Precedente :: Successivo |
Chi vincerà la finale? |
Areasport |
|
55% |
[ 10 ] |
Thienese |
|
44% |
[ 8 ] |
|
Voti Totali : 18 |
|
Autore |
Messaggio |
futsalyoung Super tifoso

|
Inviato: Lun 19 Mar 2012 @ 12:16 Oggetto: FINALE TITOLO 2011-2012: Areasport - Thienese |
|
|
Piccola anticipazione, in attesa del comunicato ufficiale, sul luogo dove si giocherà la finale tra Areasport e Thienese
www.futsalyoung.com
cliccate il link qui sopra |
|
Top |
|
 |
megatifoso Super tifoso

Registrato: Jul 07, 2010 Messaggi: 282 Residenza: De quà e de là del traforo
|
Inviato: Lun 19 Mar 2012 @ 14:11 Oggetto: |
|
|
E' uscito il comunicato ufficiale,quindi appuntamento mercoledì 21 al Paladegasperi di Cornedo, inizio ore 21,15, in bocca al lupo a tutte e due le squadre  _________________ Con la violenza puoi uccidere colui che odia, ma non uccidi l'odio.
La violenza aumenta l'odio e nient'altro. (Martin Luther King) |
|
Top |
|
 |
busa Amministratore

|
Inviato: Lun 19 Mar 2012 @ 20:24 Oggetto: |
|
|
megatifoso ha scritto: | E' uscito il comunicato ufficiale,quindi appuntamento mercoledì 21 al Paladegasperi di Cornedo, inizio ore 21,15, in bocca al lupo a tutte e due le squadre  |
me tocherà fare e corse,ma dovrìa riuscir rivar a vederla ..
in bocca al lupo a entrambi e formazioni  |
|
Top |
|
 |
desperados Amministratore

|
Inviato: Mar 20 Mar 2012 @ 12:52 Oggetto: |
|
|
certo che farla di mercoledì.... siamo a metà marzo, ci sono altri 2 mesi davanti, questo weekend non mi pare ci siano rappresentative o altro, e fanno la finale regionale di mercoledì. mha.... |
|
Top |
|
 |
mirabilius Super tifoso

|
Inviato: Mar 20 Mar 2012 @ 13:04 Oggetto: |
|
|
desperados ha scritto: | certo che farla di mercoledì.... siamo a metà marzo, ci sono altri 2 mesi davanti, questo weekend non mi pare ci siano rappresentative o altro, e fanno la finale regionale di mercoledì. mha.... | da quanto mi risulta domenica c è un allenamento della Rappresentativa..dovrebbe essere l ultimo prima della partenza per il torneo delle Regioni.. _________________ La chiarezza deriva da pensieri profondi
Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è nè sicura, nè conveniente, nè popolare; ma bisogna prenderla, perchè è giusta. (Martin Luther King) |
|
Top |
|
 |
desperados Amministratore

|
Inviato: Mar 20 Mar 2012 @ 13:31 Oggetto: |
|
|
vabbè, e farla dopo pasqua e torneo delle regioni? con 8 squadre mica ci saranno stati problemi di calendario... lo si poteva distribuire un po' meglio no? |
|
Top |
|
 |
mirabilius Super tifoso

|
Inviato: Mar 20 Mar 2012 @ 13:52 Oggetto: |
|
|
desperados ha scritto: | vabbè, e farla dopo pasqua e torneo delle regioni? con 8 squadre mica ci saranno stati problemi di calendario... lo si poteva distribuire un po' meglio no? | purtroppo su questo non so cosa dirti.,forse bisognava finire entro una certa data per fare poi gli spareggi.. _________________ La chiarezza deriva da pensieri profondi
Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è nè sicura, nè conveniente, nè popolare; ma bisogna prenderla, perchè è giusta. (Martin Luther King) |
|
Top |
|
 |
mirabilius Super tifoso

|
Inviato: Mar 20 Mar 2012 @ 14:37 Oggetto: |
|
|
montenegro ha scritto: | mirabilius ha scritto: | desperados ha scritto: | certo che farla di mercoledì.... siamo a metà marzo, ci sono altri 2 mesi davanti, questo weekend non mi pare ci siano rappresentative o altro, e fanno la finale regionale di mercoledì. mha.... | da quanto mi risulta domenica c è un allenamento della Rappresentativa..dovrebbe essere l ultimo prima della partenza per il torneo delle Regioni.. |
e fare la rappresentativa stasera e la finale nel week end no an  |
beh.. la Rappresentativa fa un'amichevole anche giovedi serà contro lo Sporteam.. _________________ La chiarezza deriva da pensieri profondi
|
Top |
|
 |
fuf-kleinklein Invasore di campo

|
Inviato: Mar 20 Mar 2012 @ 15:10 Oggetto: |
|
|
posso essere un po' piu' schietto io sull opiniopne che ho in merito???
forse di questa serie C femminile non fregava granche' a chi di dovere???la butto li eh... |
|
Top |
|
 |
Dolby Ultras

Registrato: Oct 07, 2003 Messaggi: 1083 Residenza: a volte qua a volte la
|
Inviato: Mar 20 Mar 2012 @ 17:15 Oggetto: |
|
|
fuf-kleinklein ha scritto: | posso essere un po' piu' schietto io sull opiniopne che ho in merito???
forse di questa serie C femminile non fregava granche' a chi di dovere???la butto li eh... |
Lo credo anch'io e gli addetti ai lavori direttamente interessati l'hanno provato sulla propria pelle duranta la stagione sportiva.
Il nominativo al nazionale per gli spareggi bisognava darlo entro il 2 maggio.
Da questo si evince che c'era tutto il tempo per fare le finali anche a fine aprile, o per fare una coppa veneto come l'anno scorso. (2 gironi da 4 squadre con formula di andata e ritorno).
Parole già spese nelle sedi appropriate e in vari forum.
Parole al vento. |
|
Top |
|
 |
busa Amministratore

|
Inviato: Mar 20 Mar 2012 @ 17:39 Oggetto: |
|
|
Dolby ha scritto: | fuf-kleinklein ha scritto: | posso essere un po' piu' schietto io sull opiniopne che ho in merito???
Lo credo anch'io e gli addetti ai lavori direttamente interessati l'hanno provato sulla propria pelle duranta la stagione sportiva.
Il nominativo al nazionale per gli spareggi bisognava darlo entro il 2 maggio.
Da questo si evince che c'era tutto il tempo per fare le finali anche a fine aprile, o per fare una coppa veneto come l'anno scorso. (2 gironi da 4 squadre con formula di andata e ritorno).
Parole già spese nelle sedi appropriate e in vari forum.
Parole al vento. |
mah!! ..pensavo anch'io come mirabilius sinceramente..lascio i commenti/giudizi a chi ne sà meglio..
e vabbè farò le piste per vederla cmq
ah un in bocca al lupo alla Rappresentativa ,forsa Veneto!! |
|
Top |
|
 |
megatifoso Super tifoso

Registrato: Jul 07, 2010 Messaggi: 282 Residenza: De quà e de là del traforo
|
Inviato: Mar 20 Mar 2012 @ 19:04 Oggetto: |
|
|
Cosa dire di più di quello che già è stato detto... mah se questo è il metodo che si vuole usare per dare visibilità a questo movimento... ai posteri l'ardua sentenza  _________________ Con la violenza puoi uccidere colui che odia, ma non uccidi l'odio.
La violenza aumenta l'odio e nient'altro. (Martin Luther King) |
|
Top |
|
 |
ugo84 Hooligan

Registrato: Aug 03, 2007 Messaggi: 16995 Residenza: un po' qui, un po' la..
|
Inviato: Mar 20 Mar 2012 @ 19:30 Oggetto: |
|
|
gli arbitri della finale
www.futsalyoung.com
P.S.mi pronuncio solo sulla coppa...mi pareva che chi era presente quando c'era da decidere sulla coppa fosse favorevole alle final4 mah.. mi sarò sbagliato io... _________________ 1° topic 3mendo di Ugo
www.futsalyoung.com |
|
Top |
|
 |
Dolby Ultras

Registrato: Oct 07, 2003 Messaggi: 1083 Residenza: a volte qua a volte la
|
Inviato: Mer 21 Mar 2012 @ 00:32 Oggetto: |
|
|
ugo84 ha scritto: | gli arbitri della finale
www.futsalyoung.com
P.S.mi pronuncio solo sulla coppa...mi pareva che chi era presente quando c'era da decidere sulla coppa fosse favorevole alle final4 mah.. mi sarò sbagliato io... |
Non ci è stata data la possibilità di decidere...ci è stato detto che veniva fatta così e basta. i Presenti eravamo solo io e Moretto e abbiamo assistito al sorteggio. |
|
Top |
|
 |
EL Puma Invasore di campo

Registrato: Oct 14, 2004 Messaggi: 8766 Residenza: 3MENDO (una ne faccio e 100 ne penso)
|
Inviato: Mer 21 Mar 2012 @ 13:30 Oggetto: |
|
|
Dolby ha scritto: | ugo84 ha scritto: | gli arbitri della finale
www.futsalyoung.com
P.S.mi pronuncio solo sulla coppa...mi pareva che chi era presente quando c'era da decidere sulla coppa fosse favorevole alle final4 mah.. mi sarò sbagliato io... |
Non ci è stata data la possibilità di decidere...ci è stato detto che veniva fatta così e basta. i Presenti eravamo solo io e Moretto e abbiamo assistito al sorteggio. |
Dolby ci sono gli spettri che aleggiano nelle stanze... anni di esperienza nel movimento e dopo? i primi che passa varda qua!!! _________________ 52° FIERO MEMBRO DEL RIINA...NONCHE' DAL TRAMONTO ALL'ALBA 3MENDO |
|
Top |
|
 |
|