La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - FINALE TITOLO 2011-2012: Areasport - Thienese
P.S.mi pronuncio solo sulla coppa...mi pareva che chi era presente quando c'era da decidere sulla coppa fosse favorevole alle final4 mah.. mi sarò sbagliato io...
Non ci è stata data la possibilità di decidere...ci è stato detto che veniva fatta così e basta. i Presenti eravamo solo io e Moretto e abbiamo assistito al sorteggio.
Niente di nuovo mi pare su chi decide cosa, ma una formula di play-off e play-out così come si è giocata, con un campionato a otto squadre credo sia davvero improponibile. Retrocederà chi è arrivato quinto in campionato e passerà in nazionale chi è arrivato quarto. Dovevano essere 14/16 squadre in campionato per una formula così. Poi chi esprime una opinione polemica tanto per esser d'accordo con chi decide, mi sa solo da ridicolo servilismo
P.S.mi pronuncio solo sulla coppa...mi pareva che chi era presente quando c'era da decidere sulla coppa fosse favorevole alle final4 mah.. mi sarò sbagliato io...
Non ci è stata data la possibilità di decidere...ci è stato detto che veniva fatta così e basta. i Presenti eravamo solo io e Moretto e abbiamo assistito al sorteggio.
Niente di nuovo mi pare su chi decide cosa, ma una formula di play-off e play-out così come si è giocata, con un campionato a otto squadre credo sia davvero improponibile. Retrocederà chi è arrivato quinto in campionato e passerà in nazionale chi è arrivato quarto. Dovevano essere 14/16 squadre in campionato per una formula così. Poi chi esprime una opinione polemica tanto per esser d'accordo con chi decide, mi sa solo da ridicolo servilismo
beh per i playout concordo,ma per i playoff mi sembra che la formula del primo e il quarto ci sia da anni..
chi decide o meno,mi par che le cose si sapevano già prima della partenza del campionato e le società si son attrezzate in base a esso(con tutti i problemi del momento)..di opinioni diverse se ne son parlate tante all'inizio(anch'io avrei promosso altre opzioni,piuttosto delle8squadre)..penso che polemizzare ora non serva,ma piuttosto rivedere,migliorare,proporre per poter costruire un bel campionato regionale(magari da 12,14squadre),dato che il nazionale ha già avuto il suo primo anno d'esordio,e sistemare il problema della coppa(mi par quello di ogni anno,farla prima o dopo??)(anca se cmq non si metterà mai d'accordo tutti ),e sperando che qualcuno stia ad ascoltare pure..
e ora aspettiamo la finale e eventuale playoff ,quello che succederà nei gironi della D ,e poi tiriam le somme
sì in diretta-stadium...al paladegasperi di cornedo a partire dalle 21,15...ingresso gratuito
...scusa montenegro, non sono riuscito a trattenermi _________________ Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.
Inviato: Gio 22 Mar 2012 @ 09:25 Oggetto: ce l 'abbiamo fatta
....PORTIERONEEE grazie .... la partita non è stata bellissima lo so, ma 2 partite in 4 giorni... c'era un po di stanchezza e poca lucidità... BRAVA THIENESE ( finale in AMICIZIA) e brave AREASPORT sudata, sofferta ma voluta vittoria..
CIAO portierone
buona gara, combattuta dall'inizio alla fine da entrambe, non esaltante dal punto di vista tecnico d'altronde, nelle finali succede raramente di assistere a sfide spettacolari (quella dell'anno scorso ad esempio, lo è stata)...quando la posta in palio è alta, entrambi i contendenti cercano di portarsela a casa, non importa come...la squadra veronese ha vinto meritatamente, ha capitalizzato al meglio le due reti messe a segno nel primo tempo. La seconda frazione è stata più equilibrata, ricca di occasioni sprecate, da una parte e dall'altra...brava Pianezzola, artefice di alcuni interventi davvero prodigiosi...ha limitato i danni ed evitato un pesante tracollo alla sua squadra...rien ne va plusss!!! _________________ Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.
Inviato: Gio 22 Mar 2012 @ 11:44 Oggetto: Re: ce l 'abbiamo fatta
PEDRO81 ha scritto:
....PORTIERONEEE grazie .... la partita non è stata bellissima lo so, ma 2 partite in 4 giorni... c'era un po di stanchezza e poca lucidità... BRAVA THIENESE ( finale in AMICIZIA) e brave AREASPORT sudata, sofferta ma voluta vittoria..
CIAO portierone
,e ora un"in bocca al lupo per il proseguo dei "playoff per andar al nazionale"(ciamemoi così)