La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
Sulla partita ho veramente poco da dire.. Vertigo gran bella squadra, una di quelle che gioca meglio, con ottime individualità ed un bel gioco corale, il tutto condito con il top dei portieri del girone.
Noi ci siamo issati fino al 3-0 ed abbiamo avuto la pecca di mollare di un attimo e loro ci hanno ripresi.
ci sono molteplici però, però!!!
Credo di aver criticato una volta un arbitro ed era all'andata col vertigo, perché ha deciso di farci giocare a "holiday on ice" ed allo stesso tempo ho detto che la nostra sconfitta ci stava tutta..
Stavolta, chiedo anticipatamente scusa, ma non ci sto.
Non ci sto a buttare il lavoro di un anno intero a causa di una persona che ha arbitrato in maniera incompetente, arrogante e vergognosa e che ha dispensato ammonizioni a caso (ben 5 nei nostri confronti, credo quasi tutti diffidati), ha espulso il segna punti ed il nostro portiere (che mi aspetto venga squalificato per molto) e che dopo che ci siam trovati a 5 falli dopo 10 minuti del secondo tempo ha cominciato a:
-fischiare falli di seconda per calci in pancia
-ammonire per simulazione uno dei nostri scalciato
-non fischiare falli evidentissimi (prova ne che un mio compagno è ora in ospedale, forse con una spalla rotta, ma ovviamente non era fallo)
-mettersi in bocca il fischietto per fischiare e poi non farlo perché eravamo a 5 falli
-fermare 2 volte il nostro giocatore davanti al portiere da solo senza dare il vantaggio.
Ma soprattutto a porsi in maniera estremamente spocchiosa e maleducata nei confronti di tutti.
Beh sappia il signore in questione che noi ci siamo fatti il mazzo per un anno intero per arrivare a giocarci questo campionato e con la partita di oggi ci ha umiliati e ci ha distrutto tutto.
So per certo che abbiamo fatto tanti errori anche noi, ma lasciaci andare in porta sul 3-0 in 2 contro 0 e vediamo come va a finire!
Io sono per il piacere di fare questo sport e per il divertimento e vedere le facce mie e dei miei compagni alla fine della partita tristi e delusi non solo per i nostri demeriti..
Onore al Vertigo, squadra arcigna, combattiva che ha dato tutto fino alla fine e che alla fine ha raccolto quel che ha seminato, secondo me senza rubare nulla.
E dulcis in fundo.. Quando ho letto Gregorense-Rivereel 6-1 beh non posso scrivere quel che ho detto e pensato..
PS in bocca al lupo al super portierone del Vertigo che per fare l'ultimo miracolo si è fatto molto male alla spalla, spero non seriamente!! _________________ "Hai dei nemici? Bene. Questo significa che hai lottato per qualcosa nella sua vita."
W. Churchill
Inviato: Ven Apr 13, 2012 4:42 pm Oggetto:
PS Nativitas batte futsal Padova e per ora la cosa più probabile è uno spareggio tra rivereel e nativitas per la vittoria. _________________ "Hai dei nemici? Bene. Questo significa che hai lottato per qualcosa nella sua vita."
W. Churchill
Partita che vuol dire una stagione per il Riverell che entra subito in campo con la testa di una grande squadra.
La Grego non è da meno, e come ogni anno vuole onorare l'impegno di battere sempre la prima in classifica
Ci portiamo subito in vantaggio su un tiro molto angolato ( ma forse che sarebbe andato fuori) deviato in autogol.
Il Riverell reagisce subito e con uno spunto di un julian velocissimo pareggia.
Il primo tempo direi che è stato molto equilibrato, con le due squadre che attaccano bene, ma trovano una difesa ben messa e da entrambi le parti ottime risposte dei portieri.
Il secondo tempo la Grego continua a difendere bene, e riesce a sfruttare i pochi errori del Riverell con qualche ottimo contropiede e ottime azioni da punizione.
Devo comunque fare i complimenti al riverell, perché sarà pure un 6-2 che lascia pochi dubbi sull'andamento della partita, ma ho visto una squadra con ottimi elementi, devastante in attacco ( abbiamo difeso bene) e molto esperta in difesa.
Credo che in questa partita il risultato sia figlio di una prestazione al massimo dei livelli da parte di tutta la Grego, e non di demeriti effettivi del Riverell.
Forse hanno sentito la pressione dell'importanza di questa partita, anche se non credo.
Per Panini: sono tornato dall'est. Il "talento della steppa" è tornato in campo, ha dimostrato che due mesi bastano e avanzano per riuscire a dimenticarsi come si controlla una palla...ma...torna il talento, e si torna a vincere.
In bocca al lupo per il campionato. _________________ Veglierò per sempre, dormirò vestito e starò addosso alla vita come un segugio, come un mastino...non guarderò mai più l'orologio, prenderò d'anticipo il mattino...
Brutta sconfitta interna per noi,figlia di una partita dove si era capito da subito che non era serata,poi noi ci abbiamo messo del nostro ovviamente,dando il pass per i 3 punti al Divi.
Prima frazione terminata sull'1-2,ritmi bassissimi,noi un po' contratti ma che in linea di massima abbiamo creato molto senza peró riuscire mai a impensierire seriamente il portiere ospite. Sullo 0-1 l'arbitro concede un rigore al Divi molto generoso dopo un mio fallo in uscita,ma fortunatamente riesco a parare la successiva conclusione.
Secondo tempo che ci vede agguantare il pari dopo qualche minuto e ufficialmente sparire dalla partita,regalando facili contropiede agli avversari in superiorità numerica con conseguenti marcature.
Lo specchio della prestazione nostra di ieri è il gol segnato in inferiorità numerica (doppio giallo e doccia anticipata per Lo Dico),con una perfetta azione di ripartenza..non aggiungo altro..
Complimenti al Divi per la vittoria,squadra cinica e compatta ma ripeto,noi ieri sera eravamo troppo brutti per essere veri.
Arbitraggio pessimo,pochissima conoscenza del regolamento,lontano dall'azione,sicuramente uno dei peggiori visti quest'anno.
Una decina in totale gli spettatori,come al solito triste vedere le gradinate vuote...
Insomma...c'è la Nativitas ora a mettere i bastoni tra le ruote. Diciamo che non cade faccia a terra... _________________ Veglierò per sempre, dormirò vestito e starò addosso alla vita come un segugio, come un mastino...non guarderò mai più l'orologio, prenderò d'anticipo il mattino...
PADOVA F - NATIVITAS- 5-7 Serata dalle forti emozioni ieri sera al Vertigo...Vorrei ringraziare il Futsal per aver onorato con noi la recente scomparsa di Monica a cui dedichiamo la vittoria..Partita molto tattica nella prima parte dell'incontro e squadre che si studiano, poi finalmente decidiamo di alzare ritmo e pressing e riusciamo a sbloccare il risultato e nel giro di poco ci portiamo sul 3 a 0..Futsal che reagisce e accorcia le distanze, palla al centro e dopo 1 m ci portiamo di nuovo sul piu 3, e qui facciamo l'errore di credere che la partita sia in discesa, cosa che non puoi fare se davanti hai dei marpioni, i quali si buttano come degli squali sulla preda e nel giro di 5 m si portano sul 4 pari. Nella ripresa partiamo subito decisi e con una giocata del ns capitano torniamo in vantaggio, PF che non ci sta' e ci schiaccia dietro, ma con una ripartenza andiamo nuovamente al goal...Reazione rabbiosa dei padroni di casa che accorciano nuovamente, partita che rimane in bilico fino a pochi minuti dalla fine quando con un colpo di testa ravvicinato chiudiamo l'incontro..Complimenti al PF che seppur rimaneggiato ci ha messo in difficolta' a piu' riprese ... Un caro saluto a Roby che rimane uno spettacolo da non perdere Brivido finale poi negli spogliatoi dove siamo stati raggiunti dai risultati finali Un grazie a Mr. Checco e al Vertigo che con i loro risultati hanno reso il finale di campionato meno noioso..
L'ultima modifica di NATIVITASC5 il Sab Apr 14, 2012 3:51 am, modificato 2 volte
per quel che ho visto divario esagerato... per carità il real è durato con la stessa intensità dall'inizio alla fine e meritava la vittoria fossanina che dopo essersi portata in vantaggio sul +2 ha inspiegabilmente mollato e si sa... quelli non aspettano altro..
Un grazie a Mr. Checco e al Vertigo che con i loro risultati hanno reso il finale di campionato meno noioso..
io aggiungerei un GRAZIE anche la Federazione... che sa sempre chi mandare.. per far danni!!!!
Sono nauseato!!!!
Un arbitro che definire tale è un'offesa per i suoi colleghi.
Se poi sul conto ci si mette arroganza, l'essere spocchioso e una incopetenza tecnica che nemmeno "dietro al patronato" è accettabile ne viene fuori l'esatto ritratto di una persona che al venerdi sera è meglio che trovi altro da fare piuttosto che rovinare la serata, la partita e nel caso specifico UN INTERO CAMPIONATO alle persone.
Sono sempre stato dell'avviso che tutti possiamo possiamo, arbitro compreso. Io quando sbaglio rientro negli spogliatoio e chiedo scusa ai miei compagni. Mi assumo le responsabilità. E così fanno i miei compagni. E così fanno i giocatori delle squadre avversarie penso. E così fanno i giocatori di tutto il mondo. Perchè si può sbagliare... ma si deve chiedere scusa.
Quando poi si fanno e rifanno continuamente gli stessi errori bisogna avere il coraggio di ammettere i propri limiti e ANDARSENE!
Quindi il mio consiglio, mio caro ARBITRO (di sto CXXXO) lunedi mattina appena arrivi in ufficio prendi carta e penna, scrivi una bella letterina alla FIGC e dai le dimissioni.. fai del bene a te... e a tante squadre.
E per la cronaca... dietro ai patronati... non vogliano arbitri perchè li il tutto è ancora magicamente solo un gioco.
PS: Con tutto ciò non si vuole delecittimare il pareggio del Vertigo, che anzi, nel finale poteva anche passare in vantaggio. Ma colpire un palo è sfortuna, essere fermati in 2 contro 0 senza dare la regola del vantaggio è ben altra cosa.
PS2: Ovviamente, amici del Rivereel e della Nativitas.. sia chiaro, noi sportivamente, non molliamo nulla e non regaliamo nulla a nessuno. Chi vuole vincere il campionato deve guadagnarselo. Al 99% non toccherà a noi... ma al 100% una di voi due... non lo vincerà... (sono statistiche da politico) (e questa è una battuta per pochi.. poi Roby te la spiego).
PS3: Cara Federazione,
Sabato pomeriggio si gioca Nativitas - Villafranchese. Scontro quasi al vertice che specialmente per i Nativi vale una stagione intera. Entrambe le squadre attuato un gioco molto aggressivo. Se aggiungiamo che il campo di gioco è probabilmente il più piccolo del campionato e la posta in palio (si decide il 1° 2° e 3° posto) è importante... è sicuro che ne verrà fuori una partita molto calda.
Che ne dite di mandarci un arbitro con la A maiuscola??? E NO non intendo Palleschi, ne tantomeno il sopracitato personaggio.
L'ideale è una persona che a cui non interessa APPARIRE... ma forse chiedo troppo!
Mi "fido" di voi (pare vera!)
Buon weekend a tutti!!!
Dimenticavo, come sempre questa e la mia personalissima opinione e non riflette (forse si.. ma non lo so) la posizione ufficiale della Società Villafranchese. _________________ Se hai un sogno, devi proteggerlo. Quando la gente non sa fare qualcosa, lo dice a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila, punto. http://cogodaniele.wordpress.com/
Un grazie a Mr. Checco e al Vertigo che con i loro risultati hanno reso il finale di campionato meno noioso..
io aggiungerei un GRAZIE anche la Federazione... che sa sempre chi mandare.. per far danni!!!!
Sono nauseato!!!!
Un arbitro che definire tale è un'offesa per i suoi colleghi.
Se poi sul conto ci si mette arroganza, l'essere spocchioso e una incopetenza tecnica che nemmeno "dietro al patronato" è accettabile ne viene fuori l'esatto ritratto di una persona che al venerdi sera è meglio che trovi altro da fare piuttosto che rovinare la serata, la partita e nel caso specifico UN INTERO CAMPIONATO alle persone.
Sono sempre stato dell'avviso che tutti possiamo possiamo, arbitro compreso. Io quando sbaglio rientro negli spogliatoio e chiedo scusa ai miei compagni. Mi assumo le responsabilità. E così fanno i miei compagni. E così fanno i giocatori delle squadre avversarie penso. E così fanno i giocatori di tutto il mondo. Perchè si può sbagliare... ma si deve chiedere scusa.
Quando poi si fanno e rifanno continuamente gli stessi errori bisogna avere il coraggio di ammettere i propri limiti e ANDARSENE!
Quindi il mio consiglio, mio caro ARBITRO (di sto CXXXO) lunedi mattina appena arrivi in ufficio prendi carta e penna, scrivi una bella letterina alla FIGC e dai le dimissioni.. fai del bene a te... e a tante squadre.
E per la cronaca... dietro ai patronati... non vogliano arbitri perchè li il tutto è ancora magicamente solo un gioco.
PS: Con tutto ciò non si vuole delecittimare il pareggio del Vertigo, che anzi, nel finale poteva anche passare in vantaggio. Ma colpire un palo è sfortuna, essere fermati in 2 contro 0 senza dare la regola del vantaggio è ben altra cosa.
PS2: Ovviamente, amici del Rivereel e della Nativitas.. sia chiaro, noi sportivamente, non molliamo nulla e non regaliamo nulla a nessuno. Chi vuole vincere il campionato deve guadagnarselo. Al 99% non toccherà a noi... ma al 100% una di voi due... non lo vincerà... (sono statistiche da politico) (e questa è una battuta per pochi.. poi Roby te la spiego).
PS3: Cara Federazione,
Sabato pomeriggio si gioca Nativitas - Villafranchese. Scontro quasi al vertice che specialmente per i Nativi vale una stagione intera. Entrambe le squadre attuato un gioco molto aggressivo. Se aggiungiamo che il campo di gioco è probabilmente il più piccolo del campionato e la posta in palio (si decide il 1° 2° e 3° posto) è importante... è sicuro che ne verrà fuori una partita molto calda.
Che ne dite di mandarci un arbitro con la A maiuscola??? E NO non intendo Palleschi, ne tantomeno il sopracitato personaggio.
L'ideale è una persona che a cui non interessa APPARIRE... ma forse chiedo troppo!
Mi "fido" di voi (pare vera!)
Buon weekend a tutti!!!
Dimenticavo, come sempre questa e la mia personalissima opinione e non riflette (forse si.. ma non lo so) la posizione ufficiale della Società Villafranchese.
Purtoppo e' capitato anche a noi 3 sett fa', non costui ma un altro '' FENOMENO '' quello che mi chiedo e' perche' la federazione a rotazione non manda un commissario a vedere i danni che provocano questi signori..Mi spiace deluderti ma io so gia' chi sara' l'arbitro della prossima e credimi che siamo messi male...
Inviato: Sab Apr 14, 2012 5:49 am Oggetto:
Beati anche quelli che sanno chi sono gli arbitri prima delle designazioni..
Vito Mastrandrea è l'arbitro della partita di cui stiam parlando..
È passata ormai una giornata e non mi è passata per nulla la tristezza infinita per quel che abbiam visto ieri, che non fa onore alle splendide squadre in campo ieri.. _________________ "Hai dei nemici? Bene. Questo significa che hai lottato per qualcosa nella sua vita."
W. Churchill
Alla federazione,ahimè,non interessa evidentemente mandare delle delegazioni per vedere gli operati arbitrali.
Personalmente,quest'anno li avrò visti una volta sola se tutto va bene...
Tanto...leggono il forum..
E così i xè apposto,i va vedare le partie de serie C...
E la serie D...
Possiamo chiedere al Mister checco di venire a arbitrare??? E' veramente bravo e poi ci conosce????
caro Daniele ci vediamo sabato e speriamo di vedere una partita correta!
Julian ti avevo detto al torneo che il campionato non è finito ma nessuno ci credeva!!!
Inviato: Sab Apr 14, 2012 6:38 am Oggetto:
bellosguardo ha scritto:
fossanina real padova 6 - 12
per quel che ho visto divario esagerato... per carità il real è durato con la stessa intensità dall'inizio alla fine e meritava la vittoria fossanina che dopo essersi portata in vantaggio sul +2 ha inspiegabilmente mollato e si sa... quelli non aspettano altro..
La fossanina solitamente dal 5' al 15' del secondo tempo o va a fumarsi una sigaretta o si beve una tequila...
Onore al Real..hanno corso come matti per più di un'ora...
Forse con la panchina al completo sarebbe andata diversamente... Anno storto!!!
Forse con la panchina al completo sarebbe andata diversamente... Anno storto!!!
Io sono certo che la settimana prossima avete una grandiosa occasione per dimostrare a tutto il girone che la Fossanina non merita il terzo posto... partendo dal basso....
_________________ Se hai un sogno, devi proteggerlo. Quando la gente non sa fare qualcosa, lo dice a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila, punto. http://cogodaniele.wordpress.com/
Tutti i fusi orari sono GMT - 6 ore Vai a 1, 2, 3, 4Successivo
Pagina 1 di 4