FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - ON LINE IL SITO DEL CARRE' CHIUPPANO
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ON LINE IL SITO DEL CARRE' CHIUPPANO
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie B
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ZioTom
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar 30 Ott 2012 @ 08:23    Oggetto: Rispondi citando

Tabellino e commento 4a giornata Serie B 2012-2013

http://www.carrefutsalchiuppano.com/index.php?option=com_content&view=article&id=147:came-dosson-carre-futsal-chiuppano-6-2&catid=1:news&Itemid=5

http://www.cc5th.it/
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
ZioTom
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 05 Nov 2012 @ 08:25    Oggetto: Rispondi citando

Tabellino e commento 5a giornata Serie B 2012-2013

http://www.carrefutsalchiuppano.com/index.php?option=com_content&view=article&id=149:carre-futsal-chiuppano-bubi-merano-5-6&catid=1:news&Itemid=5

trutru
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Gio 08 Nov 2012 @ 07:37    Oggetto: Rispondi citando

Giudice sportivo : cavoli che stangata che ho letto oggi sul Giornale in merito alla partita con il Merano.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
controsuola
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio 08 Nov 2012 @ 08:35    Oggetto: Rispondi citando

ovvero?
Profilo Invia messaggio privato
controsuola
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio 08 Nov 2012 @ 08:52    Oggetto: Rispondi citando

Come non detto..controllato..

tre giornate a due giocatori
Ammenda alla societa per tafferugli a fine partita
Dirigente inibito fino al 31/12
Massaggiatore squalificato fino al 31/01/13...
trutru
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Gio 08 Nov 2012 @ 09:00    Oggetto: Rispondi citando

controsuola ha scritto:
Come non detto..controllato..

tre giornate a due giocatori
Ammenda alla societa per tafferugli a fine partita
Dirigente inibito fino al 31/12
Massaggiatore squalificato fino al 31/01/13...

Ciao vecio, sì ti stavo scrivendo. Ecco qua :

Manca Andrea massaggiatore squalificato sino al 31.1.13
Tomasi Stefano dirigente squalificato sino al 31.12.12
Edoardo Foscarini giocatore squalificato 3 giornate
Pereira Lorenzo giocatore squalificato 3 giornate
500 Euro di multa alla società

L'ultima modifica di trutru il Gio 08 Nov 2012 @ 09:03, modificato 1 volta
ZioTom
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Gio 08 Nov 2012 @ 09:02    Oggetto: Rispondi citando

Riporto dal comunicato ufficiale

GARE DEL 3/11/2012
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate
le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA’
AMMENDA

Euro 500,00 CARRE FUTSAL CHIUPPANO
Perchè a fine gara due propri sostenitori penetravano
indebitamente sul terreno di gioco prendendo parte attiva ad un
tafferuglio insorto tra calciatori di opposte fazioni.

A CARICO DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’FINO AL 31/12/2012

TOMASI STEFANO (CARRE FUTSAL CHIUPPANO)
Ammesso in panchina in qualità di dirigente addetto agli
ufficiali di gara, veniva allontanato per proteste nei confronti
dell'arbitro ed alla notifica del provvedimento spintonava con le
mani sul petto il direttore di gara senza arrecargli conseguenze
fisiche.

A CARICO DI MASSAGGIATORI
SQUALIFICA FINO AL 31/ 1/2013

MANCA ANDREA (CARRE FUTSAL CHIUPPANO)
Perchè a fine gara, dopo aver ingiuriato l'arbitro, colpiva con
un pugno alla testa un calciatore della squadra avversaria dando
luogo all'insorgere di un tafferuglio tra i calciatori di ambedue
le squadre

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER TRE GARE

FOSCARINI EDOARDO (CARRE FUTSAL CHIUPPANO)
Perchè a fine gara nel corso di un tafferuglio insorto tra
calciatori di opposte fazioni , vi prendeva parte attiva
spintonando ed ingiuriando gli avversari.
PEREIRA LORENZO JACOBO (CARRE FUTSAL CHIUPPANO)
Per aver colpito con un pugno un avversario.
Sanzione così determinata ai sensi dell'art.19 comma 2
del C.G.S.

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr
PERON MARCO (CARRE FUTSAL CHIUPPANO)

AMMONIZIONE II infr
BIANCO RAFFAELE (CARRE FUTSAL CHIUPPANO)
DALIBOR JOSIC (CARRE FUTSAL CHIUPPANO)
FOSCARINI EDOARDO (CARRE FUTSAL CHIUPPANO)

AMMONIZIONE I infr
VANIN FABIO (BUBI MERANO)
PEREIRA LORENZO JACOBO (CARRE FUTSAL CHIUPPANO)
TEMPORIN EROS (CARRE FUTSAL CHIUPPANO)

Lascio ogni commento a qualcuno che non sia direttamente interessato e pertanto sicuramente più obiettivo del sottoscritto.
L'unica cosa che posso aggiungere è che dobbiamo migliorare noi tutti, giocatori, dirigenti e tifosi perchè comunque ad andare contro gli arbitri non si risolve nulla, anzi...
Anche se a volte non è facile come a dirsi...

c5girls
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio 08 Nov 2012 @ 11:48    Oggetto: Rispondi citando

Non è possibile lasciare tutta questa autorità a degli incompetenti.
Se gli viene voglia di scrivere nei referti, come già successo, delle cose che non sono mai accdute, non c'è nessuna possibilità di provare il contrario.
E questo non è possibile......
toga
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Gio 08 Nov 2012 @ 15:45    Oggetto: Rispondi citando

Ma se ci sono dei tafferugli a fine partita, si presuppone che questi avvengano tra giocatori di squadre diverse. E se così è, una domanda mi sorge spontanea: com'è che ad essere puniti sono solo quelli del Chiuppano? Quelli del Merano lanciavano petali di rosa? O mi son perso qualcosa?
pan
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Gio 08 Nov 2012 @ 15:59    Oggetto: Rispondi citando

Condivido lo scritto di Toga,quelli del Chiappano preso atto della squalifica ma con chi si sono presi a pugni con i fantasmi ? O solamente con Vanin Fabio del Bubi ? Perchè se così fosse o Vanin è l'incredibile Hulk o è in ospedale in fin di vita,infatti se non ho letto male il tabellino dell'arbitro riporta 10 ammende in favore del CC e solo 1 per il Bubi.
miciopeloso
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Gio 08 Nov 2012 @ 15:59    Oggetto: Rispondi citando

toga ha scritto:
Ma se ci sono dei tafferugli a fine partita, si presuppone che questi avvengano tra giocatori di squadre diverse. E se così è, una domanda mi sorge spontanea: com'è che ad essere puniti sono solo quelli del Chiuppano? Quelli del Merano lanciavano petali di rosa? O mi son perso qualcosa?

La verità è che gli animi erano tesi oltre misura. Ci sono state delle provocazioni verbali (da parte credo di un solo giocatore ospite) che hanno innescato la "mischia" a fine gara. Alcuni dirigenti, un giocatore e un sostenitore non sono stati calmi e hanno risposto alle provocazioni - sbagliando - e ne è venuto fuori un parapiglia.

Il termine "tafferuglio" è esagerato. Il tutto è avvenuto sotto il naso mio e di altre gente, contatti fisici non ne ho visti, nè tantomeno pugni sferrati da nessuno nonostante l'atteggiamento minaccioso.

Detto questo, anche se non era affatto facile in quel contesto, conveniva di sicuro placare gli animi anzichè farli incendiare ulteriormente, e in questo senso interpreto il messaggio del portavoce del Carrè Chiuppano, Apolloni.

Non ho visto nemmeno spinte da parte del dirigente allontanato, ed è chiaro a tutti che l'espulsione di Pereira si è trattato di un abbaglio clamoroso dell'arbitro sotto le panchine, che evidentemente se l'è legata al dito - nessuno mi toglie questa idea - per un pallone che dalla tribuna gli è arrivato vicino al viso. Intenzionalmente o no non saprei.

Fatto sta che i 6 gialli, un rosso e i falli fischiati contro complessivamente al CC - sì aggressivo in pressione ma non cattivo - hanno infervorato gli animi. E' uno dei pochi casi in cui mi sento di dire che a monte gli episodi censurabili sono nati proprio da - non so come meglio definirla - l'incapacità o incompetenza di due arbitri (toscani) davvero scarsi, uno dei due permaloso (in confronto io sono nessuno...) e che hanno poi "gonfiato" i referti arbitrali.

Giusto per la cronaca - ma non per giustificare le reazioni oltre i limiti di fine gara - vi dico che il commissario arbitrale seduto a 3 metri da me aveva le mani fra i capelli. Credo che in casi come questi la radiazione dovrebbe essere tenuta in considerazione. Dopo sabato comunque di sicuro non li rivedremo più a Carrè, dubito anche in partite di categorie superiori se chi di dovere ha compiuto il suo lavoro. Rolling Eyes
BLANC
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Gio 08 Nov 2012 @ 17:19    Oggetto: Rispondi citando

e che x fortuna la partita nn e stata cattiva.........
MARKAWA4
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Gio 08 Nov 2012 @ 17:42    Oggetto: Rispondi citando

sono raro a scrivere in questo forum....ma ne sento la necessita'. faccio giudicare a tutti voi.... le immagini non sono chiarissime, di certo la reazione del capitano del bubi che ha subito questo "pugno" lascia pensare

http://www.youtube.com/watch?v=9IVet75gBFI&feature=youtu.be
pan
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Gio 08 Nov 2012 @ 18:19    Oggetto: Rispondi citando

cosa dire incredibile un pugno degno di Roky.......arbitro assurdo
Er Mister
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Gio 08 Nov 2012 @ 18:31    Oggetto: Rispondi citando

miciopeloso ha scritto:
toga ha scritto:

La verità è che gli animi erano tesi oltre misura. Ci sono state delle provocazioni verbali (da parte credo di un solo giocatore ospite) che hanno innescato la "mischia" a fine gara. Alcuni dirigenti, un giocatore e un sostenitore non sono stati calmi e hanno risposto alle provocazioni - sbagliando - e ne è venuto fuori un parapiglia.

Il termine "tafferuglio" è esagerato. Il tutto è avvenuto sotto il naso mio e di altre gente, contatti fisici non ne ho visti, nè tantomeno pugni sferrati da nessuno nonostante l'atteggiamento minaccioso. ...............x fortuna che il commissario aveva le mani tra i capelli.......ma di chi onper chi!?

Detto questo, anche se non era affatto facile in quel contesto, conveniva di sicuro placare gli animi anzichè farli incendiare ulteriormente, e in questo senso interpreto il messaggio del portavoce del Carrè Chiuppano, Apolloni.

Non ho visto nemmeno spinte da parte del dirigente allontanato, ed è chiaro a tutti che l'espulsione di Pereira si è trattato di un abbaglio clamoroso dell'arbitro sotto le panchine, che evidentemente se l'è legata al dito - nessuno mi toglie questa idea - per un pallone che dalla tribuna gli è arrivato vicino al viso. Intenzionalmente o no non saprei.

Fatto sta che i 6 gialli, un rosso e i falli fischiati contro complessivamente al CC - sì aggressivo in pressione ma non cattivo - hanno infervorato gli animi. E' uno dei pochi casi in cui mi sento di dire che a monte gli episodi censurabili sono nati proprio da - non so come meglio definirla - l'incapacità o incompetenza di due arbitri (toscani) davvero scarsi, uno dei due permaloso (in confronto io sono nessuno...) e che hanno poi "gonfiato" i referti arbitrali.

Giusto per la cronaca - ma non per giustificare le reazioni oltre i limiti di fine gara - vi dico che il commissario arbitrale seduto a 3 metri da me aveva le mani fra i capelli. Credo che in casi come questi la radiazione dovrebbe essere tenuta in considerazione. Dopo sabato comunque di sicuro non li rivedremo più a Carrè, dubito anche in partite di categorie superiori se chi di dovere ha compiuto il suo lavoro. Rolling Eyes

....ho sbagliato con il cellulare...
...xfortuna il commissario aveva le mani tra i capelli....ma x chi o con chi?
visto il risultato non verso il direttore di gara! Exclamation

L'ultima modifica di Er Mister il Ven 09 Nov 2012 @ 11:42, modificato 1 volta
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie B Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
Pagina 12 di 14

Vai a: