FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Playoff 2010 - risultati Triangolare n. 2
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Playoff 2010 - risultati Triangolare n. 2
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Playoff D
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ilovefutsal
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab 22 Mag 2010 @ 03:06    Oggetto: Rispondi citando

ominobianco ha scritto:
Leorio ha scritto:
Voltolino ha scritto:
Píí Esse Enne
lalalalalalalalalalalala

Pí esse enne
lalalalalalalalallalalalalalalaalalla

pí esse enne
lalalalaalalla lalalalala

(e cosí via...)

Ma soprattutto.... AR-CO-STRU-TTU-RA lalalalalalala!!!!

vorrei capire dal sedicente voltolino, al di la dei giudizi di merito su ricorsi più o meno fondati che di certo non spettano alla sua persona, dove sta il divertimento nel prendere in giro gli avversari sconfitti; stai scrivendo su un forum (ma è stata cantato anche a termine della partita più volte) il coro dei tifosi del psn che mi pare tutto tranne che offensivo...
Qual'è il senso che a me sfugge?
a me non pare un comportamento ne sportivo, ne educato; si giocava un play off per la serie c2, se perchè si è vinto si deve addirittura umilare gli avversari(non bastasse sul campo) mi vengono molti dubbi sul livello di cultura sportiva e non solo...

Ricorso per cosa?

Esatto! Ricorso per cosa? Illuminatemi perchè sono curioso!
Profilo Invia messaggio privato
Voltolino
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab 22 Mag 2010 @ 07:44    Oggetto: Rispondi citando

Tra un po' scade il prestito, mica io...
Andró a giocare a ponte san nicoló con gente che ha dieci anni meno di te... Smile
CECCHIGOL
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Sab 22 Mag 2010 @ 07:54    Oggetto: Rispondi citando

crackmusic ha scritto:
Voltolino ha scritto:
Tra un po' scade il prestito, mica io...
Andró a giocare a ponte san nicoló con gente che ha dieci anni meno di te... Smile

Tu hai scaduto ancora prima di essere nato calcisticamente. Sei il gorgonzola del futsal.

E comunque quello messo peggio è Bariviera.

2^ Giornata
FUTSAL PSN – BISSUOLA = crackmusic sai qualcosa?
Venerdì 21 Maggio 2010 ore 21.00 – Arcostruttura Com. di Ponte S.Nicolò (Pd) – Via Toffanin
Voltolino
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab 22 Mag 2010 @ 07:56    Oggetto: Rispondi citando

Dai.. Lo stracchino del nonno nanni semmai, ma non il gorgonzola... Very Happy
Leorio
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab 22 Mag 2010 @ 08:15    Oggetto: Rispondi citando

Voltolino ha scritto:
Dunque...
Lungi da me qualsiasi mancanza di rispetto verso gli avversari, come pure qualsiasi deviazione dalla cultura del gioco e dello sport, "e non solo" (?!)

Mi hanno fatto sorridere i tifosi del PSN, con i loro cori ed il loro megafono, e credo che ricordare/sbeffeggiare il loro canto sia più una goliardata che un modo per umiliare l'avversario... Del resto, credo anche che presentarsi con una tifoseria così casinista presti il fianco, alla prima occasione, a battute e prese in giro da parte degli avversari...
Abbiamo sopportato il chiasso durante la partita, lasciamo correre sulle poco virtuose e (quelli sì) poco sportive esortazioni dei tifosi ai giocatori della loro squadra, sopportate anche voi queste bonarie canzonature.. Altrimenti non ci divertiamo...

Quanto al ricorso, giudizi di fatto e di merito sulla sua opportunità e sulla sua fondatezza mi sento assolutamente in diritto di farne: perchè il ricorso è rivolto nei confronti della mia squadra; perchè ritengo assurdo, oltre che ridicolo, appellarsi a chissà quale rilievo o censura e non accettare il verdetto del campo, che vi ha visto perdere entrambe le partite del triangolarino incassando (se ho fatto bene i conti) 18 gol in due partite, due dei quali da me..

guarda evidentemente abbiamo 2 considerazioni diverse della cosa... siccome i coretti li hanno sentiti tutti, giocatori compresi, è chiaro possano essere male interpretati e che gli stessi giocatori psn si possano sentire chiamati in causa... mi fa piacere invece aver capito male anche se in ogni caso perchè sfottere un tifoso che canta per la sua squadra nel post partita...
sul ricorso io non so niente e non parla per nessuno se non per me, di sicuro se c'è qualche irregolarità seria è giusto che chi di dovere se ne accerti...
Voltolino
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab 22 Mag 2010 @ 08:27    Oggetto: Rispondi citando

Ok non importa..
Ciao.
Saluta i fioi e buone vacanze
ominobianco
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Sab 22 Mag 2010 @ 08:31    Oggetto: Rispondi citando

Leorio ha scritto:
Voltolino ha scritto:
Dunque...
Lungi da me qualsiasi mancanza di rispetto verso gli avversari, come pure qualsiasi deviazione dalla cultura del gioco e dello sport, "e non solo" (?!)

Mi hanno fatto sorridere i tifosi del PSN, con i loro cori ed il loro megafono, e credo che ricordare/sbeffeggiare il loro canto sia più una goliardata che un modo per umiliare l'avversario... Del resto, credo anche che presentarsi con una tifoseria così casinista presti il fianco, alla prima occasione, a battute e prese in giro da parte degli avversari...
Abbiamo sopportato il chiasso durante la partita, lasciamo correre sulle poco virtuose e (quelli sì) poco sportive esortazioni dei tifosi ai giocatori della loro squadra, sopportate anche voi queste bonarie canzonature.. Altrimenti non ci divertiamo...

Quanto al ricorso, giudizi di fatto e di merito sulla sua opportunità e sulla sua fondatezza mi sento assolutamente in diritto di farne: perchè il ricorso è rivolto nei confronti della mia squadra; perchè ritengo assurdo, oltre che ridicolo, appellarsi a chissà quale rilievo o censura e non accettare il verdetto del campo, che vi ha visto perdere entrambe le partite del triangolarino incassando (se ho fatto bene i conti) 18 gol in due partite, due dei quali da me..

guarda evidentemente abbiamo 2 considerazioni diverse della cosa... siccome i coretti li hanno sentiti tutti, giocatori compresi, è chiaro possano essere male interpretati e che gli stessi giocatori psn si possano sentire chiamati in causa... mi fa piacere invece aver capito male anche se in ogni caso perchè sfottere un tifoso che canta per la sua squadra nel post partita...
sul ricorso io non so niente e non parla per nessuno se non per me, di sicuro se c'è qualche irregolarità seria è giusto che chi di dovere se ne accerti...

Mannaggia... sapevo che non dovevo fare il torneo da Paolo in piazza.....
Ilovefutsal
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer 26 Mag 2010 @ 19:07    Oggetto: Rispondi citando

Gara del 22/ 5/2010 FUTSAL PSN - BISSUOLA
La Soc. Futsal P.S.N. ha formalizzato il preannunciato reclamo avverso la regolarità della gara, lamentando la
partecipazione di due giocatori (Vettoreti Marco e Marton Mirco della Soc. Polisportiva Bissuola) non in regola con il
tesseramento.
La Soc. Polisportiva Bissuola ha presentato una memoria, specificando che nella lista di gara presentata vi erano due
errori nello trascrivere i nomi dei giocatori e cioè che Vettoretti Marco è stato scritto con una T in meno ( Vettoreti Marco )
e Marton Mirko è stato scritto con la C e non con la K ( Marton Mirco ).
Esperiti gli accertamenti di rito presso l'Ufficio Tesseramento regionale da cui è risultato che Marton Mirko nato il
14.12.1982 e tesserato in data 18.09.2007 e Vettoretti Marco nato il 12.12.1982 e tesserato in data 28.08.2009 risultano
entrambi tesserati per la Soc. Bissuola.
Tutto ciò premesso il G.S. delibera di :
- respingere il reclamo proposto dalla Soc. Futsal P.S.N.
- omologare la gara con il risultato conseguito in campo e cioè Futsal P.S.N. - Bissuola 4 - 10
-infliggere un ammenda di Euro 55,00 alla Soc. Bissuola per aver presentato una lista gara non conforme, inducendo la
Soc. avversaria a presentare reclamo.
Tassa reclamo non versata.
ominobianco
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Mer 26 Mag 2010 @ 21:57    Oggetto: Rispondi citando

Ilovefutsal ha scritto:
Gara del 22/ 5/2010 FUTSAL PSN - BISSUOLA
La Soc. Futsal P.S.N. ha formalizzato il preannunciato reclamo avverso la regolarità della gara, lamentando la
partecipazione di due giocatori (Vettoreti Marco e Marton Mirco della Soc. Polisportiva Bissuola) non in regola con il
tesseramento.
La Soc. Polisportiva Bissuola ha presentato una memoria, specificando che nella lista di gara presentata vi erano due
errori nello trascrivere i nomi dei giocatori e cioè che Vettoretti Marco è stato scritto con una T in meno ( Vettoreti Marco )
e Marton Mirko è stato scritto con la C e non con la K ( Marton Mirco ).
Esperiti gli accertamenti di rito presso l'Ufficio Tesseramento regionale da cui è risultato che Marton Mirko nato il
14.12.1982 e tesserato in data 18.09.2007 e Vettoretti Marco nato il 12.12.1982 e tesserato in data 28.08.2009 risultano
entrambi tesserati per la Soc. Bissuola.
Tutto ciò premesso il G.S. delibera di :
- respingere il reclamo proposto dalla Soc. Futsal P.S.N.
- omologare la gara con il risultato conseguito in campo e cioè Futsal P.S.N. - Bissuola 4 - 10
-infliggere un ammenda di Euro 55,00 alla Soc. Bissuola per aver presentato una lista gara non conforme, inducendo la
Soc. avversaria a presentare reclamo.
Tassa reclamo non versata.

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Voltolino
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio 27 Mag 2010 @ 14:43    Oggetto: Rispondi citando

Ricorso fondato, dunque...

HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!

I me fa morir...
Leorio
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio 27 Mag 2010 @ 16:59    Oggetto: Rispondi citando

Voltolino ha scritto:

I me fa morir...

più che fondato d'altraparte è pure arrivata la multa... se si ignora anche come si scrive...
texarma
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Gio 27 Mag 2010 @ 17:04    Oggetto: Rispondi citando

Leorio ha scritto:
Voltolino ha scritto:

I me fa morir...

più che fondato d'altraparte è pure arrivata la multa... se si ignora anche come si scrive...

A voi è cambiato ?
Leorio
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio 27 Mag 2010 @ 17:10    Oggetto: Rispondi citando

texarma ha scritto:
Leorio ha scritto:
Voltolino ha scritto:

I me fa morir...

A voi è cambiato ?

a voi chi scusa?io parlo per me e non ho mai detto di essere legato in alcun modo al psn.
se si riscontra qualche irregolarità è bene che chi di dovere chiarisca; poteva effettivamente esserci qualche giocatore non tesserato dato che sono stati sbagliati ben 2 nomi... e in quel caso si che cambiava!!! che si continui poi a fare facile ironia conferma le parole che ho postato precedentemente...
texarma
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Gio 27 Mag 2010 @ 17:22    Oggetto: Rispondi citando

Leorio ha scritto:
texarma ha scritto:
Leorio ha scritto:
Voltolino ha scritto:

I me fa morir...

A voi è cambiato ?

a voi chi scusa?io parlo per me e non ho mai detto di essere legato in alcun modo al psn.
se si riscontra qualche irregolarità è bene che chi di dovere chiarisca; poteva effettivamente esserci qualche giocatore non tesserato dato che sono stati sbagliati ben 2 nomi... e in quel caso si che cambiava!!! che si continui poi a fare facile ironia conferma le parole che ho postato precedentemente...

Ma tu credi che a questo punto dei giochi una societa' si porta dei giocatori non tesserati regolarmente?
Leorio
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio 27 Mag 2010 @ 17:24    Oggetto: Rispondi citando

texarma ha scritto:
Leorio ha scritto:
texarma ha scritto:
Leorio ha scritto:
Voltolino ha scritto:

I me fa morir...

A voi è cambiato ?

Ma tu credi che a questo punto dei giochi una societa' si porta dei giocatori non tesserati regolarmente?

con i se e con i ma non si va da nessuna parte. i fatti sono chiari: vi era delle irregolarità nella lista dei giocatori. quello che posso credere io o che puoi credere tu non c'entra ne tanto meno mi interessa. tanto più che 1 il ricorso era effettivamente fondato 2 si ho visto anche ben di peggio quindi ci posso credere!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Playoff D Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: