FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Un capitano, c'è solo un capitano...
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Un capitano, c'è solo un capitano...
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Non solo calcio a 5
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fabio_c
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Ven 25 Feb 2011 @ 23:37    Oggetto: Un capitano, c'è solo un capitano... Rispondi citando

Dalla lettera di Del Piero ai fedeli :
"Ciao a tutti, credo sia arrivato il momento di parlare direttamente con voi che mi seguite con tanta passione da tanti anni giorno dopo giorno. Da tempo leggo accanto al mio nome riferimenti a situazioni e comportamenti che non mi appartengono e questo mi amareggia. Il motore della mia carriera è stato da sempre l'amore profondo per il calcio, per la maglia della Juventus e per i suoi tifosi. Non per i soldi: ho guadagnato molto nella mia vita, avrei potuto guadagnare anche di più altrove accettando le offerte che più volte, anche ultimamente, mi sono state fatte. Ho parlato al Presidente, non di aspetti economici, ma della mia volontà di mettere a disposizione anche per il prossimo anno la mia determinazione, la mia professionalità e la mia passione, la mia voglia di vincere ancora, la voglia che mi ha accompagnato dal torneo di Viareggio al Mondiale, per non parlare della Serie B. Ci tengo a sottolineare che il legame per la maglia e per i tifosi per me non è quantificabile. Ho firmato il mio primo contratto con la Juventus in bianco, firmerò anche quello che sarà l’ultimo della mia carriera con questa maglia in bianco".
Profilo Invia messaggio privato
edo
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Sab 26 Feb 2011 @ 00:32    Oggetto: Rispondi citando

Grande Del Piero!!
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Sab 26 Feb 2011 @ 08:23    Oggetto: Rispondi citando

Maledetto mi hai fregato il topic... Wink
Beh diciamo che da dire c è veramete ben poco visto le parole riportate son piu' che chiare...
siamo davanti al NUMERO 1 ASSOLUTO...giu' il cappello davanti ad un signore in campo e fuori...

e adesso vediamo chi bestemmia ancora paragonandolo a Totti...alla stessa eta' ha chiesto ed ottenuto un contratto di 5 anni(cinque) a cifre folli...
ma non voglio inquinare un topic dedicato a cotanta classe parlando di cosi poca roba..
invito solo gli amministratori a bannare chi osera' ancora paragonare ALEX a quello la' della Vodafone... Wink

Complimenti Ale...fantastico!
Zagor
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 26 Feb 2011 @ 08:45    Oggetto: Rispondi citando

Da milanista dico solo:
DEL PIERO un UOMO VERO!!

purtroppo è rimasto l'unica mosca bianca in un alveare di mercenari..

Non è il ruolo che fa grandi gli uomini, è la grandezza degli uomini che fa grande il ruolo...

saudade
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Sab 26 Feb 2011 @ 09:57    Oggetto: Rispondi citando

Le parole del Grandissimo Capitano non mi sorprendono più di tanto. Del Piero infatti, tenendo un basso profilo, mai alzando la voce, ne tantomeno facendo il divo viziato (anche se poteva permetterselo), ha dimostrato con il suo comportamento come debba essere un Uomo d'onore.
E per farlo ci vogliono due "cosi" così.
Grazie per la lezione Alex!
fabio_c
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Sab 26 Feb 2011 @ 10:50    Oggetto: Rispondi citando

fuf-kleinklein ha scritto:

Non potevo permettere che fosse un interista a farlo!!!!!! Wink
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Sab 26 Feb 2011 @ 11:04    Oggetto: Rispondi citando

fabio_c ha scritto:

Non potevo permettere che fosse un interista a farlo!!!!!! Wink

dovevi invece...eri piu' riconoscente nei suoi confronti dimostrando quanto sia amato anche da altri colori Wink
foro94
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Sab 26 Feb 2011 @ 13:51    Oggetto: Rispondi citando

grande alex Wink
cicinho
Esautoratore di regimi
Esautoratore di regimi

MessaggioInviato: Sab 26 Feb 2011 @ 13:54    Oggetto: Rispondi citando

Beh diciamo che da dire c è veramete ben poco visto le parole riportate son piu' che chiare...
siamo davanti al NUMERO 1 ASSOLUTO...giu' il cappello davanti ad un signore in campo e fuori...

e adesso vediamo chi bestemmia ancora paragonandolo a Totti...alla stessa eta' ha chiesto ed ottenuto un contratto di 5 anni(cinque) a cifre folli...
ma non voglio inquinare un topic dedicato a cotanta classe parlando di cosi poca roba..
invito solo gli amministratori a bannare chi osera' ancora paragonare ALEX a quello la' della Vodafone... Wink

Complimenti Ale...fantastico!

numero 1 o numero 10? Cool

grazie capitano Cool
1° Sobillatore di PAZZE Cool
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Silent
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Sab 26 Feb 2011 @ 16:23    Oggetto: Rispondi citando

come detto da me mille volte...

Un Uomo prima che un campione!
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

Residenza: "Meglio un giorno da leone, che cento anni da pecora"

MessaggioInviato: Gio 11 Ott 2012 @ 13:16    Oggetto: Rispondi citando

So che non c'entra con il motivo per cui è stato aperto questo topic..ma il titolo mi sembrava appropriato....

Schettino licenziato fa causa alla Costa e chiede anche gli arretrati.

GENOVA - Schettino non ci sta ad essere licenziato e fa causa alla Costa Crociere chiedendo di essere riassunto, con tanto di stipendi arretrati. L'azienda ha confermato il licenziamento, mentre a svelare la causa in corso contro la compagnia della Costa Concordia è Repubblica.

Il comunicato di Costa. «Costa Crociere - precisa la società - conferma di aver concluso il procedimento disciplinare iniziato nei confronti di Schettino, a seguito del naufragio di Costa Concordia, disponendone il licenziamento. La Compagnia ha ritenuto di applicare la sanzione del licenziamento in conformità con le norme di legge e contrattuali applicabili».

Blue_Light_Colorz_PDT_04 Blue_Light_Colorz_PDT_03
La domanda mi sorge spontanea....ma perchè questo non è in galera per omicidio colposo?
pepe
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Gio 11 Ott 2012 @ 18:13    Oggetto: Rispondi citando

Del Piero forever!!!
fabio_c
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Ven 12 Ott 2012 @ 10:54    Oggetto: Rispondi citando

Portiere ... ti chiedo gentilmente di togliere il tuo post ... questa discussione è dedicata ad una persona di un certo tipo, che nulla ha di che spartire col personaggio da te citato ... Wink Wink Wink
Portiere
Invasore di campo
Invasore di campo

Residenza: "Meglio un giorno da leone, che cento anni da pecora"

MessaggioInviato: Ven 12 Ott 2012 @ 10:59    Oggetto: Rispondi citando

fabio_c ha scritto:
Portiere ... ti chiedo gentilmente di togliere il tuo post ... questa discussione è dedicata ad una persona di un certo tipo, che nulla ha di che spartire col personaggio da te citato ... Wink Wink Wink

Con me sfondi una porta aperta....DelPiero l'ho sempre considerato il più forte giocatore che il calcio italiano ha mai messo in mostra...ma il titolo ci stava bene hahahahah
fabio_c
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Ven 12 Ott 2012 @ 12:25    Oggetto: Rispondi citando

Portiere ha scritto:
fabio_c ha scritto:

Con me sfondi una porta aperta....DelPiero l'ho sempre considerato il più forte giocatore che il calcio italiano ha mai messo in mostra...ma il titolo ci stava bene hahahahah

go capio ... ma desso cavalo via!!!! sennò doman te trovo a zanè a vardare el giuriato e te spezzo le gambine!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Non solo calcio a 5 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: