FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 
futsalveneto :: Leggi argomento - I-BETON... DESY E LE CHEESEHEADS!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I-BETON... DESY E LE CHEESEHEADS!!!
Vai a 1, 2, 3 ... 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bar Sport - Campionati Provinciali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
desertoc5
Moderatore
Moderatore


Registrato: Aug 27, 2007
Messaggi: 12692
Residenza: Este

MessaggioInviato: Ven 11 Feb 2011 @ 08:40    Oggetto: I-BETON... DESY E LE CHEESEHEADS!!! Rispondi citando

Vince Lombardi is back at home!!!





Green Bay, qui il trofeo è di casa
Dal baratro alla rimonta da sogno.


Il quarto Super Bowl della storia dei Packers (visto in tv da 111 milioni di persone) ha un sapore speciale: una stagione quasi compromessa si è trasformata in un trionfo. Viaggio alle radici di una città di 100 mila abitanti che vive per il football: dai 40 anni di attesa per un abbonamento, all'azionariato popolare che rende leggendaria la squadra del Wisconsin

DALLAS, 7 febbario 2011 - “Il Vince Lombardi Trophy è tornato a casa”. Pochi minuti dopo la fine del XLV Super Bowl (visto in tv da 111 milioni di persone, record di tutti i tempi per la televisione americana strappato all'ultimo atto Nfl della stagione passata, che si era fermato a 106,5 milioni) ecco il messaggio che compariva sul sito dei Packers. Né presunzione, né arroganza. No, non sono cose che crescono a Green Bay, cittadina di circa 100 mila abitanti del Wisconsin, che domenica si era idealmente trasferita tutta – e avrebbe potuto pure farlo materialmente, vista la capienza dell'impianto – nel fantasmagorico Cowboys Stadium di Dallas, e in cui il football è più che una religione.

packers, una leggenda del popolo — Religione? Sarà per quella statua di Vince Lombardi, che troneggia davanti al loro stadio – il Lambeau Field, una mecca per tutti gli appassionati, un impianto da 74 mila posti sempre sold out, con liste di attesa per un abbonamento stagionale da 83 mila persone e tempi che si aggirano sui 40 anni -, in onore del loro mitico allenatore, che consegnò alla seconda più antica squadra del football americano i primi due Super Bowl della storia, nel 1967 e 1968, e che ancora oggi dà il nome al trofeo dei vincitori del campionato Nfl; sarà per quel clima, così freddo e così caldo: per quelle temperature rigide che hanno creato la leggenda della “Frozen Tundra”, il posto più inclemente per giocare visto il termometro, in inverno, costantemente sotto lo zero – il 31 dicembre 1967 il Championship Game fra Green Bay e Dallas si giocò agli ufficiali -25°, in quello che divenne il celeberrimo Ice Bowl -, ma anche il più passionale, vista l’inarrivabile atmosfera che i tifosi sanno regalare; sarà perché i Packers sono l’unica squadra ad esclusivo azionariato popolare, con circa 110 mila persone che posseggono quote della società, senza scopo di lucro, né con la possibilità che qualcuno divenga azionista di maggioranza: altro che proprietari multimiliardari o stadi dal nome di un munifico sponsor dedicato a lamette da barba o a una marca di ketchup: a Green Bay esiste un impianto intitolato al fondatore dei Packers, Earl Lambeau, e regge la tradizione. A passarci se ne avverte tutto il peso: i Packers sono del popolo, della città, del Wisconsin e qui, pensare che “Il Lombardi Trophy sia tornato a casa”, non è un’eresia, né una mancanza di rispetto per gli avversari.

sapore speciale — Il quarto Super Bowl dei Packers ha qualcosa di speciale: è la vittoria di una squadra; delle Cheese Head (i cappelli a forma di formaggio), che fra orgoglio e prese in giro, sono un loro marchio di fabbrica; di una comunità, che nella realtà operaia e poco stimolante del Wisconsin vive per il football; di un tecnico, Mike McCarthy, che ha conquistato il trofeo proprio contro la squadra della sua città, Pittsburgh; di un quarterback, Aaron Rodgers, che ha dovuto togliersi dalla spalla la scimmia del duro confronto con una leggenda assoluta come il suo predecessore Brett Favre, davanti al quale si inchinò, oscurato, nel loro primo confronto, il 1 novembre 2009, quando il vecchio re del Lambeau, passato agli odiati Vikings, reagì ai "boo" dei suoi ex tifosi trascinando Minnesota a un pesante successo, ma che poi si è ritagliato il suo status di leader, suggellato dal titolo di MVP del Super Bowl: è anche la vittoria di Jarius Wynn, una riserva dei Packers, la cui moglie ha partorito un figlio la sera prima della gara; ma, soprattutto, è la vittoria del destino.

la rimonta incredibile — Già, perché certe storie sembrano già scritte e quella del Super Bowl XVL ha quasi dell’incredibile. Alzi la mano chi avrebbe pensato che gli incerottati Packers di metà ottobre o quelli ormai disperati di Natale potessero compiere una rimonta di questo tipo. Riavvolgiamo il nastro: a metà ottobre i Packers sono 3-3, reduci da due k.o. con Washington e Miami – squadre che non vedranno la post season – e con una lista infortunati da reparto d’ospedale: il RB Ryan Grant, out per la stagione, perdita pesantissima, poi Jermichael Finley, Donald Leee, Nick Barnett, Derrick Martin, Mark Tauscher, Ryan Pickett, Clay Matthews e Brandon Chillar. Le prospettive sono nere, ma la squadra si riprende, fino a precipitare a Detroit: una commozione cerebrale ferma Rodgers per due gare, con altrettanti k.o., contro i Lions e New England e al 25 dicembre la situazione è disperata. Per andare ai playoff ai Packers servono due vittorie nelle ultime due gare, contro i Giants e gli odiati Bears, che già certi della vittoria della division, hanno però tutto l’interesse a eliminare una pericolosa rivale. Ma il Lambeau produce la doppia magia, seppure con il brivido. Asfaltati i Giants, il 2 gennaio al Lambeau c'è Chicago, che non fa la vittima sacrificale e si gioca la partita: a metà terzo quarto ha la palla del 10-0 che chiuderebbe o quasi i conti, ma il TD pass di Cutler per Knox è intercettato da Peprah che rivolta la gara. E la stagione. I Packers battono Chicago 10-3 e passano ai playoff, che dovranno però giocare sempre in trasferta, lontani dalla culla del Lambeau. Ma il gruppo ci crede, la difesa mostra i muscoli, Rodgers libera la spalla e i Packers passano in successione a Philadelphia, Atlanta e proprio in quella Chicago, che tre settimane dopo da "ne combina di tutti i colori" si trasforma in impiccato.

l'ultimo atto — Infine Dallas, anzi Arlington, imbiancata come se si fosse a Green Bay, contro una corazzata, Pittsburgh, al terzo Super Bowl degli ultimi sei anni, e con molti elementi vaccinati alle emozioni dell’ultimo atto e avvezzi all’euforia del trionfo. Ma il braccio di Big Ben trema, quello di Rodgers no; la difesa di Pittsburgh fallisce, quella di Green Bay no. E la leggenda è già scritta. Anzi si rinnova, per la quarta volta. Dal Memorial Coliseum, nel lontano 1967, al Cowboys Stadium; da Vince Lombardi a Mike McCarthy: c'è sempre e solo quel nome che identifica il trofeo e che imprime il segno della gloria. E che adesso "è tornato a casa".


MAC = fondatore ...desaparecido...
RUME = ...sempre presente... purtroppo...
DO_STECCHE = ... Twisted Evil ...
SANDROORBO = ...per tutto il resto c'è mastercard...
RICCARDO22 = onnipotente ...nei cieli e nei cantieri di ogni dove...
LIVESTRONG = ...divina...
DESY = ...che manda avanti la baracca...
JANEZ = ...meditate gente, meditate...
PAPEROTTA = ...crisi d'identità?...
PENTELPEN= ...lui può ...e basta...
VALE= ...unica, inimitabile, insostituibile, sempre...
STRESS= perchè qua si che te voemo ben... ...che digrassia Wink ...
SIMPATY= ...sy, sempre sy...
EZZ= ...lo zio c'è...
ELI81= sempre la benvenuta Laughing Laughing
REDICUORI= sole e mare tutto l'anno Laughing Laughing
CICINHO= all-in col do de picche
SUPERG= sempre di corsa con la sbrisolona a portata di mano
BOBE7= finalmente na niu-entri Laughing

Come al Palio di Siena si ricordano anche le contrade che non esistono più... noi ricordiamo chi c'era, che ogni tanto passa e speriamo ritornerà...
JOLLY= ...desaparecida...
STEWE= Inevitabilmente... ...scomparso...
KLINKER= ...pi visto...
NEMO= ...pora tosa...
JECKILL= ...jeje, chi l'ha vista?...
ETO= ...anca se nol vien xe lo stesso Wink
RUBIA0214 = ...scomparsa, ma sempre nei nostri cuori...
GIADA= ...'naltra desaparecida...
TNT= collega e camerata...
SPAKK= ...il sommo...
......



da qui... l'inizio...

http://www.futsalveneto.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=10739&postdays=0&postorder=asc&start=0

...anche se l'inizio non c'è più...

_________________
1° Betonboys

L'uomo ama la compagnia anche se è soltanto quella d'una piccola candela accesa.
L'arte più grande è l'arte di vivere insieme.
Top
Profilo Invia messaggio privato
desertoc5
Moderatore
Moderatore


Registrato: Aug 27, 2007
Messaggi: 12692
Residenza: Este

MessaggioInviato: Ven 11 Feb 2011 @ 08:44    Oggetto: Rispondi citando

era 15 anni che aspettavo quasi.... rodgers quest'anno l'ho visto troppo bene.... e poi ci è andato tutto bene.... sono quegli anni in cui non puoi perdere perchè arrivi ai playoff con la squadra al 1000%.... avremmo battuto tutte le altre 31 squadre della lega avessimo giocato il sb contro chiunque
_________________
1° Betonboys

L'uomo ama la compagnia anche se è soltanto quella d'una piccola candela accesa.
L'arte più grande è l'arte di vivere insieme.
Top
Profilo Invia messaggio privato
supergiovane
Destabilizzatore di paesi
Destabilizzatore di paesi


Registrato: Aug 13, 2008
Messaggi: 45741
Residenza: Tra Treviso e Bogotà

MessaggioInviato: Ven 11 Feb 2011 @ 09:34    Oggetto: Rispondi citando

Bene dai, mi hai convinto, prendiamo delle azioni dei Packers (gli imballatori Blue_Light_Colorz_PDT_10 ).......Ho visto il tempo di attesa previsto nella lista del season-ticket: 35 ANNI, me cojoni!!!!!!!!!! Blue_Light_Colorz_PDT_23
Top
Profilo Invia messaggio privato
desertoc5
Moderatore
Moderatore


Registrato: Aug 27, 2007
Messaggi: 12692
Residenza: Este

MessaggioInviato: Ven 11 Feb 2011 @ 09:44    Oggetto: Rispondi citando

la vale c'è? io sono stato ammalato questa settimana... ho fatto la settimana corta diciamo Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
1° Betonboys

L'uomo ama la compagnia anche se è soltanto quella d'una piccola candela accesa.
L'arte più grande è l'arte di vivere insieme.
Top
Profilo Invia messaggio privato
supergiovane
Destabilizzatore di paesi
Destabilizzatore di paesi


Registrato: Aug 13, 2008
Messaggi: 45741
Residenza: Tra Treviso e Bogotà

MessaggioInviato: Ven 11 Feb 2011 @ 10:13    Oggetto: Rispondi citando

desertoc5 ha scritto:
la vale c'è? io sono stato ammalato questa settimana... ho fatto la settimana corta diciamo Laughing Laughing Laughing Laughing


Sta slandrona, è un pezzo che non si fa sentire Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
supergiovane
Destabilizzatore di paesi
Destabilizzatore di paesi


Registrato: Aug 13, 2008
Messaggi: 45741
Residenza: Tra Treviso e Bogotà

MessaggioInviato: Ven 11 Feb 2011 @ 10:14    Oggetto: Rispondi citando

Starà ripassando la parte, è in lizza per il premio "chierichetta d'oro 2011" Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
supergiovane
Destabilizzatore di paesi
Destabilizzatore di paesi


Registrato: Aug 13, 2008
Messaggi: 45741
Residenza: Tra Treviso e Bogotà

MessaggioInviato: Ven 11 Feb 2011 @ 13:37    Oggetto: Rispondi citando

Hei Ing. ma tu il cappello a forma di fetta di formaggio ce l'hai? Blue_Light_Colorz_PDT_25
Top
Profilo Invia messaggio privato
desertoc5
Moderatore
Moderatore


Registrato: Aug 27, 2007
Messaggi: 12692
Residenza: Este

MessaggioInviato: Ven 11 Feb 2011 @ 14:26    Oggetto: Rispondi citando

supergiovane ha scritto:
Hei Ing. ma tu il cappello a forma di fetta di formaggio ce l'hai? Blue_Light_Colorz_PDT_25


si certo ma è a forma di asiago.... sai il campanilismo Laughing Laughing Laughing
_________________
1° Betonboys

L'uomo ama la compagnia anche se è soltanto quella d'una piccola candela accesa.
L'arte più grande è l'arte di vivere insieme.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent
Amministratore
Amministratore


Registrato: Set 01, 2004
Messaggi: 54041
Residenza: Futsal

MessaggioInviato: Ven 11 Feb 2011 @ 14:27    Oggetto: Rispondi citando

desertoc5 ha scritto:
era 15 anni che aspettavo quasi.... rodgers quest'anno l'ho visto troppo bene.... e poi ci è andato tutto bene.... sono quegli anni in cui non puoi perdere perchè arrivi ai playoff con la squadra al 1000%.... avremmo battuto tutte le altre 31 squadre della lega avessimo giocato il sb contro chiunque

il trofeo torna a casa... torna da Vince Lombardi che ha cambiato un'epoca!
_________________
MAS
Top
Profilo Invia messaggio privato
supergiovane
Destabilizzatore di paesi
Destabilizzatore di paesi


Registrato: Aug 13, 2008
Messaggi: 45741
Residenza: Tra Treviso e Bogotà

MessaggioInviato: Ven 11 Feb 2011 @ 14:43    Oggetto: Rispondi citando

desertoc5 ha scritto:
supergiovane ha scritto:
Hei Ing. ma tu il cappello a forma di fetta di formaggio ce l'hai? Blue_Light_Colorz_PDT_25


si certo ma è a forma di asiago.... sai il campanilismo Laughing Laughing Laughing


scommetto che anche i calzini hanno quell'odore Blue_Light_Colorz_PDT_29
Top
Profilo Invia messaggio privato
desertoc5
Moderatore
Moderatore


Registrato: Aug 27, 2007
Messaggi: 12692
Residenza: Este

MessaggioInviato: Ven 11 Feb 2011 @ 14:53    Oggetto: Rispondi citando

silent ha scritto:
desertoc5 ha scritto:
era 15 anni che aspettavo quasi.... rodgers quest'anno l'ho visto troppo bene.... e poi ci è andato tutto bene.... sono quegli anni in cui non puoi perdere perchè arrivi ai playoff con la squadra al 1000%.... avremmo battuto tutte le altre 31 squadre della lega avessimo giocato il sb contro chiunque

il trofeo torna a casa... torna da Vince Lombardi che ha cambiato un'epoca!


eh già... e c'è sempre un qualcosa di magico nelle vittorie dei packs... woodson che si spacca una spalla, shields fuori, driver con una caviglia a pezzi... ci mancava solo che si rompesse rodgers... ma mccarty aveva già pronto il sostituto... chiamava bartt starr dalla tribuna.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing mccarty e rodgers come vince e bartt e come mike e brett... il sogno continua!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
1° Betonboys

L'uomo ama la compagnia anche se è soltanto quella d'una piccola candela accesa.
L'arte più grande è l'arte di vivere insieme.
Top
Profilo Invia messaggio privato
desertoc5
Moderatore
Moderatore


Registrato: Aug 27, 2007
Messaggi: 12692
Residenza: Este

MessaggioInviato: Ven 11 Feb 2011 @ 14:54    Oggetto: Rispondi citando

supergiovane ha scritto:
desertoc5 ha scritto:
supergiovane ha scritto:
Hei Ing. ma tu il cappello a forma di fetta di formaggio ce l'hai? Blue_Light_Colorz_PDT_25


si certo ma è a forma di asiago.... sai il campanilismo Laughing Laughing Laughing


scommetto che anche i calzini hanno quell'odore Blue_Light_Colorz_PDT_29


quelli tendono più all'erborinato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
1° Betonboys

L'uomo ama la compagnia anche se è soltanto quella d'una piccola candela accesa.
L'arte più grande è l'arte di vivere insieme.
Top
Profilo Invia messaggio privato
supergiovane
Destabilizzatore di paesi
Destabilizzatore di paesi


Registrato: Aug 13, 2008
Messaggi: 45741
Residenza: Tra Treviso e Bogotà

MessaggioInviato: Ven 11 Feb 2011 @ 15:01    Oggetto: Rispondi citando

desertoc5 ha scritto:
supergiovane ha scritto:
desertoc5 ha scritto:
supergiovane ha scritto:
Hei Ing. ma tu il cappello a forma di fetta di formaggio ce l'hai? Blue_Light_Colorz_PDT_25


si certo ma è a forma di asiago.... sai il campanilismo Laughing Laughing Laughing


scommetto che anche i calzini hanno quell'odore Blue_Light_Colorz_PDT_29


quelli tendono più all'erborinato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


tipo Piora svizzero? Blue_Light_Colorz_PDT_25
Top
Profilo Invia messaggio privato
desertoc5
Moderatore
Moderatore


Registrato: Aug 27, 2007
Messaggi: 12692
Residenza: Este

MessaggioInviato: Ven 11 Feb 2011 @ 15:02    Oggetto: Rispondi citando

supergiovane ha scritto:
desertoc5 ha scritto:
supergiovane ha scritto:
desertoc5 ha scritto:
supergiovane ha scritto:
Hei Ing. ma tu il cappello a forma di fetta di formaggio ce l'hai? Blue_Light_Colorz_PDT_25


si certo ma è a forma di asiago.... sai il campanilismo Laughing Laughing Laughing


scommetto che anche i calzini hanno quell'odore Blue_Light_Colorz_PDT_29


quelli tendono più all'erborinato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


tipo Piora svizzero? Blue_Light_Colorz_PDT_25


no italianissimo Gorgonzola!!! Laughing Laughing Laughing Laughing restiamo nel made in italy visto i 150 anni dell'unità d'italia... Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
1° Betonboys

L'uomo ama la compagnia anche se è soltanto quella d'una piccola candela accesa.
L'arte più grande è l'arte di vivere insieme.
Top
Profilo Invia messaggio privato
supergiovane
Destabilizzatore di paesi
Destabilizzatore di paesi


Registrato: Aug 13, 2008
Messaggi: 45741
Residenza: Tra Treviso e Bogotà

MessaggioInviato: Ven 11 Feb 2011 @ 15:10    Oggetto: Rispondi citando

desertoc5 ha scritto:
supergiovane ha scritto:
desertoc5 ha scritto:
supergiovane ha scritto:
desertoc5 ha scritto:
supergiovane ha scritto:
Hei Ing. ma tu il cappello a forma di fetta di formaggio ce l'hai? Blue_Light_Colorz_PDT_25


si certo ma è a forma di asiago.... sai il campanilismo Laughing Laughing Laughing


scommetto che anche i calzini hanno quell'odore Blue_Light_Colorz_PDT_29


quelli tendono più all'erborinato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


tipo Piora svizzero? Blue_Light_Colorz_PDT_25


no italianissimo Gorgonzola!!! Laughing Laughing Laughing Laughing restiamo nel made in italy visto i 150 anni dell'unità d'italia... Laughing Laughing Laughing Laughing


a proposito di 150 anni...........la Vale? Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bar Sport - Campionati Provinciali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 48, 49, 50  Successivo
Pagina 1 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Forums ©
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license. spam free