La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
Inviato: Lun Feb 08, 2010 9:41 am Oggetto: Pronostici 22^ GIORNATA
Stavolta parto mi.
Marola - Torreglia (1) a mio avviso la vera sorpresa del girone questo Marola, al primo anno ha già raggranellato molti punti ... e sa vincere anche al di fuori del suo mini-campo
Padova Futsal - Azzurra Due Carrare (1) pronostico a favore dei padroni di casa, che per l'occasione penso si presentaranno al gran completo (penso, vediamo cosa ci dirà Roby durante la settimana). Saranno altresì vogliosi di riscattarsi dalla sconfitta nell'ultima gara ... e se questi si arrabbiano son c...i amari. Vai roby .
Futsal P.S.N. - Calcio Prendin (1) anche qui risultato sulla carta scontato, i giovani di Ponte San Nicolò son forti ... proprio forti, e lo dimostrano i commenti che gli avversari rilasciano.
Virtus Villafranca - Costozza Sartorello (1) anche qui fattore-casa a farla da padrone; Villa sicuramente più forte e più riposato, noi contiamo di continuare sulla scia dell'ultima buona partita disputata contro il PDFutsal. Andremo a Villafranca consci delle difficoltà che ci attendono e come al solito ... venderemo cara la pelle.
Thermal Five - Gregorense Trinitas (1) da qui alla fine sarà sempre così.
Redsoc Grisignano - Il Quadrifoglio (1) adesso urgono punti oltre al bel gioco, rossoblu cresciuti nelle ultime partite ... ma manca la stoccata vincente. E' arrivato il momento di fare i 3 punti.
Saccolongo - Sant Andrea Campodarsego (1) a questo Saccolongo manca la vittoria da tempo (mi sembra) e può essere la volta buona.
In definitiva, tutti (1) per me ... ma sicuramente qualcosa sbaglierò!!!!
Registrato: Jan 24, 2005 Messaggi: 372 Residenza: San Lorenzo (Albignasego)
Inviato: Lun Feb 08, 2010 1:41 pm Oggetto:
Marola - Torreglia 2
Padova Futsal - Azzurra Due Carrare 1X2
Futsal P.S.N. - Calcio Prendin 1
Virtus Villafranca - Costozza Sartorello 1
Thermal Five - Gregorense Trinitas
Redsoc Grisignano - Il Quadrifoglio 2
Saccolongo - Sant Andrea Campodarsego 2
Buon campionato a tutti! _________________ Gregorense C5 (www.gregorensec5.altervista.org)
"Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano.
Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l’unico che sorride
e ognuno intorno a te piange"
Marola - Torreglia 1 - Dura sul campo del Marola, anche perchè il Torreglia si presenta senza alcuni giocatori squalificati.
Padova Futsal - Azzurra Due Carrare 2 sicuro - Recuperiamo qualcuno, perdiamo al 99% il sottoscritto, visto che mi è stata diagnosticata una pubalgia complicata. Adesso provo a contattare il fisioterapista di Kakà per vedere se riesce a rimettermi in sesto... Ovviamente il 2 fisso non si deve certo alla mia assenza, visto che ormai faccio più che altro danni, quanto alla forza dell'Azzurra, che, da quanto ho capito, ha messo a lungo in difficoltà il Thermal venerdì scorso.
Futsal P.S.N. - Calcio Prendin 1 - PSN sicuro ai play off, non li scopriamo ora.
Virtus Villafranca - Costozza Sartorello 1 - Dopo aver conosciuto il presidentissimo SuLeMani mi verrebbe da dare sempre il Costozza vincente, ma il Villafranca è la seconda forza del campionato e non farà altri passi falsi da qui alla fine.
Thermal Five - Gregorense Trinitas 1 - Il Paron ha dichiarato che farà un boccone dei ragazzi della Grego, per vendicare la sconfitta dell'andata, anche perchè, nel caso il Thermal dovesse toppare la partita, potrebbe esserci l'esonero del mister (cos'è il terzo?, il quarto?, non ricordo... ).
Saccolongo - Sant Andrea Campodarsego 1 - Dai TNT, un pò di voglia!!!
..ecoeo..
Marola - Torreglia 2
..Torreglia che se vuole...
Padova Futsal - Azzurra Due Carrare 1-2
eccoci qua...dopo la partita con la first lady arrivano i "saggi"..
babba mia!!! noi con assenze pesanti..Lecce,Mig,forse Bobe, cercheremo di vendere cara la pelle..
sperando di prenderne meno di 16...
i giovani ormai lanciati verso i play-on!
Virtus Villafranca - Costozza Sartorello 1-2
Virtus + quadrata e con esperienza..ma il Costozza è una gatta dura da pelare..
Thermal Five - Gregorense Trinitas 1-2
Partita aperta a tutto..bella sfida!!
Redsoc Grisignano - Il Quadrifoglio 1
mi dicono di un Red in crescita...che arrivino i 3 punti?
Saccolongo - Sant Andrea Campodarsego X
..la vedo patta..
..e come sempre...che vinca il migliore!!! _________________ LA VITA NON CI CHIEDE DI ESSERE IL PIU' FORTE O IL MIGLIORE,
CI CHIEDE SOLTANTO DI PROVARCI.
Registrato: Dec 05, 2008 Messaggi: 607 Residenza: S.S. Montegrotto T-Este
Inviato: Mar Feb 09, 2010 6:35 am Oggetto:
roby ha scritto:
Abbiamo iniziato presto stavolta!
Eccomi qui:
Marola - Torreglia 1 - Dura sul campo del Marola, anche perchè il Torreglia si presenta senza alcuni giocatori squalificati.
Padova Futsal - Azzurra Due Carrare 2 sicuro - Recuperiamo qualcuno, perdiamo al 99% il sottoscritto, visto che mi è stata diagnosticata una pubalgia complicata. Adesso provo a contattare il fisioterapista di Kakà per vedere se riesce a rimettermi in sesto... Ovviamente il 2 fisso non si deve certo alla mia assenza, visto che ormai faccio più che altro danni, quanto alla forza dell'Azzurra, che, da quanto ho capito, ha messo a lungo in difficoltà il Thermal venerdì scorso.
Futsal P.S.N. - Calcio Prendin 1 - PSN sicuro ai play off, non li scopriamo ora.
Virtus Villafranca - Costozza Sartorello 1 - Dopo aver conosciuto il presidentissimo SuLeMani mi verrebbe da dare sempre il Costozza vincente, ma il Villafranca è la seconda forza del campionato e non farà altri passi falsi da qui alla fine.
Thermal Five - Gregorense Trinitas 1 - Il Paron ha dichiarato che farà un boccone dei ragazzi della Grego, per vendicare la sconfitta dell'andata, anche perchè, nel caso il Thermal dovesse toppare la partita, potrebbe esserci l'esonero del mister (cos'è il terzo?, il quarto?, non ricordo... ).
Bye
Roby
P.S. per Pennanera: guarda che scherzo, eh!
Dai roby diciamolo che hai gia' firmato con me come mister per la prossima stagione...altro che pubalgia
Bye
Roby
P.S. per Pennanera: guarda che scherzo, eh!
Dai roby diciamolo che hai gia' firmato con me come mister per la prossima stagione...altro che pubalgia
Se la mettiamo così Roby ha già un'accordo con noi da ...minimo due anni.
Virtus Villafranca - Costozza Sartorello X2
Siamo in grande difficoltà. Troppi infortuni, ma cercheremo di limitare i danni. Per i tanti amici comunico che venerdì sera c'è l'esordio ufficiale di Musci.
Registrato: May 17, 2006 Messaggi: 17309 Residenza: tra le stelle
Inviato: Mar Feb 09, 2010 7:25 am Oggetto:
roby ha scritto:
Inviato: Mar Feb 09, 2010 9:00 am Oggetto:
PINBALL ha scritto:
Marola - Torreglia 2
Padova Futsal - Azzurra Due Carrare 1
Virtus Villafranca - Costozza Sartorello X2
Siamo in grande difficoltà. Troppi infortuni, ma cercheremo di limitare i danni. Per i tanti amici comunico che venerdì sera c'è l'esordio ufficiale di Musci.
Thermal Five - Gregorense Trinitas 1 2
Redsoc Grisignano - Il Quadrifoglio 2
Saccolongo - Sant Andrea Campodarsego 1
Direttamente dalla finale di superball, ecco spostarsi in quel di Villafrnca una miriade di stazioni mobili televisive, con tanto di dirigibile Goodyear, segnali satellitari, parabole illuminate e coriandoli carnevalizi, anche per stare un pò in tema, ad immortalare il ritorno alle scene del grande Musci... a proposito, come va l'osteoporosi!!! ...la prostata infiammata ed il moscerino nell'occhio? Evento che come potete immaginare offuscherà il ricordo del ritorno in campo di Michael Jordan. Si prevede la chiusura preventiva dei cancelli del Madison Villafranca Garden per ...troppo pieno!!! Chi sarà fortunato ad esserci, perfavore, immortali quasiasi momento perchè fra qualche tempo possiate dire: IO C'ERO, e guardatevi attorno per vedere con chi siete perchè quel momento non ve lo dimenticherete mai (citazione Caressiana)!Un grosso in bocca al lupo Musci, verrei a vederti ma sarò in campo a scaldare la panchina (altra gufata)
Tutti i fusi orari sono GMT - 6 ore Vai a 1, 2, 3, 4Successivo
Pagina 1 di 4