accordo su cosa s'intende per giuoco del futsal...e non guasterebbe che anche gli arbitri venissero istruiti a dovere su come interpretare e applicare il regolamento, visto che c'è.
Poi possiamo parlare di grinta, di determinazione, di ardore agonistico...di tante altre cose, ma si stabilisca con chiarezza dov'è la linea di confine tra gioco violento e gioco "maschio"...dopo di che...tacabanda, continui la battaglia.

Fox, hai sintetizzato in poche righe quello k pure io volevo scrivere, sono d'accordo con te...
Volevo dire solo una cosa in più...
Da tempo gioco contro il Porto e le voci che girano (squadra fallosa, maschia ecc) non sono mai cambiate. In una sola occasione ho avuto modo di ricredermi, lo scorso anno, e ne sono stata felice.
Domenica invece...k macello!
Ragazzine, classe 91, come Faccini e soprattutto Dalla Villa sono state una vera "delusione"! Calci da dietro, strattoni, spinte e il calciare la palla addosso all'arbitro dopo k ha fischiato loro un fallo contro.....non mi è piaciuto.
Forse è il caso di calmarle un attimino e far capire loro qual'è la linea di confine tra gioco violento e fisico,no?
Per il resto tanto di capello x la grinta e un grazie "ai piedi storti" del 7! Wink Laughing
cesira
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar 09 Feb 2010 @ 16:30    Oggetto: Rispondi citando

la "congrega" di Schio, che partita ha visto? chi mena e da calcioni con arbitro alle spalle pare invece siano proprio queste "sante" dello Schio. i regolamenti parlano chiaro e qualcuno è stato graziato ben due volte da un corretto rosso.

suvvia, cercate di fare meno quadrato tra voi (come sempre del resto) e siate più obiettivi, oltre che meno permalosetti. infondo avete solo rischiato, per due volte quest'anno, di pareggiare con chi ha ben 9 punti in classifica.

sympati...meno sentenze: vorremmo vederti di più in campo
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mar 09 Feb 2010 @ 16:42    Oggetto: Rispondi citando

i pareri soprariportati da simpaty non sono gli unici a quanto pare...
piu di una squadra ha lamentato gli stessi episodi...
ma sara un caso dai Wink

e poi hai detto bene...rischiato per ben 2 volte...i punti son finiti sempre dalla stessa parte purtroppo... Wink
ezzelino
Fomentatore di piazze
Fomentatore di piazze

MessaggioInviato: Mar 09 Feb 2010 @ 17:34    Oggetto: Rispondi citando

cesira ha scritto:
la "congrega" di Schio, che partita ha visto? chi mena e da calcioni con arbitro alle spalle pare invece siano proprio queste "sante" dello Schio. i regolamenti parlano chiaro e qualcuno è stato graziato ben due volte da un corretto rosso.

suvvia, cercate di fare meno quadrato tra voi (come sempre del resto) e siate più obiettivi, oltre che meno permalosetti. infondo avete solo rischiato, per due volte quest'anno, di pareggiare con chi ha ben 9 punti in classifica.

sympati...meno sentenze: vorremmo vederti di più in campo

Io non ero alla partita quindi non posso giudicare l'accaduto però la frase che ho messo in grassetto mi fa proprio ridere!!
Ti sfido a trovare un commento che si lamenti del comportamento delle avversarie in questa stagione e anche nella scorsa!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Femminile - Serie C Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: