La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
Polisportiva Grisignano - Colli Euganei 1
Devono cercare i play off e non possono di certo perdere punti proprio ora
Rivereel - Fossanina 1
Un derby per Julian, locali che vengono da uno stop imprevisto..ospiti che devono concludere al meglio la stagione, ma il calendario non li aiuta
Calcio Montegrotto Terme - Futsal Padova 2
Si gioca Lunedì 23 aprile alle 2130 a Montegrotto
Partita posticipata per poter permettere a Robi di tornare dal mare...almeno portami un souvenir
Ospiti ke devono vincere per centrare i play off, noi che abbiamo già fatto fin troppo finora, ci proveremo, ma sarà dura
Divi Sport - Gregorense Trinitas 1
Il Divi vuol vincere le ultime partite..finora c'è riuscito
Real Padova - Il Quadrifoglio 1
Purtroppo corrono per 60 minuti e gli ospiti hanno poca autonomia in questo momento della stagione
Marola - Torreglia 2
Per sperare nei play off...solo per mister Cera: Bicciato segnerà???
Nativitas - Villafranchese 1
Metto 1 solo perkè ora come ora il Nativitas deve vincerle entrambe per sperare di vincere o almeno di andar allo spareggio. Sono motivati e se non hanno una brutta giornata credo ke non lascino punti in casa
Inviato: Lun Apr 16, 2012 6:30 am Oggetto:
Polisportiva Grisignano - Colli Euganei 1 se tengono la calma
Rivereel - Fossanina 1 senza dubbio alcuno
Calcio Montegrotto Terme - Futsal Padova 2 per i motivi detti da Marco
Divi Sport - Gregorense Trinitas 2 se trovan continuità han già vinto i playoff
Marola - Torreglia 2 per tener acceso il lumicino
Nativitas - Villafranchese 1 per evidenti motivi: siam contati e non per colpa nostra, disturbati dallo schifo di venerdì _________________ "Hai dei nemici? Bene. Questo significa che hai lottato per qualcosa nella sua vita."
W. Churchill
Inviato: Mar Apr 17, 2012 1:48 am Oggetto:
Deutschland ha scritto:
Rivereel - Fossanina 2
Calcio Montegrotto Terme - Futsal Padova 1
Divi Sport - Gregorense Trinitas 2
Marola - Torreglia 1
grazie per la fiducia stiva ma sara' dura,io rientro dalla squalifica e vediamo di fargliela sudare(se proprio devono andare in c2 ) come all'andata e sopratutto come in coppa
PS xDDT81: qual'e' la tua prposta per un pareggio o per la vittoria nostra? mandami masiello con una borsetta e 50000euro in contanti!!!!
PS xDDT81: qual'e' la tua prposta per un pareggio o per la vittoria nostra? mandami masiello con una borsetta e 50000euro in contanti!!!!
chi è Masiello???
Cmq io credo che birrra per tutti non sia un problema... anche perchè nel caso il "premio" viene pagato a metà dalla Nativitas..... giusto??? _________________ Se hai un sogno, devi proteggerlo. Quando la gente non sa fare qualcosa, lo dice a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila, punto. http://cogodaniele.wordpress.com/
Registrato: May 15, 2007 Messaggi: 8580 Residenza: Canada e nella I-BETON
Inviato: Mar Apr 17, 2012 3:25 am Oggetto:
max11 ha scritto:
Deutschland ha scritto:
Rivereel - Fossanina 2
Calcio Montegrotto Terme - Futsal Padova 1
Marola - Torreglia 1
grazie per la fiducia stiva ma sara' dura,io rientro dalla squalifica e vediamo di fargliela sudare(se proprio devono andare in c2 ) come all'andata e sopratutto come in coppa
Fa el serio... _________________ Tutti in piedi per Alex Del Piero
chi è Masiello???
Cmq io credo che birrra per tutti non sia un problema... anche perchè nel caso il "premio" viene pagato a metà dalla Nativitas..... giusto???
Birra e Panini..(non tu Marco )....
quindi il primo accordo è stipulato... Birra e panini (p minuscola) per gli amici della Fossanina... _________________ Se hai un sogno, devi proteggerlo. Quando la gente non sa fare qualcosa, lo dice a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila, punto. http://cogodaniele.wordpress.com/
Registrato: Sep 29, 2006 Messaggi: 1165 Residenza: in attesa di firmare per il PSG
Inviato: Mar Apr 17, 2012 7:23 am Oggetto:
ddt81 ha scritto:
NATIVITASC5 ha scritto:
ddt81 ha scritto:
max11 ha scritto:
Deutschland ha scritto:
chi è Masiello???
Cmq io credo che birrra per tutti non sia un problema... anche perchè nel caso il "premio" viene pagato a metà dalla Nativitas..... giusto???
quindi il primo accordo è stipulato... Birra e panini (p minuscola) per gli amici della Fossanina...
A questo punto un 2 al Villa e un 2 alla Fossanina e vissero tutti felici e contenti, no? DDT81 ma non è che la vostra sia tutta pretattica per far arrivare Vedran e Co. meno convinti? _________________ La partita si gioca per lo più su un campo lungo una spanna… lo spazio compreso tra le tue orecchie
Registrato: Sep 29, 2006 Messaggi: 1165 Residenza: in attesa di firmare per il PSG
Inviato: Mar Apr 17, 2012 7:36 am Oggetto:
giusto per la classifica
Rivereel - Fossanina 2
colpaccio di Max e Co. per la gioia di Pinball, ddt81 e Silent
Calcio Montegrotto Terme - Futsal Padova 2
Montegrotto in vacanza, futsal che anche quest'anno si fa i playoff
Playoff anche per la grego contro un deludente DIVI (SuLeMani... ma non dovevano fare un gran campionato i tuoi amici?)
Stagione da dimenticare per gli amici Cidi, Simone, Stiva, Saiwa, Soffice... e tutti gli altri.
Marola - Torreglia 2
Ancora un esile speranza per acciuffare i playoff sperando nel favore di Panini...
Nativitas - Villafranchese 2
A sorpresa, contro tutti i pronostici e super sfavorita, Villaffranchese trionfa e festeggia la promozione... _________________ La partita si gioca per lo più su un campo lungo una spanna… lo spazio compreso tra le tue orecchie
chi è Masiello???
quindi il primo accordo è stipulato... Birra e panini (p minuscola) per gli amici della Fossanina...
A questo punto un 2 al Villa e un 2 alla Fossanina e vissero tutti felici e contenti, no? DDT81 ma non è che la vostra sia tutta pretattica per far arrivare Vedran e Co. meno convinti?
Magari fosse pretattica...Giovedì la verità sul comunicato ufficiale...
chi è Masiello???
A questo punto un 2 al Villa e un 2 alla Fossanina e vissero tutti felici e contenti, no? DDT81 ma non è che la vostra sia tutta pretattica per far arrivare Vedran e Co. meno convinti?
mettila così... se venerdi sera il Fossanina fa il colpaccio... (ma detto fra me e te.. le speranze sono zero... Fossanina che non puà minimamente competere con lo squadrone di Campiglia... Max, Foc e C. sono dei bravi ragazzi... ma il calcetto è ben altro cosa... insomma Rivereel che al 100% asfalterà la Fossanina.... ) è una cosa... altrimenti sarà una partita senza molti significati per noi... _________________ Se hai un sogno, devi proteggerlo. Quando la gente non sa fare qualcosa, lo dice a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila, punto. http://cogodaniele.wordpress.com/
Inviato: Mar Apr 17, 2012 8:10 am Oggetto:
Credo che se guardate tutti pronostici miei e di DDT81 dalla prima giornata ad ora non ne trovate uno che sia avverso a noi..
Io non conosco la pretattica e la scaramanzia.. Ora vedremo il comunicato per capire se ci saranno sorprese.. Per ora abbiamo 2 sicure assenze e me a mezzo servizio da un mese per "colpa" di Julian.. Che sa che scherzo vero? _________________ "Hai dei nemici? Bene. Questo significa che hai lottato per qualcosa nella sua vita."
W. Churchill
Credo che se guardate tutti pronostici miei e di DDT81 dalla prima giornata ad ora non ne trovate uno che sia avverso a noi..
Io non conosco la pretattica e la scaramanzia.. Ora vedremo il comunicato per capire se ci saranno sorprese.. Per ora abbiamo 2 sicure assenze e me a mezzo servizio da un mese per "colpa" di Julian.. Che sa che scherzo vero?
Sono più di tre...Giordani/Toso/Cecchinato/Lazzarini. Se la matematica non è un'opinione...più te a mezzo servizio..
Tutti i fusi orari sono GMT - 6 ore Vai a 1, 2, 3, 4, 5Successivo
Pagina 1 di 5