La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
Complimenti, Alpago a mio avviso squadra di categoria superiore, compatta e con giocatori d'esperienza di campionati maggiori.
In bocca al lupo. Speriamo di trovarci di nuovo il prossimo anno...
Registrato: Dec 25, 2009 Messaggi: 452 Residenza: Visin aa casa de RIPOSO
Inviato: Ven 18 Mag 2012 @ 22:33 Oggetto:
BEACH ROSOLINA-Villanfranchese 4-2 partita bellissima, bellissimo il pubblico da entranbe le parti, ma siamo in FINALE FINALE FINALE FINALE, un' emozione unica, grazie a tutti _________________ E cossa se fà........se speta......
Inviato: Ven 18 Mag 2012 @ 22:41 Oggetto:
VecchioShilton ha scritto:
BEACH ROSOLINA-Villanfranchese 4-2 partita bellissima, bellissimo il pubblico da entranbe le parti, ma siamo in FINALE FINALE FINALE FINALE, un' emozione unica, grazie a tutti
complimenti.. Io purtroppo per ovvi motivi non c'ero, ma so che i ragazzi del Villa vi faranno i complimenti!
Resta il rammarico di aver perso un obiettivo ad un certo punto insperato, ma che avevamo inseguito con tutte le forze. _________________ MAS
alpago è una gran favorita, promosport sta crescendo a dismisura (giovani lupi), beach in forma smagliante, hellas sta facendo dei risultati da schiacciasassi......
volevo fare i complimenti ai miei compagni del beach che ieri sera hanno raggiunto la finale grandi ragazzi!! volevo fare un solo appunto come direbbe un mio compagno si siamo in forma ma di ghiaccio ha ha ha grandi ragazzi