Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2010-2011
  Stagione 2009-2010
  Stagione 2008-2009
  Stagione 2007-2008
  Stagione 2006-2007
  Stagione 2005-2006
  Stagione 2004-2005
  Stagione 2003-2004
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy Google
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Pronostici 22^ GIORNATA
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Pronostici 22^ GIORNATA
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie D - Padova
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SuLeManiGS
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 9:41 am    Oggetto: Pronostici 22^ GIORNATA Rispondi citando

Stavolta parto mi.

Marola - Torreglia (1) a mio avviso la vera sorpresa del girone questo Marola, al primo anno ha già raggranellato molti punti ... e sa vincere anche al di fuori del suo mini-campo

Padova Futsal - Azzurra Due Carrare (1) pronostico a favore dei padroni di casa, che per l'occasione penso si presentaranno al gran completo (penso, vediamo cosa ci dirà Roby durante la settimana). Saranno altresì vogliosi di riscattarsi dalla sconfitta nell'ultima gara ... e se questi si arrabbiano son c...i amari. Vai roby . Laughing Laughing

Futsal P.S.N. - Calcio Prendin (1) anche qui risultato sulla carta scontato, i giovani di Ponte San Nicolò son forti ... proprio forti, e lo dimostrano i commenti che gli avversari rilasciano.

Virtus Villafranca - Costozza Sartorello (1) anche qui fattore-casa a farla da padrone; Villa sicuramente più forte e più riposato, noi contiamo di continuare sulla scia dell'ultima buona partita disputata contro il PDFutsal. Andremo a Villafranca consci delle difficoltà che ci attendono e come al solito ... venderemo cara la pelle.

Thermal Five - Gregorense Trinitas (1) da qui alla fine sarà sempre così.

Redsoc Grisignano - Il Quadrifoglio (1) adesso urgono punti oltre al bel gioco, rossoblu cresciuti nelle ultime partite ... ma manca la stoccata vincente. E' arrivato il momento di fare i 3 punti.

Saccolongo - Sant Andrea Campodarsego (1) a questo Saccolongo manca la vittoria da tempo (mi sembra) e può essere la volta buona.

In definitiva, tutti (1) per me ... ma sicuramente qualcosa sbaglierò!!!!
Profilo Invia messaggio privato
Mastro
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 1:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Marola - Torreglia 2

Padova Futsal - Azzurra Due Carrare 1X2

Futsal P.S.N. - Calcio Prendin 1

Virtus Villafranca - Costozza Sartorello 1

Thermal Five - Gregorense Trinitas Rolling Eyes

Redsoc Grisignano - Il Quadrifoglio 2

Saccolongo - Sant Andrea Campodarsego 2

Buon campionato a tutti! Wink

"Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano.
Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l’unico che sorride
e ognuno intorno a te piange"
Profilo Invia messaggio privato HomePage
elparon
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 7:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Marola - Torreglia 2 a mio avviso non ci dovrebbero essere problemix il torreglia

Padova Futsal - Azzurra Due Carrare 2 almeno lo spero cosi' noi potremmo allungare a piu nove Laughing

Futsal P.S.N. - Calcio Prendin 1 senza storia

Virtus Villafranca - Costozza Sartorello 2 la sorpresa della giornata ragazzi è questa

Thermal Five - Gregorense Trinitas 1 I miei ragazzi questa partita non la sbagliano di sicuro

Saccolongo - Sant Andrea Campodarsego1 daje marco
trin
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 2:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Marola - Torreglia 1
Campo ostico

Padova Futsal - Azzurra Due Carrare 1
Armata che non perderà 2 volte di fila

PSN in corsa per i playoff

Padroni di casa favoriti

Thermal Five - Gregorense Trinitas 1
Dobbiamo riscattare la disastrosa prestazione dell'andata

Quadrifoglio vicino ai playoff (ma CIDI che fine ha fatto????)

Saccolongo - Sant Andrea Campodarsego 1
Per gli amici del saccolongo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
roby
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 2:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Abbiamo iniziato presto stavolta!

Eccomi qui:

Marola - Torreglia 1 - Dura sul campo del Marola, anche perchè il Torreglia si presenta senza alcuni giocatori squalificati.

Padova Futsal - Azzurra Due Carrare 2 sicuro - Recuperiamo qualcuno, perdiamo al 99% il sottoscritto, visto che mi è stata diagnosticata una pubalgia complicata. Adesso provo a contattare il fisioterapista di Kakà per vedere se riesce a rimettermi in sesto... Crying or Very sad Ovviamente il 2 fisso non si deve certo alla mia assenza, visto che ormai faccio più che altro danni, quanto alla forza dell'Azzurra, che, da quanto ho capito, ha messo a lungo in difficoltà il Thermal venerdì scorso.

Futsal P.S.N. - Calcio Prendin 1 - PSN sicuro ai play off, non li scopriamo ora.

Virtus Villafranca - Costozza Sartorello 1 - Dopo aver conosciuto il presidentissimo SuLeMani mi verrebbe da dare sempre il Costozza vincente, ma il Villafranca è la seconda forza del campionato e non farà altri passi falsi da qui alla fine.

Thermal Five - Gregorense Trinitas 1 - Il Paron ha dichiarato che farà un boccone dei ragazzi della Grego, per vendicare la sconfitta dell'andata, anche perchè, nel caso il Thermal dovesse toppare la partita, potrebbe esserci l'esonero del mister (cos'è il terzo?, il quarto?, non ricordo... Wink Wink Wink ).

Saccolongo - Sant Andrea Campodarsego 1 - Dai TNT, un pò di voglia!!!

Bye

Roby

P.S. per Pennanera: guarda che scherzo, eh!
marco8503
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 2:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Marola - Torreglia 1

Thermal Five - Gregorense Trinitas 1

bluecareless
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 3:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Marola - Torreglia 1 Rolling Eyes
Virtus Villafranca - Costozza Sartorello 12
Thermal Five - Gregorense Trinitas 1X2
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DESMOTESTACIELO
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 4:36 am    Oggetto: Rispondi citando

..ecoeo..
Marola - Torreglia 2 Wink
..Torreglia che se vuole...

Padova Futsal - Azzurra Due Carrare 1-2 Wink
eccoci qua...dopo la partita con la first lady arrivano i "saggi"..
babba mia!!! noi con assenze pesanti..Lecce,Mig,forse Bobe, cercheremo di vendere cara la pelle..
sperando di prenderne meno di 16... Shocked

Futsal P.S.N. - Calcio Prendin 1 Very Happy
i giovani ormai lanciati verso i play-on!

Virtus Villafranca - Costozza Sartorello 1-2 Laughing
Virtus + quadrata e con esperienza..ma il Costozza è una gatta dura da pelare..

Thermal Five - Gregorense Trinitas 1-2 Wink Razz
Partita aperta a tutto..bella sfida!!

Redsoc Grisignano - Il Quadrifoglio 1 Wink
mi dicono di un Red in crescita...che arrivino i 3 punti?

Saccolongo - Sant Andrea Campodarsego X Rolling Eyes
..la vedo patta..

..e come sempre...che vinca il migliore!!!
elparon
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 6:35 am    Oggetto: Rispondi citando

roby ha scritto:

Eccomi qui:

Marola - Torreglia 1 - Dura sul campo del Marola, anche perchè il Torreglia si presenta senza alcuni giocatori squalificati.

Padova Futsal - Azzurra Due Carrare 2 sicuro - Recuperiamo qualcuno, perdiamo al 99% il sottoscritto, visto che mi è stata diagnosticata una pubalgia complicata. Adesso provo a contattare il fisioterapista di Kakà per vedere se riesce a rimettermi in sesto... Crying or Very sad Ovviamente il 2 fisso non si deve certo alla mia assenza, visto che ormai faccio più che altro danni, quanto alla forza dell'Azzurra, che, da quanto ho capito, ha messo a lungo in difficoltà il Thermal venerdì scorso.

Futsal P.S.N. - Calcio Prendin 1 - PSN sicuro ai play off, non li scopriamo ora.

Virtus Villafranca - Costozza Sartorello 1 - Dopo aver conosciuto il presidentissimo SuLeMani mi verrebbe da dare sempre il Costozza vincente, ma il Villafranca è la seconda forza del campionato e non farà altri passi falsi da qui alla fine.

Thermal Five - Gregorense Trinitas 1 - Il Paron ha dichiarato che farà un boccone dei ragazzi della Grego, per vendicare la sconfitta dell'andata, anche perchè, nel caso il Thermal dovesse toppare la partita, potrebbe esserci l'esonero del mister (cos'è il terzo?, il quarto?, non ricordo... Wink Wink Wink ).

Bye

Roby

Dai roby diciamolo che hai gia' firmato con me come mister per la prossima stagione...altro che pubalgia Laughing Laughing Laughing
PINBALL
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 6:40 am    Oggetto: Rispondi citando

elparon ha scritto:
roby ha scritto:

Eccomi qui:

Bye

Roby

Dai roby diciamolo che hai gia' firmato con me come mister per la prossima stagione...altro che pubalgia Laughing Laughing Laughing

Se la mettiamo così Roby ha già un'accordo con noi da ...minimo due anni. Laughing Laughing
PINBALL
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 7:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Marola - Torreglia 2

Virtus Villafranca - Costozza Sartorello X2
Siamo in grande difficoltà. Troppi infortuni, ma cercheremo di limitare i danni. Per i tanti amici comunico che venerdì sera c'è l'esordio ufficiale di Musci.

Thermal Five - Gregorense Trinitas 1 2

rubia0210
Hooligan
Hooligan

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 7:25 am    Oggetto: Rispondi citando

roby ha scritto:

no...el primo! Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato MSN
TNT
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 8:16 am    Oggetto: Rispondi citando

roby ha scritto:

Da parte mia c'è sempre...
navoltaragno
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 8:39 am    Oggetto: Rispondi citando

elparon ha scritto:
Marola - Torreglia 2 a mio avviso non ci dovrebbero essere problemix il torreglia

Padova Futsal - Azzurra Due Carrare 2 almeno lo spero cosi' noi potremmo allungare a piu nove Laughing

Futsal P.S.N. - Calcio Prendin 1 senza storia

Virtus Villafranca - Costozza Sartorello 2 la sorpresa della giornata ragazzi è questa

Thermal Five - Gregorense Trinitas 1 I miei ragazzi questa partita non la sbagliano di sicuro

Saccolongo - Sant Andrea Campodarsego1 daje marco
...elparon... questa è una gufata da mille e una notte! Specie dopo la "DIAGONALE" DI IERI SERA!A proposito cosa ti è sembrato? Buona gufata tutti
navoltaragno
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 9:00 am    Oggetto: Rispondi citando

PINBALL ha scritto:
Marola - Torreglia 2

Virtus Villafranca - Costozza Sartorello X2
Siamo in grande difficoltà. Troppi infortuni, ma cercheremo di limitare i danni. Per i tanti amici comunico che venerdì sera c'è l'esordio ufficiale di Musci.

Thermal Five - Gregorense Trinitas 1 2

Direttamente dalla finale di superball, ecco spostarsi in quel di Villafrnca una miriade di stazioni mobili televisive, con tanto di dirigibile Goodyear, segnali satellitari, parabole illuminate e coriandoli carnevalizi, anche per stare un pò in tema, ad immortalare il ritorno alle scene del grande Musci... a proposito, come va l'osteoporosi!!! ...la prostata infiammata ed il moscerino nell'occhio? Evento che come potete immaginare offuscherà il ricordo del ritorno in campo di Michael Jordan. Si prevede la chiusura preventiva dei cancelli del Madison Villafranca Garden per ...troppo pieno!!! Chi sarà fortunato ad esserci, perfavore, immortali quasiasi momento perchè fra qualche tempo possiate dire: IO C'ERO, e guardatevi attorno per vedere con chi siete perchè quel momento non ve lo dimenticherete mai (citazione Caressiana)!Un grosso in bocca al lupo Musci, verrei a vederti ma sarò in campo a scaldare la panchina (altra gufata)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie D - Padova Tutti i fusi orari sono GMT - 6 ore
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: