La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - Stagione 2010/11
come in Scozia, 2 andate e 2 ritorni, 24 partite
tenendo conto poi che 3 vengono promosse e 1 retrocede (4 su 7), sai che lotte...
però poi dopo aver incontrato ogni squadra ben 4 volte mi chiedo una volta di più che senso abbiano i play-off...
ugo??siete già iscritti..
beh metterei playoff quest'anno,ma eliminerei retrocessione a sto punto..
vabbè una,ma anca no
Registrato: Oct 07, 2003 Messaggi: 1083 Residenza: a volte qua a volte la
Inviato: Mer 25 Ago 2010 @ 08:25 Oggetto:
Meglio inserire le "rimaste" della C nei gironi della D.
Due gironi, uno da 15 e uno da 16 squadre e via.
In questo modo le squadre della D non le "perdono tutte" , qualcuna delle C (almeno su carta) lo vince.
Dalla stagione prox, tolte quelle che accederanno al nazionale, le prime 6 classificate dei due gironi faranno la serie C.
In questo modo le squadre della D non le "perdono tutte" , qualcuna delle C (almeno su carta) lo vince.
Dalla stagione prox, tolte quelle che accederanno al nazionale, le prime 6 classificate dei due gironi faranno la serie C.
bravo dolby..potrebbe esser un'idea..
c'è da buttare anche i playoff me sa..??
bravo dolby..potrebbe esser un'idea..
c'è da buttare anche i playoff me sa..??
Io credo che certe ragazze non si metterebbero mai in gioco in una serie D se potessero scegliere.
Comuque a parte questo, secondo me l'anno prossima se ne farà gran poco di una fase Nazionale. Ma spero di sbagliarmi pur di far crescere questo movimento per chi ci rimane. _________________ ---> LA VITTORIA HA MOLTE FACCE <---
Registrato: Oct 07, 2003 Messaggi: 1083 Residenza: a volte qua a volte la
Inviato: Mer 25 Ago 2010 @ 09:39 Oggetto:
mistery ha scritto:
Io credo che certe ragazze non si metterebbero mai in gioco in una serie D se potessero scegliere.
Comuque a parte questo, secondo me l'anno prossima se ne farà gran poco di una fase Nazionale. Ma spero di sbagliarmi pur di far crescere questo movimento per chi ci rimane.
Mi ripeto...che facciano un mea culpa tutti!!! Società, presidenti, allenatori, atlete, caste e castine.
Sento ancora parlare di puro divertimento accostato ai settori giovanili del calcio....è questo di base l'errore.
Ci sono persone che vedono ancora le squadre di calcio a 5 femminile come punto di ritrovo e di amalgama o chissà che tra amiche...giusto per fare attività sportiva e tenersi in forma.
Con questa mentalità non si cresce.
Ovvio che non si può parlare di professionismo...ma di professionalità si però!
Comuque a parte questo, secondo me l'anno prossima se ne farà gran poco di una fase Nazionale. Ma spero di sbagliarmi pur di far crescere questo movimento per chi ci rimane.
Mi ripeto...che facciano un mea culpa tutti!!! Società, presidenti, allenatori, atlete, caste e castine.
Sento ancora parlare di puro divertimento accostato ai settori giovanili del calcio....è questo di base l'errore.
Ci sono persone che vedono ancora le squadre di calcio a 5 femminile come punto di ritrovo e di amalgama o chissà che tra amiche...giusto per fare attività sportiva e tenersi in forma.
ecco ...condivido questo tuo pensiero...
e penso ache la tua proposta di organizzare il tutto possa essere interessante...e praticabile soprattutto..
Beh io vorrei dire una cosa, e non sono l'unica a pensarla.
Alcune di noi si attaccano al discorso divertimento perchè in tasca non le va nulla. Non si prendono nemmeno i rimborsi spese ma ci si aggrappa al fatto del gruppo e del divertimento.
Personalmente se prendessi un tot, degno al sacrificio, andrei a giocare anche dove non c'è gruppo.
Ci sono poche categorie per troppe persone. _________________ ---> LA VITTORIA HA MOLTE FACCE <---
Non so............... il discorso è complicato; se fosse vero quello che tu sostieni e cioè che la colpa di quello che sta succedento è per la poca "professionalità" allora sarebbe tutto sommato bene che alcune squadre, prive delle metalità necessaria per crescere, spariscano o ridimesionino le proprie ambizioni. Ma se così fosse che senso avrebbe ridistribuire le poche società più "attezzate" rimaste della serie C nei gironi della serie D contro compagini magari appena nate e che vedono in questa esperienza (e legittimamente a mio parere almeno per le prime stagioni) la squadra come punto di ritrovo e di amalgama fra amiche ?
Io credo, come detto in altri interventi, che stiamo vivendo un momento di straordinaria difficoltà economica al quale si aggiunge il commissariamento dellla FIGC Veneta che, come si legge in interventi in altri siti, non è una cosa da poco.
Io credo che se solo 7 o 8 squadre se la sono sentita di partecipare ad un campionato di serie C sono loro che dovranno giocarsi il titolo.
Alla federazione il compito di trovare formule che possano in qualche modo allungare la stagione come ad esempio una Coppa Italia che invece di prevedere due partite e poi le semifinali preveda otto/ dieci partite e poi le semifinali, ai dirigenti delle società il compito di organizzare mini tornei o amichevoli anche con squadre di fuori regione nei periodi morti, alle giocatrici l'obbligo di capire quanto è difficile gestire questo movimento e mettersi a disposizione con serietà e serenità.
Qualcuno sa indicativamente quando comincerà il campionato e quando uscirà il calendario ufficiale? _________________ "Cara tu dici che ami i fiori e li strappi dai campi, dici che ami gli animali e te li mangi. Cara, quando dici che mi ami, io ho paura!"
Registrato: Dec 05, 2008 Messaggi: 1018 Residenza: Montegrotto e Abano Terme
Inviato: Lun 20 Set 2010 @ 11:46 Oggetto:
scusate ma non sono sette squadre partecipanti alla serie c femminile? _________________ Saremo inarrestabili come solo le tempeste di libertà sanno essere. Faremo come recita quel famoso detto zen, che dice: 'Siediti, cammina, corri, ma non tentennare'.