FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 
futsalveneto :: Leggi argomento - A2rzignano....hee già !!!
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

A2rzignano....hee già !!!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie B
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gino
Super tifoso
Super tifoso


Registrato: Aug 23, 2004
Messaggi: 390
Residenza: tacà casa del Bekin

MessaggioInviato: Mer 04 Giu 2014 @ 13:31    Oggetto: A2rzignano....hee già !!! Rispondi citando

Arzignano, Rossetti si gode la A2: "Grande stagione, merito di tutti"

Postato il Mercoledì, 04 giugno @ 13:57:25 CEST di monti
Serie B 31 maggio 2014.
Dopo quattro stagioni d’assenza, l’Arzignano ritrova la Serie A. In un Palatezze stracolmo e vestito a festa, con un migliaio di tifosi ad incitare ed esultare per i colori biancorossi, la squadra della città del Grifo può tornare a calcare i grandi palcoscenici del calcio a 5 nazionale. Non basta la sconfitta di misura per 4-3 subita dalla Poggibonsese per rovinare la festa ad un grande Arzignano, che si era costruito la promozione nella vittoria esterna per 4-1 una settimana prima: al termine di una stagione interminabile ma al tempo stesso indimenticabile, si vola in serie A2. Un traguardo più che mai meritato per la squadra biancorossa che tra i cadetti è stata la più impegnata in assoluto in questa stagione, avendo raggiunto anche la finale di Coppa Italia persa soltanto davanti alla corazzata Montesilvano.

Una stagione memorabile, insomma, per moltissimi motivi e il presidente biancorosso Mirco Rossetti tiene a ringraziare tutti i protagonisti di questa stagione che ha sancito un traguardo storico di questo Arzignano 2.0:"I ragazzi e lo staff sono stati immensi e hanno saputo superare alla grande i momenti di difficoltà che ci sono stati; nonostante le sue dimissioni di febbraio, voglio comunque rendere merito anche al lavoro di mister Candeo che è stato uno degli artefici della nostra ricostruzione. Un grande ringraziamento va inoltre a tutti gli sponsor che ci hanno aiutato in questa stagione ma il mio personale “grazie” va alla mia famiglia che mi ha sempre sostenuto durante la stagione anche se, devo ammettere, che qualche volta per loro non deve essere stato semplice.” Il pensiero più grande di tutti va però a chi è stato cuore e anima del “Grifo” e oggi non c’è più: ”In questo momento non posso però fare a meno di pensare a Michele Trolese, che quattro anni fa ci ha dato la spinta per ripartire e che sono sicuro oggi, anche se non fisicamente, era qui con noi a tifare per il suo Arzignano."

UNA GRANDE IMPRESA – Dopo i ringraziamenti, il pensiero va a quanto di grande fatto in questi quattro anni, dalla rifondazione dalla serie C fino al ritorno in A: “Questo successo è ancor più importante e prezioso rispetto a quelli del passato perché ottenuto in un momento economico difficilissimo e per noi essere arrivati a questo punto è quasi un miracolo. In più, se ripenso a quell’estate del 2010 in cui tutti ci davano per zombie e noi siamo ripartiti quasi da zero, essere qui oggi a festeggiare il ritorno in serie A, davanti a questo Palatezze stracolmo, è una delle più grandi emozioni sportivamente vissute, forse ancora più di quelle passate in prima persona in A1 come vice di Fabian Lopez"

I COMPLIMENTI – La promozione dei biancorossi in serie A è solo l’ultimo di una stagione di successi per lo sport arzignanese e per questo il presidente Rossetti vuole complimentarsi anche con tutte le realtà cittadine: "È stata una stagione memorabile per la nostra città in tutti gli sport e faccio i complimenti a tutte le società sportive che come noi hanno ottenuto la promozione nella categoria superiore nel calcio a 11, nel basket e nella pallavolo. Merito anche all’amministrazione comunale Gentilin e all’assessore allo sport Bruttomesso che ci hanno sempre supportato."

IL FUTURO – Infine una rassicurazione per il futuro: "Voglio garantire ai nostri tifosi, al nostro pubblico e agli appassionati che di sicuro non molleremo ora, non siamo stati e non saremo una meteora. Saremo ai nastri di partenza della prossima serie A2 con l’obiettivo di fare il meglio possibile ma senza strafare, partendo come quest’anno all’insegna del gruppo e dei giovani di Arzignano.“

D’altra parte la maglietta celebrativa dice tutto: “Noi siAmo ancorA in A... ehh giA!!”. E con un entusiasmo come quello dimostrato dal pubblico di Arzignano, non potrebbe essere diversamente.

Luca Consolaro
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie B Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Forums ©
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license. spam free