Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ugo84 Hooligan

Registrato: Aug 03, 2007 Messaggi: 16995 Residenza: un po' qui, un po' la..
|
Inviato: Gio 26 Ago 2010 @ 07:17 Oggetto: La Virtus Campodarsego si ritira dal campionato |
|
|
Come già si vociferava, la serie C la prossimastagione avrà solo 7 squadre...la Virtus Campodarsego si ritira...purtroppo abbiam fatto tutto bene tranne appoggiarci a gente che credevamo fosse seria, ma così non era...all'ultimo 2 sponsor ci han abbandonati senza motivazioni e il comune ci ha tolto una palestra già assegnata per darla alla pallavolo..ringraziando (sarcasticamente) quanti han contribuito a far si che non ci fossimo più e (non sarcasticamente) quanti invece ci han sempre sostenuti e ci han voluto bene, vi invito a leggere l'ultimo comunicato ufficiale presente sul nostro sito www.virtuscampodarsego.net:
direttamente dalla sezione annunci del sito ufficiale
oppure
scaricando il pdf ufficiale _________________ 1° topic 3mendo di Ugo
www.futsalyoung.com |
|
Top |
|
 |
supergiovane Destabilizzatore di paesi

Registrato: Aug 13, 2008 Messaggi: 45741 Residenza: Tra Treviso e Bogotà
|
Inviato: Gio 26 Ago 2010 @ 07:31 Oggetto: |
|
|
Ugo mi dispiace veramente per te, Cielito e quanti si sono dati da fare attivamente per la Virtus  |
|
Top |
|
 |
gbonetto Super tifoso

|
Inviato: Gio 26 Ago 2010 @ 07:41 Oggetto: |
|
|
Dispiace soprattutto per la passione e l'impegno che avevate messo in questo progetto..
GIBO. _________________ Il mio vero nick-name è GIBO!!
http://www.psvcalcioa5.it |
|
Top |
|
 |
eli81 Ultras

Registrato: Aug 28, 2006 Messaggi: 1042 Residenza: ....treviso....
|
Inviato: Gio 26 Ago 2010 @ 07:54 Oggetto: |
|
|
no comment.....e ugo sai perchè
"scherzi" a parte peccato si sciolga questa squadra! |
|
Top |
|
 |
fuf-kleinklein Invasore di campo

|
Inviato: Gio 26 Ago 2010 @ 08:01 Oggetto: |
|
|
ho letto tutto il comunicato e devo dire che son stato colpito da quanto scritto...
è in toni forti ma rispecchia purtroppo in pieno la realta' di come viene visto il c5 qui da noi...quato scritto mi trova completamente daccordo...
mi dispiace una realta con tanta passione(giudico da 2uanto ho letto non conoscendo direttamente le pesone in causa!)non possa continuare...
ma purtroppo la strada tracciata è questa e per invertirla servira' molto...
complimenti ugo per la passione dimostrata da te e dai tuoi "compagni d avventura" e non si sa mai che nel tempo non possiate dare nuovamente una mano al movimento  |
|
Top |
|
 |
busa Amministratore

|
Inviato: Gio 26 Ago 2010 @ 08:31 Oggetto: |
|
|
peccato!!
succedon ancora ste cose..in C1 si litiga per un palazzetto per 3squadre(di c1),e qua non si riesce a trovar spazio per una squadra di C5 femminile..  |
|
Top |
|
 |
Silent Amministratore

|
Inviato: Gio 26 Ago 2010 @ 09:41 Oggetto: |
|
|
Da amico mi dispiace tanto... mi dispiace di più perché credo che veramente pochi leggeranno quel comunicato... meglio essere come gli struzzi e mettere la testa sotto la sabbia...
Trovo cmq ridicolo il giro di denaro che c'è in questo sport nelle categorie più basse!!!
Non credo servano quelle cifre mastodontiche per fare un campionato dignitoso, ma se certi giocatori(maschili o femminili che siano) continuano a chiedere soldi è perché sanno che qualcuno glieli darà.
Fate tuti un passo indietro e ricominciamo a vederlo come uno sport, non come un finto business!!!
Ugo, Brunella e Puma per voi mi dispiace un sacco, ma nn doletevi troppo, forse dietro questa "sconfitta" troverete una nuova opportunità. _________________ MAS |
|
Top |
|
 |
livestrong Amministratore

Registrato: Sep 17, 2005 Messaggi: 23122 Residenza: MEGLIO UN NEMICO ....CHE UN FALSO AMICO....APRI LA TUA MENTE!!!
|
Inviato: Gio 26 Ago 2010 @ 09:50 Oggetto: |
|
|
Nessuno come me (credo) sa cosa vuol dire..
forza!!!! _________________ LIVE..ORGOGLIOSA DS DEI 3MENDI E 19° FIERO MEMBRO del RFC
TRU ..angelo biondo sempre con noi..
Quello che provi nel tuo Cuore e rappresenti nella tua Mente, diventa la tua Realtà |
|
Top |
|
 |
davesound Tifoso accanito

|
Inviato: Gio 26 Ago 2010 @ 10:53 Oggetto: |
|
|
lo stra-capisco anch'io!!!!!! grazie ad uno sponsor che è da un anno che prometteva un sacco di soldi (ovviamente mai visti prima) si è volatilizzato di punto in bianco...per fortuna siamo solo in serie D e riusciamo ad autofinanziarci lo stesso, con gran sacrificio da parte di tutti noi dello Sporting Quinto, tra dirigenti e giocatori.
io ringrazio vivamente queste persone, che promettono il mondo e poi scompaiono appena glielo chiedi....Uomini d'Onore che sanno cosa vuol dire "ti do la mia parola". una promessa che mai avverrà e che,penso, lo sappiano già che non avverrà mai!
se io do la parola e poi, come azienda, non riesco più a venirti incontro darei il cuore per aiutare la società in cui ho promesso il mondo...ci sono almeno 20 ragazzi/e tra giocatori e dirigenti (sperando che non ci siano di mezzo pure le giovanili...) a cui gliela metti dove non batte il sole! |
|
Top |
|
 |
desperados Amministratore

|
Inviato: Gio 26 Ago 2010 @ 11:10 Oggetto: |
|
|
silent ha scritto: | Trovo cmq ridicolo il giro di denaro che c'è in questo sport nelle categorie più basse!!!
Non credo servano quelle cifre mastodontiche per fare un campionato dignitoso, ma se certi giocatori(maschili o femminili che siano) continuano a chiedere soldi è perché sanno che qualcuno glieli darà.
Fate tuti un passo indietro e ricominciamo a vederlo come uno sport, non come un finto business!!! |
concordo...
giocatori/giocatrici fan bene a chiedere soldi, se qualcuno glieli da'. scusa, se X mi offre 10 e Y mi offre 100, perchè non dovrei prendere 100? il fatto è che X pur sapendo che può dare 10, dà anche lui 100 (se non 110), il giocattolo si rompe. colpa anche di chi glielo lascia fare. com'è possibile che squadre come Roma, Liverpool, Man. United, Barcellona ecc. abbiano debiti per CENTINAIA di milioni di euro? io se salto la bolletta (30 euro) dopo 60 giorni mi tolgono la corrente....[/b] |
|
Top |
|
 |
mirabilius Super tifoso

|
Inviato: Gio 26 Ago 2010 @ 17:42 Oggetto: |
|
|
Pur non conoscendo direttamente Ugo & C. devo dire che mi dispiace veramente tanto per come è andata a finire ... dalle parole del comunicato appare molto evidente la passione di queste persone di sport ... persone che dispiace perdere (speriamo solo momentaneamente) ... ancora una volta purtroppo queste brave persone devono cedere il passo a persone che promettono e poi non mantengono ... senza mischiare il sacro con il profano direi che questo è lo specchio della nostra società, dove spesso comandano i politici o i ricchi .. costoro hanno spesso la possibilità di fare del bene per la gente comune, ma in realtà sono i primi a chiedere dei favori e in cambio vendono "aria fritta" ... sembrerebbe "abuso di potere" ma oggi più che mai sembra che "il fine giustifica i mezzi" ... alla faccia delle conseguenze che comporta _________________ La chiarezza deriva da pensieri profondi
Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è nè sicura, nè conveniente, nè popolare; ma bisogna prenderla, perchè è giusta. (Martin Luther King) |
|
Top |
|
 |
ale11 Novizio

|
Inviato: Gio 26 Ago 2010 @ 21:30 Oggetto: |
|
|
ugo pazzesco.. mi dispiace tanto ma mi sembra incredibile!! |
|
Top |
|
 |
EL Puma Invasore di campo

Registrato: Oct 14, 2004 Messaggi: 8766 Residenza: 3MENDO (una ne faccio e 100 ne penso)
|
Inviato: Ven 27 Ago 2010 @ 01:46 Oggetto: |
|
|
La Società Virtus Campodarsego nella persona del presidente precisa che la squadra non è stata ritirata. Si è in attesa di alcune risposte atte a risolvere il problema campo da gioco. Si comprende lo sfogo espresso nel precedente comunicato di chi ha contribuito alla stressante e intensa ricerca credendo non ci fossero altri contatti in corso. Onde evitare equivoci, si ritenga valida d'ora in poi, qualsiasi comunicazione purché espressa ed approvata personalmente dal presidente.
Brunella Roncato
CAD designer & promoter
Padova - Tel 348 4126382 _________________ 52° FIERO MEMBRO DEL RIINA...NONCHE' DAL TRAMONTO ALL'ALBA 3MENDO |
|
Top |
|
 |
EL Puma Invasore di campo

Registrato: Oct 14, 2004 Messaggi: 8766 Residenza: 3MENDO (una ne faccio e 100 ne penso)
|
Inviato: Ven 27 Ago 2010 @ 02:09 Oggetto: |
|
|
Nonostante tutto si sta cmq cercando di salvare questa realtà e si stanno facendo gli ultimi tentativi. _________________ 52° FIERO MEMBRO DEL RIINA...NONCHE' DAL TRAMONTO ALL'ALBA 3MENDO |
|
Top |
|
 |
desperados Amministratore

|
Inviato: Ven 27 Ago 2010 @ 06:34 Oggetto: |
|
|
EL Puma ha scritto: | La Società Virtus Campodarsego nella persona del presidente precisa che la squadra non è stata ritirata. Si è in attesa di alcune risposte atte a risolvere il problema campo da gioco. Si comprende lo sfogo espresso nel precedente comunicato di chi ha contribuito alla stressante e intensa ricerca credendo non ci fossero altri contatti in corso. Onde evitare equivoci, si ritenga valida d'ora in poi, qualsiasi comunicazione purché espressa ed approvata personalmente dal presidente. |
ma quando scade il termine per le iscrizioni? fino a quando c'è tempo? |
|
Top |
|
 |
|