La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - GLI AMICI DI FALDON 8.0: TANTO VA' IL MONTI AL LARGO..
Registrato: Jan 15, 2006 Messaggi: 51312 Residenza: se continua cossita a cambio...
Inviato: Mar 02 Nov 2010 @ 17:44 Oggetto:
Xisco ha scritto:
peccato per il testa a testa con quince....è stato emozionante
posso scrivere a oltranza anche a pag 100?
fqccv
100 _________________ Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
1° Esautoratore di regimi
1° Destabilizzatore di FV
1° Sobillatore di PAZZE
Faccio notare che sono mesi e mesi che non svetto nel golden post....
C'è anche da dire che Xisco non ha mai svettato...
Gli va riconosciuto giusto merito, e visto che già perderà lo scudo ... mi fermo qui in attesa di veder trionfare l'amico bassanese nel golden post di novembre 2010.
Con l'obbligo di fare una degna e ricca apertura per il Faldon 9.0
Classifica post
quince_15 379
Xisco 373
cicinho 208
L'onesto Quince. Il leale n°15. Niente da dire, tanto di cappello.
Certo che se poi arrivano il gatto e la volpe......
Grazie grazie, standing ovation
EGALITE
Anche se ovviamente i post a pagina 100 non valgono....
OH NOOO!
Detto ciò, il golden post post-mondiale è sempre un po' particolare e anomalo... Pertanto decreterei un bel parimerito
p.s.: chissà quando mi ricapita un giro così
Mi "prenoto" già per la decima edizione del memorial Faldon; lì darò battaglia, senza risparmiare nessuno
100
Buona Champions a tutti.....
Xisco.... verziiiiiiiiiiiiiiiii _________________ OH NOOO!
NUN E' SUCCESSO RIVOLETE ANCHE QUESTA?
Inviato: Mar 02 Nov 2010 @ 18:30 Oggetto:
quince_15 ha scritto:
quince_15 ha scritto:
quince_15 ha scritto:
Faccio notare che sono mesi e mesi che non svetto nel golden post....
C'è anche da dire che Xisco non ha mai svettato...
Gli va riconosciuto giusto merito, e visto che già perderà lo scudo ... mi fermo qui in attesa di veder trionfare l'amico bassanese nel golden post di novembre 2010.
Con l'obbligo di fare una degna e ricca apertura per il Faldon 9.0
Classifica post
quince_15 379
Xisco 373
cicinho 208
L'onesto Quince. Il leale n°15. Niente da dire, tanto di cappello.
Certo che se poi arrivano il gatto e la volpe......
Grazie grazie, standing ovation
EGALITE
Anche se ovviamente i post a pagina 100 non valgono....
OH NOOO!
Detto ciò, il golden post post-mondiale è sempre un po' particolare e anomalo... Pertanto decreterei un bel parimerito
p.s.: chissà quando mi ricapita un giro così
Mi "prenoto" già per la decima edizione del memorial Faldon; lì darò battaglia, senza risparmiare nessuno
100
Buona Champions a tutti.....
Xisco.... verziiiiiiiiiiiiiiiii
dev'essere il post di quince più lungo!
100 anche per foro! _________________ Nati dopo, nati tardi, nati male!