| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
monti Moderatore

Registrato: Jun 03, 2008 Messaggi: 4262 Residenza: Arzignano City
|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 1:21 pm Oggetto: Serie A 2009/2010 - Secondo tempo |
|
|
Visto che l'altro è ormai alla conclusione, apro il nuovo topic sulla serie A...
Via con le polemiche...  _________________ Duplete! Campeao dos amigos de Faldon cinco pontos zero...
www.atletico-arzignano.it |
|
| Top |
|
 |
silent Moderatore

Registrato: Sep 30, 2004 Messaggi: 36228 Residenza: Futsalveneto
|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 1:31 pm Oggetto: |
|
|
attenzione... gioca Totti per 2 gare di fila... _________________ Se tu parli, fa che il tuo discorso sia migliore del tuo silenzio.... |
|
| Top |
|
 |
silent Moderatore

|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 2:22 pm Oggetto: |
|
|
scusate mi ravvedo... a fine primo tempo è stato fuori...
indurimento muscolare! _________________ Se tu parli, fa che il tuo discorso sia migliore del tuo silenzio.... |
|
| Top |
|
 |
silent Moderatore

|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 3:00 pm Oggetto: |
|
|
fuori totti e goal della roma... cmq la Viola stava dominando... _________________ Se tu parli, fa che il tuo discorso sia migliore del tuo silenzio.... |
|
| Top |
|
 |
fuf-kleinklein Capo Ultras

|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 3:26 pm Oggetto: |
|
|
direi furto della roma a firenze...totti nn solo un tempo solo ma 2 palloni toccati...da mondiale indubbio...  |
|
| Top |
|
 |
silent Moderatore

|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 3:28 pm Oggetto: |
|
|
| fuf-kleinklein ha scritto: | direi furto della roma a firenze...totti nn solo un tempo solo ma 2 palloni toccati...da mondiale indubbio...  |
più che furto... frey inoperoso... ed un più goal nato da rimpalli... _________________ Se tu parli, fa che il tuo discorso sia migliore del tuo silenzio.... |
|
| Top |
|
 |
livestrong Amministratore

Registrato: Sep 17, 2005 Messaggi: 72307 Residenza: MEGLIO UN NEMICO ....CHE UN FALSO AMICO....APRI LA TUA MENTE!!!
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 1:33 am Oggetto: |
|
|
| Portiere ha scritto: | Inte che vince una partita facile contro il Cagliari.
Sebbene vi fosse un gol valido per il Cagliari credo che, sebbene sia un anno che non vedo una loro partita, che l'inte avrebbe vinto lo stesso.
Il milan mi è sembrato sfortunato...
La Roma conferma il suo stato di super forma vincendo meritatamente a Firenze.
Nota per me positiva la situazione della Lazio che oltre a farmi vincere 1700 euro perdendo in casa dimostra che le chiacchiere di lotito non portano a nulla..  |
riporto di qui.. topik già aperto!  _________________ LIVE..ORGOGLIOSA DS DEI 3MENDI E 19° FIERO MEMBRO del RFC
chi vive di invidia..muore di rabbia..
Quello che provi nel tuo Cuore e rappresenti nella tua Mente, diventa la tua Realtà |
|
| Top |
|
 |
supergiovane Hooligan

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 1:36 am Oggetto: |
|
|
Ma perchè Ranieri a Torino non aveva questo c..o?  |
|
| Top |
|
 |
birbante Ultras

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 1:47 am Oggetto: |
|
|
| supergiovane ha scritto: | Ma perchè Ranieri a Torino non aveva questo c..o?  |
perchè non era l'unico sfigato _________________ Proud to be my self |
|
| Top |
|
 |
silent Moderatore

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 5:45 am Oggetto: |
|
|
ma secondo voi il Milan sta facendo così pena? _________________ Se tu parli, fa che il tuo discorso sia migliore del tuo silenzio.... |
|
| Top |
|
 |
DO_STECCHE Invasore di campo

Registrato: May 15, 2007 Messaggi: 8564 Residenza: Canada e nella I-BETON
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 5:54 am Oggetto: |
|
|
| silent ha scritto: | | ma secondo voi il Milan sta facendo così pena? |
Gli manca il gol, da quando non c'è pato la davanti la fantasia mi sembra sterile. Comunque ieri meritava almeno un gol.
Chi sta facendo pena è la Juve..... _________________ Tutti in piedi per Alex Del Piero  |
|
| Top |
|
 |
magicomilan Capo Ultras

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 6:50 am Oggetto: |
|
|
| fuf-kleinklein ha scritto: | totti nn solo un tempo solo ma 2 palloni toccati...da mondiale indubbio...  |
Ma l'avete visto l'altro giorno in coppa??? I telecronisti lo lodavano, dicevano che era indispensabile, che stava facendo una bella partita.
IO ho visto un giocatore statico, immobile! Che si muoveva solo al momento della ricezione di palla. La maggior parte delle volte se ne sbarazzava subito...!
Insomma, non si può definire giocatore!!!  |
|
| Top |
|
 |
fuf-kleinklein Capo Ultras

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 8:49 am Oggetto: |
|
|
mi consolo che qualcuno comincia a vedere in totti quello che io e portiere diciamo da mesi...
è stato fortissimo ma ora è a pezzi fisicamente....
poi..spero portiere nel suo commento avesse sbagliato a scrivere ke la roma ha vinto meritatmente eh xk la partita l ha fatta solo la fiorentina...
e aggiungo...quanto sta crescendo montolivo?strepitoso ieri eh...
inter schiacciasassi vero kiss me licia???
ricordi ke lotito era il pres competente e che quel goran pandev scarsissimo e finito er uno finito???
eccotelo il pandev finito e lotito sul tetto di roma....  |
|
| Top |
|
 |
Steno Tifoso accanito

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 10:07 am Oggetto: |
|
|
| fuf-kleinklein ha scritto: | mi consolo che qualcuno comincia a vedere in totti quello che io e portiere diciamo da mesi...
è stato fortissimo ma ora è a pezzi fisicamente....
poi..spero portiere nel suo commento avesse sbagliato a scrivere ke la roma ha vinto meritatmente eh xk la partita l ha fatta solo la fiorentina...
e aggiungo...quanto sta crescendo montolivo?strepitoso ieri eh...
inter schiacciasassi vero kiss me licia???
ricordi ke lotito era il pres competente e che quel goran pandev scarsissimo e finito er uno finito???
eccotelo il pandev finito e lotito sul tetto di roma....  |
In serie B!!! |
|
| Top |
|
 |
Cassano84 Utente con Due Ammonizioni

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 3:31 pm Oggetto: |
|
|
| livestrong ha scritto: | | Portiere ha scritto: | Inte che vince una partita facile contro il Cagliari.
Sebbene vi fosse un gol valido per il Cagliari credo che, sebbene sia un anno che non vedo una loro partita, che l'inte avrebbe vinto lo stesso.
Il milan mi è sembrato sfortunato...
La Roma conferma il suo stato di super forma vincendo meritatamente a Firenze.
Nota per me positiva la situazione della Lazio che oltre a farmi vincere 1700 euro perdendo in casa dimostra che le chiacchiere di lotito non portano a nulla..  |
riporto di qui.. topik già aperto!  |
mi togli x favore ste ammonizioni che nn sto rompendo piu eh??????? _________________ _____IL__MIO___SALUTO___ETERNO__A___VOI__VERMI__DELL'INFERNO |
|
| Top |
|
 |
|