FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - La Virtus Campodarsego si ritira dal campionato
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

La Virtus Campodarsego si ritira dal campionato
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Femminile - Serie C
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ugo84
Hooligan
Hooligan

MessaggioInviato: Gio 26 Ago 2010 @ 07:17    Oggetto: La Virtus Campodarsego si ritira dal campionato Rispondi citando

Come già si vociferava, la serie C la prossimastagione avrà solo 7 squadre...la Virtus Campodarsego si ritira...purtroppo abbiam fatto tutto bene tranne appoggiarci a gente che credevamo fosse seria, ma così non era...all'ultimo 2 sponsor ci han abbandonati senza motivazioni e il comune ci ha tolto una palestra già assegnata per darla alla pallavolo..ringraziando (sarcasticamente) quanti han contribuito a far si che non ci fossimo più e (non sarcasticamente) quanti invece ci han sempre sostenuti e ci han voluto bene, vi invito a leggere l'ultimo comunicato ufficiale presente sul nostro sito www.virtuscampodarsego.net:

direttamente dalla sezione annunci del sito ufficiale

oppure

scaricando il pdf ufficiale
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
supergiovane
Destabilizzatore di paesi
Destabilizzatore di paesi

MessaggioInviato: Gio 26 Ago 2010 @ 07:31    Oggetto: Rispondi citando

Ugo mi dispiace veramente per te, Cielito e quanti si sono dati da fare attivamente per la Virtus Wink
Profilo Invia messaggio privato
gbonetto
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Gio 26 Ago 2010 @ 07:41    Oggetto: Rispondi citando

Dispiace soprattutto per la passione e l'impegno che avevate messo in questo progetto..

GIBO.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
eli81
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Gio 26 Ago 2010 @ 07:54    Oggetto: Rispondi citando

no comment.....e ugo sai perchè Laughing Laughing
"scherzi" a parte peccato si sciolga questa squadra!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Gio 26 Ago 2010 @ 08:01    Oggetto: Rispondi citando

ho letto tutto il comunicato e devo dire che son stato colpito da quanto scritto...
è in toni forti ma rispecchia purtroppo in pieno la realta' di come viene visto il c5 qui da noi...quato scritto mi trova completamente daccordo...
mi dispiace una realta con tanta passione(giudico da 2uanto ho letto non conoscendo direttamente le pesone in causa!)non possa continuare...
ma purtroppo la strada tracciata è questa e per invertirla servira' molto...
complimenti ugo per la passione dimostrata da te e dai tuoi "compagni d avventura" e non si sa mai che nel tempo non possiate dare nuovamente una mano al movimento Wink
busa
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Gio 26 Ago 2010 @ 08:31    Oggetto: Rispondi citando

Confused Crying or Very sad peccato!!
succedon ancora ste cose..in C1 si litiga per un palazzetto per 3squadre(di c1),e qua non si riesce a trovar spazio per una squadra di C5 femminile.. Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato MSN
Silent
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Gio 26 Ago 2010 @ 09:41    Oggetto: Rispondi citando

Da amico mi dispiace tanto... mi dispiace di più perché credo che veramente pochi leggeranno quel comunicato... meglio essere come gli struzzi e mettere la testa sotto la sabbia...

Trovo cmq ridicolo il giro di denaro che c'è in questo sport nelle categorie più basse!!!
Non credo servano quelle cifre mastodontiche per fare un campionato dignitoso, ma se certi giocatori(maschili o femminili che siano) continuano a chiedere soldi è perché sanno che qualcuno glieli darà.

Fate tuti un passo indietro e ricominciamo a vederlo come uno sport, non come un finto business!!!

Ugo, Brunella e Puma per voi mi dispiace un sacco, ma nn doletevi troppo, forse dietro questa "sconfitta" troverete una nuova opportunità.
livestrong
Amministratore
Amministratore

Residenza: MEGLIO UN NEMICO ....CHE UN FALSO AMICO....APRI LA TUA MENTE!!!

MessaggioInviato: Gio 26 Ago 2010 @ 09:50    Oggetto: Rispondi citando

Nessuno come me (credo) sa cosa vuol dire..

Crying or Very sad

forza!!!!

TRU ..angelo biondo sempre con noi..

Quello che provi nel tuo Cuore e rappresenti nella tua Mente, diventa la tua Realtà
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
davesound
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Gio 26 Ago 2010 @ 10:53    Oggetto: Rispondi citando

lo stra-capisco anch'io!!!!!! grazie ad uno sponsor che è da un anno che prometteva un sacco di soldi (ovviamente mai visti prima) si è volatilizzato di punto in bianco...per fortuna siamo solo in serie D e riusciamo ad autofinanziarci lo stesso, con gran sacrificio da parte di tutti noi dello Sporting Quinto, tra dirigenti e giocatori.

io ringrazio vivamente queste persone, che promettono il mondo e poi scompaiono appena glielo chiedi....Uomini d'Onore che sanno cosa vuol dire "ti do la mia parola". una promessa che mai avverrà e che,penso, lo sappiano già che non avverrà mai!
se io do la parola e poi, come azienda, non riesco più a venirti incontro darei il cuore per aiutare la società in cui ho promesso il mondo...ci sono almeno 20 ragazzi/e tra giocatori e dirigenti (sperando che non ci siano di mezzo pure le giovanili...) a cui gliela metti dove non batte il sole!
desperados
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Gio 26 Ago 2010 @ 11:10    Oggetto: Rispondi citando

silent ha scritto:
Trovo cmq ridicolo il giro di denaro che c'è in questo sport nelle categorie più basse!!!
Non credo servano quelle cifre mastodontiche per fare un campionato dignitoso, ma se certi giocatori(maschili o femminili che siano) continuano a chiedere soldi è perché sanno che qualcuno glieli darà.

Fate tuti un passo indietro e ricominciamo a vederlo come uno sport, non come un finto business!!!

concordo...
giocatori/giocatrici fan bene a chiedere soldi, se qualcuno glieli da'. scusa, se X mi offre 10 e Y mi offre 100, perchè non dovrei prendere 100? il fatto è che X pur sapendo che può dare 10, dà anche lui 100 (se non 110), il giocattolo si rompe. colpa anche di chi glielo lascia fare. com'è possibile che squadre come Roma, Liverpool, Man. United, Barcellona ecc. abbiano debiti per CENTINAIA di milioni di euro? io se salto la bolletta (30 euro) dopo 60 giorni mi tolgono la corrente....[/b]
mirabilius
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Gio 26 Ago 2010 @ 17:42    Oggetto: Rispondi citando

Pur non conoscendo direttamente Ugo & C. devo dire che mi dispiace veramente tanto per come è andata a finire ... dalle parole del comunicato appare molto evidente la passione di queste persone di sport ... persone che dispiace perdere (speriamo solo momentaneamente) ... ancora una volta purtroppo queste brave persone devono cedere il passo a persone che promettono e poi non mantengono ... senza mischiare il sacro con il profano direi che questo è lo specchio della nostra società, dove spesso comandano i politici o i ricchi .. costoro hanno spesso la possibilità di fare del bene per la gente comune, ma in realtà sono i primi a chiedere dei favori e in cambio vendono "aria fritta" ... sembrerebbe "abuso di potere" ma oggi più che mai sembra che "il fine giustifica i mezzi" ... alla faccia delle conseguenze che comporta

Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è nè sicura, nè conveniente, nè popolare; ma bisogna prenderla, perchè è giusta. (Martin Luther King)
ale11
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio 26 Ago 2010 @ 21:30    Oggetto: Rispondi citando

ugo pazzesco.. mi dispiace tanto ma mi sembra incredibile!!
EL Puma
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Ven 27 Ago 2010 @ 01:46    Oggetto: Rispondi citando

La Società Virtus Campodarsego nella persona del presidente precisa che la squadra non è stata ritirata. Si è in attesa di alcune risposte atte a risolvere il problema campo da gioco. Si comprende lo sfogo espresso nel precedente comunicato di chi ha contribuito alla stressante e intensa ricerca credendo non ci fossero altri contatti in corso. Onde evitare equivoci, si ritenga valida d'ora in poi, qualsiasi comunicazione purché espressa ed approvata personalmente dal presidente.

Brunella Roncato
CAD designer & promoter
Padova - Tel 348 4126382
EL Puma
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Ven 27 Ago 2010 @ 02:09    Oggetto: Rispondi citando

Nonostante tutto si sta cmq cercando di salvare questa realtà e si stanno facendo gli ultimi tentativi.
desperados
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Ven 27 Ago 2010 @ 06:34    Oggetto: Rispondi citando

EL Puma ha scritto:
La Società Virtus Campodarsego nella persona del presidente precisa che la squadra non è stata ritirata. Si è in attesa di alcune risposte atte a risolvere il problema campo da gioco. Si comprende lo sfogo espresso nel precedente comunicato di chi ha contribuito alla stressante e intensa ricerca credendo non ci fossero altri contatti in corso. Onde evitare equivoci, si ritenga valida d'ora in poi, qualsiasi comunicazione purché espressa ed approvata personalmente dal presidente.

Shocked
ma quando scade il termine per le iscrizioni? fino a quando c'è tempo?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Femminile - Serie C Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: