La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A, B e TIMCUP 2011-12 EPILOGO
Registrato: Jan 15, 2006 Messaggi: 51312 Residenza: se continua cossita a cambio...
Inviato: Lun 02 Apr 2012 @ 12:52 Oggetto: CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A, B e TIMCUP 2011-12 EPILOGO
Ad 8 giornate dalla fine il campionato sembra essere ancora aperto...
Ma tra calciopoli e scomettopoli le attenzioni sembrano ben essere altrove...
Al via il terzo ( e penso ultimo) topic per questa avvincente stagione!!! _________________ Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
1° Esautoratore di regimi
1° Destabilizzatore di FV
1° Sobillatore di PAZZE
Registrato: Jan 15, 2006 Messaggi: 51312 Residenza: se continua cossita a cambio...
Inviato: Lun 02 Apr 2012 @ 14:00 Oggetto:
io volevo mettere il sondaggio su chi andrà in champions...
ormai lo scudo è assegnato _________________ Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
1° Sobillatore di PAZZE
Inviato: Lun 02 Apr 2012 @ 14:07 Oggetto:
ukyo ha scritto:
Si può ricominciare
non ho fatto in tempo a risponderti nell'altro topic per problemi a internet... scusa la domanda,quand'è che la Juve ha guardato in casa d altri per prima? io ricordo che si sono lamentati per i torti avuti e non hanno detto "il milan ha favori,è tutto pilotato dal milan" o robe simili... poi sul fatto che Marotta abbia parlato di calciopoli nell'intervista,quando fa comodo dite che Tuttosport non è un giornale serio,mentre quando vi fa comodo lo tenete come fonte attendibilissima!!! Marotta ha semplicemente risposto a delle domande dei giornalisti,cos'è non va bene neanche questo?? allora di Moratti cosa dobbiamo dire dopo le ultime dichiarazioni?? per fortuna che il teatrino l'aveva montato e smontato la Juve insomma... a me sembra che ci sia qualcun altro che lo sta rimontando per giustificare le prestazioni della squadra... mi sa che è più il sig allegri sta prendendo da mourinho che Conte... tanto di cappello a Galliani,almeno uno che ha lasciato fuori da sta storia la Juve che poi cosa centra non si sa!?
ps: comunque per par-condicio citiamo anche i due goal annullati ingiustamente alla Juve contro Genoa e ieri sera Napoli per dei fuorigioco inesistenti! visto che siamo qua tutti bravi a dire i torti e i favori si equivalgono a fine stagione e poi subiamo un torto e si scatena la 3 guerra mondiale!!! _________________ FEDE BIANCOROSSA
intanto complimentoni alla juvre...gran bella squadra da vedere giocare...
si muovono con sincronia e tengono veramente bene il campo.!
per quanto riguarda il milan un pari a catania penso ci possa ampiamente stare eh...
il gol nn gol per me non era dentro competamente,gli altri 2 episodi di fuorigioco son un po scandalosi anche se il pèrimo di ibra ok andava in porta mentre il secodno era cmq a meta' campo eh..
ora penso Galliani and co stiano un po esagerando con le lamentele!
Per ls serie...ci si lamentava di Mourinho mi pare che ora tutti seguano le sue performance nonostante lo avessero criticato!
Sul perderlo io son daccordo da inizio anno che era uno scudo che poteva perdere solo il Milan...certo ora non penso sia piu cosi,...rosa e calendario mi sembrano li orea come ora!
Fiorentina attuale ricorda la Samp dello scorso anno...mah!
Registrato: Aug 01, 2005 Messaggi: 11045 Residenza: Mason Beach
Inviato: Lun 02 Apr 2012 @ 14:17 Oggetto:
x Dauni:
Marotta fà riferimento al Milan in occasione di un rigore dato contro la Juve e non dato contro il Milan.
Le schermaglie son cominciate da lì.
P.S.
Se vogliamo dirle tutte c'era anche l'espulsione di Lichsteiner
Vedi che ognuno, compreso io, guarda quello che glifa più comodo? _________________ http://www.facebook.com/VirtusThieneCalcioA5
Marotta fà riferimento al Milan in occasione di un rigore dato contro la Juve e non dato contro il Milan.
P.S.
Vedi che ognuno, compreso io, guarda quello che glifa più comodo?
no!
ti te sì come i cavai...co i paraoci (come dizeva un nostro caro amico sabo de sera!) _________________ LARGO AI GIOVANI
Registrato: Aug 01, 2005 Messaggi: 11045 Residenza: Mason Beach
Inviato: Lun 02 Apr 2012 @ 14:46 Oggetto:
mancio ha scritto:
ukyo ha scritto:
x Dauni:
P.S.
Vedi che ognuno, compreso io, guarda quello che glifa più comodo?
no!
ti te sì come i cavai...co i paraoci (come dizeva un nostro caro amico sabo de sera!)
Inviato: Lun 02 Apr 2012 @ 15:17 Oggetto:
dico la mia:
certo, il gol era difficile da vedere, ma dalle immagini si vede abbastanza chiaramente che è gol.
Come si fa a dire che il goal del catania è regolare? Su dai, fuorigioco NETTO e INDISCUTIBILE.
Il milan è stato comunque nuovamente sfavorito.. _________________ Nati dopo, nati tardi, nati male!
Inviato: Lun 02 Apr 2012 @ 15:26 Oggetto:
foro94 ha scritto:
dico la mia:
certo, il gol era difficile da vedere, ma dalle immagini si vede abbastanza chiaramente che è gol.
Come si fa a dire che il goal del catania è regolare? Su dai, fuorigioco NETTO e INDISCUTIBILE.
Il milan è stato comunque nuovamente sfavorito..
CHIARAMENTE gol era quello di muntari, questo resterà un gol/no gol ho paura per molto!! c'è perfino una foto che sta girando (pubblicata anche dal sito ufficiale del milan e dopo essersi accorti della gaffe tolta) dove è stato letteralmente "spostato" il pallone quei 5 cm in avanti per fugare ogni dubbio! _________________ Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
1° Sobillatore di PAZZE
dico la mia:
ma spiegami dove si vede chiaramente che è gol....???io son ancora dell idea che il pallone non è entrato tutto...nn facciamo facili lamentele che nn esistono su!
io sono convinto che non è vero che alla fine gli errori arbitrali si compensano,ma sono convinto anche che errare è umano,ed essendo un romanticone mi piace pensare che dietro non ci sia mai nessun inghippo.......anche se spesso i notiziari mi smentiscono.....(vedi il discorso calcio-scommesse)...... _________________ LARGO AI GIOVANI
Inviato: Lun 02 Apr 2012 @ 15:36 Oggetto:
mancio ha scritto:
io sono convinto che non è vero che alla fine gli errori arbitrali si compensano,ma sono convinto anche che errare è umano,ed essendo un romanticone mi piace pensare che dietro non ci sia mai nessun inghippo.......anche se spesso i notiziari mi smentiscono.....(vedi il discorso calcio-scommesse)......
"che dietro non ci sia mai nessun inghippo"
condivido totalmente questa frase, secondo me gli errori non sono mai fatti in malafede, forse sono influenzati involontariamente dalle lamentele, ma non credo che ci sia nessuno che "rub", come è successo in passato...
comunque secondo me, vedendo le immagini di sky, si vede chiaramente che la palla è dentro. certo che poi la foto pubblicata sul sito del milan è sbagliata, ma per me è abbastanza netto. Certo, difficilissimo da vedere, ma per me c'era! [/b] _________________ Nati dopo, nati tardi, nati male!
dico la mia:
ma spiegami dove si vede chiaramente che è gol....???io son ancora dell idea che il pallone non è entrato tutto...nn facciamo facili lamentele che nn esistono su!
la regola prevede che il pallone deve superare per intero la riga, se pur di pochi cm il pallone non è entrato.
Quindi basta lamentele inutili, con la Juve ci stavano perchè il pallone era dentro di 60 e più cm, ma adesso Allegri cuciti la bocca e pensa a vincere tutte le partite così il campionato non te lo porta via nessuno...speriamo di no
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3 ... 62, 63, 64Successivo
Pagina 1 di 64