FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - 150 anni fa nacque il nostro paese...
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

150 anni fa nacque il nostro paese...
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Non solo calcio a 5
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Silent
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mer 16 Mar 2011 @ 12:09    Oggetto: 150 anni fa nacque il nostro paese... Rispondi citando

Non so voi, ma io un po' di emozione ce l'ho..
E' un evento importante.. 150 anni fa ci siamo riuniti in un'unica Nazione.

Voi come vi sentite a riguardo?
TNT
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mer 16 Mar 2011 @ 12:51    Oggetto: Rispondi citando

Il Veneto fu annesso all'Italia solo nel 1866 senza liste elettorali e senza voto segreto... personalmente, pur rispettando le opinioni altrui, la data di domani non mi provoca niente.
Profilo Invia messaggio privato
cicinho
Esautoratore di regimi
Esautoratore di regimi

MessaggioInviato: Mer 16 Mar 2011 @ 13:10    Oggetto: Rispondi citando

In Italia ogni occasione è buona per far festa e spendere soldi pubblici.

Io non vedo perchè festeggiare domani..dicono sia il compleanno di una unità, ma unità di che?? Rolling Eyes
1° Sobillatore di PAZZE Cool
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
MORO23
Super tifoso
Super tifoso

Residenza: QUANDO LA TUA SQUADRA DEL CUORE VINCE,BRINDA CON STOCK 84!!!!!

MessaggioInviato: Mer 16 Mar 2011 @ 14:09    Oggetto: Rispondi citando

io non vedo e non sento tutta questa unità,se è il compleanno d'Italia perchè non viene festeggiato ogni anno?
Forse hanno deciso di fare festa solo quest anno perchè Pasquetta casca il 25 Aprile e il 1° maggio è domenica.........Comunque un giorno di festa fa sempre bene specialmente per chi fa ponte,sperando che il tempo cambi.
zaza
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mer 16 Mar 2011 @ 14:57    Oggetto: Rispondi citando

serviva una scusa per mangiare un pozzo di soldi degli italiani per festeggiamenti e co. tutti questi soldi potevano essere spesi meglio, basta vedere il recente caso del veneto.
foro94
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mer 16 Mar 2011 @ 18:59    Oggetto: Rispondi citando

condivido appieno il post di TNT.
Nessuna emozione particolare, anzi mi dà fastidio questo continuo "idolatrare" l'unità d'Italia..
fossile
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mer 16 Mar 2011 @ 19:25    Oggetto: Rispondi citando

l'unica italia che vedo unita è quella calciofila, quando la nazionale vince la coppa del mondo...per il resto siamo divisi a metà in tutto o quasi....tuttavia le diversità (cultura, tradizioni ecc...) che caratterizzano il popolo italiano, da nord a sud come da est ad ovest, le vedo come una ricchezza e non come un fardello...purtroppo spesso diamo troppo spazio al pregiudizio e troppo poco alla conoscenza, così antipatia e odio proliferano causando discriminazioni e ingiustizia. Ci sono molte cose che non funzionano nel nostro Bel Paese, ma cercare punti di incontro e di unità può solo migliorarle.
foro94
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Mer 16 Mar 2011 @ 19:42    Oggetto: Rispondi citando

fossile ha scritto:
l'unica italia che vedo unita è quella calciofila, quando la nazionale vince la coppa del mondo
e credo che quest'unica unità venga falsata dagli orunidi!! Rolling Eyes
saudade
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mer 16 Mar 2011 @ 20:25    Oggetto: Rispondi citando

Premesso che chi vive nella stessa "casa" è di fatto Fratello, e che di fratelli bravi ce ne sono molti, e di furbi e figli di "buona mamma tutt'al più lasciva o distratta" altrettanti...

Mi permetto di farvi una domanda, per lanciare un sondaggio personale:

Quanti di quelli che scrivono e scriveranno sono andati a votare alle ultime elezioni Politiche e/o Amministrative ?

Se credete rispondetemi, e vi ringrazio.
Perchè mi chiederete;
Nulla!
Solo la curiosità di uno che dei 150 anni dell'Unità ne ha già vissuti più di un terzo, in questo maledettamente Meraviglioso Paese.
serginho7
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mer 16 Mar 2011 @ 20:46    Oggetto: Rispondi citando

saudade ha scritto:
Premesso che chi vive nella stessa "casa" è di fatto Fratello, e che di fratelli bravi ce ne sono molti, e di furbi e figli di "buona mamma tutt'al più lasciva o distratta" altrettanti...

Mi permetto di farvi una domanda, per lanciare un sondaggio personale:

Quanti di quelli che scrivono e scriveranno sono andati a votare alle ultime elezioni Politiche e/o Amministrative ?

Se credete rispondetemi, e vi ringrazio.
Perchè mi chiederete;
Nulla!
Solo la curiosità di uno che dei 150 anni dell'Unità ne ha già vissuti più di un terzo, in questo maledettamente Meraviglioso Paese.

Io sono andato a votare in tutte le occasioni.
Ritengo che non ci si possa lamentare di come vadano le cose se non ci si interessa per nulla di migliorarle attraverso il voto e attraverso le attività "civiche" nella nostra piccola città\paese. Migliorarle nella sua totalità perchè l' Italia è il nostro Paese ed è unito da Nord a Sud, nella speranza di trarre cultura e ricchezza dalle diversità delle nostre regioni invece di volersi "isolare".
birbante
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mer 16 Mar 2011 @ 21:10    Oggetto: Rispondi citando

Per me è una festa importante.
E' l'orgoglio di appartenere ad una patria che nonostante tutto mi è carissima
E' riconoscenza nei confronti di chi ha contribuito in maniera determinante a costruirla.
Onore a tutte le menti, a tutti i morti per la bandiera italiana.
saudade
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mer 16 Mar 2011 @ 21:37    Oggetto: Rispondi citando

birbante ha scritto:
E' riconoscenza nei confronti di chi ha contribuito in maniera determinante a costruirla.

nonostante la tua Fede su altri campi sia completamente e polemicamente avversa alla mia, questa sera mi sento affraternato anche ad un "interista"
Anche a questo è servita l'Unità. Parenti Serpenti? anche! ma sotto un Solo ed Unico cielo!
serginho7
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Mer 16 Mar 2011 @ 22:06    Oggetto: Rispondi citando

birbante ha scritto:

... e chi l avrebbe mai detto... concordo con te birbante!! (solo qui eh! Laughing )
Silent
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Gio 17 Mar 2011 @ 00:14    Oggetto: Rispondi citando

saudade ha scritto:
birbante ha scritto:

nonostante la tua Fede su altri campi sia completamente e polemicamente avversa alla mia, questa sera mi sento affraternato anche ad un "interista"
Anche a questo è servita l'Unità. Parenti Serpenti? anche! ma sotto un Solo ed Unico cielo!

mi unisco...
e son sempre andato a votare...
Steno
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Gio 17 Mar 2011 @ 01:00    Oggetto: Rispondi citando

Io devo ammettere che mi trovo in mezzo a 2 ideologie seppur simili, ma estremamente diverse, che, se una mi fa sentire orgoglioso di essere italiano (per il passato, per la storia, per gli uomini straordinari che ci hanno passato il testimone del loro operato), l'altra mi ha fatto capire che adesso come adesso una bella "linea" andrebbe tirata, che è ora di svegliarci perchè una volta toccato il fondo si può sempre scavare ecc ecc... Ad ogni modo io mi sentirò sempre orgoglioso di essere italiano, quindi domani (tra un paio d'ore ormai) andrò a lavoro, facendo il mio dovere di cittadino.

PS(per saudade): vado sempre a votare.... e sempre con orgoglio (comunque vada a finire) perchè ho compiuto un altro dovere da cittadino Italiano Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Non solo calcio a 5 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

Vai a: