FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Play Off C2 2009/10
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Play Off C2 2009/10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Playout C1 / Playoff C2
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
livestrong
Amministratore
Amministratore

Residenza: MEGLIO UN NEMICO ....CHE UN FALSO AMICO....APRI LA TUA MENTE!!!

MessaggioInviato: Sab 08 Mag 2010 @ 11:42    Oggetto: Rispondi citando

complimenti!!!!!!!!!!!!! a tutti gli amici dello jesolo!!! Wink

TRU ..angelo biondo sempre con noi..

Quello che provi nel tuo Cuore e rappresenti nella tua Mente, diventa la tua Realtà
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
NONSOLOFUTSAL
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 08 Mag 2010 @ 12:23    Oggetto: Rispondi citando

complimenti al jesolo,ha meritato la squadra più forte...
Profilo Invia messaggio privato
Kiss-me-Licia
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 08 Mag 2010 @ 13:59    Oggetto: Rispondi citando

elpoppi ha scritto:
Bellissima vittoria e meritata promozione in serie C1 !!!
Grazie a TUTTI!!!!! Alle tantissime persone che ci sono venute a sostenere riempiendo all'inverosimile la palestra!!!! Grazie all' Assessore Boccato che ci è sempre stato vicino e a tutti gli sponsor!!! Grazie a Capitan Dalla Mora che ha chiuso la sua carriera con una grandissima prestazione (ci ripenserà?).
Grazie a quanti hanno contribuito al conseguimento di questo risultato, a TUTTI senza distinguo !!!
Sotedi Jesolo C/5

Complimenti allo Jesolo

Colfosco C.5

L'ultima modifica di Kiss-me-Licia il Sab 08 Mag 2010 @ 23:04, modificato 1 volta
elpoppi
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 08 Mag 2010 @ 15:59    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Kiss, ma perchè non possiamo scrivere bellisssima vittoria??? Perchè è esagerato ? Abbiamo vinto e siamo stati promossi, non è una bellissima vittoria ? Siamo contenti e basta, abbiamo giocato meglio e meritato...bellissima vittoria !!!!

Di nuovo grazie dei complimenti, ma le provocazioni a volte non pagano e non servono...
target
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Sab 08 Mag 2010 @ 16:25    Oggetto: Rispondi citando

Meravigliosa vittoria dello Jesolo ieri sera. Penso che la promozione sia meritata per tutto quello che è stato fatto durante l' anno e soprattutto nelle due partite di play off.
Complimenti ai giocatori ed al mister del Colfosco che in campo hanno messo tutto l' agonismo possibile e che a fine partita si sono dimostrati molto sportivi.
Grazie a tutti coloro che ci hanno fatto i complimenti su questo forum e via sms.
Grazie ai giocatori tutti ed al numeroso pubblico che è venuto a sostenerci nonostante la struttura dove giochiamo non sia delle più accoglienti.
ultrastifoso
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab 08 Mag 2010 @ 19:03    Oggetto: Rispondi citando

elpoppi ha scritto:
Grazie Kiss, ma perchè non possiamo scrivere bellisssima vittoria??? Perchè è esagerato ? Abbiamo vinto e siamo stati promossi, non è una bellissima vittoria ? Siamo contenti e basta, abbiamo giocato meglio e meritato...bellissima vittoria !!!!

Di nuovo grazie dei complimenti, ma le provocazioni a volte non pagano e non servono...

scusate l'intervento ma e' d'obbligo scrivere due righe su tutto questo..io premetto sono un tifoso simpatizzante del colfosco e certe cose sentite e dette e' bene farle notare a chi nn sa nulla di questo incontro.
io mi chiedo una cosa, ma quando due arbitri vanno ad espletare il loro hobby, perche' di questo si parla, si rendono conto che chi gioca sono due squadre che si sono fatte un mazzo tanto per arrivare a certi traguardi, o pensano solo a chi se ne frega, mi devo far notare e dopo via tutti a mangiarsi una pizza e al diavolo il calcio a 5? lo jesolo per carita' bella squadra , ha giocato decisamente meglio, ma ricordatevi che ne calcio a 5 nn sempre vince chi gioca coralmente, serve cuore grinta e fortuna.la partita era bella, giocata ad alto ritmo ma.... nel primo tempo quando ancora le due squadre se la stavano giocando nn ho visto una volta gli arbitri in situazioni dubbie alzare la mano e fischiare un fallo a favore del colfosco, pero'.. per farla ancora piu' grossa ed evidente dopo un fallo di gioco lasciano correre e lo jesolo passa in vantaggio, vabbe' dico solo questa ad inizio partita ecco. nn e' stata ne il primo ne l'unico episodio strano della partita. chi l'ha vista, e io ne ho sentiti tanti, dico tanti, ha visto una sorte di premeditazione, le giacchette gialle hanno fatto di tutto per mettere sui binari a loro piu' graditi la partita, innervosendo la squadra avversaria e come se nn bastasse (nonostante fossero gia' senza un quintetto base per infortuni e assenze) si son messi a buttar fuori la gente.. parlo soprattutto del capitano del colfosco dove ha preso un'ammonizione assurda nel primo tempo (per poi essere buttato fuori per doppia nel secondo). tante occasioni mai fischiate, da un parte, dall'altra andava bene tutto. ripeto onore al merito allo jesolo sportivi e bravi, per meritare di passare in c1 pero' gran calma, se giocavano a colfoso e con qualche dico qualche assenza in meno dei trvigiani, sfido i veneziani a dire che avrebbero vinto comunque. fortunati a giocare tra le mura amiche ecco.. per gli arbitri credo che questo calcio a 5 sia ormai troppo malato di protagonismo, assurdi, e poi inutile sul 6 a 3 a dare gli stessi falli che prima a risultato in bilico potevano dare senza paure.. troppo evidente il fatto e qui concludo, che lo jesolo come societa' e come squadra storica doveva salire, una plauso a questa buffonata messa in piazza e far giocare le due squadre per umiliare (e credo di nn esagerare) la squadra trevigiana.. credo che a detta di molti li si e' capito come devono andare certi risultati.. magari farlo meno spudoratamente pero' sarebbe meno triste. onore al merito allo jesolo che avrebbe credo vinto lo stesso (credo), grazie agli arbitrini che sono riusciti ad essere quasi (per i meriti dello jesolo) i soli protagonisti, ci sono riusciti anche ieri.. grazie federazione per farci vivere certe emozioni nei campi di giuoco, anche il calcio a 5 cade sempre piu' in basso, siamo arrivati al ridicolo ormai..
elpoppi
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 08 Mag 2010 @ 19:18    Oggetto: Rispondi citando

primo tempo : falli 4 a 2 a favore del Colfosco.
Credo non servano altre parole.

Sinceramente l'ultimo intervento mi fa schifo ! Scusatemi...
elpoppi
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 08 Mag 2010 @ 19:39    Oggetto: Rispondi citando

da www.jesolocalcioa5.it
Sotedi Jesolo - O.B.Colfosco 6 - 3
FORMAZIONI:

Sotedi Jesolo C/5: Gastaldon, Cezare, Viele, Medeiros, Fiorin, Scarpa, Bonazza, Franzoi, Begaj, Dalla Mora, D' Arienzo, Serena. All. Fiorin-Enzo.

Old Beton Colfosco: Morellato, Lovisotto, Merlo, Zinutti, Dario, Canal, Trentin, Roccabella, Ongaro, Marcon, Iseppon, Roveda. All. Bon.

MARCATORI:
P.T.: 5° - 8° Bonazza (J), 6° Canal (C) 7° Roccabella (C)
S.T.: 4° Bonazza (J), 8° Marcon (C), 9° Scarpa (J), 14° Medeiros (J), 18° Dalla Mora (J).

In una splendida cornice di pubblico (circa 250 persone...) la Sotedi Jesolo si aggiudica un match vibrante e conquista la promozione in serie C/1. La posta in palio era alta, quindi non è stata una bellissima partita giocata più sul piano dei nervi e dell' agonismo che su quello del bel gioco.
Iniziano con il piglio giusto gli jesolani che sembrano padroni del campo con il Colfosco che cerca di studiare l' avversario senza disdegnare pericolose folate offensive. I primi 3 minuti sono caratterizzati da una serie di tiri dei padroni di casa che un po' per imprecisone, un po' per sfortuna (vedi palo su tiro di Bonazza deviato) non riescono a trovare la via del gol.
Al 4° una pericolosa incursione di Marcon che non riesce a trovare la zampata vincente mette in apprensione il pubblico jesolano.
Un minuto dopo è Bonazza che riesce a trovare la via del gol con un tiro dai 10 metri che lascia di sasso l' ottimo portiere ospite. Il Colfosco non ci sta e prova subito a reagire con un tiro di Trentin ma Gastaldon si fa trovare ben piazzato.
E' ancora Bonazza a trovare la via del raddoppio all' 8° concludendo nel migliore di modi un' azione solitaria. 2 - 0. La partita sembra essers messa nei giusti binari per Dalla Mora e soci che sfiorano in un paio di occasioni il terzo gol. Ma al 16° il Colfosco ha una fiammata d' orgoglio e con due girate fotocopia nel giro di 2 minuti riesce a portarsi in parità. Canal e bomber Roccabella gli autori del gol.
A questo punto lo Jesolo chiama il time out per cercare di riordinare le idee riuscendo a fermare il momento positivo degli avversari. Il tempo finisce in sostanziale equilibrio con occasioni da una parte e dall' altra ma il risultato non si sblocca e si va al riposo sul 2 a 2.
Nel secondo tempo lo Jesolo continua il forcing a tutto campo con l' intento di sfiancare gli avversari. Dopo un pericoloso tiro di Roccabella è il solito Bonazza, in serata di grazia, che riesce a segnare il terzo gol dopo l' ennesima azione personale al quarto minuto. 3 a 2. Subito dopo l' arbitro Salvalaggio espelle Trentin per doppio giallo dopo un' entrata in ritardo su D' Arienzo. In superiorità numerica lo Jesolo non punge anche se Dalla Mora colpisce il palo esterno dopo aver messo a sedere il portiere.
Ristabilita la parità numerica Marcon riesce a portare in parità il colfosco con una girata che Gastaldon riesce solo a sporcare. Tutto da rifare, dunque, per i padroni di casa. La reazione non si fa attendere e Medeiros dopo un' acellerazione serve a Scarpa una palla d' oro sul secondo palo. 4 a 3.
E' poi lo stesso Medeiros al 14° a concludere in rete con un diagonale dalla sinistra da posizione quasi impossibile. 5 a 3. Passano 4 minuti ed è lo stesso Scarpa che riesce a liberare di punta capitan Dalla Mora in mezzo all' area. Portiere messo a sedere e gol a porta vuota per il grande capitano che chiude nei migliori dei modi la sua esaltante carriera.
Al 21° gli ospiti alzano virtualmente bandiera bianca dopo l' espulsione per proteste di Marcon ad opera dell' "arbitra" Romanello.. Lo Jesolo ha il tempo di sbagliare 3 tiri liberi ma chiude in bellezza la partita con il pubblico che riserva una standing ovation al capitano Dalla Mora alla sua ultima partita.
Nel complesso vittoria meritata dello Jesolo che tenendo alto il ritmo del pressing è riuscito a togliere l' arma migliore del Colfosco, vale a dire i tiri dalla distanza. Un Colfosco che non ha potuto imporre il suo gioco costretto a dover quasi sempre giocare palla per il pivot che doveva fare da sponda o provare la soluzione personale.
gionuein
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab 08 Mag 2010 @ 19:52    Oggetto: Rispondi citando

[quote="elpoppi"]primo tempo : falli 4 a 2 a favore del Colfosco.
Credo non servano altre parole.

Sinceramente l'ultimo intervento mi fa schifo ! Scusatemi...[/quote
al colfosco dovevano dare almeno 8 falli, cosa centra scusa se ne hanno dati solo 4.. c'eri a vedere la partita no? ecco vedendo che sei una persona umile da come scrivi, sii onesto perche' quello che si e' visto e' agli occhi di tutti.. ultras forse ha esagerato un pochino ma l'arbitraggio dai e' stato nettamente di parte.. se sei onesto.. altrimenti scriviamo pure cavolate tanto il risultato giustamente nn cambia Smile
elpoppi
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 08 Mag 2010 @ 19:57    Oggetto: Rispondi citando

Forse non l'avete vista voi la partita.
Capisco l'amarezza.
gionuein
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab 08 Mag 2010 @ 20:10    Oggetto: Rispondi citando

elpoppi ha scritto:
Forse non l'avete vista voi la partita.
Capisco l'amarezza.

no no forse nei giocatori, per me nn cambia nulla Smile fortunati a nn giocare da loro.. io dico quel che abbiamo visto..
bambinodoro
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Sab 08 Mag 2010 @ 21:14    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti allo Jesolo per la meritata promozione in Serie C1.
Marco Venier (Futsal Villorba)
target
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Dom 09 Mag 2010 @ 00:10    Oggetto: Rispondi citando

ultrastifoso ha scritto:
elpoppi ha scritto:

scusate l'intervento ma e' d'obbligo scrivere due righe su tutto questo..io premetto sono un tifoso simpatizzante del colfosco e certe cose sentite e dette e' bene farle notare a chi nn sa nulla di questo incontro.
io mi chiedo una cosa, ma quando due arbitri vanno ad espletare il loro hobby, perche' di questo si parla, si rendono conto che chi gioca sono due squadre che si sono fatte un mazzo tanto per arrivare a certi traguardi, o pensano solo a chi se ne frega, mi devo far notare e dopo via tutti a mangiarsi una pizza e al diavolo il calcio a 5? lo jesolo per carita' bella squadra , ha giocato decisamente meglio, ma ricordatevi che ne calcio a 5 nn sempre vince chi gioca coralmente, serve cuore grinta e fortuna.la partita era bella, giocata ad alto ritmo ma.... nel primo tempo quando ancora le due squadre se la stavano giocando nn ho visto una volta gli arbitri in situazioni dubbie alzare la mano e fischiare un fallo a favore del colfosco, pero'.. per farla ancora piu' grossa ed evidente dopo un fallo di gioco lasciano correre e lo jesolo passa in vantaggio, vabbe' dico solo questa ad inizio partita ecco. nn e' stata ne il primo ne l'unico episodio strano della partita. chi l'ha vista, e io ne ho sentiti tanti, dico tanti, ha visto una sorte di premeditazione, le giacchette gialle hanno fatto di tutto per mettere sui binari a loro piu' graditi la partita, innervosendo la squadra avversaria e come se nn bastasse (nonostante fossero gia' senza un quintetto base per infortuni e assenze) si son messi a buttar fuori la gente.. parlo soprattutto del capitano del colfosco dove ha preso un'ammonizione assurda nel primo tempo (per poi essere buttato fuori per doppia nel secondo). tante occasioni mai fischiate, da un parte, dall'altra andava bene tutto. ripeto onore al merito allo jesolo sportivi e bravi, per meritare di passare in c1 pero' gran calma, se giocavano a colfoso e con qualche dico qualche assenza in meno dei trvigiani, sfido i veneziani a dire che avrebbero vinto comunque. fortunati a giocare tra le mura amiche ecco.. per gli arbitri credo che questo calcio a 5 sia ormai troppo malato di protagonismo, assurdi, e poi inutile sul 6 a 3 a dare gli stessi falli che prima a risultato in bilico potevano dare senza paure.. troppo evidente il fatto e qui concludo, che lo jesolo come societa' e come squadra storica doveva salire, una plauso a questa buffonata messa in piazza e far giocare le due squadre per umiliare (e credo di nn esagerare) la squadra trevigiana.. credo che a detta di molti li si e' capito come devono andare certi risultati.. magari farlo meno spudoratamente pero' sarebbe meno triste. onore al merito allo jesolo che avrebbe credo vinto lo stesso (credo), grazie agli arbitrini che sono riusciti ad essere quasi (per i meriti dello jesolo) i soli protagonisti, ci sono riusciti anche ieri.. grazie federazione per farci vivere certe emozioni nei campi di giuoco, anche il calcio a 5 cade sempre piu' in basso, siamo arrivati al ridicolo ormai..

Dico solo: per fortuna che a vedere la partita c' erano molti addetti ai lavori rappresentanti di mezzo calcio a 5 veneto, alcuni appartenenti a squadre ben più importanti di Jesolo e Colfosco, che hanno visto come è andata realmente la partita, altrimenti avrei dovuto replicare a certe gratuite insinuazioni... e poi si parla di obbiettività?
Lo Jesolo C/5 ha vinto campionati e play offs, è retrocesso (per ben 3 volte...) ma sempre per meriti o demeriti propri e senza l' aiuto o per colpa di qualcuno.
Quest' anno siamo arrivati ai primi posti della classifica disciplina e sì, abbiamo trovato quasi sempre buoni arbitri... Sarà forse perchè abbiamo pensato più a giocare che a protestare?
PRESGHURKAFANSCLUB
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Dom 09 Mag 2010 @ 00:45    Oggetto: Rispondi citando

Grandissimi complimenti allo Jesolo, società seria fatta di brave persone che hanno dovuto fare i salti mortali in questi anni senza di una C.A.Z.Z.O di palestra che come minimo dovrebbe mettere a disposizione una città come Jesolo....vittoria che non fa una grinza!!!!
Adesso non fermatevi..... sempre più in alto!!! Wink
NOI VOGLIAMO 12 CHIMANGO!!!!!!!
target
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Dom 09 Mag 2010 @ 13:19    Oggetto: Rispondi citando

PRESGHURKAFANSCLUB ha scritto:
Grandissimi complimenti allo Jesolo, società seria fatta di brave persone che hanno dovuto fare i salti mortali in questi anni senza di una C.A.Z.Z.O di palestra che come minimo dovrebbe mettere a disposizione una città come Jesolo....vittoria che non fa una grinza!!!!
Adesso non fermatevi..... sempre più in alto!!! Wink

Embarassed Embarassed Embarassed
Grazie!
Niente scherzi... voglio vedervi nella massima serie. In bocca al lupo!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Playout C1 / Playoff C2 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Vai a: