FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Men

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  LANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, n la condivisione della responsabilit, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A, B e TIMCUP 2011-12 EPILOGO
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A, B e TIMCUP 2011-12 EPILOGO
Vai a 1, 2, 3 ... 62, 63, 64  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Non solo calcio a 5
Precedente :: Successivo  

Chi vince lo scudetto?
Juventus
54%
 54%  [ 13 ]
Milan
45%
 45%  [ 11 ]
Voti Totali : 24

Autore Messaggio
cicinho
Esautoratore di regimi
Esautoratore di regimi

MessaggioInviato: Lun 02 Apr 2012 @ 12:52    Oggetto: CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A, B e TIMCUP 2011-12 EPILOGO Rispondi citando

Ad 8 giornate dalla fine il campionato sembra essere ancora aperto...
Ma tra calciopoli e scomettopoli le attenzioni sembrano ben essere altrove...

Al via il terzo ( e penso ultimo) topic per questa avvincente stagione!!! Wink
1 Sobillatore di PAZZE Cool
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ukyo
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun 02 Apr 2012 @ 13:40    Oggetto: Rispondi citando

Si pu ricominciare Wink
cicinho
Esautoratore di regimi
Esautoratore di regimi

MessaggioInviato: Lun 02 Apr 2012 @ 14:00    Oggetto: Rispondi citando

io volevo mettere il sondaggio su chi andr in champions...

ormai lo scudo assegnato Cool
dauni
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Lun 02 Apr 2012 @ 14:07    Oggetto: Rispondi citando

ukyo ha scritto:
Si pu ricominciare Wink

non ho fatto in tempo a risponderti nell'altro topic per problemi a internet... scusa la domanda,quand' che la Juve ha guardato in casa d altri per prima? io ricordo che si sono lamentati per i torti avuti e non hanno detto "il milan ha favori, tutto pilotato dal milan" o robe simili... poi sul fatto che Marotta abbia parlato di calciopoli nell'intervista,quando fa comodo dite che Tuttosport non un giornale serio,mentre quando vi fa comodo lo tenete come fonte attendibilissima!!! Rolling Eyes Marotta ha semplicemente risposto a delle domande dei giornalisti,cos' non va bene neanche questo?? allora di Moratti cosa dobbiamo dire dopo le ultime dichiarazioni?? per fortuna che il teatrino l'aveva montato e smontato la Juve insomma... a me sembra che ci sia qualcun altro che lo sta rimontando per giustificare le prestazioni della squadra... mi sa che pi il sig allegri sta prendendo da mourinho che Conte... tanto di cappello a Galliani,almeno uno che ha lasciato fuori da sta storia la Juve che poi cosa centra non si sa!?
ps: comunque per par-condicio citiamo anche i due goal annullati ingiustamente alla Juve contro Genoa e ieri sera Napoli per dei fuorigioco inesistenti! Wink visto che siamo qua tutti bravi a dire i torti e i favori si equivalgono a fine stagione e poi subiamo un torto e si scatena la 3 guerra mondiale!!!
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Lun 02 Apr 2012 @ 14:09    Oggetto: Rispondi citando

intanto complimentoni alla juvre...gran bella squadra da vedere giocare...
si muovono con sincronia e tengono veramente bene il campo.!

per quanto riguarda il milan un pari a catania penso ci possa ampiamente stare eh...
il gol nn gol per me non era dentro competamente,gli altri 2 episodi di fuorigioco son un po scandalosi anche se il primo di ibra ok andava in porta mentre il secodno era cmq a meta' campo eh..
ora penso Galliani and co stiano un po esagerando con le lamentele!

Per ls serie...ci si lamentava di Mourinho mi pare che ora tutti seguano le sue performance nonostante lo avessero criticato!

Sul perderlo io son daccordo da inizio anno che era uno scudo che poteva perdere solo il Milan...certo ora non penso sia piu cosi,...rosa e calendario mi sembrano li orea come ora!

Fiorentina attuale ricorda la Samp dello scorso anno...mah!
Profilo Invia messaggio privato
ukyo
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun 02 Apr 2012 @ 14:17    Oggetto: Rispondi citando

x Dauni:

Marotta f riferimento al Milan in occasione di un rigore dato contro la Juve e non dato contro il Milan.
Le schermaglie son cominciate da l.
P.S.
Se vogliamo dirle tutte c'era anche l'espulsione di Lichsteiner Wink
Vedi che ognuno, compreso io, guarda quello che glifa pi comodo? Wink
mancio
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Lun 02 Apr 2012 @ 14:39    Oggetto: Rispondi citando

ukyo ha scritto:
x Dauni:

Marotta f riferimento al Milan in occasione di un rigore dato contro la Juve e non dato contro il Milan.
P.S.

no!
ti te s come i cavai...co i paraoci (come dizeva un nostro caro amico sabo de sera!) Cool
ukyo
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun 02 Apr 2012 @ 14:46    Oggetto: Rispondi citando

mancio ha scritto:
ukyo ha scritto:
x Dauni:

P.S.

no!
ti te s come i cavai...co i paraoci (come dizeva un nostro caro amico sabo de sera!) Cool

Tasi!
Te si Juventin!
Non te fe testo!!! Laughing Laughing Laughing
mancio
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Lun 02 Apr 2012 @ 14:48    Oggetto: Rispondi citando

te s come el to allenatore.....te poi parlare soeo che ti!!!!
Cool
foro94
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Lun 02 Apr 2012 @ 15:17    Oggetto: Rispondi citando

dico la mia:
certo, il gol era difficile da vedere, ma dalle immagini si vede abbastanza chiaramente che gol.
Come si fa a dire che il goal del catania regolare? Su dai, fuorigioco NETTO e INDISCUTIBILE.
Il milan stato comunque nuovamente sfavorito..
cicinho
Esautoratore di regimi
Esautoratore di regimi

MessaggioInviato: Lun 02 Apr 2012 @ 15:26    Oggetto: Rispondi citando

foro94 ha scritto:
dico la mia:
certo, il gol era difficile da vedere, ma dalle immagini si vede abbastanza chiaramente che gol.
Come si fa a dire che il goal del catania regolare? Su dai, fuorigioco NETTO e INDISCUTIBILE.

Blue_Light_Colorz_PDT_23 Blue_Light_Colorz_PDT_23 Blue_Light_Colorz_PDT_23 Blue_Light_Colorz_PDT_23

CHIARAMENTE gol era quello di muntari, questo rester un gol/no gol ho paura per molto!! c' perfino una foto che sta girando (pubblicata anche dal sito ufficiale del milan e dopo essersi accorti della gaffe tolta) dove stato letteralmente "spostato" il pallone quei 5 cm in avanti per fugare ogni dubbio!
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Lun 02 Apr 2012 @ 15:26    Oggetto: Rispondi citando

foro94 ha scritto:
dico la mia:

ma spiegami dove si vede chiaramente che gol....???io son ancora dell idea che il pallone non entrato tutto...nn facciamo facili lamentele che nn esistono su!
mancio
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Lun 02 Apr 2012 @ 15:27    Oggetto: Rispondi citando

io sono convinto che non vero che alla fine gli errori arbitrali si compensano,ma sono convinto anche che errare umano,ed essendo un romanticone mi piace pensare che dietro non ci sia mai nessun inghippo.......anche se spesso i notiziari mi smentiscono.....(vedi il discorso calcio-scommesse)......
foro94
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Lun 02 Apr 2012 @ 15:36    Oggetto: Rispondi citando

mancio ha scritto:
io sono convinto che non vero che alla fine gli errori arbitrali si compensano,ma sono convinto anche che errare umano,ed essendo un romanticone mi piace pensare che dietro non ci sia mai nessun inghippo.......anche se spesso i notiziari mi smentiscono.....(vedi il discorso calcio-scommesse)......
"che dietro non ci sia mai nessun inghippo"
condivido totalmente questa frase, secondo me gli errori non sono mai fatti in malafede, forse sono influenzati involontariamente dalle lamentele, ma non credo che ci sia nessuno che "rub", come successo in passato... Wink

comunque secondo me, vedendo le immagini di sky, si vede chiaramente che la palla dentro. certo che poi la foto pubblicata sul sito del milan sbagliata, ma per me abbastanza netto. Certo, difficilissimo da vedere, ma per me c'era! Wink [/b]
pepe
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Lun 02 Apr 2012 @ 16:33    Oggetto: Rispondi citando

fuf-kleinklein ha scritto:
foro94 ha scritto:
dico la mia:

ma spiegami dove si vede chiaramente che gol....???io son ancora dell idea che il pallone non entrato tutto...nn facciamo facili lamentele che nn esistono su!

la regola prevede che il pallone deve superare per intero la riga, se pur di pochi cm il pallone non entrato.
Quindi basta lamentele inutili, con la Juve ci stavano perch il pallone era dentro di 60 e pi cm, ma adesso Allegri cuciti la bocca e pensa a vincere tutte le partite cos il campionato non te lo porta via nessuno...speriamo di no Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Non solo calcio a 5 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 62, 63, 64  Successivo
Pagina 1 di 64

Vai a: