La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - VANDER CARIOCA TORNA NELLA SELECAO!!!
Registrato: Nov 08, 2003 Messaggi: 5826 Residenza: Arzignano
Inviato: Mer 13 Ott 2010 @ 21:02 Oggetto: VANDER CARIOCA TORNA NELLA SELECAO!!!
Chi si rivede! Vander Carioca torna in nazionale: giocherà al Gran Prix
L'infortunio di André riapre le porte della Selecao all'ex Arzignano, che a 34 anni vestirà nuovamente la maglia della Canarinha, nella sesta edizione del prestigioso torneo sudamericano ormai alle porte.
Per anni è stata uno dei giocatori più rappresentativi del Brasile. Medaglia d’argento ai Mondiali di Guatemala 2000, bronzo a Taipei 2004. In Italia l’Arzignano si ricorda di Vander Carioca.
AL GRAN PRIX - A 34 anni il carioca ritrova la Seleçao. Pipoca lo ha convocato per il Gran Prix, al posto di André, ko per un’infiammazione del piede sinistro. Vander Carioca, autore di un’ottima stagione con 36 gol all’attivo, ritrova così il sorriso dopo l’eliminazione nei quarti di finale scudetto con il suo Poker/PEC.
Pietro Santercole
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi