La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - Ora è ufficiale:Roberto Quaranta nuovo tecnico del Preci
Registrato: Dec 10, 2005 Messaggi: 28397 Residenza: La vita è solo un'interminabile replica di uno spettacolo che non avrà mai luogo
Inviato: Mer 08 Set 2010 @ 16:03 Oggetto: Ora è ufficiale:Roberto Quaranta nuovo tecnico del Preci
ORA E' UFFICIALE : ROBERTO QUARANTA NUOVO TECNICO DEL PRECI
A lui il compito di concretizzare gli ambiziosi programmi della società umbra.
Mancava solo l'ufficialità da parte della Società del Preci anche se qualche cosa veleggiava da tempo nell'aria.
Il nuovo tecnico della compagine femminile umbra è Roberto Quaranta che, dopo aver portato al titolo regionale il Cornedo nell'ultima stagione, parte ora con una nuova avventura carica di rischi e di responsabilità visti i programmi ambiziosi del presidente Basile, il cui traguardo è apertamente la conquista dello scudetto tricolore.
Quaranta ritroverà tra le atlete a sua disposizione un'altra ex cornedese qual'è Anna Visonà Dalla Pozza e l'ex Porto Giorgia Braiato, passate nellle fila rossoblù a rafforzo di un team già ad alti livelli, dove lo zoccolo di base parla però ... il brasiliano.
fonte futsalyoung _________________ http://www.vicenzac5.it
Posso dire che questi movimenti sono tutto merito dello sforzo che il panorama del calcio a 5 femminile veneto ha fatto in questi anni...al di là delle 6-7-8-9 o chissà quante società iscritte nei campionati regionali...complimenti al Veneto!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi