FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - e bravo il Torre..
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

e bravo il Torre..
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Femminile - Serie C
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fossile
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mer 17 Mar 2010 @ 14:12    Oggetto: Re: e bravo il Torre.. Rispondi citando

fuf-kleinklein ha scritto:
.../...penso che sasrebbero utili dei commenti sulle partite io...
ma ne vedo gran poki nei fine settimana...
sbaglio?

sono d'accordo...se ci fosse più partecipazione, anche il forum sarebbe più interessante...sarebbe bello che ogni squadra avesse la possibilità di essere rappresentata da qualcuno, sia atleta, dirigente, allenatore, accompagnatore, sia aficionado...chiunque desideri portare il proprio contributo per dare visibilità e interesse a questo movimento che ancor oggi fatica a decollare...il progetto c'è, l'edificio è in fase di costruzione e ognuno può portare il suo mattoncino, se vuole. Wink
Profilo Invia messaggio privato
c5king
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Gio 18 Mar 2010 @ 10:10    Oggetto: Rispondi citando

mi scuso con micio per l'irriguardosa frase da me digitata in precedenza.
lory2004
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Gio 18 Mar 2010 @ 13:28    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti a tutte le squadre e a tutte le ragazze.
Quest'anno nessuna partita è stata facile: ogni punto fatto è stato sudato.
Tenuto conto delle aspettative e delle risorse impiegate e delle ragazze schierate credo che Cornedo, Lupe e Sport Game Schio abbiamo raggiunto con i play-off il minimo traguardo stagionale previsto.
Per il quarto posto l'ha spuntata il Torre che non ha perso punti con le squadre di più bassa classifica dimostrando sempre concentrazione e voglia di vincere.
Anche a parer mio la squadra rivelazione (anche se in realtà è una conferma) è il PSNm, mentre le squadre che hanno raccolto meno di quello che avevo pronosticato ad inizio stagione sono il VIS ESTE ed il mio TEAM 2000, squadra che comunque ha dovuto cambiare molto in corsa.
Fra poche settimane via ai play-off: non vedo squadre favorite sulla carta, e ricordiamoci che nelle ultime tre stagioni chi aveva dominato il campionato (TEAM 2000, POIANA e CORNEDO) poi non hanno vinto il titolo Regionale..
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Gio 18 Mar 2010 @ 15:00    Oggetto: Rispondi citando

lory2004 ha scritto:
Tenuto conto delle aspettative e delle risorse impiegate e delle ragazze schierate credo che Cornedo, Lupe e Sport Game Schio abbiamo raggiunto con i play-off il minimo traguardo stagionale previsto.
Per il quarto posto l'ha spuntata il Torre che non ha perso punti con le squadre di più bassa classifica dimostrando sempre concentrazione e voglia di vincere.
Anche a parer mio la squadra rivelazione (anche se in realtà è una conferma) è il PSNm, mentre le squadre che hanno raccolto meno di quello che avevo pronosticato ad inizio stagione sono il VIS ESTE ed il mio TEAM 2000, squadra che comunque ha dovuto cambiare molto in corsa.
Fra poche settimane via ai play-off: non vedo squadre favorite sulla carta, e ricordiamoci che nelle ultime tre stagioni chi aveva dominato il campionato (TEAM 2000, POIANA e CORNEDO) poi non hanno vinto il titolo Regionale..

posso condividere la tua analisi...
forse rispetto alle stagioni scorse la differenza è ke la regular season nn ha visto una squadra regina come gli altri anni ma un equlibrio notevole tra le priem classificate..
penso sia impossibile pronosticare una vincente...saranno dei playoff molto avvincenti... Wink
fossile
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven 19 Mar 2010 @ 09:21    Oggetto: Rispondi citando

Fin dall'inizio della stagione, fino al giro di boa, avevo considerato Cornedo e Lupe le uniche due squadre aventi titolo per la conquista del titolo regionale. Il Torre, aveva cambiato tanto durante l'estate, pertanto non pensavo potesse impensierire più di tanto le altre due. L'SGS, pur rafforzata nell'organico, la consideravo troppo inesperta per tenere fino in fondo il passo delle "grandi", lo stesso dicasi per il PSN, ma per motivi diversi, che già sono stati espressi da chi mi ha preceduto. Poi, pensavo che il Bardolino, campione in carica, potesse disputare un campionato da protagonista, in realtà con la perdita dei pezzi da 90, ghigliordini su tutte, ha palesato grandi difficoltà e anche il quarto posto è rimasto più un miraggio che un traguardo raggiungibile. Sul Team2000, sempre protagonista nelle passate stagioni, mi è difficile esprimere un giudizio...troppo barcamenante il suo percorso, ha alternato ottime prestazioni ad altre meno convincenti e alla fine è rimasta tagliata fuori dalla corsa play-off. Stesso discorso vale per le scaligere del Boomerang, che però ho visto soltanto una volta a Schio contro con l'SGS.
Mercoledì prossimo si definirà la griglia per la fase finale. Alla luce delle gare disputate nella regular season direi che nessuna parte favorita e nessuna sfavorita, ma se vogliamo dare una percentuale di vittoria alle quattro rimaste dico:
30% Lupe
25% Cornedo
25% Torre
20% SGS

In bocca al lupo a tutte Wink
bracchetto
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven 19 Mar 2010 @ 14:30    Oggetto: Rispondi citando

Non ho seguito molte partite femminili, sinceramente ho sempre seguito il maschile,forse perchè non è da molti anni che questo sport ha preso piede anche con le femminucce. Ma mi aggiornerò sempre più..
Amo lo sport per quello che è, quindi non capisco quale sia il vostro principale problema..non riesco seguire i VOSTRI discorsi..troppo mirati.. non sul gioco, preso per quello che dovrebbe essere, ma nelle vostre parole trovo solo un filo di ironia..
da cosa arriva tutto ciò?

Un saluto ragazzi
bracchetto
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven 19 Mar 2010 @ 14:34    Oggetto: Rispondi citando

lory2004 ha scritto:

Dice bene Lory, non so chi tu sia..
premetto solo che non seguo il femminile, ma la legge della natura vale per tutti.. vedi l'INTER, primo per tutto il campionato e alla fine.. hehhehehe
ugo84
Hooligan
Hooligan

MessaggioInviato: Ven 19 Mar 2010 @ 15:12    Oggetto: Rispondi citando

lory2004 ha scritto:

ricordiamo anche che le ultime 2 volte che il torre è arrivato 4° in campionato.... (non continuo la frase perchè vedo già i componenti di lupe, cornedo e schio fare i corni Wink )
cmq mi unisco anche io ai complimenti unanimi a tutte le squadre, perchè di sti tempi, arrivare a fine campionato è sempre dura...parlo da dirigente e assicuro che portare avanti una squadra è una sfida anche dalla parte di una squadra che non si può vedere sul terreno di gioco...per il resto in bocca al lupo alle prime 4 della classe per i play-off, auguri a chi disputerà i play-out, un "arrivederci" a chi è retrocesso e, alle altre, buon riposo e avanti a pensare a come passare l'estate (sperando che rive anca quea..)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ezzelino
Fomentatore di piazze
Fomentatore di piazze

MessaggioInviato: Ven 19 Mar 2010 @ 15:59    Oggetto: Rispondi citando

ugo84 ha scritto:
lory2004 ha scritto:

ricordiamo anche che le ultime 2 volte che il torre è arrivato 4° in campionato.... (non continuo la frase perchè vedo già i componenti di lupe, cornedo e schio fare i corni Wink )
cmq mi unisco anche io ai complimenti unanimi a tutte le squadre, perchè di sti tempi, arrivare a fine campionato è sempre dura...parlo da dirigente e assicuro che portare avanti una squadra è una sfida anche dalla parte di una squadra che non si può vedere sul terreno di gioco...per il resto in bocca al lupo alle prime 4 della classe per i play-off, auguri a chi disputerà i play-out, un "arrivederci" a chi è retrocesso e, alle altre, buon riposo e avanti a pensare a come passare l'estate (sperando che rive anca quea..)

Mi tocca contradirti Ugo......... l'anno del secondo titolo il Torre nella regular season si era classificato 3° mentre 4° si era classificato L'Este eliminato in semifinale dai dominatori di quella stagione il Poiana!! Wink
Comunque un grosso in bocca al lupo alle 4 semifinaliste....... anca se mi ovviamente tifo per una in particolare!!!!!! Wink
bracchetto
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven 19 Mar 2010 @ 17:58    Oggetto: Rispondi citando

fossile ha scritto:
Fin dall'inizio della stagione, fino al giro di boa, avevo considerato Cornedo e Lupe le uniche due squadre aventi titolo per la conquista del titolo regionale. Il Torre, aveva cambiato tanto durante l'estate, pertanto non pensavo potesse impensierire più di tanto le altre due. L'SGS, pur rafforzata nell'organico, la consideravo troppo inesperta per tenere fino in fondo il passo delle "grandi", lo stesso dicasi per il PSN, ma per motivi diversi, che già sono stati espressi da chi mi ha preceduto. Poi, pensavo che il Bardolino, campione in carica, potesse disputare un campionato da protagonista, in realtà con la perdita dei pezzi da 90, ghigliordini su tutte, ha palesato grandi difficoltà e anche il quarto posto è rimasto più un miraggio che un traguardo raggiungibile. Sul Team2000, sempre protagonista nelle passate stagioni, mi è difficile esprimere un giudizio...troppo barcamenante il suo percorso, ha alternato ottime prestazioni ad altre meno convincenti e alla fine è rimasta tagliata fuori dalla corsa play-off. Stesso discorso vale per le scaligere del Boomerang, che però ho visto soltanto una volta a Schio contro con l'SGS.
Mercoledì prossimo si definirà la griglia per la fase finale. Alla luce delle gare disputate nella regular season direi che nessuna parte favorita e nessuna sfavorita, ma se vogliamo dare una percentuale di vittoria alle quattro rimaste dico:
30% Lupe
25% Cornedo
25% Torre
20% SGS

In bocca al lupo a tutte Wink

Percentuali più che giuste.. o meglio..
30% Lupe
30% Cornedo
20% Torre
20% Schio
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Femminile - Serie C Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: