FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - LA NAZIONALE E MENICHELLI GUARDANO AL FUTURO!
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

LA NAZIONALE E MENICHELLI GUARDANO AL FUTURO!
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Nazionale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
balun
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Gio 14 Giu 2012 @ 19:17    Oggetto: Rispondi citando

jarno ha scritto:
Dragon ha scritto:
Probabilmente il primo avrà avuto un problema per cui era impossibilitato a giocare.

Esatto, ha giocato perchè non c'erano altri brasiliano o presunti tali, percui hanno dovuto far giocare un italiano giovane, che dementi!

Il portiere titolare (Scarparo) c'era..non era assolutamente infortunato o chissachè.. Ha giocato perchè se lo era meritato..e ribadisco..il prossimo anno giocherà con molta continuità. E prima di dare del demente a qualcuno pensaci bene.. significato di demente: insulto, idiota, stupido, deficiente...jarno!
Profilo Invia messaggio privato
Dragon
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Gio 14 Giu 2012 @ 19:29    Oggetto: Rispondi citando

Balun fai attenzione!! Non ho dato del demente a nessuno. Tu quando leggi i post devi capire quello che e' scritto non quello che vuoi tu. E comunque ti dico e RIPETO che l'eccezione non conferma la regola. LEGGI bene quello che ho scritto.
sky
Moderatore
Moderatore

Residenza: 7 volte campioni d'Europa 4 volte campioni del Mondo 18 volte campioni del pianeta!

MessaggioInviato: Gio 14 Giu 2012 @ 19:36    Oggetto: Rispondi citando

Dragon ha scritto:
Io TALE CASALONE non lo conosco e mi scuso per l'ignoranza. Probabilmente il primo avrà avuto un problema per cui era impossibilitato a giocare. E comunque l'eccezione non conferma la regola che rimane sempre la stessa.

Tale Casalone è il portiere classe 90 dell'Asti secondo me buonissimo portiere in prospettiva
Dragon
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Gio 14 Giu 2012 @ 19:38    Oggetto: Rispondi citando

Quoto!
AJpd
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Gio 14 Giu 2012 @ 20:15    Oggetto: Rispondi citando

Dragon ha scritto:
AJPD scusa ma non riesco a capire cosa vuole dire che il tuo succo e' universale! Credo di poter dire che questa convocazione di Menichelli e' a dir poco RIDICOLA. Uno specchietto non si neanche per che perché oramai neppure le allodole ci credono. Dai su via dobbiamo essere realisti. Queste convocazioni le vedo solo ed esclusivamente un voler dare una speranza o un illusione che NON C'È !! Mi viene un po' in mente il detto" non esiste uno piu cieco di chi non voglia vedere"

Il succo è che chi calca davvero i campi nazionali, chi vive il futsal da dentro, non da spettatore , si rende perfettamente conto del fatto che certe scelte sono puramente ideologiche, perché la realtà dei fatti dice che noi italiani, salvo poche eccezioni, saremo sempre in secondo piano.
purtroppo il sistema del futsal è " malato " alla radice.
Dragon
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Gio 14 Giu 2012 @ 20:26    Oggetto: Rispondi citando

Tutti o quasi diciamo in modo diverso le stesse cose. Questa e' la cruda realta'. Parliamo parliamo parliamo ci giriamo attorno ma il risultato finale e' spesso lo stesso.
jarno
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Ven 15 Giu 2012 @ 07:57    Oggetto: Rispondi citando

Dragon ha scritto:
Balun fai attenzione!! Non ho dato del demente a nessuno. Tu quando leggi i post devi capire quello che e' scritto non quello che vuoi tu. E comunque ti dico e RIPETO che l'eccezione non conferma la regola. LEGGI bene quello che ho scritto.

Il mio commento era del tutto ironico caro balun, poi se capisci quello che vuoi non so cosa farci.
Un consiglio gratuito: prima di scrivere stronzate e insultare la gente, leggi attentamente e conta fino a 10.
toga
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Ven 15 Giu 2012 @ 08:36    Oggetto: Rispondi citando

Diamoci una calmata tutti, accendere i toni non serve a nulla...Per quanto riguarda il portiere dell'Asti non lo conosco quindi non mi esprimo. La "polemica" l'ho sollevata io riguardo il giocatore dello Zanè. Ho visto dal vivo 4 partite dello Zanè quest'anno e Moro in totale avrà fatto 10 min forse e mai dall'inizio e quei pochi minuti li ha fatti a risultato ampiamente al sicuro. Non so le altre partite ma se tanto mi da tanto...a differenza di altri ragazzi che in B giocavano titolari, bene e han fatto tanti gol.
Ora come dice AJpd le convocazioni anche se per uno stage che non avrà seguito vengono fatte tramite telefonate e il risultato è che chi è sponsorizzato viene preso in considerazione altri restano nell'anonimato e non mi sembra giusto per il movimento del calcio a 5 ma anche per quei ragazzi validi che non hanno queste opportunità. Punto
trin
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Ven 15 Giu 2012 @ 09:49    Oggetto: Rispondi citando

AJpd ha scritto:

Il succo è che chi calca davvero i campi nazionali, chi vive il futsal da dentro, non da spettatore , si rende perfettamente conto del fatto che certe scelte sono puramente ideologiche, perché la realtà dei fatti dice che noi italiani, salvo poche eccezioni, saremo sempre in secondo piano.
purtroppo il sistema del futsal è " malato " alla radice.

Non solo il Futsal è malato, basti guardare alla quantità di stranieri che giocano nei TOP TEAM in serie A a calcio. Proprio ieri sera, nei commenti alle partite di Euro 2012 alla radio (ero in macchina) si chiedeva all'ospite telefonico (Antonio Cabrini) hai visto qualche giocatore interessante da portare in Italia? Ma porcazz..... possibile che bisogna andare sempre a pescare all'estero i giocatori, invece di dare possibilità, valore e risalto ai giovani italiani? Poi la nazionale italiana fa le figure che stiamo vedendo!!! La stessa cosa si puo riportare nel futsal solo che in questo caso si aggira l'ostacolo naturalizzando gli stranieri!
balun
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Ven 15 Giu 2012 @ 10:39    Oggetto: Rispondi citando

jarno ha scritto:
Dragon ha scritto:

Il mio commento era del tutto ironico caro balun, poi se capisci quello che vuoi non so cosa farci.
Un consiglio gratuito: prima di scrivere stronzate e insultare la gente, leggi attentamente e conta fino a 10.

Dragon...non era riferito a te e ho ben capito quello che hai scritto.. il mio commento era riferito a jarno che ha dato del "dementi"...e poi mi consiglia anche di contare fino a 10???? conto anche fino a 100 ma continua a capire che hai dato del demente!!! Va beh.
Dragon
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Ven 15 Giu 2012 @ 10:42    Oggetto: Rispondi citando

Esatto!! Noi culturalmente calcisticsmente parlando diamo indietro anni luce dal calcio a 11 e calcio a 5. Ricordo che il Pescara gA vinto un campionato con Caprari93 verdastri 92 Insigne 91 Immobile 90. E allora? Non capiamo nulla nemmeno davanti all evidenza. Si cerca all estero quello che in Italia c'è e di qualità spesso superiore.
trin
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Ven 15 Giu 2012 @ 10:43    Oggetto: Rispondi citando

Dragon ha scritto:
Esatto!! Noi culturalmente calcisticsmente parlando diamo indietro anni luce dal calcio a 11 e calcio a 5. Ricordo che il Pescara gA vinto un campionato con Caprari93 verdastri 92 Insigne 91 Immobile 90. E allora? Non capiamo nulla nemmeno davanti all evidenza. Si cerca all estero quello che in Italia c'è e di qualità spesso superiore.

quoto
desperados
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Ven 15 Giu 2012 @ 11:16    Oggetto: Rispondi citando

io la penso così da 20 anni, e ne ho 34, quindi a conti fatti a 14 anni c'ho visto meglio di tanti guru televisivi/giornalistici/calcistici. il che direi che è grave...

http://www.corriere.it/spettacoli/12_giugno_15/caressa-gruber-grasso_187e9aa6-b6ac-11e1-b636-304ca8822896.shtml

Citazione:
il calcio è svigorito da mali profondi, debiti a non finire, violazione sistematica delle norme sportive, dipendenza assoluta dalla tv, gravi diseguaglianze fra club

e una citazione dal film "amore, bugie e calcetto":

Citazione:
è la legge di nereo rocco: nel calcio come nella vita
thienesedoc
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Ven 15 Giu 2012 @ 13:11    Oggetto: Rispondi citando

toga ha scritto:
Non voglio sminuire la convocazione di MORO ma mi piacerebbe sapere quanti minuti ha giocato in B quest'anno. Non credo molti. A differenza di altri giovani italiani come TSCHURTSCHENTHALER 89 del Merano MARTIN 88 del Chiuppano o FAVARETTO 88 del Came tanto per citarne alcuni che hanno giocato titolari nelle loro squadre e hanno segnato valanghe di gol. Ma loro sono stati ignorati. Come al solito in Italia non basta essere bravi...

Concordo in pieno credo che i tre sopracitati meritino la convocazione... Ma si sa che In italia non basta essere bravi!!!!
jarno
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Ven 15 Giu 2012 @ 14:12    Oggetto: Rispondi citando

balun ha scritto:
jarno ha scritto:
Dragon ha scritto:

Dragon...non era riferito a te e ho ben capito quello che hai scritto.. il mio commento era riferito a jarno che ha dato del "dementi"...e poi mi consiglia anche di contare fino a 10???? conto anche fino a 100 ma continua a capire che hai dato del demente!!! Va beh.

Ripeto, il mio commento era ironico e a tuo favore.
Non capisco perchè continui ad avercela quando ti do ragione!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Nazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: